IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 128 129 130 131 132 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Remmirath

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Da: Down South
Utente Nr.: 17,038
Playstation Network TAG:
remmirath90

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2581 messaggio Thursday 10 July 2014 - 23:37
Ho finito e platinato Tearaway. Bellissimo. biggrin.gif

Bonus: Giusto per farvi vedere quanto e' stato difficile fare il trofeo "Grand Tear", ecco uno spunto di dialogo con un mio amico su Skype:

Se volete, potete anche contare i francesismi inclusi. tongue.gif

CODICE
[7/10/2014 9:31:48 PM] Remmirath: MA VAFFANCULO
[7/10/2014 9:31:51 PM] Remmirath: e che palle cavolo
[7/10/2014 9:32:40 PM] Remmirath: di nuovo da capo
[7/10/2014 9:32:43 PM] Remmirath: che due coglioni
[7/10/2014 9:35:11 PM] Remmirath: non mi riuscira' mai
[7/10/2014 9:35:15 PM] Remmirath: e' troppo facile cadere
[7/10/2014 9:35:20 PM] Remmirath: piattaforme piccole
[7/10/2014 9:35:31 PM] Remmirath: percorsi su cui devi rotolare stretti
[7/10/2014 9:35:35 PM] Remmirath: piattaforme col sixaxis
[7/10/2014 9:35:38 PM] Remmirath: ma vaffanculo,va
[7/10/2014 9:45:17 PM] Remmirath: ci si mette pure la fisica difettosa
[7/10/2014 9:45:30 PM] Remmirath: e io mi rompo a ricominciare sempre da capo
[7/10/2014 9:46:00 PM] Remmirath: quindi o lo riprovo fino a sfasciare Vita oppure mando a fanculo il trofeo
[7/10/2014 9:48:14 PM] Remmirath: non ci riesco proprio
[7/10/2014 9:48:25 PM] Remmirath: poi ci si mettono pure i cutscenes che non posso skippare
[7/10/2014 9:52:14 PM] Remmirath: giuro che mi sto esaurendo
[7/10/2014 9:52:25 PM] Remmirath: ho il livello massimo di concentrazione e continuo a cadere
[7/10/2014 9:52:31 PM] Remmirath: tutto perche' sto gioco ha dei controlli imprecisi
[7/10/2014 9:55:12 PM] Remmirath: ora ci si mette pure il touchpad che non risponde
[7/10/2014 10:02:31 PM] Remmirath: basta
[7/10/2014 10:02:33 PM] Remmirath: stasera non ci riesco

Poi ho fatto passare 2 ore dall'ultima frase, e mi e' riuscito al primo colpo. :V

Messaggio modificato da Remmirath il Thursday 10 July 2014 - 23:38

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2582 messaggio Thursday 10 July 2014 - 23:42
CITAZIONE (DEMOS @ Thursday 10 July 2014 - 21:00) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 10 July 2014 - 13:23) *
Finalmente ieri mi sono deciso ad iniziare il primo Uncharted, direi che mi sta piacendo non poco biggrin.gif
Mentre su 3DS ho un attimo in standby Link's Awakening dove sono circa a metà gioco.

omg! era ora biggrin.gif goditelo.. che capolavoro se ci penso!

e io.. ...
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

solo questo. mettono troppa roba.. mi dispiace chi si sta perdendo l'mmo targato square-enix, ma hanno un team di sviluppo determinatissimo, se da un lato hanno (avuto) carenze nei giochi offline, questo mmo sta riuscendo sempre più bene

Io ho una sfiga nei loot allucinante XD E' dal D1 del Second Coil che provo a prendere un loot e niente 0 healing lol . Oggi pure, raggiungo T8 e niente di niente. CT2 invece mi arriva il Tome Undifened e needdo 46 .. son proprio sfigato nei loot che è qualcosa di scabroso lol

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2583 messaggio Thursday 10 July 2014 - 23:57
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 10 July 2014 - 10:53) *
forse l'UNICO videogioco (in trent'anni di onorato servizio) che mi abbia fatto commuovere...
Questo perchè non hai ancora giocato a Nier mannaggia a te tongue.gif
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 10 July 2014 - 12:58) *
Finito Batman Arkham Asylum. FIGHISSIMO. Non ho trovato uno schifo di difetto a 'sto gioco, e mi ha divertito dall'inizio alla fine. Comunque ora farò le sfide e altre cose nel gioco principale per fare il platino. Poi si passerà a Metal Gear Solid Peace Walker... finalmente.
I boss non-spaventapasseri? pinch.gif
Finalmente ieri mi sono deciso ad iniziare il primo Uncharted, direi che mi sta piacendo non poco biggrin.gif
Se ti stà piacendo così tanto il primo sei a cavallo. Il resto della serie è una spanna sopra.

