IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 114 115 116 117 118 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2301 messaggio Monday 30 September 2013 - 00:49
Per la serie "si gioca quando si dorme", ho appena preso quello che per me era il trofeo più ostico di Killzone Mercenary, ho il platino in tasca! Si tratta solo di eliminare altri 5.000 soldati... ... ... ... ...

Il platino di The Last of Us è sempre al palo, ma piano piano piano piano qualche partita in multiplayer la porto avanti, me ne mancano "appena" una sessantina.

Tutto il resto abbandonato a se stesso, e soltanto nelle prossime due settimane escono (in ordine): Zelda su WiiU, Beyond Two Souls su PS3 e Pokémon X / Y su 3DS. Da manicomio.

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2302 messaggio Monday 30 September 2013 - 07:22
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 30 September 2013 - 01:49) *
Per la serie "si gioca quando si dorme", ho appena preso quello che per me era il trofeo più ostico di Killzone Mercenary, ho il platino in tasca! Si tratta solo di eliminare altri 5.000 soldati... ... ... ... ...

Il platino di The Last of Us è sempre al palo, ma piano piano piano piano qualche partita in multiplayer la porto avanti, me ne mancano "appena" una sessantina.

Tutto il resto abbandonato a se stesso, e soltanto nelle prossime due settimane escono (in ordine): Zelda su WiiU, Beyond Two Souls su PS3 e Pokémon X / Y su 3DS. Da manicomio.

Se penso quanto ho aspettato last of us.

E giace ancora lì, con poche ore di gioco ed il blu-ray che prende polvere.

Meh.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2303 messaggio Monday 30 September 2013 - 13:37
CITAZIONE (snake75 @ Monday 30 September 2013 - 01:15) *
Probabilmente perchè anche perchè non era dell'epoca "free-to-play" XD.
In effetti per ora non mi dispiace affatto. By the way, prima di KI3 oltre a questo capitolo di Silent Hill han fatto altri titoli meritevoli?
CITAZIONE
EDIT: Entro stasera faccio il mio 51° Platino *.*

congratulazioni per la dedizione e la pazienza, io uscirei matto, "sfidanzato" e licenziato anche solo a farne 1 biggrin.gif

Altri lavori meritevoli? Nessuno. Hanno fatto solamente tie-in... tra l'altro orribili. L'unico titolo decente che hanno fatto è SH Homecoming, tra l'altro era anche il loro primo lavoro.
Ora bisognerà aspettare Strider e KI3 per vedere cosa sanno fare...

...comunque se ti sta piacendo questo capitolo, dovrai provare Downpour! wink.gif

By the way:
Vita:
  • 51° Platino: Jak & Daxter.
  • Ora che ho platinato J&D, non so cosa fare... inizio subito Jak II oppure faccio quei due o tre arretrati che ho? Mboh...

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2304 messaggio Wednesday 2 October 2013 - 23:16
Vita:
  • Iniziato Jak II: Renegade e dopo qualche minuto che l'ho iniziato ho tirato un sospiro di sollievo. Dirò la verità, il primo J&D mi ha leggermente deluso, vuoi per il porting fatto con i piedi, vuoi per dei problemi proprio del gioco, non mi è piaciuto tanto quanto ... il primo Sly Cooper, tanto per fare un paragone. Comunque con Jak II, a parte i soliti problemi tecnici quali framerate molto instabile e telecamera orrida, è un netto passo avanti rispetto al 1° capitolo. Jak finalmente è stato caratterizzato, ha una personalità, HA un senso. Daxter non ha perso un'unghia della sua simpatia. Le aggiunte generali del gioco sono molto gradite, quali Dark Jak (si chiama così?), i veicoli, una spruzzata di sandbox... insomma cose molto carine. Vediamo come prosegue...

360:
  • Riacceso finalmente 'sta console dopo un paio di acquisti in DD che ho fatto, ossia Vigilante 8 Arcade e Geometry Wars Evolved, €2.39 l'uno, e siccome nella vita nulla ha senso, ho iniziato Banjo & Kazooie: Nuts & Bolts. Ammetto di aver solamente provato i primi due capitoli usciti su N64, quindi non mi sono proprio fatto un'idea chiarissima della saga (a parte il fatto che è un puro platform con la qualità tipica della Rare), però ... è spiazzante 'sto capitolo, o meglio la tipologia di gioco che presenta è molto strana: un misto tra platform, crafting e racing game O_o. Mi sta piacendo, nulla da dire, però è davvero strano il concept del gioco. Vediamo dove va a parare...
  • Giochicchiato Geometry Wars Evolved. Nulla da dire, dopo aver già giochicciato a casa di cugini il 2 su 360 e il Galaxies su NDS, questo titolo cambia quasi per niente.

