Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uriello, il 2 rulla abbestia rispetto al primo( che forse era ottimo all'uscita), l'originalità in effetti , specie nel primo, non è al top, però accettabile dato che qunado era uscito i concorrenti su ps3 erano 0. Per il resto, una maledetta tendinite al polso oltre a farmi scrivere a rallentatore sul forum, mi toglie il piacere di bombermanland 2, a favore però di xenogears( quanto adoro la GO: leggera e coi tasti ravvicinati), la trama si fa sempre pi ù fitta ed avvincente e già noto le prime possibilità di scelta, ottimo! *__* Edit: Dragon, ti ho preceduto ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 18 September 2011 - 21:39 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() a proposito di giochi corti: mi son preso una piccola pausa da Picross (cominciavo a sognare la notte mattoncini e crocette... O_o) ed in una settimana scarsa (6? 7 ore?) ho quasi finito il primo Uncharted: caruccio... ma non certo quel "Capolavoro d'Iddio" di cui ho sentito molti parlare. ![]() Il primo mi manca, ma dicono che nel secondo il passo avanti sia tangibile. Sono curioso di sapere che ne pensi, personalmente mi ha lasciato freddo. Uriè il primo Uncharted è un bel gioco senza dubbio, ma nel 2 tutto è portato all'ennesima potenza. Certo quando è uscito faceva un altro effetto, ma anche oggi fa la sua porchissima figura. In ogni caso, ormai a livello recitativo il nuovo standard è stato settato da L.A. Noire. Dopo quello ho avuto la sventura di mettere Deus EX e ancora vomito. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bene, anzi: meno male! ![]() per carità, ripeto che è un titolo godibile, ma ero un po' sorpreso dal fatto che venisse costantemente citato come "capolavoro" quando invece mi pare molto più un gioco "belloccio"... comunque mi pareva doveroso recuperarlo e devo dire che non sono affatto pentito! ![]() @Snaku: ma.. ma.. non dirmi che Xeno non l'hai mai giocato prima?! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Merito della nuova PSP GO!, oggi ho ripreso Super Castlevania IV, mi manca solo il rush dei boss finali D: stupendo. Calcola che con il SNESTyl ho un bug, per cui appena sconfitto ggiacula il mio Simon muore ![]() Vabè, piccolo bug di un titolo per il resto emulato perfettamente ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() bene, anzi: meno male! ![]() per carità, ripeto che è un titolo godibile, ma ero un po' sorpreso dal fatto che venisse costantemente citato come "capolavoro" quando invece mi pare molto più un gioco "belloccio"... comunque mi pareva doveroso recuperarlo e devo dire che non sono affatto pentito! ![]() @Snaku: ma.. ma.. non dirmi che Xeno non l'hai mai giocato prima?! ![]() non te lo dirò infatti, non te lo dirò...ma in effetti sappi che -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Merito della nuova PSP GO!, oggi ho ripreso Super Castlevania IV, mi manca solo il rush dei boss finali D: stupendo. Calcola che con il SNESTyl ho un bug, per cui appena sconfitto ggiacula il mio Simon muore ![]() Vabè, piccolo bug di un titolo per il resto emulato perfettamente ![]() L'ho finito poco fa e nessun problema, ho la versione di SNESTyl postata da chan nella guida. -------------------- ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() bene, anzi: meno male! ![]() per carità, ripeto che è un titolo godibile, ma ero un po' sorpreso dal fatto che venisse costantemente citato come "capolavoro" quando invece mi pare molto più un gioco "belloccio"... comunque mi pareva doveroso recuperarlo e devo dire che non sono affatto pentito! ![]() @Snaku: ma.. ma.. non dirmi che Xeno non l'hai mai giocato prima?! ![]() non te lo dirò infatti, non te lo dirò...ma in effetti sappi che Il tenero gigione approva ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 18 September 2011 - 22:22 -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Andato avanti in Soul Blazer...me lo sto divorando il gioco!!! Terminata anche a seconda zona, » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il gameplay base non è cambiato, ma diverte parecchio (ovvio, bisogna apprezzare il genere). Ho ampliato la mia scorta di magie, di armi e armature...la varietà non manca! L'aspetto Zeldiano, a dir la verità, non è poi così marcato, anzi, di enigmi ambientali ancora non ne ho trovati, però si respira ugualmente un'atmosfera da adventure (diciamo che se non fosse per i punti esperienza, il level up e per un paio di statistiche, sarebbe un adventure a tutti gli effetti)! Altro aspetto interessante è un backtracking intelligente, con scrigni raggiungibili e nemici abbattibili solo dopo aver acquisito determinati strumenti ed abilità. Penso di aver fatto, per ora, al massimo un 4 orette di gioco, quindi secondo me la longevità si attesterà intorno alle 12-15 ore (non male per il periodo d'uscita)! