IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #361 messaggio Thursday 13 October 2011 - 14:58
Ho riniziato Grim Fandango su PC, sublime *-*

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #362 messaggio Thursday 13 October 2011 - 16:58
mai sentito che gioco è? (ora non ho tempo per cercare)

--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it

+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Messaggio #363 messaggio Thursday 13 October 2011 - 17:06
CITAZIONE (megazx @ Thursday 13 October 2011 - 17:58) *

è un'avventura grafica della vecchia Lucasarts, ambientata nell'oltretomba, con tutti i personaggi a mò di "scheletro messicano".
Grim Fandango
dò l'ultima chance al primo Assassin's Creed, e prima di dormire mi diletto con Shiren The Wanderer per DS.

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #364 messaggio Thursday 13 October 2011 - 17:22
CITAZIONE (megazx @ Thursday 13 October 2011 - 17:58) *

Mi auguro per te che sia molto giovane, in caso contrario una fustigazione non sarebbe sufficiente ad espiare i tuoi peccati.

Sto per terminare Gears of War 3, anche questo giro è stato molto divertente.

smile.gif

PS

Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto. Son d'accordo col buon Dr. Manhattan biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #365 messaggio Thursday 13 October 2011 - 18:31
be dragon cio 21 anni ma al pc son piu o meno 7-8 mesi che gioco (diciamo da quando ho un pc minimo per il gioco)
della lucas art ne ho visti molti (il mio preferito è e rimane full trottle)
ora che ho visto la wiki di fandago credo di aver visto molto tempo fa delle immagini

Messaggio modificato da megazx il Thursday 13 October 2011 - 18:33

--------------------
canale tubo Games Chef

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #366 messaggio Thursday 13 October 2011 - 20:19
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 October 2011 - 18:22) *
Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto.

Mi rassicura leggere commenti del genere,almeno so di non essere l'unico a pensarla così biggrin.gif. Penso che Borderlands 2 sarà superiore.

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #367 messaggio Friday 14 October 2011 - 00:07
Finito la Torre delle Ombre: spettacolare specialmente per le atmosfere alla Ico, anche se un pò lunghetto: 22 ore e 42 minuti, ma ho accattato tutto *__*
Ora mi rilasso e penso al prossimo gioco casalinguo, anche se mi stuzzicano Yakuza 2 e 3 ( il 4 non lo posseggo causa mancato price drop, ma prima o poi rimedierò)..vedremo.

--------------------

+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #368 messaggio Saturday 15 October 2011 - 10:11
ieri giornata infernale per andare in macchina (c'erano piu idioti ai volanti di quanti ne avessi mai visti)
ma sono riuscito lo stesso ad accompagnare un mio amico a predere forza 4 che aveva ordinato (gli anno rifilato la versione col volante e lui voleva la limited con le artwork)
quindi da ora a tutta forza 3 (che mi son fatto prestare)

--------------------
canale tubo Games Chef

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #369 messaggio Saturday 15 October 2011 - 10:54
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 October 2011 - 18:22) *
Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto. Son d'accordo col buon Dr. Manhattan biggrin.gif

Se Rage è una merda, spero che Borderlands sia il gioco Dio, dato che sto amando Rage. Su PS3 e PC (anche se sta arrivando una patch per le texture per quest'ultima, sperando che risolvi il problema) avrà problemi tecnici, ma su 360 non ha nessun problema (ovviamente facendo l'installazione completa di 22GB).
Ma oltre a questo, il gioco mi sta prendendo veramente molto, non tanto per la trama, ma proprio per il divertimento per offre (avete visto il trofeo/obiettivo che dovete fare tre voli con il quad? XDDD), in perfetto stile Id Software.

Comunque, adesso in questo preciso momento sto giocando a Dementium II, dato che sono in viaggio verso Brescia -___-.

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10

Messaggio #370 messaggio Saturday 15 October 2011 - 11:16
Il giudizio del Doc su Rage non è stato negativo, solo che contesta tutta l'aria "errepiggiosa" quando, alla fine, altro non è che il solito titolo Id "vai e ammazza tutti".
A ciò aggiunge, in un design delle missioni generalmente piacevoli, il fatto che non sia riuscito ad imbattersi in un momento esaltante che fosse uno.

