IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Emulatore ufficiale PSX di Xperia Play hackato!
Aurora Wright

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 266
Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06
Utente Nr.: 6



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 17:20

Il developer Android yifanlu ha fatto sapere (con tanto di documentazione tecnica su come ci è arrivato) di essere riuscito ad hackare l'emulatore ufficiale Sony PSX, contenuto nei giochi venduti nell'Android Market, per far girare le ISO convertite. Si tratta, quindi, di un discorso analogo a quello del POPS delle nostre PSP. Il video sopra mostra Crash Bandicoot 3 in azione sullo smartphone.
Al momento non c'è un programma con una semplice interfaccia grafica capace di convertire le ISO, ma yifanlu ci sta lavorando. Il tool attualmente rilasciato (in versione alpha) è adatto ai soli developer, essendo incompleto e non documentato.
Per maggiori informazioni trovate la discussione su xda-developers, con tanto di link alla documentazione nel primo post. smile.gif


--------------------
No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Pensieri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
...To err is human, to forgive, divine. Humans aren't machines... they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate... And yes, they even make mistakes... (Godot, Phoenix Wright: Trials and Tribulations)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666
Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 17:43
Non si può certo dire che alla Sony siano avidi quando si tratta di emulatori PSX tongue.gif


--------------------
May the sun be with you



Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 17:57
Una buona notizia per i possessori di questo (inutile?) cellulare biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 18:39
Guarda io vendo cellulari e un pò ho giocato al primo Crash e devo dire che è piacevole e la tastiera è buona. Forse l'unica pecca è che gli analogici sono tipo touch screen e quindi non rialzati. Però non è male come telefono. Io satvo per prenderlo per uso personale ma l'ho abbandonato perchè la fotocamera è di 5 MegaPixel quando altri telefoni com il Sony Arc è da 8.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 18:53
CITAZIONE (Venal @ Wednesday 10 August 2011 - 19:39) *
Guarda io vendo cellulari e un pò ho giocato al primo Crash e devo dire che è piacevole e la tastiera è buona. Forse l'unica pecca è che gli analogici sono tipo touch screen e quindi non rialzati. Però non è male come telefono. Io satvo per prenderlo per uso personale ma l'ho abbandonato perchè la fotocamera è di 5 MegaPixel quando altri telefoni com il Sony Arc è da 8.

Più che altro il grosso difetto è il prezzo troppo alto, oltre che agli analogici penosi <.<


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 18:59
Su questo ti quoto ma alla fine ha ottime caratteristiche al di là della funzione game

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #7 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 19:18
Se costasse 200 euro sarebbe anche un buon prodotto, ma a quel prezzo è pressochè ridicolo, tutto imho ovviamente wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DarkBehemot

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 248
Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46
Da: Vault 101
Utente Nr.: 5,845



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 19:30
la mia reazione era molto entusiasta quando lo annunciarono,dicevo "Potrebbe essere interessante e sfizioso! biggrin.gif "
Poi dissero il prezzo e mi ritrovai cosi
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


No sul serio, con quei soldi mi compro 3 psp e un bel po di giochi se permettete closedeyes.gif


--------------------
[size=3]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 19:44
CITAZIONE (Davi92 @ Wednesday 10 August 2011 - 18:20) *

Il developer Android yifanlu ha fatto sapere (con tanto di documentazione tecnica su come ci è arrivato) di essere riuscito ad hackare l'emulatore ufficiale Sony PSX, contenuto nei giochi venduti nell'Android Market, per far girare le ISO convertite. Si tratta, quindi, di un discorso analogo a quello del POPS delle nostre PSP. Il video sopra mostra Crash Bandicoot 3 in azione sullo smartphone.
Al momento non c'è un programma con una semplice interfaccia grafica capace di convertire le ISO, ma yifanlu ci sta lavorando. Il tool attualmente rilasciato (in versione alpha) è adatto ai soli developer, essendo incompleto e non documentato.
Per maggiori informazioni trovate la discussione su xda-developers, con tanto di link alla documentazione nel primo post. smile.gif


gran bella notizia. Il top sarebbe un simil Play prodotto da un'altra casa e che costasse la metà(anche perchè l'hw di Xperia Play non è niente di che, rispetto ad altri prodotti più attuali)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 20:42
CITAZIONE (Venal @ Wednesday 10 August 2011 - 19:59) *
Su questo ti quoto ma alla fine ha ottime caratteristiche al di là della funzione game

Ma neanche!!