Btw già che ci sono posto qualcosa anch'io.

Su Vita mi son preso bene ed ho finalmente "completato" Spelunky. Tante bestemmie ma anche tanta soddisfazione. Ora vediamo se riesco a finirlo DAVVERO.
Giocato e completato anche Fez. Molto meglio di quel che mi aspettassi. Puzzle-platform consigliatissimo.
Negli ultimi due giorni invece ho iniziato e completato Suprefrog. Una schifezza che è sparita dalla console alla velocità della luce appena finita.

Su 3DS (!) ho iniziato Soul Hackers e per il momento mi stà proprio piacendo, in particolar modo per la sua semplicità.

Su PS3 invece ho platinato Uncharted, sono esploso nello scoprire che la versione europea di 3D Dot Game Heroes non è mai stata patchata e ho pasticciato un po' con Virtua Fighter 2 che però penso non toccherò mai più perchè il 5 è meglio.
Ora stò puntando al trofeo High Score di Streets of Rage 2 prima di reiniziare l'irritante avventura cubettosa sopracitata.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
seifer214

Gruppo icone
Special User
Da: Roma
Utente Nr.: 62
Playstation Network TAG:
seifer214

Messaggio #2584 messaggio Friday 11 July 2014 - 00:02
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 10 July 2014 - 23:42) *
Mentre su 3DS ho un attimo in standby Link's Awakening dove sono circa a metà gioco.

e io.. ...

solo questo. mettono troppa roba.. mi dispiace chi si sta perdendo l'mmo targato square-enix, ma hanno un team di sviluppo determinatissimo, se da un lato hanno (avuto) carenze nei giochi offline, questo mmo sta riuscendo sempre più bene

Io ho una sfiga nei loot allucinante XD E' dal D1 del Second Coil che provo a prendere un loot e niente 0 healing lol . Oggi pure, raggiungo T8 e niente di niente. CT2 invece mi arriva il Tome Undifened e needdo 46 .. son proprio sfigato nei loot che è qualcosa di scabroso lol

Ragazzi in che server e FC siete?
Io sono su Ragnarock ed ho una mia FC casual/hardcore molto numerosa XD Magari ci conosciamo!

--------------------

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2585 messaggio Friday 11 July 2014 - 01:51
CITAZIONE (seifer214 @ Friday 11 July 2014 - 01:02) *

e io.. ...

Io sono su Ragnarock ed ho una mia FC casual/hardcore molto numerosa XD Magari ci conosciamo!

Per non andare troppo OP resta il mio ultimo messaggio XD
Comunque Ragnarok - Hawks - Jade Stonelili

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 211

Messaggio #2586 messaggio Friday 11 July 2014 - 02:48
CITAZIONE (Naruke @ Friday 11 July 2014 - 02:51) *
CITAZIONE (seifer214 @ Friday 11 July 2014 - 01:02) *

e io.. ...

Per non andare troppo OP resta il mio ultimo messaggio XD
Comunque Ragnarok - Hawks - Jade Stonelili

tipo che abbiamo già giocato insieme una decina di volte. :/ lol

Ragnarok - FC Prima-Lux - Somnus Densetsu (drg99, pld91, blm90)

Messaggio modificato da DEMOS il Friday 11 July 2014 - 02:49

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2587 messaggio Friday 11 July 2014 - 11:45

Sì, effettivamente è un anno che l'avevo acquistato XD

CITAZIONE (Remmirath @ Friday 11 July 2014 - 00:37) *

Bonus: Giusto per farvi vedere quanto e' stato difficile fare il trofeo "Grand Tear", ecco uno spunto di dialogo con un mio amico su Skype:

Se volete, potete anche contare i francesismi inclusi. tongue.gif

Poi ho fatto passare 2 ore dall'ultima frase, e mi e' riuscito al primo colpo. :V

Ahah, è andata anche a me più o meno allo stesso modo.

CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 11 July 2014 - 00:57) *
forse l'UNICO videogioco (in trent'anni di onorato servizio) che mi abbia fatto commuovere...
Questo perchè non hai ancora giocato a Nier mannaggia a te tongue.gif
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 10 July 2014 - 12:58) *
Finito Batman Arkham Asylum. FIGHISSIMO. Non ho trovato uno schifo di difetto a 'sto gioco, e mi ha divertito dall'inizio alla fine. Comunque ora farò le sfide e altre cose nel gioco principale per fare il platino. Poi si passerà a Metal Gear Solid Peace Walker... finalmente.
I boss non-spaventapasseri? pinch.gif
Se ti stà piacendo così tanto il primo sei a cavallo. Il resto della serie è una spanna sopra.

Su PS3 invece ho platinato Uncharted, sono esploso nello scoprire che la versione europea di 3D Dot Game Heroes non è mai stata patchata

Ottimo allora *-*
PS: Che problema ha 3D Dot Game Heroes?