Sostanzialmente, per chi apprezza uno stile prettamente ignorante a' la Id sarà soddisfatto, mentre per chi vuole una commistione riuscita Fps/Rpg un titolo come Borderlands rimane superiore.

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #371 messaggio Saturday 15 October 2011 - 11:20
CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 15 October 2011 - 12:16) *
Il giudizio del Doc su Rage non è stato negativo, solo che contesta tutta l'aria "errepiggiosa" quando, alla fine, altro non è che il solito titolo Id "vai e ammazza tutti".
A ciò aggiunge, in un design delle missioni generalmente piacevoli, il fatto che non sia riuscito ad imbattersi in un momento esaltante che fosse uno.

Sostanzialmente, per chi apprezza uno stile prettamente ignorante a' la Id sarà soddisfatto, mentre per chi vuole una commistione riuscita Fps/Rpg un titolo come Borderlands rimane superiore.

Ecco, visto che personalmente detesto ID ed i suoi giochi, direi che ce n'è abbastanza per starne lontano.

Nonostante i tentativi degli addetti del settore di farlo passare per un bel gioco.

biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #372 messaggio Saturday 15 October 2011 - 15:33
Dopo aver sconfitto definitivamente
Ares, dopo più di un tentativo dovuto alla mia disarticolazione ottico-manuale (detesto i QTE!!! >_<)

Ed essermi goduto un bel filmato in CG che chiude la vicenda del passato di Kratos, sto giusto giusto per
sedermi sul Trono del Dio della Guerra!

Quando la Morosa™, dopo aver fatto partire lavastoviglie e lavatrice, decide che quello è il momento ideale per passare ANCHE l'aspirapolvere... Causando il sovraccarico dell'impianto elettrico e l'inevitabile black-out!!! 26.gif sigh.gif hump.gif frantic4yc.gif 42.gif

Ora, se domani doveste leggere sul giornale "Uriello appende Morosa dal balcone usando un wiimote ed un nunchack!, son sicuro che sapreste capire le motivazioni dell'apparentemente insano gesto. happy.gif

Dunque... Dove avevo cacciato il wiimote? rolleyes.gif

P.s. Ovviamente ora mi tocca rifare l'intero scontro finale...

Messaggio modificato da Uriel7 il Saturday 15 October 2011 - 15:35

--------------------

+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039

Messaggio #373 messaggio Saturday 15 October 2011 - 17:28
Finalmente ritorno ad aggiornare il topic, per ora mi sto godendo persona 3 portable su psp, che dire, non mi ha sorpreso, ma non mi ha nemmeno deluso, diciamo che è nella media smile.gif
@uriel7
LOL

--------------------

Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #374 messaggio Saturday 15 October 2011 - 18:57
Che dire... Dementium II mi ha sbalordito. È nettamente migliore del primo! Non pensavo questo salto di qualità da un capitolo all'altro. Sto già buttando due righe per guida e recensione! Quindi aspettatevela a breve su gbarl e, penso proprio, anche qua ^^

Comunque D_Chan giusto per curiosità... Come mai odi la Id Software? blink.gif

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #375 messaggio Saturday 15 October 2011 - 19:15
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 15 October 2011 - 19:57) *
Che dire... Dementium II mi ha sbalordito. È nettamente migliore del primo! Non pensavo questo salto di qualità da un capitolo all'altro. Sto già buttando due righe per guida e recensione! Quindi aspettatevela a breve su gbarl e, penso proprio, anche qua ^^

Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti.

Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere.

Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC...

biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #376 messaggio Saturday 15 October 2011 - 20:02
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 15 October 2011 - 20:15) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 15 October 2011 - 19:57) *

Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti.

Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere.

Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC...

biggrin.gif

Ah ok, ora è tutto chiaro e soprattutto plausibile. ^^

+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,657

Messaggio #377 messaggio Saturday 15 October 2011 - 20:26

biggrin.gif

Posso capire il tuo astio, però non mi sembra neanche il caso di parlar "male" perchè proprio non ti piace la categoria, io per esempio non digerisco gli RPG (l'unico RPG a cui ho mai giocato è pokemon tongue.gif ), ma ho un atteggiamento di "vivi e lascia vivere", non mi metto a criticare ne recensioni, ne mi metto a "discutere" con persone che gli adorano, per il semplice fatto che io "non posso" e "non riesco" a capire cosa ci si trova di bello in questi tipi di gioco, se dovessi muovere anche solo un post di critica verso ogni RPG uscito il postcount avrebbe già sfiorato il milione, mi sembra la cosa più logica e giusta da fare per riuscire a "trovarsi tutti d'accordo".
Io con questo non voglio dire che non ci debbano essere critiche o quant'altro, però sarebbe doveroso "criticare solo ciò che si possa apprezzare", se per esempio io sbavo dietro ai giochi di auto ed esce un gioco che fa ribrezzo perchè: non è realistico, ha una grafica che fa cagare, le piste sono penose, ecc ... la critica potrebbe essere in qualche modo "costruttiva" ed "oggettiva" e quindi "giusta" e trasmetterebbe ad altri appassionati come me di giochi per auto un resoconto veritiero.
Se invece a me giochi di auto fanno ribrezzo ed inizio a parlarne male perchè ho dei MIEI PERSONALI pregiudizi verso il genere non mi sembra una cosa giusta da fare nei confronti della gente a cui questi tipo di giochi piaciono.
Comunque tornando in IT ho momentaneamente accantonato RAGE (con la promessa un giorno di Platinarlo tongue.gif ) per dedicarmi a Fallout 3 biggrin.gif

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #378 messaggio Saturday 15 October 2011 - 20:33
Ma hai già finito la storyline di Rage? o.o

+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,657

Messaggio #379 messaggio Saturday 15 October 2011 - 20:48
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 15 October 2011 - 21:33) *
Ma hai già finito la storyline di Rage? o.o

si laugh.gif

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #380 messaggio Saturday 15 October 2011 - 21:46
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 15 October 2011 - 21:26) *

biggrin.gif

Posso capire il tuo astio, però non mi sembra neanche il caso di parlar "male" perchè proprio non ti piace la categoria, io per esempio non digerisco gli RPG (l'unico RPG a cui ho mai giocato è pokemon tongue.gif ), ma ho un atteggiamento di "vivi e lascia vivere", non mi metto a criticare ne recensioni, ne mi metto a "discutere" con persone che gli adorano, per il semplice fatto che io "non posso" e "non riesco" a capire cosa ci si trova di bello in questi tipi di gioco, se dovessi muovere anche solo un post di critica verso ogni RPG uscito il postcount avrebbe già sfiorato il milione, mi sembra la cosa più logica e giusta da fare per riuscire a "trovarsi tutti d'accordo".
Io con questo non voglio dire che non ci debbano essere critiche o quant'altro, però sarebbe doveroso "criticare solo ciò che si possa apprezzare", se per esempio io sbavo dietro ai giochi di auto ed esce un gioco che fa ribrezzo perchè: non è realistico, ha una grafica che fa cagare, le piste sono penose, ecc ... la critica potrebbe essere in qualche modo "costruttiva" ed "oggettiva" e quindi "giusta" e trasmetterebbe ad altri appassionati come me di giochi per auto un resoconto veritiero.
Se invece a me giochi di auto fanno ribrezzo ed inizio a parlarne male perchè ho dei MIEI PERSONALI pregiudizi verso il genere non mi sembra una cosa giusta da fare nei confronti della gente a cui questi tipo di giochi piaciono.
Comunque tornando in IT ho momentaneamente accantonato RAGE (con la promessa un giorno di Platinarlo tongue.gif ) per dedicarmi a Fallout 3 biggrin.gif

Si ma vedi, anche se non amo particolarmente il genere fps volente o nolente negli anni ne ho giocato milioni, quindi credo di avere il diritto di poter tranquillamente parlare di un gioco mediocre come rage. Casualmente poi viene da ID, casa che non amo, ma la cosa finisce lì, non ho pregiudizi a priori. Lo ritengo un gioco discreto e nulla più wink.gif

E fai bene a dedicarti a Fallout 3, quello si è un gioco wink.gif

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:18

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.