Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ditemi quello che volete ma ho rispolverato la mia PS3 e ripreso FF XIII-2. Sono a circa 30 ore di gioco, magari non sarà piaciuto ma io mi ci diverto ![]() A me la saga XIII è piaciuta un sacco. Tutti si lamentano solamente perchè non è Final Fantasy ma se invece di pensarla così prendessero il gioco per quello che è .. è un bel gioco e divertente, stile di gameplay unico, veloce e anche vario se usato in modalità manuale. La storia del XIII-2 poi è più carina del XIII normale, poi ovvio che è tirata XD Si si, a me il XIII era piaciuto molto. Il XIII-2 è un more of the same e forse è per quello che non mi dispiace in questo periodo di scazzo videogiochistico... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me il XIII fece schifetto a partire dai personaggi (tutti caratterizzati alla pressapoco, gran peccato), passando per la sciatteria della storia ed il suo modo fiacco di raccontarla, finendo per un impianto di gioco che i più illuminati di me definirono "simulatore di corridoi" e con i quali fondamentalmente mi trovo d'accordo: inutile che arrivati a tre quarti gioco venga inserito un briciolo di varietà (tra l'altro auto-enonista e fine a se stessa) se arrivare a quel punto equivale ad annoiarsi per almeno una cinquantina d'ore. E poi, c'è di mezzo Nomura... Forse parto prevenuto, ma difficilmente può essere qualcosa che mi garbi. ![]() P.s. notare che non ho tirato in ballo minchiate come "non è FF": Final Fantasy è SEMPRE stata una serie sopravvalutata (a parte due episodi, che non citerò, ok...) ma comunque godibile, che in ogni caso NON ESISTE PIÙ (nella stessa forma in cui è nata) da circa tre lustri. Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 18 July 2014 - 01:30 -------------------- ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() A me il XIII fece schifetto a partire dai personaggi (tutti caratterizzati alla pressapoco, gran peccato), passando per la sciatteria della storia ed il suo modo fiacco di raccontarla, finendo per un impianto di gioco che i più illuminati di me definirono "simulatore di corridoi" e con i quali fondamentalmente mi trovo d'accordo: inutile che arrivati a tre quarti gioco venga inserito un briciolo di varietà (tra l'altro auto-enonista e fine a se stessa) se arrivare a quel punto equivale ad annoiarsi per almeno una cinquantina d'ore. E poi, c'è di mezzo Nomura... Forse parto prevenuto, ma difficilmente può essere qualcosa che mi garbi. ![]() P.s. notare che non ho tirato in ballo minchiate come "non è FF": Final Fantasy è SEMPRE stata una serie sopravvalutata (a parte due episodi, che non citerò, ok...) ma comunque godibile, che in ogni caso NON ESISTE PIÙ (nella stessa forma in cui è nata) da circa tre lustri. Sostanzialmente concordo con te. Tuttavia io non mi faccio pippe del tipo "non è un vero ff" perché non ha senso; lo considero un gioco che mi ha tutto sommato divertito a prescindere dai suoi difetti. Poi mi è molto piaciuta la ost di entrambi i giochi e il modo di evolvere i personaggi, ma ripeto è personale. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A me il XIII fece schifetto a partire dai personaggi (tutti caratterizzati alla pressapoco, gran peccato), passando per la sciatteria della storia ed il suo modo fiacco di raccontarla, finendo per un impianto di gioco che i più illuminati di me definirono "simulatore di corridoi" e con i quali fondamentalmente mi trovo d'accordo: inutile che arrivati a tre quarti gioco venga inserito un briciolo di varietà (tra l'altro auto-enonista e fine a se stessa) se arrivare a quel punto equivale ad annoiarsi per almeno una cinquantina d'ore. E poi, c'è di mezzo Nomura... Forse parto prevenuto, ma difficilmente può essere qualcosa che mi garbi. ![]() P.s. notare che non ho tirato in ballo minchiate come "non è FF": Final Fantasy è SEMPRE stata una serie sopravvalutata (a parte due episodi, che non citerò, ok...) ma comunque godibile, che in ogni caso NON ESISTE PIÙ (nella stessa forma in cui è nata) da circa tre lustri. Diciamo che la storia dei corridoi esiste da FF X in poi, nel senso che c'è sempre quella dannata freccia che ti dice dove andare e, praticamente, finchè non finisci il gioco non puoi fare nulla di extra. Purtroppo è così con l'andar del tempo in tutti i videogame perchè alla gente non piace il gioco difficile e preferisce essere aiutata. -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sto portando avanti a rilento mass effect 2 perchè si sta rivelando una mezza delusione rispetto al primo.. tralasciando il cambio di gameplay che non ho apprezzato minimamente, la cosa che più mi sta preoccupando è la lentezza della trama e le troppe missioni per aiutare ogni singolo membro della squadra.. non so se sono l' unico ad avere quest' impressione..
