[Commenti] E3 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Commenti] E3 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
NdKaka. Discutiamo qua dell'e3 Final Fantasy VII remake: Finalmente è REALTA'!! Square Enix ha appena confermato lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII il quale vedrà luce in esclusiva su PS4!! Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo!! Attendo fiducioso, sperando non mi venga un infarto ![]() ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si.... vediamo che gran bella porcata tutta action che sarà...
![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
io sono più felice per questo https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3 ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto bello ma...Elemosinare su kik per shenmue lo trovo imbarazzante e quasi offensivo nei confronti dei fan. La cosa bella poi è che almeno su kickstarter la copia fisica è solo per PC...Babbè. Per FF7 sono combattuto: un remake puro(fanc..cina ai remastered di due anni fà) dopo tanti anni ha quasi un senso, ma me lo spolpai benissimo all'epoca. Oddio, potrebbe pure essere che a sto giro ci casco però, magari me lo subbano in italiano, mi ci fanno una limiteduccia... E vai che abbocco XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Trovo veramente curioso che un mostro sacro come Yu Suzuki sia costretto ad elemosinare su Kickstarter per poter fare Shenmue3. Capiamoci l'annuncio mi ha riempito di felicità, subito smorzata quando ho capito che al massimo avrei avuto una merdosa copia in DD (lo odio il DD) del gioco. C'è poco da fare, nonostante la grandezza e la visionarietà di ShenMue (gioco a tutt'oggi per certi aspetti insuperato) il mercato non ti da fiducia. Mentre altri nipponici spacciatori di ciofeche sono ancora a piede libero... Vabbè. Capitolo FF7: non me ne può fregare di meno. A suo tempo lo spolpai in lungo e largo, che si rifaccia in supermegamaxhd fotte sega. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
è triste dirlo ma ps vita è veramente alla frutta ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermato che Sony sta finanziando e aiutando nello sviluppo di Shenmue 3 e che il kickstarter era principalmente per sondare l'interesse del pubblico.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uno degli E3 più deludenti che abbia mai seguito. Bethesda probabilmente è stata la migliore conferenza, ma gli altri... A parte qualche annuncio qua e là, come la retrocompatibilità di One, la collection dei giochi rare, giochi che magari non mi interessano molto, però vedere annunciati per davvero The Last Guardian, FFVII Remake e Shenmue III fa effetto. Interessante Trackmania Turbo e poi basta... Nintendo l'ho ODIATA. Un singolo annuncio che, personalmente mi ha rovinato questa fiera: Metroid Prime Federation Force. Ho detto tutto. Ma poi anche il suo show nell'insieme... Osceno. Parecchio deluso da questo E3. ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:43 |