Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile. Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD Non mi dire così che dopo Alice pensavo di giocarmi proprio KoA!!! Non farti condizionare dai bug...ne vale la pena, è molto carino, con ambientazioni molto grandi e coloratissime (anche se piuttosto lineari), i difetti più grossi sono appunto i bug...tanti bug (solitamente basta salvare spesso e tenere sempre molti salvataggi diversi), e il fatto che anche in modalità difficile il gioco non è che offra una gran sfida, anche se ha i suoi momenti da scomunica causa bestemmia variopinta. il sistema di combattimento è molto divertente e la trama (se hai voglia di seguirla perchè a leggere tutto non finisci più), è persino interessante...insomma, è assolutamente da giocare, basta stare attenti ai bug e non aspettarsi chissà quale profondità da gdr... -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile. Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD Non penso, il gioco è filato liscio fino alla fine ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Monument valley su android. Il tempo di comprarlo, giocarci poco più di un'ora e già finito. Molto bello, troppo corto, ok per 2.99€... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
xbox360 Dark souls 2 sentinella blù SL150 RANK 2, è meraviglioso l'aura BLU ABBAGLIANTE ![]() PC sempre dark souls 2 SL111 appena al 10 ore (sono stato invaso da un hacker al SL35 e dopo l'uccisione mi ha dato ben 500k anime O.o!!!), e colpa del SOUL MEMORY non ho potuto godermi invasione a basso SL, attualmente sono ancora nel primo girone e cerco di completare tutti archivements su STEAM ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() xbox360 Dark souls 2 sentinella blù SL150 RANK 2, è meraviglioso l'aura BLU ABBAGLIANTE ![]() PC sempre dark souls 2 SL111 appena al 10 ore (sono stato invaso da un hacker al SL35 e dopo l'uccisione mi ha dato ben 500k anime O.o!!!), e colpa del SOUL MEMORY non ho potuto godermi invasione a basso SL, attualmente sono ancora nel primo girone e cerco di completare tutti archivements su STEAM ![]() silent hill 1 su psvita (preso dallo store a 3.49) e sto a più di metà. giocone.. finalmente me lo finisco dopo aver concluso origins/shattered memories/2-3-4.. e poi si passa ai cap. ps3 ![]() project diva su psp ffxiv a realm reborn su ps4.. nerdo pesantissimo ultimamente. chiunque possiede una ps4 dovrebbe dargli una possibilità, è un gioco fantastico ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho idea di dove abbia trovato il tempo ![]() Tearaway è senza dubbio un bel platform, corto ma bello. Parte molto lentamente, ma si rifà bene proseguendo la storia. Purtroppo, leggendo i vari commenti, mi aspettavo un piccolo capolavoro, ma IMHO rimane solo un bel platform, i capolavori sono altri. Promosso comunque con ampia sufficienza. LEGO Batman 2 l'ho giocato come "regalo" del PS Plus. Se una mela al giorno toglie il medico di torno, un videogame LEGO al mese porta tante sorprese... visto che come consuetudine per la serie metà del tempo se ne va per cercare una miriade di collezionabili. Rimango fedele alla mia idea, fatto uno fatti tutti, solo LEGO City Undercover per Wii U ha portato qualche novità, ma già il capitolo per 3DS sapeva di "vecchio". Ritornando a Batman 2, probabilmente ho scelto il capitolo sbagliato per tornare a giocare con i mattoncini: - avevo visto tempo fa un lungometraggio LEGO su Batman e compagni... ho scoperto ora che era la versione estesa della trama di Batman 2, per cui risate zero sapendo già tutto... - versione PS Vita che definire scandalosa è un eufemismo, durante l'intero gameplay l'applicazione si sarà chiusa per errori vari una decina di volte, senza contare una realizzazione tecnica che probabilmente avrebbe girato anche su 3DS per la sua povertà (video di gioco compressi in una maniera allucinante). -------------------- ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tearaway, per adesso. Platform veramente bellissimo, con un'atmosfera davvero affascinante. La sua durata per me non risulta essere un problema. Star Wars: The Old Republic risulta essere un valido MMORPG, e il suo punto di competizione (almeno a mio parere) rispetto ad un ben piu' famoso gioco di questo genere (World Of Warcraft) e' il fatto che sia Free-To-Play. E il fatto che ci sia una storia da seguire per ogni classe che scegli, e per il fatto che sia molto ben dettagliata come i precedenti capitoli di questa saga (ovvero i Knights Of The Old Republic), lo rendono a mio parere un gioco fantastico. -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Child Of Light su psvita, davvero una perla. Ora mancano un paio di missioni secondarie e poi si passa ad altro.