IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #501 messaggio Saturday 5 November 2011 - 11:38
perfetto allora su che diamine lo giocato????? huh.gif

--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #502 messaggio Saturday 5 November 2011 - 11:45
O su PC o...
CITAZIONE
Edit:
Non è che magari ti confondi Col primo episodio (che per l'appunto stava in QUATTRO floppy)? ohmy.gif

Non vedo moltre altre possibilità. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #503 messaggio Saturday 5 November 2011 - 11:49
no no ricordo bene il barbone infuocato e poi c'era la battaglia con le navi e a rime
e i primi due giocati per la prima volta solo sul 360

Messaggio modificato da megazx il Saturday 5 November 2011 - 11:50

--------------------
canale tubo Games Chef

+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_

Messaggio #504 messaggio Saturday 5 November 2011 - 12:16
CITAZIONE (megazx @ Saturday 5 November 2011 - 12:38) *
perfetto allora su che diamine lo giocato????? huh.gif

su un pc travestito da amiga..

ha ragione uriello.. ricordo anch' io i 2 cd..

ho iniziato dark souls e avrò giocato purtroppo un' oretta.. non ho capito nulla riguardo l' umanità e i patti.. e sul manuale non spiega niente.. sapete illuminarmi?

--------------------

+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #505 messaggio Saturday 5 November 2011 - 12:21
o dio aspe i ricordi ri affiorano.... closedeyes.gif
notworthy.gif chiedo venia lo giocai su un pc mooolto vechio che mio padre doveva buttare\riparare

(comunque l' amiga l'ho in cantina in sieme a bill tomato)

Messaggio modificato da megazx il Saturday 5 November 2011 - 12:22

--------------------
canale tubo Games Chef

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #506 messaggio Saturday 5 November 2011 - 15:28
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 5 November 2011 - 10:53) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 5 November 2011 - 10:26) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 5 November 2011 - 00:36) *
@snake non bestemmiare smile.gif

Finito anche io uncharted3 e il finale a me è piaciuto. Imho esperienza da provare e miglior gioco d'azione mai creato smile.gif

Ma i pezzi topici sono identici al 2, il finale è scontato e banale...mi sa che le novità le vedi soltanto tu. il due è stato un buon gioco, nel 3° l'innovazione è stata zero. da provare certamente ma non da osannare smile.gif

Poi son due punti di vista, per cui potrei dire anche a te: non bestemmiare wink.gif

Alla luce di tutto ciò e della "cortezza"™ del gioco che NON ho intenzione per ora di giocare online lieto di essermi procurato la versione speciale a 40 euro e di non aver gettato i 150 euro della versione top biggrin.gif

@megazx: non ne trovo traccia, e pensare che ho aspettato anni per giocare al 3°, dato che non avevamo un pc a casa ohmy.gif

Uncharted3 non doveva mica innovare qualcosa che era già perfetto... Doveva spingere al massimo le prestazioni di PS3 e cazz.o se ci riesce! Semplicemente il miglior titolo di azione esistente su qualunque console, e non venirmi a dire di no! Io rimango dell'idea che tu sia prevenuto verso la serie, visto che SOLO tu in tutto il mondo non gli riconosci i grandissimi meriti artistici che questo franchise ha. So bene che i gusti sono personali, per carità, ma se uncharted3 non è un titolo da menzionare, allora quali sarebbero questi giochi da menzionare per te? Gears of war 3? Bè lì si che di innovazione ne trovi tanta... :*

wink.gif

La prima frase è esattamente quello che non mi fa reputare questo gioco (molto bello percarità) un capolavoro, Non spoilero le scene in cui il 3 è la copia sputata del 2 perchè sono troppe e salienti, ma adesso sei passato da "innovativo" a "non n servono mica innovazioni" il che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Postilla: mai detto che Gears 3 fosse innovativo, semplicemente che se menzioni uncharted non puoi non menzionare anche Gears . Mi sa tanto che se c'è qualcuno prevenuto quello sei proprio tu wink.gif
Quello che ti dissi in altri lidi rimane: in QUESTA GENERAZIONE DI CONSOLE tanta grafica e pochissime innovazioni, ma non vale solo per uncharted. Se poi uno ha gli occhi foderati dalla grafica ok, ma per me su nessuna delle piattaforme attuali c'è un gioco perfetto...Se poi vogliamo parlare del "mondo"( la cui cosa mi fa veramente sorridere) ok, ma "il mondo" acclama anche Pes, Fifa e COD come "fenomeni" ogni volta che ne esce uno, e quindi come la mettiamo? Te lo dico io: la mettiamo che sono opinioni e che la tua vale quanto la mia per cui se bestemmio io lo fai anche tu, ma molto più probabilmente abbiamo dei punti di vista differenti :*

