IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic

Rivelato il redeem program per gli UMD
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 165

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #21 messaggio Friday 11 November 2011 - 21:12
nessuno regala nulla, purtroppo è così. Certo avessero reso il servizio gratuito sarebbe stato meglio per gli utenti ma la politica Sony è rimasta simile: ho un gioco ps1 e lo voglio su Psp? Lo ricompro dal PSN(non guardate il fatto che possa crearmi l'eboot, quello non era mica pensato da Sony).
Ho un UMD PSP e voglio comunque tenerlo su PSVita? Pago un extra e posso, potrò sfruttare il secondo analogico e un filtro nuovo.
Ne sono entusiasta? No, sinceramente non è che per me sia una notizia fondamentale ma dà l'opportunità di avere una retrocompatibilità a basso costo(che comunque gli stessi giochi penso saranno sempre sul PSN e caleranno col tempo di prezzo, di conseguenza pure questo servizio). Ma personalmente preferisco tenermi una vecchia Psp da combattimento e giocare direttamente li gli UMD senza ripagarli e giocare su PSVita le esclusive.
Se invece compro PSVita senza PSP comprerò direttamente dal PSN se mai vorrò giocare un titolo PSP.

E per lo meno un'alternativa-non la migliore per noi questo è ovvio- è stata trovata, pensa che se uno voleva cambiare PSP con una GO non aveva fino a poco fa modo di utilizzare i suoi UMD(parlo sempre di metodi ufficiali sony).

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Friday 11 November 2011 - 23:19
una cosa che mi è sfuggita
ma i giochi della psp del psn comprati da psv si potranno utilizare su psp? (un pò contorto?)
e il nuovo filtro lo fa la psv no? (caffettino?) non è aggiunto agli eboot(?) del psn giusto?

--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it

+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #23 messaggio Saturday 12 November 2011 - 09:45
Più che altro così tutti quelli che volevano dare indietro PSP per prendere PSV adesso rimarranno felicemente....fregati,ecco. Anch'io stavo pensando di dare indietro PSP per giocare con alcuni giochi che ho adorato su PSV. Adesso se anche darei indietro PSP e mi convertirei tutti i miei giochi PSP quanto risparmierei realmente? A mio parere è tutta un'azione per fregar soldi,come ad esempio i pass code per giocare online con alcuni giochi.

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 12 November 2011 - 09:47

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #24 messaggio Saturday 12 November 2011 - 10:06
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 12 November 2011 - 09:45) *
Più che altro così tutti quelli che volevano dare indietro PSP per prendere PSV adesso rimarranno felicemente....fregati,ecco. Anch'io stavo pensando di dare indietro PSP per giocare con alcuni giochi che ho adorato su PSV. Adesso se anche darei indietro PSP e mi convertirei tutti i miei giochi PSP quanto risparmierei realmente? A mio parere è tutta un'azione per fregar soldi,come ad esempio i pass code per giocare online con alcuni giochi.

Il pass online è una porcata si, fatta per contrastare principalmente il mercato dell'usato.

Ma qui la cosa è diversa, parliamo di una console diversa, totalmente, cui è stata aggiunta una funzione in più. Se la vuoi paghi, se non la vuoi no. Del resto a chi conviene dar via la PSP visto che ormai nuova costa 99 euro?

