Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finisciuto Deus Ex Human Revolution su PS3. L'ho trovato parecchio interessante, ma essendo un gioco con tematica sci-fi ammetto di non essere per nulla oggettivo nel valutarlo ^__^ Come darti torto? Mi è spiaciuto non poterlo definire un capolavoro a causa di un paio di sbavature che potevano essere fatte meglio... (sì, esatto... i boss). By the way: Vita
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@D_Chan: Dato che ormai la spesa è fatta, ti consiglio di recuperare tre giochi che tutto sommato si possono fregiare a buon diritto del blasone della "N che fu": Super Mario 3D Land, Luigi's Mansion 2 e Zelda: A Link Between Worlds. Magari non perfetti (per dire, io in Luigi ho fatto un pochino di fatica ad abituarmi alla struttura a missioni...), ma sicuramente davvero ottimi! ![]() IT: Tiro avanti a Bravely Default... Fra poco (metà cap7) spero di aver passato tutte le trappole narrative da "non sappiamo come continuare la storia"! Spero che l'ultimo capitolo torni a divertirmi come i primi quattro. :S -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() @D_Chan: Dato che ormai la spesa è fatta, ti consiglio di recuperare tre giochi che tutto sommato si possono fregiare a buon diritto del blasone della "N che fu": Super Mario 3D Land, Luigi's Mansion 2 e Zelda: A Link Between Worlds. Magari non perfetti (per dire, io in Luigi ho fatto un pochino di fatica ad abituarmi alla struttura a missioni...), ma sicuramente davvero ottimi! ![]() IT: Tiro avanti a Bravely Default... Fra poco (metà cap7) spero di aver passato tutte le trappole narrative da "non sappiamo come continuare la storia"! Spero che l'ultimo capitolo torni a divertirmi come i primi quattro. :S Ho comprato al momento Layton, Luigi, MArio e Zelda Ocarina. Nemmeno Layton mi risolleva dalla tristezza in cui sono caduto (e layton li ho tutti giocati fin'ora fino alla nausea!). Domani mi portano il motivo per cui ho preso 3ds ovvero Fire Emblem, come scritto se non scatta la molla lì vendo tutto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No no, giocati almeno quei tre che ti ho elencato... Se proprio vuoi salta Mario Land dato che puoi "ripiegare" sul world (wiiU) che dovrebbe essere anche migliore. Ma Luigi e soprattutto ALBW "fatteli"! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domani mi portano il motivo per cui ho preso 3ds ovvero Fire Emblem, come scritto se non scatta la molla lì vendo tutto. Da persona che ha amato i FE usciti su GBA, quello per 3DS non mi ha particolarmente entusiasmato (tant'è che l'ho mollato al secondo capitolo).Piuttosto, se vuoi qualcosa di DAVVERO bello secondo me dovresti puntare su Zelda ALBW, Luigi's Mansion e Crimson Shroud. Tornando in topic invece ultimamente sto giocando a: -Resident Evil 6: in barba a tutti gli insulti che si è preso, mi è proprio piaciuto (anche se comunque i suoi difetti ce li ha, soprattutto nella campagna). Al momento ho terminato la storia e, come da tradizione, mi stò divertendo da morire con la modalità mercenari. -Soul Sacrifice: ripreso in mano dopo mesi per completare le ultime missioni standard di Avalon. La pausa è stata essenziale per godermelo come si deve, infatti l'avevo mollato perchè mi aveva abbastanza stancato ma nel riprenderlo l'ho completato più che volentieri. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Procedo con calma Ni No Kuni e mega chiusone con Project Diva F ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho da poco iniziato Tales of Symphonia Chronicles ^^ dato che non lho finito su gamecube lo finiro su ps3 ^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fatta la cavolata di giornata: ho iniziato Donkey Kong Country Tropical Freeze... e chi ne esce più! Assolutamente fantastico, su GamePad poi è una goduria assurda. Unica nota stonata: strutturalmente, è identico a DKC Returns, se non fosse per alcuni personaggi aggiunti e per la grafica pompata potrebbe essere considerato un robusto DLC. Pazienza, DK è sempre il mio scimmione preferito ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