Anzi, la sua unica caratteristica buona è proprio la "funzione game" (ossia il gamepad).


Paragoniamolo con un device di egual prezzo, come Galaxy SII:

Display: 4" Reality Display VS 4.3" SuperAMOLED+

CPU: Qualcomm Scorpion 1GHz VS ARM Cortex A9 1GHz Dual-Core

GPU: Qualcomm Adreno 205 VS ARM Mali400

RAM: 512MB VS 1GB

Memoria interna: 1GB VS 16GB

HDMI: no VS MHL

Bluetooth: 2.1 VS 3.0

Fotocamera posteriore: 5MPx VS 8MPx

Fotocamera anteriore: VGA VS 2MPx

Videoregistrazione: WVGA VS FullHD

Extra: emulatore ufficiale PSX, gamepad dedicato VS interfaccia super ottimizzata senza lag, browser accelerato dalla GUI, ottimo supporto software per aggiornamenti



No, non c'è proprio paragone. Paragone fatto con un device di egual prezzo, ma se avessi preso per esempio HTC Incredible S (406€ su internet) ne sarebbe uscito comunque vincitore.


edit: inoltre, credo che l'accoppiata CPU/GPU/RAM/display di Galaxy SII sia nettamente migliore in ambito emulazione, anche in vista di futuri emulatori N64 o simili.

Messaggio modificato da matte ventu il Wednesday 10 August 2011 - 20:47


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Wednesday 10 August 2011 - 20:47
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 10 August 2011 - 21:42) *
No, non c'è proprio paragone. Paragone fatto con un device di egual prezzo, ma se avessi preso per esempio HTC Incredible S (406€ su internet) ne sarebbe uscito comunque vincitore.


edit: inoltre, credo che l'accoppiata CPU/GPU/RAM/display di Galaxy SII sia nettamente migliore in ambito emulazione, anche in vista di futuri emulatori N64 o simili.


sono d'accordo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kira
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 7 November 2009 - 15:57
Utente Nr.: 375



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 11 August 2011 - 14:44
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 10 August 2011 - 20:47) *
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 10 August 2011 - 21:42) *
No, non c'è proprio paragone. Paragone fatto con un device di egual prezzo, ma se avessi preso per esempio HTC Incredible S (406€ su internet) ne sarebbe uscito comunque vincitore.


edit: inoltre, credo che l'accoppiata CPU/GPU/RAM/display di Galaxy SII sia nettamente migliore in ambito emulazione, anche in vista di futuri emulatori N64 o simili.


