Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho riniziato Grim Fandango su PC, sublime *-*
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mai sentito che gioco è? (ora non ho tempo per cercare)
-------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() mai sentito che gioco è? (ora non ho tempo per cercare) è un'avventura grafica della vecchia Lucasarts, ambientata nell'oltretomba, con tutti i personaggi a mò di "scheletro messicano". Grim Fandango dò l'ultima chance al primo Assassin's Creed, e prima di dormire mi diletto con Shiren The Wanderer per DS. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() mai sentito che gioco è? (ora non ho tempo per cercare) Mi auguro per te che sia molto giovane, in caso contrario una fustigazione non sarebbe sufficiente ad espiare i tuoi peccati. Sto per terminare Gears of War 3, anche questo giro è stato molto divertente. ![]() PS Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto. Son d'accordo col buon Dr. Manhattan ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
be dragon cio 21 anni ma al pc son piu o meno 7-8 mesi che gioco (diciamo da quando ho un pc minimo per il gioco) della lucas art ne ho visti molti (il mio preferito è e rimane full trottle) ora che ho visto la wiki di fandago credo di aver visto molto tempo fa delle immagini Messaggio modificato da megazx il Thursday 13 October 2011 - 18:33 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto. Mi rassicura leggere commenti del genere,almeno so di non essere l'unico a pensarla così ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito la Torre delle Ombre: spettacolare specialmente per le atmosfere alla Ico, anche se un pò lunghetto: 22 ore e 42 minuti, ma ho accattato tutto *__* Ora mi rilasso e penso al prossimo gioco casalinguo, anche se mi stuzzicano Yakuza 2 e 3 ( il 4 non lo posseggo causa mancato price drop, ma prima o poi rimedierò)..vedremo. -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
ieri giornata infernale per andare in macchina (c'erano piu idioti ai volanti di quanti ne avessi mai visti) ma sono riuscito lo stesso ad accompagnare un mio amico a predere forza 4 che aveva ordinato (gli anno rifilato la versione col volante e lui voleva la limited con le artwork) quindi da ora a tutta forza 3 (che mi son fatto prestare) -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Confermo la mia diagnosi: RAGE è veramente una merda di gioco, le recensioni positive si sgonfieranno ben presto. Son d'accordo col buon Dr. Manhattan ![]() Se Rage è una merda, spero che Borderlands sia il gioco Dio, dato che sto amando Rage. Su PS3 e PC (anche se sta arrivando una patch per le texture per quest'ultima, sperando che risolvi il problema) avrà problemi tecnici, ma su 360 non ha nessun problema (ovviamente facendo l'installazione completa di 22GB). Ma oltre a questo, il gioco mi sta prendendo veramente molto, non tanto per la trama, ma proprio per il divertimento per offre (avete visto il trofeo/obiettivo che dovete fare tre voli con il quad? XDDD), in perfetto stile Id Software. Comunque, adesso in questo preciso momento sto giocando a Dementium II, dato che sono in viaggio verso Brescia -___-. ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il giudizio del Doc su Rage non è stato negativo, solo che contesta tutta l'aria "errepiggiosa" quando, alla fine, altro non è che il solito titolo Id "vai e ammazza tutti". A ciò aggiunge, in un design delle missioni generalmente piacevoli, il fatto che non sia riuscito ad imbattersi in un momento esaltante che fosse uno. Sostanzialmente, per chi apprezza uno stile prettamente ignorante a' la Id sarà soddisfatto, mentre per chi vuole una commistione riuscita Fps/Rpg un titolo come Borderlands rimane superiore. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il giudizio del Doc su Rage non è stato negativo, solo che contesta tutta l'aria "errepiggiosa" quando, alla fine, altro non è che il solito titolo Id "vai e ammazza tutti". A ciò aggiunge, in un design delle missioni generalmente piacevoli, il fatto che non sia riuscito ad imbattersi in un momento esaltante che fosse uno. Sostanzialmente, per chi apprezza uno stile prettamente ignorante a' la Id sarà soddisfatto, mentre per chi vuole una commistione riuscita Fps/Rpg un titolo come Borderlands rimane superiore. Ecco, visto che personalmente detesto ID ed i suoi giochi, direi che ce n'è abbastanza per starne lontano. Nonostante i tentativi degli addetti del settore di farlo passare per un bel gioco. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo aver sconfitto definitivamente » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ed essermi goduto un bel filmato in CG che chiude la vicenda del passato di Kratos, sto giusto giusto per » Click to show Spoiler - click again to hide... « Quando la Morosa, dopo aver fatto partire lavastoviglie e lavatrice, decide che quello è il momento ideale per passare ANCHE l'aspirapolvere... Causando il sovraccarico dell'impianto elettrico e l'inevitabile black-out!