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 3,756

Messaggio #25 messaggio Saturday 12 November 2011 - 11:45
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 11 November 2011 - 21:12) *
nessuno regala nulla, purtroppo è così. Certo avessero reso il servizio gratuito sarebbe stato meglio per gli utenti ma la politica Sony è rimasta simile: ho un gioco ps1 e lo voglio su Psp? Lo ricompro dal PSN(non guardate il fatto che possa crearmi l'eboot, quello non era mica pensato da Sony).
Ho un UMD PSP e voglio comunque tenerlo su PSVita? Pago un extra e posso, potrò sfruttare il secondo analogico e un filtro nuovo.
Ne sono entusiasta? No, sinceramente non è che per me sia una notizia fondamentale ma dà l'opportunità di avere una retrocompatibilità a basso costo(che comunque gli stessi giochi penso saranno sempre sul PSN e caleranno col tempo di prezzo, di conseguenza pure questo servizio). Ma personalmente preferisco tenermi una vecchia Psp da combattimento e giocare direttamente li gli UMD senza ripagarli e giocare su PSVita le esclusive.
Se invece compro PSVita senza PSP comprerò direttamente dal PSN se mai vorrò giocare un titolo PSP.

E per lo meno un'alternativa-non la migliore per noi questo è ovvio- è stata trovata, pensa che se uno voleva cambiare PSP con una GO non aveva fino a poco fa modo di utilizzare i suoi UMD(parlo sempre di metodi ufficiali sony).

La parte sottolineata è un tantino diversa...perché lì non stiamo parlando di retrocompatibilità con la console della appena passata generazione, ma di un servizio presente anche su PS3 che permette di recuperare vecchissimi titoli anche fuori commercio PSX (come la Wii ha la virtual console con i giochi NES, SNES, ecc).
PSVita è la seconda generazione di portatili Sony, è l'erede di PSP (così come GBC fu il successore del GB, così come il GBA fu il successore del GBC, così come il NDS fu il successore di GBA e così come ora il 3DS è il successore di NDS...abbiamo in tutti i casi un passaggio generazionale da una vecchia console ad una nuova...ma in tutti i casi abbiamo la retrocompatibilità gratuita, così come uno se l'aspetta ormai da 20 anni...e lo stesso fu tra PS2 e PSX, XBox360 e XBox, Wii e GC e come fu, almeno per il primissimo modello, tra PS3 e PS2...il salto generazionale, come potete vedere, non è una scusa plausibile), quindi ci si aspetta che, se presente, la retrocompatibilità non sia un furto senza pistola! pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 12 November 2011 - 11:48

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Utente Nr.: 165

Messaggio #26 messaggio Saturday 12 November 2011 - 12:41
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 12 November 2011 - 11:45) *

La parte sottolineata è un tantino diversa...perché lì non stiamo parlando di retrocompatibilità con la console della appena passata generazione, ma di un servizio presente anche su PS3 che permette di recuperare vecchissimi titoli anche fuori commercio PSX (come la Wii ha la virtual console con i giochi NES, SNES, ecc).
PSVita è la seconda generazione di portatili Sony, è l'erede di PSP (così come GBC fu il successore del GB, così come il GBA fu il successore del GBC, così come il NDS fu il successore di GBA e così come ora il 3DS è il successore di NDS...abbiamo in tutti i casi un passaggio generazionale da una vecchia console ad una nuova...ma in tutti i casi abbiamo la retrocompatibilità gratuita, così come uno se l'aspetta ormai da 20 anni...e lo stesso fu tra PS2 e PSX, XBox360 e XBox, Wii e GC e come fu, almeno per il primissimo modello, tra PS3 e PS2...il salto generazionale, come potete vedere, non è una scusa plausibile), quindi ci si aspetta che, se presente, la retrocompatibilità non sia un furto senza pistola! pinch.gif

