Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi fatte altre 3 ore di Zelda *-*
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A Zelda sono all'inizio del secondo dungeon e la storia si fa interessante, mentre a Super mario land ho appena terminato il quadro 4-1 facile ma bellerrimo *__*
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Accidenti... accidenti... accidenti... provato Mario 3D Land, non riesco a staccarmi! Senza contare che ieri ho letteralmente perso 2h14m nel vano tentativo di battere un tempo in uno degli eventi "Rivali" di Forza Motorsport 4! Quello che mi preoccupa è che la possibilità di fare meglio c'è, eccome se c'è... e quindi oggi prevedo altre due ore perse ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scaricato Alien Swarm, praticamente perfetto! ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per ora sto giocando a Gears of War sulla 360 e Super Mario 3D Land, sul 3DS. Per Gears posso dire che ho ritrovato tutto quello che mi era stato detto. E' davvero un bellissimo gioco. Mario invece è davvero spettacolare. Per ora ho solo completato i primi 2 mondi al 100 % e mi accingo ad arrivare al 3° ma mi sembra troppo corto. Spero che andando avanti i livelli si allunghino. Comunque è davvero un giocone, adatto per una console portatile grazie alla velocità dei livelli. Il 3D poi è davvero usato bene e anche con la levetta al massimo gli occhi non si affaticano. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
vedrete poco pure me, il poco tempo libero sarà dedicato a.... -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17 Utente Nr.: 7,559 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho speso 6 giorni della mia vita a finire Assassin's Creed Revelations.. mi resta da fare un achievement e ho i 1000 G anche su questo :3 E ora mi godo il primo Danball Senki *-*
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() vedrete poco pure me, il poco tempo libero sarà dedicato a.... » Click to show Spoiler - click again to hide... « praticamente hai risparmiato si e no 15 euro... cavoli, pensavo che il prezzo fosse già compreso d'iva... maledetti... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok, a Zelda mi ero sbagliato: 4 ore di gioco e sono appena entrato...
» Click to show Spoiler - click again to hide... « mentre a suppamario sono al mondo 7-1 con TUTTI i segreti presi e 137 vite...Bellissimo ma mi sa un filino troppo facile ![]() Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 22 November 2011 - 14:43 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Arkham City. Come scritto "di la" un gioco si massiccio, maestoso ed ambizioso... ma forse pure troppo: personalmente preferii l'esperienza più "compatta" (niente soft-freeroaming alla Assassin's Creed, ma esplorazione alla metroidvania!) di Asylum, che probabilmente era meno pressato dall'esigenza di "piacere a tutti" ("tutti" che poi forse non apprezzeranno il finale di City... IO SI, ma NON la maniera frettolosa di arrivarci. ![]() Di conseguenza, seguendo pure i vostri consigli, ieri ho iniziato Zelda SS: da un lato mi intriga (l'ambientazione e la cura dei dettagli è ammirevole, inoltre la trama pare anche abbastanza curata!) e dall'altro mi respinge (è un gioco per Wii: indi aliasing da far male agli occhi e motion control che, personalmente, DETESTO!). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grindo a FFIV su psp, e su pc mi sono buttato su Voxatron, semplicemente unico ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Assassin's Creed 2. É veramente al di fuori della mia comprensione come quella monnezza del primo episodio abbia avuto successo, questo invece è molto, molto meglio, è un gioco, non un "fai le solite tre cose, guarda qualche filmato, vai lì, vai là, ripeti".
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tour de force a Super Mario 3D Land, non facevo una cosa del genere da... e chi se lo ricorda!!! Praticamente sto dormendo 5h al giorno visto che ho tempo di giocare solo di notte, un gioco non mi prendeva così tanto da... non ricordo neanche questo!!! E oggi è uscito anche il quarto capitolo del Professor Layton...
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi PVP selvaggio con Dark Souls(e tra un invasione e l'altra ci è scappato pure il platino) mentre Picross 3D comincia ad arrivare alla fine dei puzzle di base, mi sà proprio che nelle prossime settimane dovrò procurarmi la versione classica. Mario Land invece si è rivelato soporifero come pochi ed è tornato nella confezione alla fine del mondo 8, adesso le mie speranze sono tutte rivolte verso Mario Kart che sembra decisamente più promettente. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sono alla prima ora di gioco del Dottor Lautrec per 3DS e mi sa che questo gioco stazionerà nel mio 3DS per un bel po di tempo. Gameplay vario e storia interessante paiono essere un ottimo binomio e questo titolo, a mio avviso, li possiede entrambi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
forse forse riprendo Resident Evil 5 per platinarlo finalmente senno mo sto potenziando i personaggi a Final Fantasy XIII -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17 Utente Nr.: 7,559 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assassin's Creed 2. É veramente al di fuori della mia comprensione come quella monnezza del primo episodio abbia avuto successo, questo invece è molto, molto meglio, è un gioco, non un "fai le solite tre cose, guarda qualche filmato, vai lì, vai là, ripeti". Mh ha avuto "successo" relativamente. Ciò che ha dato spessore al primo titolo è stata la caratterizzazione di Altair, che molti ancora rivogliono e considerano migliore di Ezio (parlo per quel che ho letto, sinceramente la caratterizzazione di Ezio mi sembra molto più varia). Ubisoft ha visto i suoi sbagli, e li ha migliorati nel secondo titolo. E diamine, ha fatto un colpaccio :/ Ora il titolo di per sé vende, basta che aggiungono cagatelle qui e lì per dire che hanno aggiunto roba, e intanto vendono nonostante bug, multiplayer arrangiato, porcate di uplay passport e un tizio che a 70 anni ancora si arrampica. ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
tento di finire FF13 sono arivato a quello che credo essere l'ultimo boss (2 battagle di seguito) pensavo che nel frattempo che arrivi tekken 6 (che finalmente dopo un mese di ritardo hanno spedito) di continuare bioshock 2 o mass effect o anche di ri finire per la terza volta GTA 4 per poi cominciare il DVD con le 2 e spanzioni (se mi padre me lo permette) per il resto piccole sessioni a viewtiful joe Rumble del GC -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Corpse Party e Persona 3. Ho detto tutto.
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 06:40 |