Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per la serie "si gioca quando si dorme", ho appena preso quello che per me era il trofeo più ostico di Killzone Mercenary, ho il platino in tasca! Si tratta solo di eliminare altri 5.000 soldati... ... ... ... ... Il platino di The Last of Us è sempre al palo, ma piano piano piano piano qualche partita in multiplayer la porto avanti, me ne mancano "appena" una sessantina. Tutto il resto abbandonato a se stesso, e soltanto nelle prossime due settimane escono (in ordine): Zelda su WiiU, Beyond Two Souls su PS3 e Pokémon X / Y su 3DS. Da manicomio. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Per la serie "si gioca quando si dorme", ho appena preso quello che per me era il trofeo più ostico di Killzone Mercenary, ho il platino in tasca! Si tratta solo di eliminare altri 5.000 soldati... ... ... ... ... Il platino di The Last of Us è sempre al palo, ma piano piano piano piano qualche partita in multiplayer la porto avanti, me ne mancano "appena" una sessantina. Tutto il resto abbandonato a se stesso, e soltanto nelle prossime due settimane escono (in ordine): Zelda su WiiU, Beyond Two Souls su PS3 e Pokémon X / Y su 3DS. Da manicomio. Se penso quanto ho aspettato last of us. E giace ancora lì, con poche ore di gioco ed il blu-ray che prende polvere. Meh. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Probabilmente perchè anche perchè non era dell'epoca "free-to-play" XD. In effetti per ora non mi dispiace affatto. By the way, prima di KI3 oltre a questo capitolo di Silent Hill han fatto altri titoli meritevoli? CITAZIONE EDIT: Entro stasera faccio il mio 51° Platino *.* congratulazioni per la dedizione e la pazienza, io uscirei matto, "sfidanzato" e licenziato anche solo a farne 1 ![]() Altri lavori meritevoli? Nessuno. Hanno fatto solamente tie-in... tra l'altro orribili. L'unico titolo decente che hanno fatto è SH Homecoming, tra l'altro era anche il loro primo lavoro. Ora bisognerà aspettare Strider e KI3 per vedere cosa sanno fare... ...comunque se ti sta piacendo questo capitolo, dovrai provare Downpour! ![]() By the way: Vita:
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
360:
![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ci credo, sono veramente riuscito a platinare Killzone Mercenary ![]() Bene, questa settimana escono Beyond Two Souls e Pokémon X / Y, giusto in tempo. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Non ci credo (parte seconda), sono veramente riuscito a finire il multiplayer di The Last of Us ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In questi giorni (settimane?) gioco a... niente. Son riuscito solo ad avere una mezzoretta giusto per una manciata di livelli in Rayman Legends, ma non ricordo nemmeno più quanti giorni siano passati. ![]() Non si tratta nemmeno di un attacco di CSV (Ciclico Scazzo Videoludico): io la voglia anche ce l'avrei, ma proprio non ho il tempo per accendere alcuna partita! Questa situazione comincia a pesarmi. >_< -------------------- ![]() |
Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 April 2011 - 23:37 Utente Nr.: 4,588 ![]() touchdownlox ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualche partita a soul sacrifice su psvita online e completato Puppeteer per ps3. Incominciato pokemon x da poco,e sembra molto bello anche sulla componente online
![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Completamente preso da Beyond davvero fantastico
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Terminato anche Silent Hill Homecoming. Gameplay molto interessante, atmosfere più alla Resident Evil, ma finale fiacco. Per ora pausa con questa saga, il downpour me lo tengo per il dopo Lucca ![]() Vado invece avanti con Mario e luigi rpg per 3DS, alla fine mi ha preso abbastanza. Adesso altra tragedia per vedere cosa iniziare. Io sarei per Zelda WW, ma in reltà vorrei dare la precedenza ai titoli mai giocati.. Sarà un bel decidere, spero solo che lo stallo non duri troppo(l'ultima volta durò quasi 2 settimane!) ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mentre su Vita Killzone Mercenary online va a rilento grazie alla mia connessione che salta ogni 10 minuti, su PS3 si lavora sodo: oltre al solito classico GTA V, ho cominciato anche KH Re:CoM e Ratchet Gladiator HD che mi è arrivato gratis col codice via mail...posso dirlo? Forse è la peggior conversione in HD realizzata su PS3. Altissimi e frequenti cali di frame, micropause di 1 secondo allo switch con alcune armi, filmati con evidenti bug grafici e che vanno a scatti, il suono ogni tanto sparisce...veramente una conversione brutta.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Platinato Virtue's last reward, ora c'é solo Ni No Kuni.