Tutte cose inesatte perchè parti da un presupposto sbagliato: "ma in tutti i casi abbiamo la retrocompatibilità gratuita, così come uno se l'aspetta ormai da 20 anni...",come spiegherò anche più tardi.
Non volevo far paragoni con le altre case ma sei tu che le tiri in ballo.
Ok, la politica Nintendo è stata questa con WII-GC(e certo,lì manco c'era bisogno di un emulatore...) e con le portatili. I sostenitori N di questo possono essere contenti(ma io dubito che uno con DS XL se lo vende per il 3ds se tiene molto a rigiocare i suoi vecchi giochi), ma per carità: ora ho un 3ds e il DS lo detti via tempo fa: penso di sfruttare la retrocompatibilità per qualche titolo, quindi è una opportunità in più e ben venga biggrin.gif
L'ultima politica Sony è invece quella di non concedere la retrocompatibilità, se non per i primissimi modelli e neanche perfetta(parlo di ps2 su 3), quindi le scelte attuate per PSVita sono in accordo con il recente passato.
Altra inesattezza su XBOX dove la retrocompatibilità non è assolutamente assicurata per ogni gioco(e facilitata come su 3ds-ds e wii-gc dall'utilizzo di un supporto dati simile. Piazzare su Vita un lettore UMD non era possibile per i suoi limiti, principalmente in termini di velocità di lettura).

Adesso per favore, abbiamo capito che non ti piace la politica Sony, pure per me potevano fare il servizio gratis e sarebbe stato decisamente meglio,come anche lasciare la retrocompatibilità su ps3. Così non è ed è un peccato, ma non come dici tu un furto in piena regola. E' un servizio in più che non sta scritto da nessuna parte che dovesse esser presente. Loro te lo offrono ma a pagamento. E' palese che sia nel loro interesse farlo, come è nell'interesse di qualsiasi azienda fatturare il più possibile. Mi sembra semplice: se nessuno spende soldi in questa cosa-qua dentro mi pare che nessuno avrà intenzione di farlo- vedrai che tornano sui loro passi(e la storia è piena di esempi del genere, fino ad arrivare al recente PriceDrop del 3ds)

Nota infine che seppure le tue critiche iniziali siano anche plausibili,seppur dai toni troppo accesi, lo staff è un pò stanco di leggere tuoi post quasi soltanto se c'è da fare polemica.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #27 messaggio Saturday 12 November 2011 - 13:08
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 12 November 2011 - 12:41) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 12 November 2011 - 11:45) *

Tutte cose inesatte perchè parti da un presupposto sbagliato: "ma in tutti i casi abbiamo la retrocompatibilità gratuita, così come uno se l'aspetta ormai da 20 anni...",come spiegherò anche più tardi.
Non volevo far paragoni con le altre case ma sei tu che le tiri in ballo.
Ok, la politica Nintendo è stata questa con WII-GC(e certo,lì manco c'era bisogno di un emulatore...) e con le portatili. I sostenitori N di questo possono essere contenti(ma io dubito che uno con DS XL se lo vende per il 3ds se tiene molto a rigiocare i suoi vecchi giochi), ma per carità: ora ho un 3ds e il DS lo detti via tempo fa: penso di sfruttare la retrocompatibilità per qualche titolo, quindi è una opportunità in più e ben venga biggrin.gif
L'ultima politica Sony è invece quella di non concedere la retrocompatibilità, se non per i primissimi modelli e neanche perfetta(parlo di ps2 su 3), quindi le scelte attuate per PSVita sono in accordo con il recente passato.
Altra inesattezza su XBOX dove la retrocompatibilità non è assolutamente assicurata per ogni gioco(e facilitata come su 3ds-ds e wii-gc dall'utilizzo di un supporto dati simile. Piazzare su Vita un lettore UMD non era possibile per i suoi limiti, principalmente in termini di velocità di lettura).

Adesso per favore, abbiamo capito che non ti piace la politica Sony, pure per me potevano fare il servizio gratis e sarebbe stato decisamente meglio,come anche lasciare la retrocompatibilità su ps3. Così non è ed è un peccato, ma non come dici tu un furto in piena regola. E' un servizio in più che non sta scritto da nessuna parte che dovesse esser presente. Loro te lo offrono ma a pagamento. E' palese che sia nel loro interesse farlo, come è nell'interesse di qualsiasi azienda fatturare il più possibile. Mi sembra semplice: se nessuno spende soldi in questa cosa-qua dentro mi pare che nessuno avrà intenzione di farlo- vedrai che tornano sui loro passi(e la storia è piena di esempi del genere, fino ad arrivare al recente PriceDrop del 3ds)

Nota infine che seppure le tue critiche iniziali siano anche plausibili,seppur dai toni troppo accesi, lo staff è un pò stanco di leggere tuoi post quasi soltanto se c'è da fare polemica.

