PspGo Conviene? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PspGo Conviene? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16 Da: Napoli Utente Nr.: 554 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro. Volevo sapere conviene come console? Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000? La leva analogica è pressoché uguale?? E' ovviamente si può moddare? vi ringrazio in anticipo -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro. Volevo sapere conviene come console? Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000? La leva analogica è pressoché uguale?? E' ovviamente si può moddare? vi ringrazio in anticipo GO vs 1000: -lo schermo è più definito(maggior pixel/pollici), i colori risultano leggermente più scuri,no effetto scia -Analogico: più piccolo, in posizione non comodissima(pure su 1000 per altro, credo sia soggettiva una o l'altra preferenza), ha però una corsa maggiore. Si nota ad es nell'emulatore N64 con Mario, dove è più facile farlo camminare. -moddare: si, tutte possono essere moddate con CF permanente(solo però con 6.20PRO nel caso del permanente) Conviene? Boh,se già hai una 3000 sicuramente è più portatile ma è sempre la stessa macchina. Fai tu le tue valutazioni Personalmente sono riuscito trovarla a 70 euro spedita come nuova e l'ho presa. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io a 100 con un'ora di vita (minuto più, minuto meno... non scherzo): a me "serviva" una macchinetta il più portatile possibile che facesse un buon lavoro con gli emulatori di alcune tra le mie macchine preferite... beh, DAL MIO punto di vista è stato un acquisto eccezionale (premesso che ho già una 1001 e che la Go non farà MAI girare codice natio... SOLO retrogame, soprattutto se riusciranno a fixare i popsloader!!!). ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 19 August 2011 - 22:37 -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16 Da: Napoli Utente Nr.: 554 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro. Volevo sapere conviene come console? Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000? La leva analogica è pressoché uguale?? E' ovviamente si può moddare? vi ringrazio in anticipo GO vs 1000: -lo schermo è più definito(maggior pixel/pollici), i colori risultano leggermente più scuri,no effetto scia -Analogico: più piccolo, in posizione non comodissima(pure su 1000 per altro, credo sia soggettiva una o l'altra preferenza), ha però una corsa maggiore. Si nota ad es nell'emulatore N64 con Mario, dove è più facile farlo camminare. -moddare: si, tutte possono essere moddate con CF permanente(solo però con 6.20PRO nel caso del permanente) Conviene? Boh,se già hai una 3000 sicuramente è più portatile ma è sempre la stessa macchina. Fai tu le tue valutazioni Personalmente sono riuscito trovarla a 70 euro spedita come nuova e l'ho presa. Grazie mille, credo proprio che la comprerò ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale. Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale. Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! ![]() Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O No, ha detto che è più definito perchè ha un rapporto pixel/pollice maggiore.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale. Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! ![]() Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O per carità tutti ci sbagliamo e spesso pure io ma parlavo di rapporto tra pixel costanti (480x272) / minor dimensioni(3.7' vs 4.2' )-> rapporto maggiore ![]() E si, parlavo solo di definizione, a molti può interessare di più il fatto di avere uno schermo più grande. Ricordo infine che la Go era stata sviscerata tempo fa da Evrain e recensita non poi così positivamente, anzi... sicuramente l'hacking al tempo sembrava utopia e soprattutto il prezzo era spropositato all'uscita. Rivalutando questi 2 aspetti(molte si trovano sui 90-100 euro, CF possibili)adesso anche le Go sono,secondo me, appetibili. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale. Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! ![]() Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O Si a 249 euro si. A 100 euro la considero un buon acquisto, specie in ottica portabilità. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
quindi quel che manca davvero alle Go è semplicemente un pizzico di compatibilità con i popsloader? per il resto ormai, si avvia tutto, vero?
![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:47 |