[OFFICIAL] Little Big Planet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Little Big Planet |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi,apro questo topic per porvi una domanda: Sono arrivato al livello dove c'è la premiazione dell'oscar per il film girato quando poi l'attrice viene rapita dalla scimmia,faccio tutto senza problemi il problema arriva quando devo scontrarmi con la scimmia,come faccio? PS:Se volete adorno questo topic di video e immagini in modo da poter diventare ufficiale ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
reso il topic Official ![]() ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua. E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() reso il topic Official ![]() ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua. E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente ![]() boh, a me non succede e ho macinato la versione ps3 all'inverosimile. Io te l'avevo detto questo gioco o lo si ama o lo si odia, è troppo particolare ![]() personalmente lo amo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
no calma un attimo, qui non e' questione di amare o di odiare, qui c'e' qualcosa che non va col sistema di controllo, e' ben diversa la cosa. Io critico il fatto che una volta dentro al canguro il sackboy proprio non si muove....premo X e non salta e' questo che mi fa incazzare
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 11:29 Utente Nr.: 411 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ma co si muove con le frecce direzionali giusto? perche se si muovem col ''Paddino'' sono nella piu buia e profonda M***a... Comunque devo ASSOLUTAMENTE giocare a questo gioco senno impazzisco come ho fatto per Loco Roco, non avevo i soldi e ho dovuto aspettare 3 mesi per prenderlo... poi finito nel giro di una settimana, Gioco stupendo :-) ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 17:38 Utente Nr.: 194 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho provato stamattina e devo dire che secondo nn offre un'esperienza di gioco al pari della versione per PS3, pur restando un titolo valido, a causa delle dimensioni piuttosto limitate dello schermo.
![]() |
Messaggi: 219 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:41 Da: Sicilia Utente Nr.: 249 ![]() Secsy_D ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() reso il topic Official ![]() ok ieri e' arrivato un mio collega e me l'ha fatto provare....2 minuti in piu' di gioco e gli lancio la PSP in oceano a 2400m d'acqua. E' vero che la mia demenza senile e' alle porte ma questo gioco e' uno SCHIFO assoluto (imho ovviamente ![]() Forse dovevi tenere premuto X e muovere il pad analogico verso una direzione. Io ci gioco spesso perchè mi da tanta allegria ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Forse dovevi tenere premuto X e muovere il pad analogico verso una direzione. Io ci gioco spesso perchè mi da tanta allegria ![]() boh mi sembra strano, le ho provate tutte tranne che tenere premuto il tasto, ma possibile che sia l'unico che si incastra li dentro? Voi se entrate nel canguro riuscite ad uscirne fuori subito? Parlo seriamente, trovo molto strana la cosa. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Up per me per confermare che una volta dentro al canguro non riesco ad uscirne, confermo inoltre che non riesco a passare la rana...e stiamo parlando del primo livello!! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Up per me per confermare che una volta dentro al canguro non riesco ad uscirne, confermo inoltre che non riesco a passare la rana...e stiamo parlando del primo livello!! ![]() Se può consolarti anche a me è capitato più di una volta di dover "suicidarmi" perchè quel dannato sacco di juta si incastrava in posti impensabili e rimaneva bloccato. Per me è un grave bug al gameplay,a dirla tutta a me sembra che la "gestione delle collisioni" sia stata fatta coi piedi...Wiiphysics è più realistico... ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo)
