Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Commenti] E3 2015
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
miky1989
NdKaka. Discutiamo qua dell'e3

Final Fantasy VII remake: Finalmente è REALTA'!!
Square Enix ha appena confermato lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII il quale vedrà luce in esclusiva su PS4!!

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo!! Attendo fiducioso, sperando non mi venga un infarto biggrin.gif
Volfreja
Si.... vediamo che gran bella porcata tutta action che sarà...
Kieriko
CITAZIONE (miky1989 @ Tuesday 16 June 2015 - 04:15) *
Finalmente è REALTA'!!
Square Enix ha appena confermato lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII il quale vedrà luce in esclusiva su PS4!!
-CUT-


Esclusiva temporanea.
kakarotto
io sono più felice per questo https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3 happy.gif
snake75
Tutto bello ma...Elemosinare su kik per shenmue lo trovo imbarazzante e quasi offensivo nei confronti dei fan. La cosa bella poi è che almeno su kickstarter la copia fisica è solo per PC...Babbè.
Per FF7 sono combattuto: un remake puro(fanc..cina ai remastered di due anni fà) dopo tanti anni ha quasi un senso, ma me lo spolpai benissimo all'epoca. Oddio, potrebbe pure essere che a sto giro ci casco però, magari me lo subbano in italiano, mi ci fanno una limiteduccia... E vai che abbocco XD
Dragon Chan
Trovo veramente curioso che un mostro sacro come Yu Suzuki sia costretto ad elemosinare su Kickstarter per poter fare Shenmue3. Capiamoci l'annuncio mi ha riempito di felicità, subito smorzata quando ho capito che al massimo avrei avuto una merdosa copia in DD (lo odio il DD) del gioco. C'è poco da fare, nonostante la grandezza e la visionarietà di ShenMue (gioco a tutt'oggi per certi aspetti insuperato) il mercato non ti da fiducia. Mentre altri nipponici spacciatori di ciofeche sono ancora a piede libero... Vabbè.

Capitolo FF7: non me ne può fregare di meno. A suo tempo lo spolpai in lungo e largo, che si rifaccia in supermegamaxhd fotte sega.
kakarotto
è triste dirlo ma ps vita è veramente alla frutta sad.gif
alucard86
Confermato che Sony sta finanziando e aiutando nello sviluppo di Shenmue 3 e che il kickstarter era principalmente per sondare l'interesse del pubblico.
Alexander
Uno degli E3 più deludenti che abbia mai seguito.
Bethesda probabilmente è stata la migliore conferenza, ma gli altri... A parte qualche annuncio qua e là, come la retrocompatibilità di One, la collection dei giochi rare, giochi che magari non mi interessano molto, però vedere annunciati per davvero The Last Guardian, FFVII Remake e Shenmue III fa effetto.
Interessante Trackmania Turbo e poi basta...

Nintendo l'ho ODIATA. Un singolo annuncio che, personalmente mi ha rovinato questa fiera: Metroid Prime Federation Force. Ho detto tutto. Ma poi anche il suo show nell'insieme... Osceno.

Parecchio deluso da questo E3.
Volfreja
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 16 June 2015 - 23:45) *
è triste dirlo ma ps vita è veramente alla frutta sad.gif

Alla frutta? Non è arrivata neanche al secondo piatto purtroppo... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.