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2305 messaggio Monday 7 October 2013 - 16:47
Non ci credo, sono veramente riuscito a platinare Killzone Mercenary biggrin.gif. Il bello è che nonostante le oltre 5.000 uccisioni da farmare, la noia è stata relativa, alla fine basta dedicarsi alle medaglie e si fa tutto senza troppi sbadigli. Caratteristica decisamente importante, ad esempio continuo a ripetere che per il platino di The Last of Us vado molto a rilento proprio perché una volta fatto tutto tutto diventa purtroppo noioso e ripetitivo (ma sempre un giocone rimane!).

Bene, questa settimana escono Beyond Two Souls e Pokémon X / Y, giusto in tempo.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2306 messaggio Saturday 12 October 2013 - 14:26
Non ci credo (parte seconda), sono veramente riuscito a finire il multiplayer di The Last of Us yahoo.gif. Non ho la minima idea di come ho fatto, so solo che tra Beyond Two Souls, Pokémon X/Y e Zelda Wind Waker, TLOU doveva assolutamente scomparire. In realtà per il platino dovrei completare il gioco alla massima difficoltà, ma quello lo posso fare pure tra un anno, mentre invece per il multiplayer avevo paura di non trovare più giocatori vista anche l'imminente uscita di PS4. E difatti, se le prime settimane per avviare una partita online ci volevano pochi secondi, già in questi giorni bisogna attendere almeno un paio di minuti. O vabbè, basta parlarne, me lo sono tolto dalle scatole e son contento, The Last of Us merita assolutissimamente il platino clap.gif.

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2307 messaggio Saturday 12 October 2013 - 15:40
In questi giorni (settimane?) gioco a... niente.

Son riuscito solo ad avere una mezzoretta giusto per una manciata di livelli in Rayman Legends, ma non ricordo nemmeno più quanti giorni siano passati. ohmy.gif

Non si tratta nemmeno di un attacco di CSV (Ciclico Scazzo Videoludico): io la voglia anche ce l'avrei, ma proprio non ho il tempo per accendere alcuna partita!

Questa situazione comincia a pesarmi. >_<

--------------------

+Quote Post
lox3088
no avatar

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 4,588
Playstation Network TAG:
touchdownlox

Messaggio #2308 messaggio Saturday 12 October 2013 - 16:53
Qualche partita a soul sacrifice su psvita online e completato Puppeteer per ps3. Incominciato pokemon x da poco,e sembra molto bello anche sulla componente online

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2309 messaggio Saturday 12 October 2013 - 17:33
Completamente preso da Beyond davvero fantastico

--------------------
-

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2310 messaggio Sunday 13 October 2013 - 03:11
Terminato anche Silent Hill Homecoming. Gameplay molto interessante, atmosfere più alla Resident Evil, ma finale fiacco. Per ora pausa con questa saga, il downpour me lo tengo per il dopo Lucca laugh.gif
Vado invece avanti con Mario e luigi rpg per 3DS, alla fine mi ha preso abbastanza. Adesso altra tragedia per vedere cosa iniziare. Io sarei per Zelda WW, ma in reltà vorrei dare la precedenza ai titoli mai giocati.. Sarà un bel decidere, spero solo che lo stallo non duri troppo(l'ultima volta durò quasi 2 settimane!) sad.gif

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2311 messaggio Sunday 13 October 2013 - 12:13
Mentre su Vita Killzone Mercenary online va a rilento grazie alla mia connessione che salta ogni 10 minuti, su PS3 si lavora sodo: oltre al solito classico GTA V, ho cominciato anche KH Re:CoM e Ratchet Gladiator HD che mi è arrivato gratis col codice via mail...posso dirlo? Forse è la peggior conversione in HD realizzata su PS3. Altissimi e frequenti cali di frame, micropause di 1 secondo allo switch con alcune armi, filmati con evidenti bug grafici e che vanno a scatti, il suono ogni tanto sparisce...veramente una conversione brutta.

--------------------

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2312 messaggio Sunday 13 October 2013 - 18:27
Platinato Virtue's last reward, ora c'é solo Ni No Kuni.

Messaggio modificato da Baraldi il Sunday 13 October 2013 - 18:28

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2313 messaggio Sunday 13 October 2013 - 22:11
360:
  • Continuando piano piano Banjo & Kazooie: Nuts & Bolts. Per ora devo dire che mi sta piacendo, e anche tanto dai biggrin.gif
  • Provando futilmente a fare gli obiettivi di Geometry Wars Retro Evolved. Se mai riuscissi a fare i 200g, dovete venerarmi! D:

Vita:
  • Continuando mooooooolto a rilento Jak II. Niente, ammetto che ci sto giocando quasi come se mi sentissi forzato... non mi sta piacendo come vorrei sad.gif
  • Creando tornei a caso e giocandoli a FIFA Football. Intanto faccio anche le sfide con il minime laugh.gif

PSP:
  • Continuando vari concerti in Rock Band Unplugged. Penso che sia uno dei giochi che più ho giocato su questa console o_o
  • Oramai siamo agli sgoccioli, purtroppo, di Need For Speed Underground Rivals. Giuro che una volta finito, re-inizio dopo anni il primo Underground e inizio seriamente il secondo su PC!
  • Grazie all'emulatore SNES ho iniziato seriamente Super Metriod. Questo sta diventando il mio platform preferito di sempre, nonché la mia saga Nintendo preferita in assoluto!