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ah ecco allora non sono il solo. Ma alla rana allora come si fa, visto che una volta salito sulla pedana non mi fa piu' saltare (anche se sono nel mezzo e fermo) Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no? Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma alla fine sei riuscito al passare il canguro,no? Allora,se mi dici qual'è il tuo problema più dettagliatamente domani (o anche stasera) accendo subito la PSP e vedo di aiutarti,dato che io sono fermato allo scimmione che non so come uccidere ![]() il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare. Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare. Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? ![]() il gioco non lo sto macinando perchè son preso da ac2 su 360, ma i primi 2-3 livelli li ho terminati tranquillamente senza bug, però forse ho avuto fortuna io.. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() il canguro praticamente lo passo saltandoci sopra, toccando la bolla senza pero' infilarmi nel sacco. Mi blocco subito dopo dove c'e' quella specie di pedana a fianco della rana. Arrivo a meta' pedana e provo a saltare sulla schiena della rana, ma non succede nulla. Quel pirla praticamente non salta, provo allora a prendere la rincorsa e saltare, ma se salgo sulla pedana praticamente lui non salta e mi incastro tra la pedana e la rana, dopo qualche movimento riesco a scendere ma poi non so come avanzare. Dunque ora io vorrei che chi sta macinando questo gioco (dove sei Dragon? ![]() Allora,se io salto dentro la casacca del primo canguro COMPLETAMENTE il canguro salta da solo quindi anche se faccio un salto non mi succede nulla Per la rana devi premere l'analogico verso sotto,perchè è possibile che il sackboy possa essere in "primo" piano e perciò non saltare sulla rana,poi quando salto sopra ad essa lei salta,quindi non ho problemi. Se vuoi faccio anche un video su youtube e ti faccio vedere,non ho problemi,mi può fare soltanto piacere ![]() EDIT:Forse il tuo collega ha la versione BETA,dato che l'ha rilasciata la sony a qualcuno col culo e di conseguenza ci sono bug. Messaggio modificato da Hopeway. il Saturday 21 November 2009 - 15:23 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Allora,se io salto dentro la casacca del primo canguro COMPLETAMENTE il canguro salta da solo quindi anche se faccio un salto non mi succede nulla Per la rana devi premere l'analogico verso sotto,perchè è possibile che il sackboy possa essere in "primo" piano e perciò non saltare sulla rana,poi quando salto sopra ad essa lei salta,quindi non ho problemi. Se vuoi faccio anche un video su youtube e ti faccio vedere,non ho problemi,mi può fare soltanto piacere ![]() EDIT:Forse il tuo collega ha la versione BETA,dato che l'ha rilasciata la sony a qualcuno col culo e di conseguenza ci sono bug. dunque non ho capito, io passo davanti alla rana, e se la tocco mi sa che lei inizi a molleggiare, poi pero' che io sia in primo o secondo piano non riesco a saltarle sopra. Si per il video sarebbe interessante capire come funziona il tutto, anche il discorso canguro, visto che da quello che ho capito pure tu ci rimani incastrato dentro e non riesci piu' ad uscirne.... no lui ha il gioco americano, comprato al bestbuy -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() dunque non ho capito, io passo davanti alla rana, e se la tocco mi sa che lei inizi a molleggiare, poi pero' che io sia in primo o secondo piano non riesco a saltarle sopra. Si per il video sarebbe interessante capire come funziona il tutto, anche il discorso canguro, visto che da quello che ho capito pure tu ci rimani incastrato dentro e non riesci piu' ad uscirne.... no lui ha il gioco americano, comprato al bestbuy Io ho il multi 12 che alla fine ho fixato,però continua a funzionare.Stasera faccio il video e lo metto sul tubo,entro domani pomeriggio se va tutto bene lo avrai ;D -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io il gioco lo sto giocando e quasi terminando ma non ho avuto i problemi di collisione o di controllo da voi lamentati, poi in ogni caso basta suicidarsi ![]() In ogni caso, per forza di cose, il gioco è una versione "portatile" di quello ps3 che continua a rimanere un altro mondo almeno per me ... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Io il gioco lo sto giocando e quasi terminando ma non ho avuto i problemi di collisione o di controllo da voi lamentati, poi in ogni caso basta suicidarsi ![]() In ogni caso, per forza di cose, il gioco è una versione "portatile" di quello ps3 che continua a rimanere un altro mondo almeno per me ... si pero' la mia e' una frustazione il dover ripetere X volte lo stesso passaggio perche' quel pirla si incastra....poco male, ancora un paio di giorni e poi quel dannato UMD uscira' per sempre dalla mia PSP ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:23 Da: Munnezz Cauntri Utente Nr.: 110 ![]() Jeancola ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
geneprio, mi sa che hai una versione buggata ![]() nel canguro non mi si incastra. una domanda per chi ha la versione SPECIAL, anche a voi il codice per le robine in più non funziona??? -------------------- Ludere Humanum Est ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:00 |