--------------------

+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039

Messaggio #507 messaggio Saturday 5 November 2011 - 15:53
CITAZIONE (Uriel7 @ Saturday 5 November 2011 - 10:26) *
@Darkpeppe: mi sapresti spiegare perchè la croce direzionale del 3Ds non va bene per quel gioco? (senza leggere su ign che, come i suoi voti, spesso la "spara grossa"! biggrin.gif)

perché è quasi identica a quella del lite, è rialzata un po troppo per le forme che ha, quella su psp la trovo sicuramente meglio per giocare a dei picchiaduro seri

--------------------

Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #508 messaggio Saturday 5 November 2011 - 17:30
Ah! Io pensavo fosse per via di qualche sistema di controllo particolare del gioco in se (che non ho ancora mai provato, nemmeno altrove)... Allora direi che è una critica estremamente "soggettiva": io con quella mi son trovato benissimo in SF4, mentre con quella del DualShock3 NON RIESCO a giocare decentemente a SuperMarioWorld (per dire...). huh.gif

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #509 messaggio Saturday 5 November 2011 - 17:38
Scaricata la trilogia di Alien Breed (anche se avevo già platinato il primo) tongue.gif
Quindi ora sono sotto con Alien Breed 2, poi passerò al 3.

EDIT: Stasera a prenotare Tekken Hybrid! biggrin.gif

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10

Messaggio #510 messaggio Saturday 5 November 2011 - 20:33
Piccolo appunto pro-Snaku:Gears of War ha apportato un'innovazione talmente epocale da essere oggi uno standard, ovvero la copertura dinamica, un elemento che di fatto ha gettato nuove basi per il videogioco d'azione.
Uncharted, invece, non inventa niente ma si prefigge di essere la summa del videogioco action d'eccellenza(andandoci parecchio vicino).

Probabilmente nessuno dei rispettivi terzi episodi è considerabile come innovativo, ma certamente a livello di franchise GOW ha un peso specifico superiore ad Uncharted.

Per stare IT, ho collegato la Ps3 al nuovo 32 pollici che ho messo in sala e, per testare la combinata, è qualche giorno che gioco al primo inFamous(preso gratis dopo il Psn Affaire).
Sono poco più che all'inizio e le sensazioni sono positive, ma manca del mordente di un Red Dead Redemption(per restare in tema free roaming), la questione buono/cattivo è veramente messa tanto per(sul serio, la missione secondaria della bomba nella stazione di polizia è di un posticcio pazzesco), il sistema di arrampicata è semplice ma un poco legnoso, la città è semplicemente brutta.

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #511 messaggio Saturday 5 November 2011 - 20:57
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 5 November 2011 - 20:33) *
Piccolo appunto pro-Snaku:Gears of War ha apportato un'innovazione talmente epocale da essere oggi uno standard, ovvero la copertura dinamica, un elemento che di fatto ha gettato nuove basi per il videogioco d'azione.
Uncharted, invece, non inventa niente ma si prefigge di essere la summa del videogioco action d'eccellenza(andandoci parecchio vicino).

Probabilmente nessuno dei rispettivi terzi episodi è considerabile come innovativo, ma certamente a livello di franchise GOW ha un peso specifico superiore ad Uncharted.

Per stare IT, ho collegato la Ps3 al nuovo 32 pollici che ho messo in sala e, per testare la combinata, è qualche giorno che gioco al primo inFamous(preso gratis dopo il Psn Affaire).
Sono poco più che all'inizio e le sensazioni sono positive, ma manca del mordente di un Red Dead Redemption(per restare in tema free roaming), la questione buono/cattivo è veramente messa tanto per(sul serio, la missione secondaria della bomba nella stazione di polizia è di un posticcio pazzesco), il sistema di arrampicata è semplice ma un poco legnoso, la città è semplicemente brutta.