No, spè, la polemica è iniziata (con toni diversi) solo dopo che D_Chan si è lamentato di piagnistei e critiche aggratis (cosa non vera, perché mi son limitato ad esporre il mio pensiero, lui non aveva nessun diritto di scrivere "ma di che vi lamentate a fare, ve l'ha prescritto il medico di usare gli UMD su PSVita?", cioè, non mi sembra un comportamento alquanto maturo)...quindi diamo il giusto peso alle cose.
Tornando a noi, non mi sembra che ciò che abbia detto siano cose inesatte, in quanto le hai confermate tu stesso: che c'entra se Wii-GC e XBox360-XBox offrono la retrocompatibilità in quel modo, sempre di retrocompatibilità con la generazione appena passata si tratta. E anche la N ha offerto la retrocompatibilità solo per i primi modelli (ora se volessimo parlare della sua qualità è un altro paio di maniche, perché anche la N con il 3DS poteva risparmiarsela quella pietosa retrocompatibilità, ma almeno l'ha offerta, come è sempre stato, gratuitamente), esattamente come il primo modello di PS3 l'ha offerta con PS2...quindi questa con PSVita è una politica tutta nuova.
Ora, figurati, nemmeno io venderò mai né DS né PSP (ma non per le pessime/nulle retrocompatibilità dei successori, ma perché preferisco giocarmi il titolo sulla sua console nativa), ma mi stupisce questo difendersi questa assurda politica "ladrata" Sony. Vi sta bene, messaggio ricevuto (così com'è è stato ricevuto il mio), ma mettersi a discutere se la cosa ha senso o meno...non mi sembra il caso. That's all! wink.gif
Ad ogni modo, tutto risolto, non è necessario accendersi d'animo! smile.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 12 November 2011 - 13:13

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #28 messaggio Saturday 12 November 2011 - 13:40
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 11 November 2011 - 21:29) *
...
La parte evidenziata del quote ha del ridicolo, perché la Sony, il "servizio" (furto a pagamento) che offre, a questo punto, poteva tranquillamente risparmiarselo, non capisce che così si renderà ridicola agli occhi di TUTTI, perché dubito altamente che una persona con un po' di sale in zucca si metta a spendere fino a 15€ a gioco per la retrocompatibilità (che il resto del mercato offre gratis, anzi la Sony stessa con la PS2 e i primi modelli di PS3 lo offriva nel pacchetto), per i motivi su elencati.
...

Spero che il "ridicolo" sia riferito alla politica Sony, perché altrimenti potrei seriamente offendermi.

Non mi metto a discutere più di tanto, ormai i punti di vista si sono capiti. Però a mio avviso sei tu che parti da un concetto sbagliato: se la console è retrocompatibile, allora questa funzione deve essere gratuita. Detta così non fa una piega, io sono il primo a darti ragione. Anche perché questa retrocompatibilità si paga in fase di acquisto della console, pensi che Nintendo nel vendere una nuova console retrocompatibile decida il prezzo senza tener conto di questa funzione? Ma PS Vita non è retrocompatibile!!! Dove li metto gli UMD??? Non ci sono slot / lettori e quant'altro che mi permettano di usare cartucce di una precedente console. Cartucce, dischi... supporti fisici, questo vuol dire retrocompatibilità. Semplicemente Vita ha un hardware talmente buono che (come qualsiasi modello di console successivo ad un eventuale precedente, avendo più potenza di norma) è in grado di far girare anche i giochi PSP. E il concetto è molto, ma molto diverso dall'essere retrocompatibile.

