Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Snaku: Son davvero contento di averti consigliato bene: col senno di poi mi pare di essere come lo spot "ti piace vincere facile" (data la qualità assoluta di questo episodio), ma ammetto che pure io avevo un sacco di dubbi su questo Zelda e che addirittura, non fosse stato per lo Scrigno, avevo seri dubbi sul prenderlo in tempi brevi... invece, come ti dicevo, ne son rimasto davvero entusiasta! Ora, se vuoi un gran bel pezzo di software (anche se non incontestabile come ALBW) "breve e veloce" ti consiglio Tearaway... ce ne vorrebbero di più di esclusive di quel livello per Vita! Vero, se non fosse stato per te Zelda sarebbe ancora nella pila delle "to do things". Per quel che riguarda Tearaway, pur non essendomi dispiaciuto giocate la demo, non mi ha preso quasi per nulla. Messaggio modificato da snake75 il Thursday 26 December 2013 - 16:29 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Sempre in sospeso il platino di cod Ghosts e di FIFA 14 causa connessione, ho cominciato oggi la terza run a The Last of Us, che mi porterà al platino... VITA Finito LEGO marvel, molto divertente, a breve comincerò Rayman Legends, e poi ci sarà Soul Sacrifice col Plus! -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS Vita: Platinato Tearaway al più presto proverò Soul Sacrifice preso con il plus anche se il genere non mi piace PS3: Ferma per il momento ma avrei da giocare Remember Me e DMC PS4: Knack e mi sta piacendo andando contro a tutte le pessime recensioni, un filino ripetitivo ma il personaggio mi piace parecchio e la difficoltà è elevata. (platino troppo incasinato però) 3DS: Domani mi inizio Zelda ![]() -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A casa con la febbre, il che vuol dire San Silvestro all'insegna dei videogames (ironicamente, con la febbre gioco MEGLIO che quando sto bene X_x) Bravely Default Droppato per motivi che non sto a spiegare causa spoiler che m'han fatto totalmente passare la voglia di giocare Valkyria Chronicles 3 E2 Arrivato al secondo capitolo, molto molto bello Guacamelee Procede a rilento, ma mi sto dedicando alla raccolta di tutti i collezionabili extra che posso prendere al momento e a qualche side quest. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Torno a scrivere dopo aver iniziato di tutto e aver lasciato tutto a metà per non saper più quale gioco portare avanti (tanta noia e poche novità di gameplay, ormai credo di aver visto di tutto) ![]() Sarà che da mesi non giocavo a niente su PC, durante le feste grazie ai tanti saldi ho recuperato Tomb Raider e... sono magicamente volate circa 20h, davvero gran bel gioco. Nulla di innovativo a livello di gameplay, ma impersonare una Lara Croft che le prende di santa ragione ti spinge davvero ad arrivare fino in fondo per "salvarla". Finisce direttamente nella classifica dei migliori giochi del 2013. Per il resto... Forza Motorsport 5 su Xbox One (durerà mesi...) e su 3DS sto cercando in tutti i modi di finire Ace Attorney 5 così da iniziare (finalmente) Zelda A Link Between Worlds: intendiamoci, per gli appassionati della serie il gioco è davvero bello e coinvolgente, ma quanto parlano!!! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pulizia delle robe mancanti a Guacamelee!...
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Ti odio.E si va avanti abbastanza tranquilli a Valkyria Chronicles 3 E2, capitolo 3. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il mio tempo libero, purtroppo, non mi consente di essere multiconsole e dunque durante queste vacanze insieme al figlioletto mi trovo costretto a giocare a ... ... Skylander Giants. E la cosa tragicomica è che mi piace anche. ![]() Per il resto vado (lentissimamente) avanti a Wonderful101. -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il mio tempo libero, purtroppo, non mi consente di essere multiconsole e dunque durante queste vacanze insieme al figlioletto mi trovo costretto a giocare a ... ... Skylander Giants. E la cosa tragicomica è che mi piace anche. ![]() Per il resto vado (lentissimamente) avanti a Wonderful101. mi vedo anche io tra qualche anno a nerdare insieme ad un bambino.. oddio come passa il tempo! ![]() |
Messaggio
![]()
WTF Guacamelee! Mi mancano due oggetti per prendere tutto, ossia » Click to show Spoiler - click again to hide... « Eppure mi segna già 100% di completamento sulla World Map X_x -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Broken Sword 2 su ipad, George Stobbart è un mito!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Appena platinato Knack! che faticaccia! ora è il turno di giocare a Mario 3D World
