Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi esiste il tiltfx per psp go? perché essendo promosso ho più possibilità di averne una, sennò dò il premio a qualcun altro EDIT: E' ufficiale. Sarò il cuscinetto del torneo, sto gioco o è troppo difficile o sono una pippa io ![]() Allora saremo in due...comincio a pensare che dovrebbero esserci dei premi per gli ultimi classificati...noi faremo a gara! ![]() Cmq, penso proprio che il problema non sia tu, ma il gioco, dato che la versione portatile ho letto che è stata calibrata abbastanza male nelle curve dove il Kart fa fatica a girare (dalle recensioni lette in giro, a quanto pare, bisogna girare molto prima della curva per sperare di prenderla bene, questione di abitudine insomma)! ![]() Ma soprattutto: mi spiegate come si gioca in rete? ![]() allora, se hai l'UMD devi pagare il pass per l'online, se lo scarichi gratis col welcome back, puoi giocare online gratuitamente ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Sunday 19 June 2011 - 09:45 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cmq sia ho notato dei leggerissimi cali di frame rate in-game, mentre nei filmati del gioco sono abbastanza evidenti (alle volte si vede che ci sono un po' di scatti qua e là)...confermate tale cosa o sono io che ho l'occhio troppo clinico (dubito cmq, dato che si vedono abbastanza nettamente)? ![]() Mi quoto da solo... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi esiste il tiltfx per psp go? perché essendo promosso ho più possibilità di averne una, sennò dò il premio a qualcun altro allora, se hai l'UMD devi pagare il pass per l'online, se lo scarichi gratis col welcome back, puoi giocare online gratuitamente ![]() Il TiltFX non funziona su PSP Go, proprio per questo sono disponibili altri premi ![]() Con l'UMD dipende, se il gioco è NUOVO il pass è incluso, se è USATO probabilmente (può essere che il vecchio giocatore non abbia usato il pass) deve comprare il pass . -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi esiste il tiltfx per psp go? perché essendo promosso ho più possibilità di averne una, sennò dò il premio a qualcun altro allora, se hai l'UMD devi pagare il pass per l'online, se lo scarichi gratis col welcome back, puoi giocare online gratuitamente ![]() Il TiltFX non funziona su PSP Go, proprio per questo sono disponibili altri premi ![]() Con l'UMD dipende, se il gioco è NUOVO il pass è incluso, se è USATO probabilmente (può essere che il vecchio giocatore non abbia usato il pass) deve comprare il pass . e in caso di go il premio non si può cambiare? ma ho una possibilità pessima di aver una go ad un prezzo decente, ed è possibile che prenda una 2000 o 3000 ps: se qualcuno è di milazzo in sicilia mi mandi un pm ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giocato un po' stamane e iniziata come si deve la Carriera...devo dire che mi sto abituando al sistema di curve, ancora un po' di problemi però, quando salto con una rampa e mi viene in automatico premere il tasto desto/sinistro per sterzare (che in aria vengono usati per fare i testa coda) e spesso mi ritrovo poi, una volta toccato terra, in posizioni sgradevoli (spesso al contrario e le bestemmie si sprecano ![]() Come allenamento al Contest, direi che va più che bene questa Carriera! ![]() Rinnovo, infine, le mie constatazioni sopra, affinché qualcuno possa confermarmele o meno. ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cmq sia ho notato dei leggerissimi cali di frame rate in-game, mentre nei filmati del gioco sono abbastanza evidenti (alle volte si vede che ci sono un po' di scatti qua e là)...confermate tale cosa o sono io che ho l'occhio troppo clinico (dubito cmq, dato che si vedono abbastanza nettamente)? ![]() Mi quoto da solo... ![]() Io di scatti non ne ho visti ma se ci fossero stati credo li avrei notati dato che i cali di frame sono una delle cose che odio di più(peggio di quello credo ci siano solo i doppiaggi americani). Controlla di non aver cambiato per sbaglio la frequenza della cpu in-game dal vsh menu, a me capita spesso. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Cmq sia ho notato dei leggerissimi cali di frame rate in-game, mentre nei filmati del gioco sono abbastanza evidenti (alle volte si vede che ci sono un po' di scatti qua e là)...confermate tale cosa o sono io che ho l'occhio troppo clinico (dubito cmq, dato che si vedono abbastanza nettamente)? ![]() Mi quoto da solo... ![]() Io di scatti non ne ho visti ma se ci fossero stati credo li avrei notati dato che i cali di frame sono una delle cose che odio di più(peggio di quello credo ci siano solo i doppiaggi americani). Controlla di non aver cambiato per sbaglio la frequenza della cpu in-game dal vsh menu, a me capita spesso. No nessun cambio, ma non li ho notati troppo in-game (anzi rettifico, in-game erano solo dei pop-up di tanto in tanto), ma nei filmati si vede nettamente che alle volte va scattoso (non l'audio, solo il video, e poco poco)! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 19 June 2011 - 15:19 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No nessun cambio, ma non li ho notati troppo in.game (anzi rettifico, in-game erano solo dei pop-up di tanto in tanto), ma nei filmati si vede nettamente che alle volte va scattoso (non l'audio, solo il video, e poco poco)! Su questo concordo, anche a me è un successo un paio di volte che il video andava leggermente a scatti ... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() No nessun cambio, ma non li ho notati troppo in.game (anzi rettifico, in-game erano solo dei pop-up di tanto in tanto), ma nei filmati si vede nettamente che alle volte va scattoso (non l'audio, solo il video, e poco poco)! Su questo concordo, anche a me è un successo un paio di volte che il video andava leggermente a scatti ... Evidentemente son proprio così...perchè ricordo che quando avevo la Memory Stick incasinata (ergo che necessitava di una bella formattazione), i video di Crisis Core andavano scattosi (audio compreso), mentre ora vanno lisci come l'olio, come quando ho formattato la MS! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Boh, io personalmente usando uno schifoso adapter memory stick-micro SD mai avuto problemi di scatti, anche dopo anni di uso forsennato. Ora stavo pensando di comprarmi un photofast così gli schiaffo 2 microsd da 8gb l'una... le memstick han ancora prezzi troppo alti per i miei gusti.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Boh, io personalmente usando uno schifoso adapter memory stick-micro SD mai avuto problemi di scatti, anche dopo anni di uso forsennato. Ora stavo pensando di comprarmi un photofast così gli schiaffo 2 microsd da 8gb l'una... le memstick han ancora prezzi troppo alti per i miei gusti.. Anche io uso un adattatore... ![]() Cmq ho comprato qualche settimana fa un photofast, ma avendo una singola microsd da 4 Gb e trovandomi benissimo attualmente, preferisco attendere quando ne avrò 2 e piazzarle insieme lì! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 19 June 2011 - 15:29 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ricordo che oggi è il termine ultimo per le iscrizioni al torneo (che ancora non si sa di preciso quando sarà)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 20 June 2011 - 17:55 Utente Nr.: 5,676 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Partecipo anch'io se sono ancora aperte le iscrizioni! ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
A me basta partecipare, non ho mai fatto un contest del genere! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
farete le targhettine come su gbarl?
-------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se hai voglia di fare qualche targhetta procedi pure, avere un grafico non vuol dire che non vi possiate sbizzarrire... Una mano può far sempre comodo ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bene, le iscrizioni sono concluse. Decideremo i gironi e lo svolgimento del torneo e daremo al più presto notizie. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 21:36 |