Una cosa è comunque chiara: idee diverse, ma nessuno di noi ha intenzione di usare questo servizio. Seppur con motivazioni diverse gli uni dagli altri, a Sony il messaggio di "porcata commerciale" dovrebbe essere arrivato chiaro e tondo smile.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 12 November 2011 - 13:42

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #29 messaggio Saturday 12 November 2011 - 13:49
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 12 November 2011 - 13:40) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 11 November 2011 - 21:29) *
...
La parte evidenziata del quote ha del ridicolo, perché la Sony, il "servizio" (furto a pagamento) che offre, a questo punto, poteva tranquillamente risparmiarselo, non capisce che così si renderà ridicola agli occhi di TUTTI, perché dubito altamente che una persona con un po' di sale in zucca si metta a spendere fino a 15€ a gioco per la retrocompatibilità (che il resto del mercato offre gratis, anzi la Sony stessa con la PS2 e i primi modelli di PS3 lo offriva nel pacchetto), per i motivi su elencati.
...

Spero che il "ridicolo" sia riferito alla politica Sony, perché altrimenti potrei seriamente offendermi.

Non mi metto a discutere più di tanto, ormai i punti di vista si sono capiti. Però a mio avviso sei tu che parti da un concetto sbagliato: se la console è retrocompatibile, allora questa funzione deve essere gratuita. Detta così non fa una piega, io sono il primo a darti ragione. Anche perché questa retrocompatibilità si paga in fase di acquisto della console, pensi che Nintendo nel vendere una nuova console retrocompatibile decida il prezzo senza tener conto di questa funzione? Ma PS Vita non è retrocompatibile!!! Dove li metto gli UMD??? Non ci sono slot / lettori e quant'altro che mi permettano di usare cartucce di una precedente console. Cartucce, dischi... supporti fisici, questo vuol dire retrocompatibilità. Semplicemente Vita ha un hardware talmente buono che (come qualsiasi modello di console successivo ad un eventuale precedente, avendo più potenza di norma) è in grado di far girare anche i giochi PSP. E il concetto è molto, ma molto diverso dall'essere retrocompatibile.

Una cosa è comunque chiara: idee diverse, ma nessuno di noi ha intenzione di usare questo servizio. Seppur con motivazioni diverse gli uni dagli altri, a Sony il messaggio di "porcata commerciale" dovrebbe essere arrivato chiaro e tondo smile.gif

Ovvio che fosse riferito alla politica, anzi scusa se la cosa è arrivata male! wink.gif
Ad ogni modo, non penso da partire da un concetto così sbagliato, anche perché mi baso su ciò che accade da 20 anni a questa parte, quindi NON PRETENDO, ma mi aspetto che se devono infilarci la retrocompatibilità, che la cosa sia gratuita. La PSVita è retrocompatibile invece, perché i titoli PSP Digital Delivery girano benissimo, è un po' come il mancato supporto UMD che c'era su PSPGo.
Concordo in pieno con la tua ultima frase, spero che la Sony abbia recepito forte e chiaro il messaggio...spero non guadagni un singolo centesimo di dollaro o euro da questa "porcata commerciale"! pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 12 November 2011 - 13:50

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #30 messaggio Saturday 12 November 2011 - 14:30
Pukka come ti hanno fatto notare più persone parti da un presupposto sbagliato e cioè che la retrocompatibilità debba per forza essere gratis. I tempi sono cambiati niente è più gratis. Può esserlo ma può anche non esserlo.

Per cui fattene una ragione, so che per te è impossibile da capire, ma c'è anche chi non la pensa come te e amen. Non darai un centesimo alla Sony ok.