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2588 messaggio Friday 11 July 2014 - 12:15
CITAZIONE (OniAle @ Friday 11 July 2014 - 12:45) *
Dei tempi relativamente ridicoli per le prove a tempo ed il fatto che si perdono le spade raccolte passando al NG+.
Due smadonnamenti che non mi sarebbe dispiaciuto evitare.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2589 messaggio Friday 11 July 2014 - 12:57
Ah ecco, diciamo cose utili per platinarlo, grazie della delucidazione.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2590 messaggio Friday 11 July 2014 - 14:53
- ...quell'intensa esperienza che risponde al nome di Brothers "a tale of two sons": non lo nascondo, questo per me è un capolavoro (al netto di qualche incertezza tecnica e di un tasso di sfida piuttosto bassino...), forse l'UNICO videogioco (in trent'anni di onorato servizio) che mi abbia fatto commuovere... mi chiedo come diavolo ho fatto a tenerlo per un anno fermo nell'hard-disk senza mai avviarlo! Un pomeriggio davvero intenso, non so quanto costi ma... non privatevene!

Niente, mi sa di essere giunto alla conclusione che i giochi indie non fanno per me (a parte qualche rara eccezione). Dopo aver letto i commenti, dopo essermi accertato che fosse un'esperienza di qualche ora, ieri sera (ieri notte? laugh.gif) me lo sono fatto tutto d'un fiato. Bello... ma finisce lì. Sarà stato il sonno? Boh, non è che la storia mi abbia detto così tanto alla fine, evidentemente dopo l'ingordigia di videogames degli ultimi anni sarò diventato un tipo apatico.

CITAZIONE (Remmirath @ Friday 11 July 2014 - 00:37) *

Bonus: Giusto per farvi vedere quanto e' stato difficile fare il trofeo "Grand Tear"...

... Poi ho fatto passare 2 ore dall'ultima frase, e mi e' riuscito al primo colpo.

Sono diventato un ET, personalmente l'ho fatto in 10 minuti con un paio di tentativi giggle.gif.
Seriamente, a conti fatti bastava un po' di calma, infatti dopo anche tu l'hai completato subito.

Tornando a me, è il periodo dello sfruttamento intenso del PS Plus (e che diamine, dopo tre anni di iscrizione mi stava quasi venendo il dubbio di regalare soldi a Sony!).
Ricapitolando
- LEGO Batman 2 (PS Vita) -> fatto
- Brothers "a tale of two sons" (PS3) -> fatto
- LEGO Il Signore degli Anelli (PS Vita) -> work in progress

LEGO isda l'avevo completamente dimenticato, non capisco perché non l'ho scaricato a suo tempo (agosto 2013). Se poi Sony si decidesse ad organizzare un po' meglio la cronologia acquisti, magari non passerei le ore a sfogliarla per cercare un solo titolo dry.gif.

--------------------

+Quote Post
Hevendor
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 169

Messaggio #2591 messaggio Friday 11 July 2014 - 15:27
CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 11 July 2014 - 12:15) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 11 July 2014 - 12:45) *
Dei tempi relativamente ridicoli per le prove a tempo ed il fatto che si perdono le spade raccolte passando al NG+.
Due smadonnamenti che non mi sarebbe dispiaciuto evitare.

Infatti comprai la versione US proprio per la patch, fortunatamente la trovai a pochi € anni or sono.

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 15,804

Messaggio #2592 messaggio Friday 11 July 2014 - 19:19
360: Sto facento un tour de force rer finire gli obiettivi di Forza 3, ma per prendere tutti gli ori nella carriera e finire 6 stagioni, anche facendo tutte le gare al primo colpo ci vogliono dieci vite!, poi ho provato ad iniziare the darkness ma mi pare troppo strano il fatto di sparare con due pistole ai due grilletti del pad...non sò se riuscirò a farmelo piacere...e poi vorrei comincieare mass effect, ma ho solo il 3 e forse non sarebbe un'idea geniale partire da li...

PS3: Iniziato ni no kuni...sto odiando il cosetto col nasone...perchè "regionalizzare" tutto? non vi era bastato final fantasy IX!? ed ho finito uncharted 1 che mi mancava.

PC: Mi sto rigiocando per la centesima volta worms armageddon, che spettacolo...e...basta, perchè con il pc che mi ritrovo non posso giocare altro.

PS VITA: Nulla mi attira al momento...almeno non da spenderci soldi...