sono d'accordo



Possiedo il GSII e l'xperia play da ormai un paio di mesi....dopo un'annetto di iphone4 alle spalle e 3g e 3gs ancor prima..
Lasciando stare la diatriba IOS-Android (perchè sarebbe una guerra persa) volevo correre un secondo a difendere l'utimo gingillo sony prima che in tanti lo attacchino senza sapere di ciò che parlano...
Non so quanti del forum l'abbiano provato realmente..magari molti l'han solo visto in foto, o acceso 2 minuti in qualche centro commerciale..ma ( penso di parlare per tutti i possessori e amanti del videogioco) dire che con il GSII, in vista di un futuro emulatore N64 (che c'è gia per altro) ci si possa giocare meglio...è una vera bestemmia!!
giocaci con il solo touch se sei capace biggrin.gif:D
Io l'emu del N64 (come quello della PS1, del neogeo, del nes, dello snes..ecc..ec...) l'ho installato sia sul GSII che sull'xperia play...beh che dire...ingiocabile su GSII (per carità..lo schermo e le spec tech si fanno sentire...ma la giocabilità è un'altra cosa...), FANTASTICO su xperia play. Mario64...Mario Kart.....Zelda...tutti praticamente perfetti a schermo pieno e audio attivato!!.......e che ha mai provato l'emu N64 per PSP sa quanto possa essere fastidioso un' emulatore che va da schifo biggrin.gif:D
Con il GSII puoi giocare ad angry birds...a Jenga biggrin.gif a tutti quei bei giochini di "spessore" che han fatto felici i casual gamer su iphone e "only-touch" simili...ma NON a zelda ocarina....come fai?? ...
Con l'xperia play puoi fare tutte le cose che faresti su un GSII..su iphone 4...o su un LG di fascia alta...ma non il contrario...
Pensa che il GSII è il cell del lavoro e quindi la mattina quando esco, in tasca ho quello, ma non nego che nei momenti di piatta totale come in questo periodo di metà agosto, di tanto in tanto mi pento di non aver messo in tasca l'xperia play invece del samsung....non mi metterei mai a giocare a Winning Eleven in ufficio... (quello vero però..non quello da cell)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 11 August 2011 - 16:28
Kira io la penso come te. Se dovessi considerarlo come cellulare è ottimo ma il GSII è più che ottimo.
Se dovessi considerarlo come console è normale che sia migliore perchè ha una pulsantiera come una PSP.
Se avesse avuto più o meno le caratteristiche dell'ARC allora l'avrei preso.
Considerando poi che per giocare si può usare una psp che oggi monta CF che supporta anche i giochi PSX, a cosa serve poi avere due telefoni così costosi quando puoi avere il GSII e una PSP?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Thursday 11 August 2011 - 17:42
Sarà, ma continuo a pensare che l'xperia sia decisamente overpriced.

E sarei curioso di vedere l'emu N64 in azione, io sono molto esigente da questo punto di vista, quindi o fullspeed o niente biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kira
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 7 November 2009 - 15:57
Utente Nr.: 375



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 11 August 2011 - 18:43
CITAZIONE (Venal @ Thursday 11 August 2011 - 16:28) *
Kira io la penso come te. Se dovessi considerarlo come cellulare è ottimo ma il GSII è più che ottimo.
Se dovessi considerarlo come console è normale che sia migliore perchè ha una pulsantiera come una PSP.
Se avesse avuto più o meno le caratteristiche dell'ARC allora l'avrei preso.
Considerando poi che per giocare si può usare una psp che oggi monta CF che supporta anche i giochi PSX, a cosa serve poi avere due telefoni così costosi quando puoi avere il GSII e una PSP?



Beh, il GSII me l'hanno regalato al lavoro, l'xperia l'ho comprato io vendendo l'iphone 4 (che obiettivamente nemmeno jailbreakkato vale l'odore di un cell android qualunque esso sia)..
E' vero..è overpriced...ma d'altronde, come quelli della nintendo "se la sono tirata" fino a ieri con un 3DS overpriced perchè "solo loro" avevano lo schermo 3D senza occhiali, anche la SE "se la tira" avendo solo loro un cell licenziato Playstation con i tasti per giocare come Dio comanda..
La Nintendo si è ridimensionata....lo farà anche sony ericsson...