Messaggio modificato da Baraldi il Sunday 13 October 2013 - 18:28 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
360:
Vita:
PSP:
3DS:
![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PSV: - Ninja Gaiden Sigma Plus Sono riuscito a platinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mio dio che fatica a mio parere il gioco piu difficile in assoluto da platinare!!!! Ma con pratica si ci riesce ^^ - Zero escape: L'avevo messo in pausa perche ero fissato a platinare Ninja Gaiden Sigma + Ma adesso lo ricontinuo ^^ PS3 Beyond two Souls L'avevo iniziato e al prossimo giorno l'ho finito. l'ho trovato un po corto ma lo rigiochero piu volte per vedere tutti i ending ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Continuo il mitico GtaV, anche se il mio tempo è poco. E oggi ho iniziato beyond two souls, mitico cage! -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
OT: il CSV mi ha fatto fare una buona risata ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() OT: il CSV mi ha fatto fare una buona risata ![]() Ti ringrazio... indi perchè non mi regali un paio d'ore di tempo libero? ![]() Seriamente, oggi mi son pure ricordato di non aver mai ancora finito Thomas Was Alone, gioco dalla universalmente riconosciuta "longevità ridicolmente breve", giusto per rendere l'idea di come son conciato! ![]() Dai, ora mici metto e provo a finirlo entro domani mattina/dopo! ![]() Edit: Finito! (verso le 4 e qualcosa) Sinceramente m'è piaciuto parecchio: come "Sfida" è assolutamente inadeguato, ma come "gioco-non-gioco" è fascinosamente intrigante. Lo presi scontato a pochi spicci (magari i 7€ a cui viene proposto di listino son forse troppi) e già "mi manca", segno che l'autore è riuscito nel suo incredibile ed apparentemente impossibile intento: umanizzare delle spartanissime figure geometriche! ![]() Va, mi manca una manciati di bronzi legata ai collezionabili, quasi quasi mi ci metto un'altra mezzoretta e completo la sua Lista Trofei da quanto l'ho apprezzato! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 15 October 2013 - 09:16 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Completato finalmente Dokuro che avevo lasciato in sospeso quest'estate. Dall'aspetto puccioso non l'avrei detto ma in certi punti la difficoltà s'imbastardisce parecchio ![]() Un'ottimo gioco comunque e decisamente longevo considerando il prezzo budget. Su PS3 ho a sorpesa rigiocato Bioshock 2 con la scusa che mi mancava il playthrough a difficile per il trofeo e devo dire che mi è dispiaciuto meno della prima volta che l'ho giocato. Vi dirò di più, ho persino preso la Rapture Edition per giocarmi i DLC (sia di questo che del primo). Su 3DS (perennemente acceso) invece ho Etrian Odyssey IV in stand-by al terzo dungeon (colpa di Dokuro). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ripreso e finito Yakuza 3: dire che è spettacolare significa minimizzare, quasi fargli un'offesa. adesso è più vicino il momento in cui affronterò beyond the two souls e questo mi spaventa dato che un paio di miei amici che hanno adorato heavy Rain sono rimasti un po delusi da quest'ultimo titolo...Speriamo bene ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripreso e finito Yakuza 3: dire che è spettacolare significa minimizzare, quasi fargli un'offesa. adesso è più vicino il momento in cui affronterò beyond the two souls e questo mi spaventa dato che un paio di miei amici che hanno adorato heavy Rain sono rimasti un po delusi da quest'ultimo titolo...Speriamo bene ![]() Guarda io anche ho adorato heavy rain, ma ho preferito la storia di beyond, complice anche il fatto che non sono un gran fan delle treme gialle. -------------------- - ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:17 |