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ri preso sta'mattina tales of eternia e mi sono pure ricordato perche avevo smesso... non esco ad andare avanti ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ff13 credo di essere allla fine o meta quarto capitolo (troppo veloci), il cristalium e le varie abilita (ora non ricordo come si chiamano) mi ricordano i vecchi job sistem dei vecchi ff dead island sto al 78\76% della storia, manca poco (credo) a scoprire come è successo tutto Messaggio modificato da megazx il Monday 19 September 2011 - 12:07 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Continuato ancora un po' Soul Blazer! Non ho ancora finito la 3° zona, si sta rivelando più vasta delle precedenti, con un bel po' di zone da sbloccare (me ne mancano ancora 2, prima di arrivare alla boss fight, suppongo). Il mio armamentario si è infoltito ancor di più. Le musiche son davvero evocative, anche se potevano cambiare il tema di zona in zona (parlo di quella centrale, » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ottima anche la varietà di ambientazioni e mostri...si sta rivelando davvero una gran bella sorpresa! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nel confermare il mio S-U-B-L-I-M-E a Solatorobo dopo sette ore circa di gioco, ho dovuto momentaneamente abbandonare Resistance 3: causa 1) giocare con lo Sharp Shooter è faticoso ![]() causa 2) è uscita la God of War Collection II In realtà i due GoW li avevo già finiti su PSP, ma vista la breve durata e la possibilità di due ulteriori trofei di platino, ho deciso di completarli anche su PS3 (come se avessi taaaaaaaaanto tempo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece ho (finalmente)cambiato tv e ho ripreso a giocare Guns of the patriots.Mi sembrava una bestemmia giocarlo su un crt. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cave Story è bellissimo, l'ho quasi finito (scoprendo troppo tardi di aver mancato praticamente tutto ciò che mi fa avere il "finale migliore" -.-), sono alla Last Cave.Mi consigliate di barattare la spada per il Nemesis?
-------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cave Story è bellissimo, l'ho quasi finito (scoprendo troppo tardi di aver mancato praticamente tutto ciò che mi fa avere il "finale migliore" -.-), sono alla Last Cave.Mi consigliate di barattare la spada per il Nemesis? NO! vai a prendere lo spara bolle e dagli quello.... » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cave Story è bellissimo, l'ho quasi finito (scoprendo troppo tardi di aver mancato praticamente tutto ciò che mi fa avere il "finale migliore" -.-), sono alla Last Cave.Mi consigliate di barattare la spada per il Nemesis? NO! vai a prendere lo spara bolle e dagli quello.... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Lo sparabolle ce l'ho già da un po' eppure non me lo cambia ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cave Story è bellissimo, l'ho quasi finito (scoprendo troppo tardi di aver mancato praticamente tutto ciò che mi fa avere il "finale migliore" -.-), sono alla Last Cave.Mi consigliate di barattare la spada per il Nemesis? NO! vai a prendere lo spara bolle e dagli quello.... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Lo sparabolle ce l'ho già da un po' eppure non me lo cambia ![]() acc... dovevi tenerlo in mano quando gli parli.... (letto da una guida...) prova, ma non credo che la sua scelta cambierà.... la spada è utile, ma nell'atto finale non è essenziale... potresti fare questo estremo sacrificio e scambiargliela... l'hai già preso lo Spurr? (la versione migliorata della pistola, quella che si carica tenendo premuto il tasto fuoco...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Doveva tenerla equipaggiata o semplicemente possederla?Nel secondo caso dovrei poterla avere, nel primo credo proprio di no ![]() Quanto allo Spur, no, ho scambiato la Polar star con la machine gun... Quindi è più utile il Nemesis v1 che la spada? Messaggio modificato da Joba il Monday 19 September 2011 - 18:14 -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggio
![]() Doveva tenerla equipaggiata o semplicemente possederla?Nel secondo caso dovrei poterla avere, nel primo credo proprio di no ![]() Quanto allo Spur, no, ho scambiato la Polar star con la machine gun... Quindi è più utile il Nemesis v1 che la spada? a pato che non lo usi fino alla battaglia finale... ogni volta che spari, la barretta cresce, e quando arriva al massimo, ti danneggi da solo... cmq, è un'ottima arma... prova ad equipaggiare lo sparabolle, altrimenti, fai te... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Alla fine ho fatto il boss finale con la spada e mi è riuscito senza troppe difficoltà dopo qualche tentativo, ora tocca ricominciarlo con tutte le cose varie.A proposito, so già che devo: » Click to show Spoiler - click again to hide... « A parte questo, devo fare altro? -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:48 |