Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao A Tutti, Sono ancora in tempo per iscrivermi??? Se si contatemi dentro ![]() Abbiamo iniziato il torneo da un pezzo, mi dispiace! Ma tranquillo, faremo tanti altri contest & tornei, quindi continua a seguirci ![]() Addirittura da un pezzo?!? Ma se l'abbiamo iniziato ieri "ufficialmente"... ![]() @ nicolapcweek94: beh già ci avevi detto che saresti partito il 1°, quindi davamo per scontato che fino a giovedì ci fossi...O_o Cmq sia, finiranno prima tutti e 4 i gironi per giocare la prima semifinale, oppure non appena avrà giocato il secondo girone possiamo farla? Ora che ho finito gli esami per questa sessione non vedo l'ora di giocare con tutta calma!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao A Tutti, Sono ancora in tempo per iscrivermi??? Se si contatemi dentro ![]() Abbiamo iniziato il torneo da un pezzo, mi dispiace! Ma tranquillo, faremo tanti altri contest & tornei, quindi continua a seguirci ![]() Addirittura da un pezzo?!? Ma se l'abbiamo iniziato ieri "ufficialmente"... ![]() @ nicolapcweek94: beh già ci avevi detto che saresti partito il 1°, quindi davamo per scontato che fino a giovedì ci fossi...O_o Cmq sia, finiranno prima tutti e 4 i gironi per giocare la prima semifinale, oppure non appena avrà giocato il secondo girone possiamo farla? Ora che ho finito gli esami per questa sessione non vedo l'ora di giocare con tutta calma!!! ![]() ah giusto ![]() ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao A Tutti, Sono ancora in tempo per iscrivermi??? Se si contatemi dentro ![]() purtroppo i gironi sarebbero già formati. In caso qualcuno si ritiri magari ti contatto ma non ti posso assicurare nulla.. Vale ciò che dice Dragon: cercheremo di fare altri tornei, soprattutto speriamo che con PSVita ci siano molti giochi che diano la possibiòità di giocare online! -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Addirittura da un pezzo?!? Ma se l'abbiamo iniziato ieri "ufficialmente"... ![]() @ nicolapcweek94: beh già ci avevi detto che saresti partito il 1°, quindi davamo per scontato che fino a giovedì ci fossi...O_o Cmq sia, finiranno prima tutti e 4 i gironi per giocare la prima semifinale, oppure non appena avrà giocato il secondo girone possiamo farla? Ora che ho finito gli esami per questa sessione non vedo l'ora di giocare con tutta calma!!! ![]() Eh bè dai, è da un pezzo che siamo "operativi" ![]() Anche se abbiam iniziato ieri ufficialmente ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Addirittura da un pezzo?!? Ma se l'abbiamo iniziato ieri "ufficialmente"... ![]() @ nicolapcweek94: beh già ci avevi detto che saresti partito il 1°, quindi davamo per scontato che fino a giovedì ci fossi...O_o Cmq sia, finiranno prima tutti e 4 i gironi per giocare la prima semifinale, oppure non appena avrà giocato il secondo girone possiamo farla? Ora che ho finito gli esami per questa sessione non vedo l'ora di giocare con tutta calma!!! ![]() Eh bè dai, è da un pezzo che siamo "operativi" ![]() Anche se abbiam iniziato ieri ufficialmente ![]() Operativi sì, ma di fatto le iscrizioni son terminate appena 3 giorni fa, e le partite sono iniziate solo ieri! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A mia parziale discolpa, per la estrema pipponaggine dimostrata posso solo dire che non avevo mai giocato prima a questo gioco e che immediatamente dopo aver finito l'ho cancellato ![]() Ma povero giocooooo... ![]() Dai, anche per me era la prima volta (ho iniziato la carriera qualche giorno fa, è anche vero che ci è voluto poco per prendere la mano adorando il genere go-kart ![]() ![]() ![]() Detto questo, mi son stupito di come questi 3-4 giorni di allentamento siano stati fruttuosi...dai che magari il terzo posto riesco a farlo! ![]() P.S. @ nicolapcweek94: dubito che per questa domenica il torneo termini del tutto, ci sono alcuni gironi (come quello di. dagasp10) che hanno scritto che giocheranno direttamente la prossima settimana...quindi... ![]() Non sono uno che di certo ama Nintendo ma... Se voglio giocare ad un gioco di Kart accendo l'XL