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora, se domani doveste leggere sul giornale "Uriello appende Morosa dal balcone usando un wiimote ed un nunchack!, son sicuro che sapreste capire le motivazioni dell'apparentemente insano gesto. ![]() Dunque... Dove avevo cacciato il wiimote? ![]() P.s. Ovviamente ora mi tocca rifare l'intero scontro finale... Messaggio modificato da Uriel7 il Saturday 15 October 2011 - 15:35 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente ritorno ad aggiornare il topic, per ora mi sto godendo persona 3 portable su psp, che dire, non mi ha sorpreso, ma non mi ha nemmeno deluso, diciamo che è nella media ![]() @uriel7 LOL -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che dire... Dementium II mi ha sbalordito. È nettamente migliore del primo! Non pensavo questo salto di qualità da un capitolo all'altro. Sto già buttando due righe per guida e recensione! Quindi aspettatevela a breve su gbarl e, penso proprio, anche qua ^^ Comunque D_Chan giusto per curiosità... Come mai odi la Id Software? ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Che dire... Dementium II mi ha sbalordito. È nettamente migliore del primo! Non pensavo questo salto di qualità da un capitolo all'altro. Sto già buttando due righe per guida e recensione! Quindi aspettatevela a breve su gbarl e, penso proprio, anche qua ^^ Comunque D_Chan giusto per curiosità... Come mai odi la Id Software? ![]() Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti. Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere. Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Che dire... Dementium II mi ha sbalordito. È nettamente migliore del primo! Non pensavo questo salto di qualità da un capitolo all'altro. Sto già buttando due righe per guida e recensione! Quindi aspettatevela a breve su gbarl e, penso proprio, anche qua ^^ Comunque D_Chan giusto per curiosità... Come mai odi la Id Software? ![]() Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti. Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere. Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC... ![]() Ah ok, ora è tutto chiaro e soprattutto plausibile. ^^ ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti. Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere. Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC... ![]() Posso capire il tuo astio, però non mi sembra neanche il caso di parlar "male" perchè proprio non ti piace la categoria, io per esempio non digerisco gli RPG (l'unico RPG a cui ho mai giocato è pokemon ![]() Io con questo non voglio dire che non ci debbano essere critiche o quant'altro, però sarebbe doveroso "criticare solo ciò che si possa apprezzare", se per esempio io sbavo dietro ai giochi di auto ed esce un gioco che fa ribrezzo perchè: non è realistico, ha una grafica che fa cagare, le piste sono penose, ecc ... la critica potrebbe essere in qualche modo "costruttiva" ed "oggettiva" e quindi "giusta" e trasmetterebbe ad altri appassionati come me di giochi per auto un resoconto veritiero. Se invece a me giochi di auto fanno ribrezzo ed inizio a parlarne male perchè ho dei MIEI PERSONALI pregiudizi verso il genere non mi sembra una cosa giusta da fare nei confronti della gente a cui questi tipo di giochi piaciono. Comunque tornando in IT ho momentaneamente accantonato RAGE (con la promessa un giorno di Platinarlo ![]() ![]() ![]() |
|
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Detesto le sue IP da sempre, i suoi giochi mi han sempre fatto cagare, non perchè magari non siano belli (doom e quake furono piccole rivoluzioni a suo tempo), ma perchè non rispecchiano i miei gusti. Tieni conto che io odio e detesto gli FPS, e la ID ha inventato praticamente questo genere. Ricordo come fosse ieri, che mentre navigavo su una BBS cominciarono a parlare di Doom come una rivoluzione (ed in effetti per l'epoca lo fu).. Inutile dire che io da amighista non lo cagavo di striscio il PC... ![]() Posso capire il tuo astio, però non mi sembra neanche il caso di parlar "male" perchè proprio non ti piace la categoria, io per esempio non digerisco gli RPG (l'unico RPG a cui ho mai giocato è pokemon ![]() Io con questo non voglio dire che non ci debbano essere critiche o quant'altro, però sarebbe doveroso "criticare solo ciò che si possa apprezzare", se per esempio io sbavo dietro ai giochi di auto ed esce un gioco che fa ribrezzo perchè: non è realistico, ha una grafica che fa cagare, le piste sono penose, ecc ... la critica potrebbe essere in qualche modo "costruttiva" ed "oggettiva" e quindi "giusta" e trasmetterebbe ad altri appassionati come me di giochi per auto un resoconto veritiero. Se invece a me giochi di auto fanno ribrezzo ed inizio a parlarne male perchè ho dei MIEI PERSONALI pregiudizi verso il genere non mi sembra una cosa giusta da fare nei confronti della gente a cui questi tipo di giochi piaciono. Comunque tornando in IT ho momentaneamente accantonato RAGE (con la promessa un giorno di Platinarlo ![]() ![]() Si ma vedi, anche se non amo particolarmente il genere fps volente o nolente negli anni ne ho giocato milioni, quindi credo di avere il diritto di poter tranquillamente parlare di un gioco mediocre come rage. Casualmente poi viene da ID, casa che non amo, ma la cosa finisce lì, non ho pregiudizi a priori. Lo ritengo un gioco discreto e nulla più ![]() E fai bene a dedicarti a Fallout 3, quello si è un gioco ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:18 |