Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PspGo Conviene?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
_Contra_
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro.
Volevo sapere conviene come console?
Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000?
La leva analogica è pressoché uguale??

E' ovviamente si può moddare?

vi ringrazio in anticipo
kakarotto
CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 19 August 2011 - 22:04) *
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro.
Volevo sapere conviene come console?
Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000?
La leva analogica è pressoché uguale??

E' ovviamente si può moddare?

vi ringrazio in anticipo


GO vs 1000:
-lo schermo è più definito(maggior pixel/pollici), i colori risultano leggermente più scuri,no effetto scia
-Analogico: più piccolo, in posizione non comodissima(pure su 1000 per altro, credo sia soggettiva una o l'altra preferenza), ha però una corsa maggiore. Si nota ad es nell'emulatore N64 con Mario, dove è più facile farlo camminare.
-moddare: si, tutte possono essere moddate con CF permanente(solo però con 6.20PRO nel caso del permanente)

Conviene? Boh,se già hai una 3000 sicuramente è più portatile ma è sempre la stessa macchina. Fai tu le tue valutazioni
Personalmente sono riuscito trovarla a 70 euro spedita come nuova e l'ho presa.
Uriel7
io a 100 con un'ora di vita (minuto più, minuto meno... non scherzo): a me "serviva" una macchinetta il più portatile possibile che facesse un buon lavoro con gli emulatori di alcune tra le mie macchine preferite... beh, DAL MIO punto di vista è stato un acquisto eccezionale (premesso che ho già una 1001 e che la Go non farà MAI girare codice natio... SOLO retrogame, soprattutto se riusciranno a fixare i popsloader!!!). smile.gif
_Contra_
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 19 August 2011 - 22:56) *
CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 19 August 2011 - 22:04) *
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro.
Volevo sapere conviene come console?
Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000?
La leva analogica è pressoché uguale??

E' ovviamente si può moddare?

vi ringrazio in anticipo


GO vs 1000:
-lo schermo è più definito(maggior pixel/pollici), i colori risultano leggermente più scuri,no effetto scia
-Analogico: più piccolo, in posizione non comodissima(pure su 1000 per altro, credo sia soggettiva una o l'altra preferenza), ha però una corsa maggiore. Si nota ad es nell'emulatore N64 con Mario, dove è più facile farlo camminare.
-moddare: si, tutte possono essere moddate con CF permanente(solo però con 6.20PRO nel caso del permanente)

Conviene? Boh,se già hai una 3000 sicuramente è più portatile ma è sempre la stessa macchina. Fai tu le tue valutazioni
Personalmente sono riuscito trovarla a 70 euro spedita come nuova e l'ho presa.


Grazie mille, credo proprio che la comprerò biggrin.gif
Dragon Chan
Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale.

Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! wink.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 19 August 2011 - 23:29) *
Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale.

Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! wink.gif

Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O
Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O
TizioVerde
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 20 August 2011 - 00:14) *
Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O
No, ha detto che è più definito perchè ha un rapporto pixel/pollice maggiore.
kakarotto
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 20 August 2011 - 00:14) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 19 August 2011 - 23:29) *
Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale.

Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! wink.gif

Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O
Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O


per carità tutti ci sbagliamo e spesso pure io ma parlavo di rapporto tra pixel costanti (480x272) / minor dimensioni(3.7' vs 4.2' )-> rapporto maggiore wink.gif
E si, parlavo solo di definizione, a molti può interessare di più il fatto di avere uno schermo più grande.
Ricordo infine che la Go era stata sviscerata tempo fa da Evrain e recensita non poi così positivamente, anzi... sicuramente l'hacking al tempo sembrava utopia e soprattutto il prezzo era spropositato all'uscita. Rivalutando questi 2 aspetti(molte si trovano sui 90-100 euro, CF possibili)adesso anche le Go sono,secondo me, appetibili.
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 20 August 2011 - 00:14) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 19 August 2011 - 23:29) *
Guarda ti han già detto tutto e io posso solo dirti che dal punto di vista della portabilità è eccezionale.

Ergo a 100 euro comprala al volo! Anche solo ad usarla per il retrogaming è l'handheld definitivo! wink.gif

Ma tu non la criticavi la PSPGo?!? O_O
Cmq, ma quale sarebbe il problema degli schermi delle 3000? Ad ogni modo, i pollici della Go non sono quelli minori tra tutti i modelli PSP? Su Kakarotto ha scritto che la Go ha uno schermo con più pollici rispetto ai precedenti modelli...O_O


Si a 249 euro si.

A 100 euro la considero un buon acquisto, specie in ottica portabilità.

smile.gif
DEMOS
quindi quel che manca davvero alle Go è semplicemente un pizzico di compatibilità con i popsloader? per il resto ormai, si avvia tutto, vero?
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dee-san @ Saturday 20 August 2011 - 13:34) *
quindi quel che manca davvero alle Go è semplicemente un pizzico di compatibilità con i popsloader? per il resto ormai, si avvia tutto, vero?

Quella manca anche agli ultimi modelli della 3000 (quindi siamo tutti in attesa speranzosi biggrin.gif )!
DEMOS
smile.gif già, fino ad allora userò la jappina 1k.. ma mi sà appena la go diviene 100% compatibile, metto in vetrina la jappina e me la prendo una go di seconda mano, la vecchiotta è un pò ingombrante D:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.