La psp ce l'ho ma sinceramente piu che per i giochi PSP only (a parte qualche caso tipo GOW o altri) non ho mai sfruttato se non per l'emulazione di vecchie glorie (sono un over 30 e i giochi vecchi per me hanno piu spessore di molti giochi attuali..tutta grafica e niente anima)..ma l'emulazione N64 su psp è ORRENDA paragonata a quella su Xperia play che invece mi fa girare a full speed quasi il 100% dei giochi (MArio64..Mario Kart..DOnkey..tutti al 100% full speed con tutti i filtri attivati...Zelda ve lo metto ad un 95% full speed..ma mettendo Frameskip a 1 va alla perfezione)
Tutti gli altri emu girano bene sia su psp che xperia...quindi..perchè (se non sono al lavoro) tenere in tasca un GSII e una psp se posso tenere in tasca solo l'xperia che mi fa tutto ciò che chiedo?....e poi...ok..i 2 analogici non sono il max..ma fanno il loro sporco lavoro...e comunque sono 2...su PSP (licenzino quello che si è dimenticato il secondo stick) è inevce solo uno...precludendo la giocabilità in tantissimi giochi (vedi sparatutto o simili)

PS..ma c'è qualcuno che riesce davvero a giocare a NOVA2 con solo il touch? io con l'iphone 4 mi incaxxxxxxavo come un riccio quando le dita mi scivolavano e perdevo i "tasti" virtuali....con l'xperia l'ho finito godendomelo fino alla fine...(non che sia un gran gioco....ma di spara spara.. o questo...o modern 2....)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #16 messaggio Thursday 11 August 2011 - 19:09
come ho sempre detto a me il PLAY ha sempre ispirato, da tempo guardo i mercatini per trovarne uno a poco(non sono disposto a buttarci più di 250 euro): perchè è proprio quello il problema, il prezzo, in relazione all'hw che ha.
Consideriamo anche che SE negli ultimi tempi sta toppando alla grande con i telefoni che produce( Satio prodotto di punta e dimenticato dopo poco, Xperia x10 rimandato all'inverosimile e aggiornato secoli dopo gli altri android), quindi comprare un Play a 599 euro che forse non avrà neanche l'hw per stare al passo con altri telefoni usciti prima sul mercato...beh ci penso due volte...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 11 August 2011 - 20:27
Beh, adesso comprare un Xperia Play è da folli, dato quel che costa, l'hardware che ha, il il fatto che resterà sempre con Android 2.3 Gingerbread, vedendo IceCream Sandwich 4.0 solo con il binocolo...

E poi, se Xperia Play ha queste capacità di emulazione, cosa dite che riuscirebbe a fare l'Exynos del Galaxy SII ?? Emulatore GameCube e PS2 ?? PSP?? (il touch può risultare scomodo per i controlli... per questo c'è l'USB host, ci attacchi il gamepad del PC o il sixaxis della PS3 via bluetooth e sei pronto).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Thursday 11 August 2011 - 20:39
CITAZIONE (matte ventu @ Thursday 11 August 2011 - 21:27) *
Beh, adesso comprare un Xperia Play è da folli, dato quel che costa, l'hardware che ha, il il fatto che resterà sempre con Android 2.3 Gingerbread, vedendo IceCream Sandwich 4.0 solo con il binocolo...

E poi, se Xperia Play ha queste capacità di emulazione, cosa dite che riuscirebbe a fare l'Exynos del Galaxy SII ?? Emulatore GameCube e PS2 ?? PSP?? (il touch può risultare scomodo per i controlli... per questo c'è l'USB host, ci attacchi il gamepad del PC o il sixaxis della PS3 via bluetooth e sei pronto).

riguardo i controlli non sono troppo d'accordo, si c'è questa fantomatica funzione, ma un cellulare/console deve essere giocabile fin da subito senza bisogno di sbattimenti vari wink.gif


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #19 messaggio Thursday 11 August 2011 - 23:19
CITAZIONE (Kira @ Thursday 11 August 2011 - 19:43) *
CITAZIONE (Venal @ Thursday 11 August 2011 - 16:28) *
Kira io la penso come te. Se dovessi considerarlo come cellulare è ottimo ma il GSII è più che ottimo.
Se dovessi considerarlo come console è normale che sia migliore perchè ha una pulsantiera come una PSP.
Se avesse avuto più o meno le caratteristiche dell'ARC allora l'avrei preso.
Considerando poi che per giocare si può usare una psp che oggi monta CF che supporta anche i giochi PSX, a cosa serve poi avere due telefoni così costosi quando puoi avere il GSII e una PSP?