e gioco a Mario Kart ![]() Sto Modnation lo trovo orrido, non di certo perchè sono uscito dal torneo ![]() ![]() Gioco già purgato! ma povero gioco, sicuramente è un clone di mario, ma è molto più personalizzabile, cosa che imho lo rende bellissimo :Q__ -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ma povero gioco, sicuramente è un clone di mario, ma è molto più personalizzabile, cosa che imho lo rende bellissimo :Q__ Diciamo anche che i giochi di "corse" non sono esattamente il mio genere preferito. Ad ogni modo, sono ben contento che a voi piaccia, ma non è il mio genere decisamente ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dioniso91 ha a disposizione solo questa fascia oraria, vediamo gli altri
![]() |
Messaggio
![]()
si ma io voglio conoscere i nomi di chi non ha mai risposto alle richieste seppure risulti online. Uno è BMS -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io mi sono svegliato poco fa e ora sono entrato XD scusate per stasera mi va anche bene a me -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
|
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
e come facciamo?
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 20 June 2011 - 17:55 Utente Nr.: 5,676 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se il problema è solo mio ragazzi non vi preoccupate...giocate voi e io mi tiro fuori...per me non c'è problema! Non voglio che per colpa mia venga tirato il torneo troppo per le lunghe... ![]() |
Messaggio
![]() Se il problema è solo mio ragazzi non vi preoccupate...giocate voi e io mi tiro fuori...per me non c'è problema! Non voglio che per colpa mia venga tirato il torneo troppo per le lunghe... Stai scherzando? Il torneo è per tutti e noi ti aspettiamo, anche se è cosa di una settimana, non preoccuparti ![]() ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 10 June 2011 - 20:59 Utente Nr.: 5,481 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusatemi, ho cercato di connettermi ma ho avuto problemi con l'ADSL e ieri son stato a mare. Comunque son disponibile!
![]() |
Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 20 June 2011 - 17:55 Utente Nr.: 5,676 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Davvero per me non c'è problema se giustamente volete giocare...poi si và nell'estate... Il problema è che sabato prossimo sposa la sorella della mia ragazza e c'è un sacco di cose da fare! Può darsi che lunedì sera prossimo ci sia come può darsi che all'ultimo momento spunti fuori qualcosa... Non vorrei creare disagi agli altri giocatori... ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 10 June 2011 - 20:59 Utente Nr.: 5,481 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Davvero per me non c'è problema se giustamente volete giocare...poi si và nell'estate... Il problema è che sabato prossimo sposa la sorella della mia ragazza e c'è un sacco di cose da fare! Può darsi che lunedì sera prossimo ci sia come può darsi che all'ultimo momento spunti fuori qualcosa... Non vorrei creare disagi agli altri giocatori... Io non sto riuscendo ad attivare l'online, se vuoi puoi prendere il mio posto, te lo offro ben volentieri, anche perché non sono molto bravo.. Messaggio modificato da BMS il Friday 24 June 2011 - 17:54 ![]() |
Messaggio
![]() Se il problema è solo mio ragazzi non vi preoccupate...giocate voi e io mi tiro fuori...per me non c'è problema! Non voglio che per colpa mia venga tirato il torneo troppo per le lunghe... Stai scherzando? Il torneo è per tutti e noi ti aspettiamo, anche se è cosa di una settimana, non preoccuparti ![]() In verità ci sarebbe già il problema di nicolapcweek94 che è disponibile fino al 1° luglio (e si è inscritto perché ad inizio giugno si era pronosticato di terminare il torneo prima della fine del mese stesso), quindi volente o nolente qualcuno sarà fatto fuori mi sa... ![]() Cmq noto che BMS già si sta tirando indietro e Dioniso91 ha il matrimonio della sorella della fidanzata...mi sa che ci son da trovare 2 utenti di sostituzione se vogliamo continuare! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:51 |