[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Thread discussione Linee guida generali: hacking e modifica per tutte le PSP |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi, ho dovuto editare tutti i link. Vi chiedo cortesemente di farmi notare se qualcosa non tornasse o se ci fossero delle parti non chiare, visto che questa guida ha lo scopo di far si che chiunque, presa in mano una psp e volendo installare CF,possa farlo facilmente -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
davvero, complimenti, speriamo ci siano meno post inutili adesso.
-------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() davvero, complimenti, speriamo ci siano meno post inutili adesso. Di post inutili ce ne saranno ancora, ma ora basterà linkare questa guida, senza dover ripetere 1000 volte sempre le stesse cose ![]() sarebbe buono se un admin (o chi si occupa della programmazione del forum) dopo la registrazione di un nuovo membro faccia spuntare una finestra bella colorata con MOLTE FRECCE CON SU SCRITTO LEGGERE con questa guida -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() davvero, complimenti, speriamo ci siano meno post inutili adesso. Di post inutili ce ne saranno ancora, ma ora basterà linkare questa guida, senza dover ripetere 1000 volte sempre le stesse cose ![]() sarebbe buono se un admin (o chi si occupa della programmazione del forum) dopo la registrazione di un nuovo membro faccia spuntare una finestra bella colorata con MOLTE FRECCE CON SU SCRITTO LEGGERE con questa guida certo per i noob ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non si potrebbe mettere un bell'avvertimento dove orà è segnato il vincitore del torneo di wipeout? Dopotutto il torneo si è svolto diverso tempo fà e secondo me l'ultima cosa che un nuovo arrivato/visitatore guarda sono i link veloci.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non si potrebbe mettere un bell'avvertimento dove orà è segnato il vincitore del torneo di wipeout? Dopotutto il torneo si è svolto diverso tempo fà e secondo me l'ultima cosa che un nuovo arrivato/visitatore guarda sono i link veloci. quoto, quel torneo è vecchissimo e non serve a molto lasciare l'avviso in home -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si ci fate caso è messo sopra il torneo, dove lampeggia la scritta verde NEW
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non si potrebbe mettere un bell'avvertimento dove orà è segnato il vincitore del torneo di wipeout? Dopotutto il torneo si è svolto diverso tempo fà e secondo me l'ultima cosa che un nuovo arrivato/visitatore guarda sono i link veloci. quoto, quel torneo è vecchissimo e non serve a molto lasciare l'avviso in home inoltre mi sono stufato di vedermi sbattere davanti il vincitore... XD (senza offesa Aeon...) a quando il prossimo torneo? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non si potrebbe mettere un bell'avvertimento dove orà è segnato il vincitore del torneo di wipeout? Dopotutto il torneo si è svolto diverso tempo fà e secondo me l'ultima cosa che un nuovo arrivato/visitatore guarda sono i link veloci. quoto, quel torneo è vecchissimo e non serve a molto lasciare l'avviso in home inoltre mi sono stufato di vedermi sbattere davanti il vincitore... XD (senza offesa Aeon...) a quando il prossimo torneo? al 31 febbraio ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
|
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Semplicemente fantastico!Probabilmente siamo l'unico sito che offre in modo così chiaro le guide per l'hacking della console sony un applauso ai 3 pazienti che l'hanno creata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() Semplicemente fantastico!Probabilmente siamo l'unico sito che offre in modo così chiaro le guide per l'hacking della console sony un applauso ai 3 pazienti che l'hanno creata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille. Accidenti a Coldbird e VirtuosFlame che pubblicano un nuovo cf ogni 3x2, va riaggiornata di nuovo ![]() EDIT: Fatto ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 31 January 2011 - 01:11 Utente Nr.: 3,351 ![]() hercole850 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti io sono in possesso di una psp go avendo installato il cfw 6.20TN permanente ho notato che dopo un po dava problemi di freeze. la domanda è oltre al cfw 6.20TN permanente devo installare altro per evitare problemi di freeze grazie per l'attenzione -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ciao a tutti io sono in possesso di una psp go avendo installato il cfw 6.20TN permanente ho notato che dopo un po dava problemi di freeze. la domanda è oltre al cfw 6.20TN permanente devo installare altro per evitare problemi di freeze grazie per l'attenzione purtroppo, per quanto più comodo, la patch per avere il 6.20TN permanente sembra dare a qualcuno saltuari problemi. Se la cosa è fastidiosa, puoi disinstallare la patch e utilizzare l'Hen normalmente(in fin dei conti riattivarlo ogni volta è questione di 40 secondi) Se hai voglia di sperimentare, potresti altrimenti passare al nuovo 6.20PRO-4 e, se è importante per te, renderlo permanente. Non è detto che così ti funzioni e ti ricordo che avrai un seppur minimo(probabilmente pari a 0)rischio di brick -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 31 January 2011 - 01:11 Utente Nr.: 3,351 ![]() hercole850 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ti ringrazio della risposta il fatto è che sulla mia psp go vorrei avere un cfw permanente alla vecchia maniera appena avevo installato il cfw 6.20TN ero al settimo cielo dopo che ho riscontrato il problema sono rimasto deluso ora sono al 6.35-proB4 in attesa che il cfw 6.20TN migliori. mi ricordo i tempi del cfw 3.90m33 quelli si che erano bei tempi Messaggio modificato da asso-K il Monday 11 April 2011 - 20:22 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ti ringrazio della risposta il fatto è che sulla mia psp go vorrei avere un cfw permanente alla vecchia maniera appena avevo installato il cfw 6.20TN ero al settimo cielo dopo che ho riscontrato il problema sono rimasto deluso ora sono al 6.35-proB4 in attesa che il cfw 6.20TN migliori. mi ricordo i tempi del cfw 3.90m33 quelli si che erano bei tempi Eh si ![]() ![]() ![]() |
Messaggio
![]() ti ringrazio della risposta il fatto è che sulla mia psp go vorrei avere un cfw permanente alla vecchia maniera appena avevo installato il cfw 6.20TN ero al settimo cielo dopo che ho riscontrato il problema sono rimasto deluso ora sono al 6.35-proB4 in attesa che il cfw 6.20TN migliori. mi ricordo i tempi del cfw 3.90m33 quelli si che erano bei tempi intanto il 6.20TN-D è un HEN, e poi ti consiglio di restare pro-b4, perché ha una compatibilità totale, e poi rendendolo permanente non sprechi 40 secondi della tua vita ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sono rimasto deluso ora sono al 6.35-proB4 in attesa che il cfw 6.20TN migliori. mi ricordo i tempi del cfw 3.90m33 quelli si che erano bei tempi Deluso per cosa? A me personalmente, da quando ho installato il suddetto CFW, mi sembra di essere tornato ai tempi del team m33.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:51 |