Messaggio modificato da rastan1989 il Saturday 19 July 2014 - 08:50 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sto portando avanti a rilento mass effect 2 perchè si sta rivelando una mezza delusione rispetto al primo.. tralasciando il cambio di gameplay che non ho apprezzato minimamente, la cosa che più mi sta preoccupando è la lentezza della trama e le troppe missioni per aiutare ogni singolo membro della squadra.. non so se sono l' unico ad avere quest' impressione.. Non sei l'unico, il terzo capitolo l'ho lasciato perdere per la noia, troppo troppo macchinoso. -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
continuando il discorso Final fantasy. Il contatore su Type0 è arrivato a 70h ![]() Pure questo non è il gioco dell'anno ed ha i suoi limiti, ma era un botto che non giocavo così tanto a un singolo gioco.. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() continuando il discorso Final fantasy. Il contatore su Type0 è arrivato a 70h ![]() Pure questo non è il gioco dell'anno ed ha i suoi limiti, ma era un botto che non giocavo così tanto a un singolo gioco.. anche a me sta piacendo molto. Mi sono fermato qualche settimana fa solo a 14 ore perche' mi ero bloccato in un punto, dovrei livellare appena ho voglia !:P ps: a breve mi arrivera' ff x per psvita e credo che non ci sara' tempo per nient'altro! !! (e forse forse borderlands) Messaggio modificato da Tiger il Wednesday 30 July 2014 - 18:33 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io finito God of War, mi sono buttato subito sul secondo, madonna quanta goduria, si vede proprio che sono titoli curati un sacco, sono ancora uno spettacolo per gli occhi e orecchie *-*
-------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da un po sto giocando ad un titolo che per qualche ragione non ho mai degnato della minima considerazione, lo avevo su pc, lo iniziavo e dopo 20 minuti lo mollavo, avanti così per anni credendo di trovarmi davanti ad un fps (genere che non amo molto) abbastanza mediocre...Dio, quanto mi sbagliavo. Da poco ho ricomprato la 360 per rimpiazzare la vecchia mi si fuse parecchio tempo fa, e insieme mi hanno dato anche fallout 3, quindi avendolo pagato (dinuovo), mi sentivo un'imbecille a non giocarci almeno un pò...e appena cominciato ad ingranare, non sono più riuscito a mollarlo...ho fatto oltre 80 ore di gioco in un paio di settimane...roba da pazzi, non ci posso ancora credere a che razza di perla ho sempre snobbato, non riesco a giocare ad altro, devo esplorare, collezionare e uccidere... PS. Ma new vegas è sullo stesso livello? -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In tanti fanno l'errore di credere che Fallout sia un fps. Per non postare OT, sto giocando un po a Pokemon X, davvero bello, era dai tempi di Rosso Fuoco che non mi prendeva così tanto un gioco dei pokemon.
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 126 Iscritto il: Thu 10 November 2011 - 18:50 Utente Nr.: 8,221 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Da un po sto giocando ad un titolo che per qualche ragione non ho mai degnato della minima considerazione, lo avevo su pc, lo iniziavo e dopo 20 minuti lo mollavo, avanti così per anni credendo di trovarmi davanti ad un fps (genere che non amo molto) abbastanza mediocre...Dio, quanto mi sbagliavo. Da poco ho ricomprato la 360 per rimpiazzare la vecchia mi si fuse parecchio tempo fa, e insieme mi hanno dato anche fallout 3, quindi avendolo pagato (dinuovo), mi sentivo un'imbecille a non giocarci almeno un pò...e appena cominciato ad ingranare, non sono più riuscito a mollarlo...ho fatto oltre 80 ore di gioco in un paio di settimane...roba da pazzi, non ci posso ancora credere a che razza di perla ho sempre snobbato, non riesco a giocare ad altro, devo esplorare, collezionare e uccidere... PS. Ma new vegas è sullo stesso livello? Anch'io all'inizio lo mollavo per lo stesso motivo ,poi non l'ho più mollato. New Vegas l'ho iniziato ,ma mi ha subito deluso : » Click to show Spoiler - click again to hide... « P.S.: Layton e l'eredità degli Aslant P.P.S.: Siamo su GoPSP e nessuno che gioca a roba Sony ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
COD: Ghosts sempre snobbato, ma trovato a 19 euro l'ho preso.. solito COD, nulla di che.. ma online con cuffie e mic resta divertente IMHO
![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 21 January 2012 - 21:38 Utente Nr.: 9,270 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve, ho comprato e sto giocando Broken Sword 5 Episodio 1 e 2 in offerta per PsVita a soli 7,99 E' un gioco che mi riporta ai vecchi tempi di quando ero ancora ragazzo. Molto ben realizzato! La cosa strana e' che una volta scaricato il secondo episodio si dovrebbe potere selezionare la lingua del parlato in italiano. Invece rimane la solita selezione inglese, francese e tedesco. Qualcuno, che lo sta giocando o lo ha giocato, e' riuscito a farlo partire in italiano e mi puo' dare qualche dritta? Gazie. ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Purtroppo il doppiaggio italiano non è presente nella versione psvita, quelli di revolution(contattati tramite facebook) mi hanno detto che l'avrebbero aggiunto in futuro...
Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 21 January 2012 - 21:38 Utente Nr.: 9,270 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Purtroppo il doppiaggio italiano non è presente nella versione psvita, quelli di revolution(contattati tramite facebook) mi hanno detto che l'avrebbero aggiunto in futuro... Avevo letto anche io qualcosa del genere in una recensione, credevo l'avessero gia' fatto con l'uscita del secondo episodio... spero che la nostra lingua venga aggiunta presto. Comunque bel gioco di un genere in via di estinzione. ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mhhhhh.... Che bell gioco Danganronpa: Happy Trigger Havoc Me lo sono letteralmente divorato e anche pieno di colpi di scena o.o Ora me lo rigiochero in school mode per ottenere il platino ^^ Non vedo l'ora che esca il secondo per PSV a settembre... Ora in attesa per Xillia 2.... Messaggio modificato da Chian23 il Thursday 14 August 2014 - 18:15 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:14 |