Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
in questo periodo non gioco nulla su console, sto su pc, a giocare i capolavori della valve e minecraft a palla, è scioccante stare in miniera e dopo 3 ore vedere la luce del sole minecraftiano @.@
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ieri ho finalmente finito (ehr) Uncharted 2! ... per un po' tornerà a tormentarmi nei peggiori incubi il per me frustrante scontro finale! =_=). ... Pensa a questo poveraccio che per prendere un misero trofeo se lo è dovuto fare due volte di cui una a livello difficile! Però ne è valsa la pena, gran bel gioco ![]() Come previsto continuo solo e soltanto Forza Motorsport 4, forse - e dico forse - ci sarà un breve intermezzo solo in occasione dell'uscita di Uncharted 3, giusto perché siamo in tema ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo scontro finale di Uncharted2 è veramente una cosa penosa. Un ridicolo tentativo di portare a un climax che, in fin dei conti, si riduce ad un girare intorno cercando di cogliere di sorpresa...allora decisamente meglio gli scontri con i Big Foot(o quel che erano), anche perchè visto tutto quello di cui si fa sfoggio nel corso del gioco(parlando di arrampicate)una situazione calata in un contesto più dinamico e con un level design più stratificato sarebbe stato più consono. Poi vabbè, Lazarevic è un villain decisamente insipido quindi di climax era difficile crearne. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Lo scontro finale di Uncharted2 è veramente una cosa penosa. Un ridicolo tentativo di portare a un climax che, in fin dei conti, si riduce ad un girare intorno cercando di cogliere di sorpresa...allora decisamente meglio gli scontri con i Big Foot(o quel che erano), anche perchè visto tutto quello di cui si fa sfoggio nel corso del gioco(parlando di arrampicate)una situazione calata in un contesto più dinamico e con un level design più stratificato sarebbe stato più consono. Poi vabbè, Lazarevic è un villain decisamente insipido quindi di climax era difficile crearne. In effetti qui mi sento di quotarti. Senza sminuire però il valore di una produzione che rimarrà una pietra miliare nella storia dei videogiochi, così come sono sicuro farà U3. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Platinato Rage! E arrivo a 18! Ora sto continuando con GT5, PES 10 e 11. Ho comprato anche, dal PSN, Alien Breed 2 e 3, dato che erano in offerta a 5€ l'uno. Ah, dimenticavo! Mi sono fatto prestare Dead Island! ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Platinato Rage! E arrivo a 18! Ora sto continuando con GT5, PES 10 e 11. Ho comprato anche, dal PSN, Alien Breed 2 e 3, dato che erano in offerta a 5€ l'uno. Ah, dimenticavo! Mi sono fatto prestare Dead Island! incredibile il potere dei trofei... XD io sto giocando inFAMOUS: Festival of Blood... sto completando le ultime missioni CDU per sbloccare gli ultimi poteri... (detesto i trofei, ma la mia saga preferita si "platina" da sola giocando normalmente...) ho iniziato Mirror's Edge (gioco che credo, non faccia per me...) e Naruto ultimate ninja storm (MOOOOOOOOOLTO figo!). -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando a Me & My Katamari su PSP, mentre su DS sto facendo il secondo giro a Starfox Command(a proposito, quanti finali ci sono?). Su iPod ho appena "finito" infinity Blade.Finito nel senso che ho finalmente fatto il mazzo al boss finale, però teoricamente continua...all'infiinito ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
questa mattina alle 10 tiro fuori lo snes lo attacco e mi accorgo che è scomparso il cavo RF (non chiedete usate google)... OK sara in casa da qualche parte... ore 15: nulla non salta fuori! ed io con le mani nei capelli mi vesto per andare con mio padre (pratico delle strade di roma) a via Messala Corvino, arrivo al negozzio per comprare i due giochi che volevo per lo snes e una volta presi mi accorgo che in un angolo cè un adattatore per N64 per cavi RF (con cavo RF incluso) che mi fissava... io avendo finito i dindi chiedo a mio padre (un poco tirchio) se mi presta 15€ (ne che costi poco) lui con riluttanza me li da (penzate che lui se scritto de tutti i soldi che ha speso per me da quando ero piccolo penzare che probabilmente ri vorra da me 3000 € che uso per una crocera andata a vuoto perche io stavo per nascere), torniamo a casa e sia io che lui tentiamo di far vedere qualcosa sul tv con il nuovo cavo e dopo 2 ore di combattimento vinciamo noi, esco in terrazzo per prendere il vecchio adattatore pal\nstc dello snes che è rimasto per 3\4 anni nell armadio, metto nello snes, nulla non va, e ti pareva sono stato un ora a combattere ma nulla ormai credo che i pin della cheda siano andati, morale? me li gioco su emulatore i giochi in questione sono: Romancing SAGA e RPG Tsukuru - Super Dante Messaggio modificato da megazx il Monday 31 October 2011 - 20:11 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto giocando a Me & My Katamari su PSP, mentre su DS sto facendo il secondo giro a Starfox Command(a proposito, quanti finali ci sono?). Su iPod ho appena "finito" infinity Blade.Finito nel senso che ho finalmente fatto il mazzo al boss finale, però teoricamente continua...all'infiinito ![]() dovrebbero essere 7... variano in base al livello di difficoltà del gioco, dal numero di volte che l'hai giocato, e dal punteggio che hai quando concludi l'ultima missione.. @magzx: LOL, cioè, non è affatto LOL, ma la tua situazione è di massima sfiga.