Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Rondo of blood (per la cronaca ho rigiocato pure questo, presente in Dracula X chronicles per PSP) OT: esiste un modo per estrapolarlo dal dump del gioco completo? mi spiego: presi il titolo per psp e rimasi delusissimo... però vorrei tanto riuscire (per una volta) a godermi Rondo of Blood pur non avendo la forza psico-fisica di sbloccarlo (che per la cronaca: non so nemmeno cosa dovrei fare per sbloccarlo... l'episodio per psp mi ha DAVVERO deluso). ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La cosa più semplice sarebbe scaricare un salvataggio da GameFAQs, ma anche sbloccarlo regolarmente non è una grande impresa.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho iniziato e giocat un'oretta a Deus Ex Human Revolution, semplicemente spettacolare (e poi Adam Jensen è un figo della madonna, me lo farei anche con tutti gli innesti che ha sul corpo). Graficamente e stilisticamente perfetto, gameplay che se portato allo Stealth ricorda parecchio MGS4.
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto pesantemente chiuso con 999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors per DS *-* Mi son già fatto due ending, è in corso la terza *Q* -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa più semplice sarebbe scaricare un salvataggio da GameFAQs, ma anche sbloccarlo regolarmente non è una grande impresa. eh, il gioco non mi è proprio garbato e giocarci è per me una semi-sofferenza... inoltre mi piacerebbe snellire il dump con il solo Rondo of Blood e ficcarmelo sulla Go. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Completata la prima missione principale a Deus Ex Human Revolution. Questo gioco è un gran capolavoro.
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa più semplice sarebbe scaricare un salvataggio da GameFAQs, ma anche sbloccarlo regolarmente non è una grande impresa. eh, il gioco non mi è proprio garbato e giocarci è per me una semi-sofferenza... inoltre mi piacerebbe snellire il dump con il solo Rondo of Blood e ficcarmelo sulla Go. ![]() non ho trovato nient'altro se non info sul come,una volta backuppato, rippare e comprimere il gioco in CSO in modo che occupi circa 200 mb. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
|
Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 20:08 Da: Trevignano Romano Utente Nr.: 580 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() La cosa più semplice sarebbe scaricare un salvataggio da GameFAQs, ma anche sbloccarlo regolarmente non è una grande impresa. eh, il gioco non mi è proprio garbato e giocarci è per me una semi-sofferenza... inoltre mi piacerebbe snellire il dump con il solo Rondo of Blood e ficcarmelo sulla Go. ![]() non ho trovato nient'altro se non info sul come,una volta backuppato, rippare e comprimere il gioco in CSO in modo che occupi circa 200 mb. Potrebbe essere un inizio... Info (anche in privato per non intasare il thread con fastidiosi OT)? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Stamane sono andato avanto in Persona 1 PSP: ho esplorato tutta la citta` e poi » Click to show Spoiler - click again to hide... « Visto finalmente anche il BS, devo dire che e` abbastanza immediato e con una bella vena tattica (scoprire che i personaggi troppo laterali non arrivano ai nemici dal lato opposto e che questi non possono essere spostati in una qualche griglia in battaglia mi ha lasciato un po` sgomento ). Contrattare con i vari mob e` qualcosa di strepitoso (mi sto azzeccando a prendere tutte le spell card, me ne mancano 2 del primo dungeon) Confermo la mia impressione iniziale sul comparto grafico: pessimo e` dire poco! La musica di battaglia (sempre cantata) e` simpatica, ma poco azzeccata secondo me, e alla lunga viene a noia! Confermo che l`esplorazione in prima persona non mi sta pesando minimamente. La storia infine non e` nulla di che per ora, ma mi incuriosisce...dei personaggi ovviamente Nanjio e` quello che mi affascina di piu`! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
gioco a World of Warcraft e Assassin's Creed Brotherhood con alternanza a Infamous
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho fatto una nuova oretta di Persona PSP e » Click to show Spoiler - click again to hide... « Piccola domanda: ma quando diamine posso accedere alle Velvet Room?!? Non posso più prendere Spell Card, quindi devo usare quelle che ho...altrimenti rischio (non lo so in realtà) di saltarmi qualche Spell Card di qualche mob che magari non uscirà più... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nonostante abbia pochissimo spare time quest'estate ho trovato il tempo di finire quel capolavoro (almeno lo è per me) di L.A. Noire. Poi per recuperare il tempo perso mi son finito Portal e sto giocando a Portal2. Si lo so, meglio tardi che mai. Su psp invece ho finito in rapida combo i due god of war, e sto giocando a tactics ogre che mi impegnerà per un millennio. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Personalmente un'estate all'insegna degli rpg: finti in successione Solatorobot & Golden Sun l'alba oscura entrambi per DS, ma solo perchè la psp era dal carroziere( leggere semi-brick) ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 1 September 2011 - 01:02 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
http://games.adultswim.com/robot-unicorn-a...nline-game.html *_____________________* HARMONY HARMONY OOOOH LOOOOOOOVE -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() http://games.adultswim.com/robot-unicorn-a...nline-game.html *_____________________* HARMONY HARMONY OOOOH LOOOOOOOVE LOL che gioco intrigante che hai trovato! dovrebbe esserci anche per android.... XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() http://games.adultswim.com/robot-unicorn-a...nline-game.html *_____________________* HARMONY HARMONY OOOOH LOOOOOOOVE è meglio la versione heavy metal ![]() Nonostante abbia pochissimo spare time quest'estate ho trovato il tempo di finire quel capolavoro (almeno lo è per me) di L.A. Noire. Poi per recuperare il tempo perso mi son finito Portal e sto giocando a Portal2. Si lo so, meglio tardi che mai. Su psp invece ho finito in rapida combo i due god of war, e sto giocando a tactics ogre che mi impegnerà per un millennio. ![]() Ecchecavolo era ora che teli giocassi tutti e due ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 1 September 2011 - 14:20 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:00 |