Ti è già più volte stato fatto notare che siamo tutti un pò stanchi di leggere i tuoi post sempre e comunque lamentosi, petulanti e chi più ne ha più ne metta per cui datti una sana ed immediata regolata, la nostra pazienza non è infinita.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #31 messaggio Saturday 12 November 2011 - 14:41
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 12 November 2011 - 14:30) *
Pukka come ti hanno fatto notare più persone parti da un presupposto sbagliato e cioè che la retrocompatibilità debba per forza essere gratis. I tempi sono cambiati niente è più gratis. Può esserlo ma può anche non esserlo.

Per cui fattene una ragione, so che per te è impossibile da capire, ma c'è anche chi non la pensa come te e amen. Non darai un centesimo alla Sony ok.

Ti è già più volte stato fatto notare che siamo tutti un pò stanchi di leggere i tuoi post sempre e comunque lamentosi, petulanti e chi più ne ha più ne metta per cui datti una sana ed immediata regolata, la nostra pazienza non è infinita.

Mi limito a rispondere solo alla prima frase, perché il resto sono inutili provocazioni che un Mod dovrebbe anche aver il buonsenso di evitare:
No, non parto da nessun presupposto sbagliato, perché ad ora SOLO Sony con PSVita offre una cosa del genere...WiiU avrà la retrocompatibilità Wii e sarà gratis, 3DS ce l'ha con DS, Wii ce l'ha per GC (tranne nell'ultimissimo modello a basso costo), XBox360 ce l'ha per XBox e PS3 (almeno per il primo modello) ce l'aveva per PS2...tutte gratis, quindi il mio pensiero è semplice logica. Puoi essere della tua opinione, ma non puoi negare questa logica in nessun modo. smile.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 12 November 2011 - 14:42

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #32 messaggio Saturday 12 November 2011 - 14:43
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 12 November 2011 - 14:41) *

Mi limito a rispondere solo alla prima frase, perché il resto sono inutili provocazioni che un Mod dovrebbe anche aver il buonsenso di evitare:
No, non parto da nessun preconcetto sbagliato, perché ad ora SOLO Sony con PSVita offre una cosa del genere...WiiU avrà la retrocompatibilità e sarà gratis, 3DS anche, Wii ce l'ha per GC (tranne nell'ultimissimo modello a basso costo), XBox360 ce l'ha per XBox e PS3 (almeno per il primo modello) ce l'aveva per PS2...tutte gratis, quindi il mio pensiero è semplice logica. Puoi essere della tua opinione, ma non puoi negare questa logica in nessun modo. smile.gif

Non sta a te decidere cosa un mod debba o non debba fare, perchè se è per quello alcuni utenti dovrebbero avere la decenza di capire quando è il caso di piantarla. E visto che le grane le pianti ovunque vai è meglio che forse ti fai un sano esame di coscienza prima di straparlare a vanvera come fai sempre, del resto. E ora piantiamola con questo teatrino inutile, per cortesia.

Ma ripeto non voglio continuare a discutere di cose inutili, quello che penso te l'ho detto e te l'ha detto anche il resto dello staff per cui regolati e fine.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #33 messaggio Saturday 12 November 2011 - 14:47
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 12 November 2011 - 14:43) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 12 November 2011 - 14:41) *

No, non parto da nessun preconcetto sbagliato, perché ad ora SOLO Sony con PSVita offre una cosa del genere...WiiU avrà la retrocompatibilità e sarà gratis, 3DS anche, Wii ce l'ha per GC (tranne nell'ultimissimo modello a basso costo), XBox360 ce l'ha per XBox e PS3 (almeno per il primo modello) ce l'aveva per PS2...tutte gratis, quindi il mio pensiero è semplice logica. Puoi essere della tua opinione, ma non puoi negare questa logica in nessun modo. smile.gif

Non sta a te decidere cosa un mod debba o non debba fare, perchè se è per quello alcuni utenti dovrebbero avere la decenza di capire quando è il caso di piantarla. E visto che le grane le pianti ovunque vai è meglio che forse ti fai un sano esame di coscienza prima di straparlare a vanvera come fai sempre, del resto. E ora piantiamola con questo teatrino inutile, per cortesia.