[ot]Non è per fare il solito polemico, ma mi permetto di dissentire. Non è stato proprio Gears Of War a creare queste coperture, bensì un gioco della PS2 (forse uscito per altre piattaforme ma non ne sono sicuro) della Namco: Killswitch.
Che poi Gears le abbia migliorate è un altro conto, ma proprio chi le ha create e stato questo gioco. ^^
Idem la telecamera (ma non c'entra con quello che hai scritto). [/ot]
Comunque, prenotato Tekken Hybrid! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Comunque Alien Breed 2 è un gioco piuttosto carino proprio un passatempo senza tanti pensieri.

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #512 messaggio Saturday 5 November 2011 - 21:49
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 5 November 2011 - 21:57) *
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 5 November 2011 - 20:33) *

[ot]Non è per fare il solito polemico, ma mi permetto di dissentire. Non è stato proprio Gears Of War a creare queste coperture, bensì un gioco della PS2 (forse uscito per altre piattaforme ma non ne sono sicuro) della Namco: Killswitch.
Che poi Gears le abbia migliorate è un altro conto, ma proprio chi le ha create e stato questo gioco. ^^

Idem la telecamera (ma non c'entra con quello che hai scritto). [/ot]
Comunque, prenotato Tekken Hybrid! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Comunque Alien Breed 2 è un gioco piuttosto carino proprio un passatempo senza tanti pensieri.

L'innovazione è tale quando diviene tangibile per la massa: Killswitch ha sperimentato, ma l'evoluzione definitiva è di GOW che ha poi influenzato in maniera determinante la scena.

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #513 messaggio Saturday 5 November 2011 - 22:10
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 5 November 2011 - 21:33) *

E questa è ovviamente una tua opinione, perchè onestamente invece per me le due serie non hanno paragone. Gears of War è semplicemente due coglioni dall'inizio alla fine. Tre titoli identici, senza uno straccio di trama, con una recitazione pessima e nemmeno un doppiaggio decente (addirittura fuori sincro con il labiale!). Avrà i suoi meriti sicuramente (il primo Gears specialmente fu il primo vero titolo next gen, è innegabile) ma da qui a dire che come trilogia ha un peso specifico maggiore di Uncharted per me è una cazzata bella e buona (con tutto il rispetto, eh) wink.gif

E' vero che va di moda sparare contro quello che è mainstream e Uncharted è davvero quanto di più vicino c'è ad un film interattivo. Per altro, tecnicamente è assolutamente mostruoso, e non parlo solo di grafica (parametro in base al quale non ho MAI giudicato nessun gioco, visto che soprattutto su 360 la palette di colori è limitata ai soliti 3 colori). Quindi in conclusione se siete boxari fino al midollo io non posso farci niente, ma da possessore di tutte le console onestamente ancora oggi Uncharted "mi ha fatto aprire la bocca", Gears of War non vedo l'ora che finisca perchè mi ha rotto i maroni già da tempo.

Con questo non voglio dire nient'altro che PER ME Uncharted rimane di un'altra categoria come valore intrinseco, per altri magari non sarà così. Pazienza, sopravviverò.

Passando all'argomento Infamous, tanto per cambiare non mi trovo d'accordo con te. Innanzitutto tu stai paragonando con i canoni attuali un gioco che ha già anni sulle spalle e che per forza di cose invecchia male. Infamous a suo tempo fu un bellissimo gioco d'azione, non un capolavoro indimenticabile ma un grande gioco d'azione. Ben scritto, con scene d'intermezzo a fumetti davvero molto belle e con un sistema di crescita del personaggio basato sul bene/male davvero divertente.

Se posso darti un consiglio, non perdere tempo con le missioni secondarie ma lanciati per la quest principale che è abbastanza lunga!

wink.gif

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #514 messaggio Saturday 5 November 2011 - 22:35
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 5 November 2011 - 21:49) *
L'innovazione è tale quando diviene tangibile per la massa: Killswitch ha sperimentato, ma l'evoluzione definitiva è di GOW che ha poi influenzato in maniera determinante la scena.