Beh, il GSII me l'hanno regalato al lavoro, l'xperia l'ho comprato io vendendo l'iphone 4 (che obiettivamente nemmeno jailbreakkato vale l'odore di un cell android qualunque esso sia)..
E' vero..è overpriced...ma d'altronde, come quelli della nintendo "se la sono tirata" fino a ieri con un 3DS overpriced perchè "solo loro" avevano lo schermo 3D senza occhiali, anche la SE "se la tira" avendo solo loro un cell licenziato Playstation con i tasti per giocare come Dio comanda..
La Nintendo si è ridimensionata....lo farà anche sony ericsson...

La psp ce l'ho ma sinceramente piu che per i giochi PSP only (a parte qualche caso tipo GOW o altri) non ho mai sfruttato se non per l'emulazione di vecchie glorie (sono un over 30 e i giochi vecchi per me hanno piu spessore di molti giochi attuali..tutta grafica e niente anima)..ma l'emulazione N64 su psp è ORRENDA paragonata a quella su Xperia play che invece mi fa girare a full speed quasi il 100% dei giochi (MArio64..Mario Kart..DOnkey..tutti al 100% full speed con tutti i filtri attivati...Zelda ve lo metto ad un 95% full speed..ma mettendo Frameskip a 1 va alla perfezione)
Tutti gli altri emu girano bene sia su psp che xperia...quindi..perchè (se non sono al lavoro) tenere in tasca un GSII e una psp se posso tenere in tasca solo l'xperia che mi fa tutto ciò che chiedo?....e poi...ok..i 2 analogici non sono il max..ma fanno il loro sporco lavoro...e comunque sono 2...su PSP (licenzino quello che si è dimenticato il secondo stick) è inevce solo uno...precludendo la giocabilità in tantissimi giochi (vedi sparatutto o simili)

PS..ma c'è qualcuno che riesce davvero a giocare a NOVA2 con solo il touch? io con l'iphone 4 mi incaxxxxxxavo come un riccio quando le dita mi scivolavano e perdevo i "tasti" virtuali....con l'xperia l'ho finito godendomelo fino alla fine...(non che sia un gran gioco....ma di spara spara.. o questo...o modern 2....)


Io sinceramente con queste affermazioni, che non stanno nè in cielo nè in terra, ci andrei piano.

Forse per te è così, per altri può non esser così.

Pensa te, io che di cellulari Android a casa ne ho 3 (e uno è un Galaxy S) nemmeno regalati li vorrei. Altro che cambiarli col mio iPhone4.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Friday 12 August 2011 - 11:47
ognuno ha i suoi gusti, c'è chi piace Android e chi invece ama Ios di I-Phone. Credo che comunque un cell/console qui in Italia almeno, sia ancora un progetto sperimentale e che debba crescere e svilupparsi così come fanno le vere console. Certo se la Sony creasse un cellulare con le caratteristiche di un GSII e una PSP si arriverebbe all'apoteosi dell'intrattenimento elettronico/videoludico/multidemadiale.
Il prezzo anche per me è un pò eccessivo e infatti sono riuscito a venderlo meno di 599 per pura combinazione di acquisto, ma se dovessi giudicarlo male per le sue carratteristiche non lo butterei proprio giù. Avreste mai pensato che in un cellulare si avrebbe potuto giocare ad un titolo PSX. Magari tra 2-3anni nascerà un nuovo X-Peria Play II con caratterisctiche più aggiornate ed evolute al passo con gli altri mostri.
Io sono fiducioso in Sony e spero che ci riesca

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 04:51

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.