Ma ripeto non voglio continuare a discutere di cose inutili, quello che penso te l'ho detto e te l'ha detto anche il resto dello staff per cui regolati e fine.

Mai detto che DEVI comportarti in un certo modo, ho detto solo che dovresti (è un condizionale) avere un certo atteggiamento, essendo un Mod.
Leggiti quest'ultimo post e tutto il thread e fatti un'analisi di coscienza...poi vieni a dirmi chi ha iniziato i teatrini. Ora stiamo esagerando e di molto!

--------------------

+Quote Post
MJ2332

Gruppo icone
SOLDIER 1st Class
Gruppo: Veterani
Da: Nibelheim
Utente Nr.: 4
Playstation Network TAG:
silvio93

Messaggio #34 messaggio Saturday 12 November 2011 - 15:02
Congratulations, ti fai una vacanza di 3 giorni.
Non ci sarà bisogno di replicare a questo nè ad altri post, a meno che tu non voglia tornare in topic.
Buon proseguimento.

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #35 messaggio Monday 14 November 2011 - 21:07
Piccolo update.
E' arrivata la conferma della compatibilità degli umd riscaricati con PSP e PSPgo.

+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Messaggio #36 messaggio Monday 14 November 2011 - 23:09
immaginavo una cosa del genere, sinceramente. vabbeh, anche se dubito ne usufruirò, mi sta bene che ci sia la possibilità di avere la retrocompatibilità.

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #37 messaggio Monday 14 November 2011 - 23:25
A parte che se avessi una PSPgo, e l'avrò un giorno, mi farei la copia dei miei UMD e li metterei sul suo HDD...

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #38 messaggio Tuesday 15 November 2011 - 15:50
Adesso la cosa si fa interessante, bisogna ammetterlo. In pratica potrei riscattare un gioco su UMD, che a questo punto diventa scaricabile su PSP - PSP Go - PSP Vita e poi rivendermi il disco fisico per pagarmi la versione digitale. Non proprio immediato, ma praticamente a costo zero. Da collezionista ovviamente non lo farò mai tongue.gif, ma in questo modo il servizio potrebbe acquistare un senso se proprio non si può fare a meno (???) di avere i giochi PSP su Vita.

--------------------

+Quote Post
lellu
no avatar

Gruppo icone
Membro
Da: Concesio(BS)
Utente Nr.: 5,006
Playstation Network TAG:
mrfaina

Messaggio #39 messaggio Tuesday 15 November 2011 - 17:28
Io sinceramente non capisco perchè generare questi miniflame(perchè si,a mio vedere son comunque dei flame) su delle politiche adottate da aziende leader in questi settori.
Sarà giusto o no questo metodo di utilizzo degli UMD? lo dirà solo il tempo. Se vedranno che pochi lo useranno proabilmente escogiteranno una soluzione(soprattutto se la concole verrà aperta con quindi possibilità di caricare direttamente i dump su SD).
Del resto sbaglio o anche al lancio del 3DS in tanti si son lamentati del prezzo ladrone? Tanti lo han difeso e in quel caso chi la ha vinta son stati i primi visto che non vendeva e han dovuto tagliare il prezzo per vedere vendite a livello del DS!

A chi difende la retrocompatibilità delle altre case io dico solo: Chi si è preso un DS della serie i dove gioca le cartucce GBA?? Anche li bisognava scegliere:o uno schermo grande(XL) e fotocamere (XL e i classic) oppure retrocompatibilità(FAT e Lite).

Il mercato è questo ed è inutile far guerre,soprattutto se a noi soldi non ne entrano in tasca.
Vuoi giocare i giochi PSP che hai GIUSTAMENTE comprato gratis? Allora li giochi su PSP e lasci VITA ai suoi giochi. E' la loro politica.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:33

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.