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E proprio in questo preciso istante comincio Tales of Symphonia: Dawn of the New World per Wii ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE LOL, cioè, non è affatto LOL, ma la tua situazione è di massima sfiga.... e questo non è niente con le spedizioni fuori italia è peggio 3 cose ho comprato e 3 cose son sucesse (è queste son l'unichecose che ho comprato via internet con i miei soldi) 1 comprato megaman ZX da game stop usa 40€ gioco 30€ dogana (+rogna), 2 comprate qsteer dal giappone una settimana dopo l'aquisto terremoto in gappone, 3 comprtati 3 giochi su the hut 2 arrivati 1 non ce lo hanno e non riescono a ri mettelo in stock non so dimmi tu se non è sfiga il mio secondo migliore amico invece ha un culo pazzesco vince sempre soldi ai gratta e vinci comunque sono riuscito ad aggiustare l'adattatore pal\nstc ora posso giocare saga sullo snes Messaggio modificato da megazx il Monday 31 October 2011 - 22:48 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@megazx: sembra la versione estrema di me ed un mio amico... XD guarda il lato positivo: ora puoi giocare con lo SNES! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
e non ti dico che a questo gle arrivano 400€ almese dallo stato perche ha vinto al win for life ed io ormai sono abituato a cavarmela con la sfiga (però non so il perche nei giochi a giocatore singolo sono moooolto fortunato ma se gioco in + di 2 eccolo la che me ne succedono di tutti i colori) e si domani bella partitona a romancing saga con guida sotto mano (almeno do devo anna e la lista armi, armature, ecc... ecc...) e game faq oggi non si sa il perche me da erroree non me fa vede le varie soluzioni io sono te o il tuo amico? Messaggio modificato da megazx il Monday 31 October 2011 - 23:43 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() (però non so il perche nei giochi a giocatore singolo sono moooolto fortunato ma se gioco in + di 2 eccolo la che me ne succedono di tutti i colori) È la regola del "grosso pesce dello stagno piccolo": tutti sappiamo essere fenomeni nel nostro piccolo orticello, ma non appena gli orizzonti s'allargano e la competizione diventa reale, ci accorgiamo delle nostre limitazioni. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() (però non so il perche nei giochi a giocatore singolo sono moooolto fortunato ma se gioco in + di 2 eccolo la che me ne succedono di tutti i colori) È la regola del "grosso pesce dello stagno piccolo": tutti sappiamo essere fenomeni nel nostro piccolo orticello, ma non appena gli orizzonti s'allargano e la competizione diventa reale, ci accorgiamo delle nostre limitazioni. ![]() Come non quotare ![]() Ad ogni modo Tales of Symphonia mi sta prendendo tantissimo,anche perché è il mio primo Tales of ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() È la regola del "grosso pesce dello stagno piccolo": tutti sappiamo essere fenomeni nel nostro piccolo orticello, ma non appena gli orizzonti s'allargano e la competizione diventa reale, ci accorgiamo delle nostre limitazioni. ![]() il problema sta che pure se gioco contro chi so che non non è capace a gioca mi succede (ieri giocando a mario kart wii con mio cugino e mia sorella che ne che ce so molto capaci non riuscivo a vincere manco una gara) e comunque mi reputo abbastanza bravo ovvio che ci sono molti piu giocatori migliori di me ma dipende sempre da gioco a gioco oggi volevo provare double dragon 3 del nes... bene credo che non lo finiro mai neanche inizio che faccio game over Messaggio modificato da megazx il Tuesday 1 November 2011 - 16:32 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() e non ti dico che a questo gle arrivano 400€ almese dallo stato perche ha vinto al win for life ed io ormai sono abituato a cavarmela con la sfiga (però non so il perche nei giochi a giocatore singolo sono moooolto fortunato ma se gioco in + di 2 eccolo la che me ne succedono di tutti i colori) e si domani bella partitona a romancing saga con guida sotto mano (almeno do devo anna e la lista armi, armature, ecc... ecc...) e game faq oggi non si sa il perche me da erroree non me fa vede le varie soluzioni io sono te o il tuo amico? me... -.-" cmq, se il tuo "amico" è così fortunato, fatti regala una sua schedina giocata... magari ti passa un po' di botta di culo... XD p.s. ha vinto al win for life?! o mio dio, quello va di rendita per il resto della sua vita! XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando con Fate/Extra (US) Bellissimo gioco... la cosa difficile e intuire le mosse del avversario ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 9 August 2011 - 13:48 Utente Nr.: 6,760 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito ieri di prendere tutte le patenti in GT4...Fare un giro senza sbagliare sul Nurburgring è frustrante...Soprattutto se nel primo tentativo sei uscito all'ultima curva... Per le portatili sto prendendo 3 stelle in ogni coppa in MKDS -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:17 |