Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito ieri di prendere tutte le patenti in GT4...Fare un giro senza sbagliare sul Nurburgring è frustrante... Ricordo tutte le volte che il mio controller ha rischiato di frantumarsi XD,che poi oltre alla difficoltà tracciato è pure la macchina che è difficile da controllare. Ritornando IT sto andando avanti nel ng+ di Dark souls,ho suonato entrambe le campane e sono alla fortezza di Sen,sto giro voglio fare il finale "oscuro". -------------------- ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto giocando a Me & My Katamari su PSP, mentre su DS sto facendo il secondo giro a Starfox Command(a proposito, quanti finali ci sono?). Su iPod ho appena "finito" infinity Blade.Finito nel senso che ho finalmente fatto il mazzo al boss finale, però teoricamente continua...all'infiinito ![]() dovrebbero essere 7... variano in base al livello di difficoltà del gioco, dal numero di volte che l'hai giocato, e dal punteggio che hai quando concludi l'ultima missione.. Addirittura 7 finali? O_O Pensavo ce ne fossero 3 visto che vedevo sempre 3 scelte nella prima partita... non penso che li farò tutti... =.= -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto giocando a Me & My Katamari su PSP, mentre su DS sto facendo il secondo giro a Starfox Command(a proposito, quanti finali ci sono?). Su iPod ho appena "finito" infinity Blade.Finito nel senso che ho finalmente fatto il mazzo al boss finale, però teoricamente continua...all'infiinito ![]() dovrebbero essere 7... variano in base al livello di difficoltà del gioco, dal numero di volte che l'hai giocato, e dal punteggio che hai quando concludi l'ultima missione.. Addirittura 7 finali? O_O Pensavo ce ne fossero 3 visto che vedevo sempre 3 scelte nella prima partita... non penso che li farò tutti... =.= io li ho fatti tutti, alla fine si sblocca un nuovo caccia -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito ieri di prendere tutte le patenti in GT4...Fare un giro senza sbagliare sul Nurburgring è frustrante... Ricordo tutte le volte che il mio controller ha rischiato di frantumarsi XD,che poi oltre alla difficoltà tracciato è pure la macchina che è difficile da controllare. Ritornando IT sto andando avanti nel ng+ di Dark souls,ho suonato entrambe le campane e sono alla fortezza di Sen,sto giro voglio fare il finale "oscuro". E pensare che io le avevo fatte tutte d'oro... ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io gioco a The Sims Medieval, in questo periodo di "depressione videoludica" dove non accendo console da un pò e di eccessiva pensierosità, un gioco d'atmosfera medievale, divertente, con degli obbiettivi e delle quest da fare, tutto in stile sims ... è una manna dal cielo ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Wednesday 2 November 2011 - 16:52 -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente arrivato BlazBlue Continuum Shift 2, altro che tekken o street fighter, QUESTO è un picchiaduro con le contropalle ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Periodo complicato questo ![]() Ultimo capitolo di Gears of War 3, Batman appena iniziato e ovviamente Uncharted3 a palla! Tutto il resto è noia! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() idem con patate, 2 ore fa, all'arrivo di blazblue: "vediamo com'è, provo un attimo e poi torno su minecraft", ancora ci sto giocando ![]() Perchè non ho una PS3 ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() idem con patate, 2 ore fa, all'arrivo di blazblue: "vediamo com'è, provo un attimo e poi torno su minecraft", ancora ci sto giocando ![]() Perchè non ho una PS3 ![]() ![]() nemmeno io la ho ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() idem con patate, 2 ore fa, all'arrivo di blazblue: "vediamo com'è, provo un attimo e poi torno su minecraft", ancora ci sto giocando ![]() Perchè non ho una PS3 ![]() ![]() Continuum Shift 2 è per PSP(e 3DS, anche se ho letto che la conversione è terribile), non PS3 ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggio
![]() Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() idem con patate, 2 ore fa, all'arrivo di blazblue: "vediamo com'è, provo un attimo e poi torno su minecraft", ancora ci sto giocando ![]() Perchè non ho una PS3 ![]() ![]() Continuum Shift 2 è per PSP(e 3DS, anche se ho letto che la conversione è terribile), non PS3 ![]() qualche giorno fa ho provato la versione 3DS da un mio amico, a confronto la versione psp è oro colato per quanto riguarda la velocità ed i comandi, che sono il punto forte di questo gioco ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Ho fatto il maledettissimo errore di provare "unattimo" Uncharted 3...ovviamente adesso sto giocandoa quello ![]() idem con patate, 2 ore fa, all'arrivo di blazblue: "vediamo com'è, provo un attimo e poi torno su minecraft", ancora ci sto giocando ![]() Perchè non ho una PS3 ![]() ![]() Continuum Shift 2 è per PSP(e 3DS, anche se ho letto che la conversione è terribile), non PS3 ![]() Ho sbagliato a quotare xD, era riferito ad Uncharted ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
allora double dragon 3 è stupendo come gioco ma anche molto difficile se non ci si ingegna un po, per ora il massimo che riesco ad arrivare è al secondo boss
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Continuum Shift,eh? Mai provato BlazBlue,ma i vostri commenti mi fanno sperare bene.....lo prendo per PSP,se mi piacerà particolarmente,lo prendo pure su 3DS ![]() Tales of Symphonia: Dawn of the New World....mamma mia,mi sa che nemmeno Kingdom Hearts mi aveva preso così tanto ò_ò In due giorni sono già al capitolo 5,e ora sarei ancora più avanti,se solo le pile del Mote non si fossero scaricate ![]() Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 2 November 2011 - 22:16 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Continuum Shift,eh? Mai provato BlazBlue,ma i vostri commenti mi fanno sperare bene.....lo prendo per PSP,se mi piacerà particolarmente,lo prendo pure su 3DS ![]() Tales of Symphonia: Dawn of the New World....mamma mia,mi sa che nemmeno Kingdom Hearts mi aveva preso così tanto ò_ò In due giorni sono già al capitolo 5,e ora sarei ancora più avanti,se solo le pile del Mote non si fossero scaricate ![]() Successe anche a me, ti dico che mi successe una cosa rarissima "Conteggio ore Wii; Tales Of Symphonia: 5 ore" DI FILA ! Che droga ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Successe anche a me, ti dico che mi successe una cosa rarissima "Conteggio ore Wii; Tales Of Symphonia: 5 ore" DI FILA ! Che droga (tu sei solo stato preso sul momento)ma son soltanto io che fin da regazzino (5 anni nato nel 90) gioca piu de 16 ore al giorno? (ok 5 anni no pero da 10-12 sicuro) Messaggio modificato da megazx il Thursday 3 November 2011 - 00:00 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi ho rispolverato il DS e iniziato Kirby Mass Attack! Che dire, una vera ficata al momento, adoro i Kirby dal gameplay "non tradizionale"! *_* -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Successe anche a me, ti dico che mi successe una cosa rarissima "Conteggio ore Wii; Tales Of Symphonia: 5 ore" DI FILA ! Che droga (tu sei solo stato preso sul momento)ma son soltanto io che fin da regazzino (5 anni nato nel 90) gioca piu de 16 ore al giorno? (ok 5 anni no pero da 10-12 sicuro) Direi di sì ![]() Io durante le vacanze, soprattutto d'inverno riesco a farmi dalle 5 alle 10 ore ma 16? Ne uscirei completamente sballato ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:34 |