Ovviamente, però non è giusto dare il merito a GoW quando l'ha solamente migliorato.
Il senso del mio discorso era quello.
Parlando di GoW, non dico che la penso come D_Chan, ma quasi.
Gears Of War, ovviamente mia opinione, è piuttosto noioso da solo... mentre rende molto di più in coop.
Però si, non ci giocherei MAI e poi MAI da solo, troppo noioso. E comunque non sono d'accordo con chi lo definisce un capolavoro, proprio per questo. smile.gif
Comunque, stiamo andando un po' troppo ot, dai chiudiamo qui. ^^

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #515 messaggio Saturday 5 November 2011 - 22:46
Chan, probabilmente pure io preferisco Uncharted a GOW(che in quanto truzzo e "uattsammeriganboi!" perde dei punti già in partenza), ma se devo scegliere fra i due un titolo con meriti oggettivi nell'influenzare il genere action, allora dico GOW, malgrado gli evidenti meriti di Uncharted.
Poi vabbè, per tagliare la testa al toro e dico che ad entrambi preferisco quel diamante grezzo di Mirror's Edge, che malgrado i suoi enormi difetti è riuscito nel proporre un concept nuovo, fresco, accurato, additivo e che tutt'ora non ha eguali nell'attuale panorama videoludico.

Su inFamous:è un gioco del 2009, non posso accettare di dover contestualizzare cronologicamente un titolo di due anni fa, anche perché non è che il medium si evolva a questo ritmo infernale.
E' un gioco che sviluppa un'idea originale, lo fa sfruttando la forma probabilmente più consona(il free roaming), ma ci vedo dei limiti tecnici/artistici piuttosto grossolani.

--------------------

+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,657

Messaggio #516 messaggio Saturday 5 November 2011 - 23:04
Già il "brutto" di inFamous (poi a me il gioco sinceramente mi è "piacciucato" un bel po' e quando troverò il secondo capitolo ad un prezzo per me abbordabile lo comprerò di sicuro) è che diventa quasi subito abbastanza "monotono" con un gameplay che secondo me manca di profondità e di quel "non sò ché" che mi hanno fatto adorare giochi tecnicamente molto inferiori a lui.

+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #517 messaggio Sunday 6 November 2011 - 14:13
In 6 giorni ho finito Tales of Symphonia: Dawn of the New World,gioco che entra subito nella mia Hall of Fame,ho pianto come una fontana nel finale D:
Ora però ho fatto New Game+ per finirlo al 100%,e dubito ci metterò meno di una settimana laugh.gif

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #518 messaggio Monday 7 November 2011 - 16:45
Male, molto male... questa mattina ho provato Uncharted 3... arrivederci Forza Motorsport 4! Sono riuscito a fare solo il primissimo capitolo, già me ne sono innamorato. A questo punto - data l'intenzione di platinare il gioco che richiederà di certo tempo - penso di continuare FM4 per un'oretta al giorno e tutto il tempo che riesco ad avanzare per Uncharted 3. FM4 è veramente immenso, se lo abbandono del tutto non lo finirò mai, non fosse altro che fino ad oggi il mio scarso 3% di completamento è diretta conseguenza del tempo pieno dedicato alla modalità Rivali - che rabbia quando arrivano notifiche su "presunti amici" laugh.gif che si sono dannati per battere il tuo tempo!

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #519 messaggio Monday 7 November 2011 - 16:56
Ho fatto il più grande errore che potevo commettere... convertire GTA, GTA London e GTA 2 per PSP e li ho messi tutti. E' diventata una droga :Q_____________

+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 165

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #520 messaggio Monday 7 November 2011 - 17:45
sto giocando a...ehm...Banjo Kazooie n64 emulato su Psp..Framerate non sempre ottimale ma è un gioco al quale sono molto affezionato(già finito una decina di anni fa e passa).
Prossimo obiettivo buttarsi su uno di questi
-MarioGalaxy2 su wii, da finire(Galaxy1 finito completo 242stelle)
-aspettare Mario3d per 3ds
-prendere BanjoTooie per 360(xbla): mai preso ai tempi del nintendone, prima o poi devo comprarlo.

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
17 utenti stanno leggendo questa discussione (17 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:52

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.