--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_

Messaggio #2593 messaggio Friday 11 July 2014 - 22:29
Finito il primo mass effect e devo dire che è stata un' avventura davvero piacevole ed entusiasmante.. ho appena messo il secondo capitolo nella console ed appena finisce di installare i dati comincio subito.. spero di non fare la nottata come già successo col primo qualche sera fa biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #2594 messaggio Friday 11 July 2014 - 23:22
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 11 July 2014 - 23:29) *
Finito il primo mass effect e devo dire che è stata un' avventura davvero piacevole ed entusiasmante.. ho appena messo il secondo capitolo nella console ed appena finisce di installare i dati comincio subito.. spero di non fare la nottata come già successo col primo qualche sera fa biggrin.gif

Dal secondo in poi, purtroppo, più action e meno componente RPG.

Ma è sempre un bel giocare smile.gif

--------------------

+Quote Post
rastan1989

Gruppo icone
Special User
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 16
Playstation Network TAG:
Rastan_1989_

Messaggio #2595 messaggio Saturday 12 July 2014 - 09:21
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 12 July 2014 - 00:22) *

purtroppo ho notato subito questa cosa.. ho fatto una bella sessione ieri notte ed all' inizio ho provato un senso di disorientamento.. hanno cambiato molte cose e si vede sin da subito l' impronta maggiormente action del titolo.. la cosa che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema di avanzamento della squadra ridotto all' osso e troppo semplificato a mio avviso..

per il resto grafica migliorata e tante piccole features che hanno reso più fruibile l' esperienza di gioco..

PS: solo io ho notato una somiglianza tra e

--------------------

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2596 messaggio Saturday 12 July 2014 - 10:09
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 12 July 2014 - 10:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 12 July 2014 - 00:22) *

purtroppo ho notato subito questa cosa.. ho fatto una bella sessione ieri notte ed all' inizio ho provato un senso di disorientamento.. hanno cambiato molte cose e si vede sin da subito l' impronta maggiormente action del titolo.. la cosa che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema di avanzamento della squadra ridotto all' osso e troppo semplificato a mio avviso..

per il resto grafica migliorata e tante piccole features che hanno reso più fruibile l' esperienza di gioco..

PS: solo io ho notato una somiglianza tra e

È proprio Yvonne Strahovski, infatti è lei a doppiare il personaggio.

--------------------

+Quote Post
giandante
no avatar

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 119

Messaggio #2597 messaggio Saturday 12 July 2014 - 10:22
Da quando sono un universitario serio e studioso, ho eliminato quasi tutte le console fisse dalla mia vita.
Quindi mi dedico maggiormente a ps vita.
Al momento gioco a Final Fantasy X HD preso scontato sullo store ovviamente nella versione portatile. Mi ricordavo fosse un bel gioco, lo comprai a 9 anni il giorno del lancio quindi vi parlo del lontano 2002 e all'epoca avevo, da bambino innocente che si rispetti, un botto di tempo libero e ci passai 400 ore senza portarlo a termine ma riuscii a prendere Jojimbo con una guida di un psmagazine probabilmente. Quindi oggi sono più che mai intenzionato a terminarlo al 100% con tutti i segreti, le armi, gli eoni e quant'altro si possa trovare. Ho praticamente appena riunito tutto il party e sto a 25 ore di gioco complice la mia mania di perfezionismo e il blitzball che adoro. Devo dire che a quest'età il gioco è godibilissimo e pieno di sfaccettature che da bambino non avevo visto. E devo dire che è stupendo, per me è l'ultimo VERO FF. sigh.gif

PS: ogni tanto anche se ho fifa 13 sulla xbox360 (e sono assurdamente forte lasciatemelo dire) mi diverto a continuare il campionato master su Pes 2009. unsure.gif

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2598 messaggio Thursday 17 July 2014 - 14:35
Finito Uncharted (m'è piaciuto davvero un sacco e pensare che è del 2007, io ci sono rimasto tutt'oggi) mi sono ricominciato God of War sempre su PS3.

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #2599 messaggio Thursday 17 July 2014 - 17:10
Ditemi quello che volete ma ho rispolverato la mia PS3 e ripreso FF XIII-2.

Sono a circa 30 ore di gioco, magari non sarà piaciuto ma io mi ci diverto smile.gif

--------------------

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2600 messaggio Thursday 17 July 2014 - 17:13
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 17 July 2014 - 18:10) *
Ditemi quello che volete ma ho rispolverato la mia PS3 e ripreso FF XIII-2.

Sono a circa 30 ore di gioco, magari non sarà piaciuto ma io mi ci diverto smile.gif

A me la saga XIII è piaciuta un sacco. Tutti si lamentano solamente perchè non è Final Fantasy ma se invece di pensarla così prendessero il gioco per quello che è .. è un bel gioco e divertente, stile di gameplay unico, veloce e anche vario se usato in modalità manuale. La storia del XIII-2 poi è più carina del XIII normale, poi ovvio che è tirata XD

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 128 129 130 131 132 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:16

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.