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma Child of Light per psvita è in formato digitale o fisico?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma Child of Light per psvita è in formato digitale o fisico? fisichissimo! come gia' scrissi, "l'assurdo" di psvita! uno dei pochi giochi che nelle altre versioni e' solo digitale con psvita e' fisico!! i geni del marketing!! preso anche per un eventuale "Investimento collezionistico". ANche se poi non lo vendero' mai! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, nell'ultimo periodo: - ho finito il caruccio Mario & luigi DreamTeam Bros: mi ha tenuto compagnia per 40 simpatiche ore (a parte l'ultima a causa del maledetto boss finale...). - mi son rilassato con Unfinished Swan: artisticamente pregevole e foriero di una bella storiella dalla morale in realtà non così potente come si dice in giro e come invece mi ha offerto... - ...quell'intensa esperienza che risponde al nome di Brothers "a tale of two sons": non lo nascondo, questo per me è un capolavoro (al netto di qualche incertezza tecnica e di un tasso di sfida piuttosto bassino...), forse l'UNICO videogioco (in trent'anni di onorato servizio) che mi abbia fatto commuovere... mi chiedo come diavolo ho fatto a tenerlo per un anno fermo nell'hard-disk senza mai avviarlo! Un pomeriggio davvero intenso, non so quanto costi ma... non privatevene! - infine ho quasi concluso Hardboiled Chicken (per Vita): onesto giochino che mi sta strappando più di qualche sorriso. Augh! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora, nell'ultimo periodo: - ho finito il caruccio Mario & luigi DreamTeam Bros: mi ha tenuto compagnia per 40 simpatiche ore (a parte l'ultima a causa del maledetto boss finale...). - mi son rilassato con Unfinished Swan: artisticamente pregevole e foriero di una bella storiella dalla morale in realtà non così potente come si dice in giro e come invece mi ha offerto... - ...quell'intensa esperienza che risponde al nome di Brothers "a tale of two sons": non lo nascondo, questo per me è un capolavoro (al netto di qualche incertezza tecnica e di un tasso di sfida piuttosto bassino...), forse l'UNICO videogioco (in trent'anni di onorato servizio) che mi abbia fatto commuovere... mi chiedo come diavolo ho fatto a tenerlo per un anno fermo nell'hard-disk senza mai avviarlo! Un pomeriggio davvero intenso, non so quanto costi ma... non privatevene! - infine ho quasi concluso Hardboiled Chicken (per Vita): onesto giochino che mi sta strappando più di qualche sorriso. Augh! ![]() Come non concordare? A parte quei due microdifetti, cioè la difficoltà e la durata, è fantastico. Un gioco che rimarrà nella mente per i prossimi anni. By the way, sto giocando: PS3:
Vita:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente ieri mi sono deciso ad iniziare il primo Uncharted, direi che mi sta piacendo non poco ![]() Mentre su 3DS ho un attimo in standby Link's Awakening dove sono circa a metà gioco. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Alexander: Fez l'ho divorato... Una settimana intensa tra piattaforme, appunti (presi a mano!!!) e smadonnamenti per il 100%! E per quanto riguarda Batman: mi sa che Asylum è il migliore tra quelli usciti, sicuramente il mio preferito anche se Origins devo ancora giocarlo per davvero! -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finalmente ieri mi sono deciso ad iniziare il primo Uncharted, direi che mi sta piacendo non poco ![]() Mentre su 3DS ho un attimo in standby Link's Awakening dove sono circa a metà gioco. omg! era ora ![]() e io.. ... » Click to show Spoiler - click again to hide... « solo questo. mettono troppa roba.. mi dispiace chi si sta perdendo l'mmo targato square-enix, ma hanno un team di sviluppo determinatissimo, se da un lato hanno (avuto) carenze nei giochi offline, questo mmo sta riuscendo sempre più bene Messaggio modificato da DEMOS il Thursday 10 July 2014 - 20:17 ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah si? XP ![]() Messaggio modificato da seifer214 il Friday 11 July 2014 - 00:21 -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:46 |