3DS:
  • Ogni tanto provo con Metroid Prime Hunters a vedere se riesco a trovare gli ultimi oggetti/nemici/storie da analizzare... ma non trovo nulla sad.gif
  • Mi sta venendo una mezza voglia di reiniziare seriamente The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Se non mi piacesse neanche questa volta, è deciso: Zelda non fa per me sad.gif

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2314 messaggio Sunday 13 October 2013 - 23:31
PSV:

- Ninja Gaiden Sigma Plus

Sono riuscito a platinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio dio che fatica a mio parere il gioco piu difficile in assoluto da platinare!!!!
Ma con pratica si ci riesce ^^

- Zero escape:

L'avevo messo in pausa perche ero fissato a platinare Ninja Gaiden Sigma +
Ma adesso lo ricontinuo ^^

PS3

Beyond two Souls

L'avevo iniziato e al prossimo giorno l'ho finito. l'ho trovato un po corto ma lo rigiochero piu volte per vedere tutti i ending ^^

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #2315 messaggio Sunday 13 October 2013 - 23:56
Continuo il mitico GtaV, anche se il mio tempo è poco.

E oggi ho iniziato beyond two souls, mitico cage!

--------------------

+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Utente Nr.: 165

Messaggio #2316 messaggio Monday 14 October 2013 - 19:05
OT: il CSV mi ha fatto fare una buona risata biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2317 messaggio Tuesday 15 October 2013 - 01:34
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 14 October 2013 - 20:05) *
OT: il CSV mi ha fatto fare una buona risata biggrin.gif

Ti ringrazio... indi perchè non mi regali un paio d'ore di tempo libero? biggrin.gif

Seriamente, oggi mi son pure ricordato di non aver mai ancora finito Thomas Was Alone, gioco dalla universalmente riconosciuta "longevità ridicolmente breve", giusto per rendere l'idea di come son conciato! ohmy.gif

Dai, ora mici metto e provo a finirlo entro domani mattina/dopo! thumbup.gif

Edit:
Finito! (verso le 4 e qualcosa)
Sinceramente m'è piaciuto parecchio: come "Sfida" è assolutamente inadeguato, ma come "gioco-non-gioco" è fascinosamente intrigante.

Lo presi scontato a pochi spicci (magari i 7€ a cui viene proposto di listino son forse troppi) e già "mi manca", segno che l'autore è riuscito nel suo incredibile ed apparentemente impossibile intento: umanizzare delle spartanissime figure geometriche! ohmy.gif

Va, mi manca una manciati di bronzi legata ai collezionabili, quasi quasi mi ci metto un'altra mezzoretta e completo la sua Lista Trofei da quanto l'ho apprezzato! smile.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 15 October 2013 - 09:16

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2318 messaggio Wednesday 16 October 2013 - 21:29
Completato finalmente Dokuro che avevo lasciato in sospeso quest'estate.
Dall'aspetto puccioso non l'avrei detto ma in certi punti la difficoltà s'imbastardisce parecchio laugh.gif
Un'ottimo gioco comunque e decisamente longevo considerando il prezzo budget.

Su PS3 ho a sorpesa rigiocato Bioshock 2 con la scusa che mi mancava il playthrough a difficile per il trofeo e devo dire che mi è dispiaciuto meno della prima volta che l'ho giocato.
Vi dirò di più, ho persino preso la Rapture Edition per giocarmi i DLC (sia di questo che del primo).

Su 3DS (perennemente acceso) invece ho Etrian Odyssey IV in stand-by al terzo dungeon (colpa di Dokuro).

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2319 messaggio Wednesday 16 October 2013 - 23:25
Ripreso e finito Yakuza 3: dire che è spettacolare significa minimizzare, quasi fargli un'offesa. adesso è più vicino il momento in cui affronterò beyond the two souls e questo mi spaventa dato che un paio di miei amici che hanno adorato heavy Rain sono rimasti un po delusi da quest'ultimo titolo...Speriamo bene sad.gif

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2320 messaggio Thursday 17 October 2013 - 03:36
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 17 October 2013 - 00:25) *
Ripreso e finito Yakuza 3: dire che è spettacolare significa minimizzare, quasi fargli un'offesa. adesso è più vicino il momento in cui affronterò beyond the two souls e questo mi spaventa dato che un paio di miei amici che hanno adorato heavy Rain sono rimasti un po delusi da quest'ultimo titolo...Speriamo bene sad.gif

Guarda io anche ho adorato heavy rain, ma ho preferito la storia di beyond, complice anche il fatto che non sono un gran fan delle treme gialle.

--------------------
-

+Quote Post

136 Pagine V  « < 114 115 116 117 118 > » 
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:17

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.