dunque.... come ho scritto su gbarl ho appena finito zelda albw. Era un pò che non finivo un gioco, l'ultimo era stato Rayman origins su Vita mesi e mesi fa. Adesso mi è preso abbastanza bene, vorrei prendere a breve qualcos'altro. Le mie idee sono - ffx su Vita: non sono un amante dei jrpg, anzi, ma piano piano i primi 9 FF me li sono finiti tutti o quasi (forse mi mancano giusto i primi due) - luigi mansion2 su 3ds. Ho amato il primo sul cubo, breve ma intenso. - metal gear su 360. Per curiosità. Mi fa fatica accendere una console fissa - South park su 360. idem Penso di finire su uno dei primi due... FF mi accompagnerebbe a lungo, Luigi rischio di divorarmelo in poco consigli su dove posso trovarli a meno? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pc : Final Fantasy XIV...ci sto giocando veramente troppo...sto a quota 260 ore, anche se ho l'impressione che il contatore di steam sballi, non è possibile che ci ho giocato cosi tanto ![]() Ps4 : arrivato oggi infamous second son e lo sto provando propro ora...ho visto ancora veramente poco per commentarlo, ma almeno a primo acchitto per dire una cosa positiva e una no 1)graficamente sembra molto ma molto bello.... 2)...ma le animazioni potevano essere migliori Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 25 March 2014 - 01:02 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() dunque.... come ho scritto su gbarl ho appena finito zelda albw. Era un pò che non finivo un gioco, l'ultimo era stato Rayman origins su Vita mesi e mesi fa. Adesso mi è preso abbastanza bene, vorrei prendere a breve qualcos'altro. Le mie idee sono - ffx su Vita: non sono un amante dei jrpg, anzi, ma piano piano i primi 9 FF me li sono finiti tutti o quasi (forse mi mancano giusto i primi due) - luigi mansion2 su 3ds. Ho amato il primo sul cubo, breve ma intenso. - metal gear su 360. Per curiosità. Mi fa fatica accendere una console fissa - South park su 360. idem Penso di finire su uno dei primi due... FF mi accompagnerebbe a lungo, Luigi rischio di divorarmelo in poco consigli su dove posso trovarli a meno? FF X non l'ho giocato nemmeno io, però mi sento di consigliarti quello piuttosto che Luigi, visto che personalmente, nonostante abbia adorato quello GC, questo qui su 3DS col sistema a missioni non mi ha convinto, difatti ancora devo finirlo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Y'S: Memories of Celceta, celceta e ... ancora celceta su Vita. Era parecchio che un RPG non mi prendeva così ![]() Non penso di mollarlo prima di finirlo! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Avrei preferito anch'io il sistema alla "metroidvania" del primo, ed infatti ci ho messo metà gioco per abituarmi al sistema a missioni... anche se poi, alla fin fine, l'ho trovato ugualmente godibile e divertente. ![]() però in effetti ora ci vorrebbe un terzo (od il remake del primo?) "classico", magari per WiiU! ![]() Edit: non avevo aggiornato la pagina: stavo perlando dei Luigi's Mansion! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 25 March 2014 - 09:50 -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
piccolo aggiornamento.... Pc : Diablo 3 Reaper of Souls, la sto provando ora... -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Y'S: Memories of Celceta, celceta e ... ancora celceta su Vita. Era parecchio che un RPG non mi prendeva così ![]() Non penso di mollarlo prima di finirlo! Ti quoto perche e proprio il gioco che sto giocando anch'io e di sicuro sara il mio prossimo platino ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 16:11 Da: Bologna Utente Nr.: 9,796 ![]() Acquarium84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 16:11 Da: Bologna Utente Nr.: 9,796 ![]() Acquarium84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() iniziato Castlevania LoS2 Bene, poi voglio un tuo parere da amante della saga, io devo giocarmi ancora il primo. non l'avevo iniziato subito perchè ci stava giocando la ragazza...ora l'ha finito, con pareri negativi!!! vedremo ![]() ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 26 March 2014 - 12:24 Da: Badlands Utente Nr.: 16,744 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Attualmente sto giocando a: Team Fortress 2 - Non riesco a mollarlo, è il miglior gioco online che io abbia mai giocato lol Ci ho giocato 932 ore! BioShock (Il primo capitolo) - Sono alla fine, l'ho comprato dopo aver giocato Infinite (CAPOLAVORO ASSOLUTO). Dopo di questi dovrei cominciare: Far Cry 3 Mirror's Edge FINIRE EPISODE 2 (Lo rimando da tanto, quando cavolo farai uscire HL3 Gaben T.T) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 16:51 |