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() WTF Guacamelee! Mi mancano due oggetti per prendere tutto, ossia » Click to show Spoiler - click again to hide... « Eppure mi segna già 100% di completamento sulla World Map X_x Guacamelee! è abbastanza buggoso per quanto riguarda la percentuale, ci sono due zone in cui ricompaiono delle casse e si può arrivare a 112 e 114%. Per quanto riguarda me, ho finito a link between worlds, e vorrei dedicarmi a qualche gioco per il plus di psvita che ho lasciato indietro, oppure disgaea 3. Sono indeciso... Messaggio modificato da Hevendor il Saturday 11 January 2014 - 22:52 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quanto tempo e passato da quando ho postato io ![]() Ho appena finito su PC la prima stagione di The Walking Dead e poi sono subito andato su steam e mi ho comprato la Seconda Stagione ed e davvero stupenda... gia il primo episodio e davvero coinvolgente... Ora so perche cosi tanti che conosco giochano questo capolavoro Ragazzi vi do un consiglio: se siete fan di Avventure , Horror e punta e clicca fateci un pensierino non ve ne pentirete ve lo assicuro E il mio primo gioco punta e clicca ma non volevo smettere piu di giocare ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
3dsxl zelda xbox zelda ps3 zelda wii zelda -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il Diario interno della console dice che ho appena passato le 50h su Bravely Default... e non ho ancora concluso il Capitolo3. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il Diario interno della console dice che ho appena passato le 50h su Bravely Default... e non ho ancora concluso il Capitolo3. ![]() Woah, non pensavo ti saresti buttato su quello sinceramente ![]() Ma una curiosità, Ni No Kuni lo giocasti te? Io devo ancora giocarmi quello e mi sa evito di comprarne altri, finchè non mi decido a cominciarlo xD (anche se prenderò la collector di tales D: ) -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un grande inverno per le console portatili. Su Vita ho giocato il sorprendente Tearaway aka Grazieaddiocheceralademoaltrimentirimanevasulloscaffale. Davvero un titolo affascinante, mi ha fatto completamente rivalutare i ragazzi di Media Molecule che spero si dedicheranno ad altri progetti simili lasciando da parte il mediocrissimo LBP. Un vero peccato che Sony non lo abbia pubblicizzato nemmeno di striscio, per forza che poi la console non vende. Giocato anche Walking Dead preso durante le offerte di natale e... meh. Mi chiedo che senso abbia focalizzare un gioco sulle scelte se poi queste sono completamente inutili. Pessimo anche il cast composto da soli TRE personaggi più svariate bozze che evidentemente non hanno avuto voglia di caratterizzare. Su invece 3DS mi sono spolpato il nuovo Zelda nei 3 giorni successivi al lancio (quasi 17 ore esatte). Confermo le (poche) critiche fatte nel precedente post (in particolare il sistema di noleggio) ma comunque si tratta di piccolezze che non minano il godimento di questo capolavoro. Se non è il titolo migliore della serie poco ci manca (e non è la nostalgia a parlare visto che ALttP non mi è mai piaciuto). Adesso invece sono alle prese con Bravely Default e a quasi 70 ore di gioco penso di averne fatte almeno 20 di troppo. Il gioco parte benissimo e le prime 40-50 ore si fanno che è un piacere ma da un particolare punto in poi (chi ci è passato credo che capirà al volo) imho la qualità crolla terribilmente. Spero che almeno la parte finale valga la fatica. Altro grosso difetto, soprattutto per un gioco completamente doppiato e con una spendida colonna sonora, è il volume terribilmente basso. Nemmeno usare degli auricolari aiuta molto. Su PS3 dopo un lungo stand-by (causato dalla parte bella di Bravely Default) ho ripreso Metal Gear Rising e finite finalmente le missioni VR. Mai più. Mannaggia ai Platinum, la missione 18 non sarà al livello della sfida 6 di Vanquish ma anche qui ne sono uscito male ![]() Infine su buon vecchio netbook stò giochicchiando a Long Live the Queen nonostante sia incapace di qualsiasi tipo di pianificazione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente sto dedicando un po' di tempo al PC, finalmente recupero Bioshock Infinite, finalmente gioco un capolavoro... ![]() ![]() Cioè... boh... tanto hype per 'sta mezza schifezza... ho giocato per 6h, vediamo se almeno la storia migliora, ma da quello che ho visto già ci sono un paio di vaccate. Per me, un mito distrutto, a questo punto era meglio seguire la strada di Crysis, gioco come tanti altri che diventa un'icona grazie alla sua grafica iperdettagliata. Unica consolazione, aspettavo da tempo un'offerta per la versione retail per avere la serie completa e almeno l'ho pagato solo 10€, ma a sapere che era così avrei risparmiato ancora qualche euro approfittando delle offerte digitali sotto le feste appena trascorse. Un'altra piccola delusione, ma da leggere al contrario, è Zelda A Link Between Worlds: una perla di videogame, completato però al 100% in 22 ore quando per Ocarina 3D mi ci sono volute 51 ore. Quando si dice che il gioco è bello se dura poco ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Rdaelmito, io iniziai bioshock infinite scettico come te, conscio del valore del primo bioshock. Però, se metti da parte i pregiudizi dovuti alla sua illustre discendenza ciò che ne resta è un ottimo gioco con una bellissima storia, che val la pena di esser vissuta almeno una volta. Ovviamente imho. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Ale: In realtà Ni no Kuni è fermo a metà da circa Maggio 2013... ovvero l'ultima volta che ho acceso una console fissa. ![]() Eh, il gioco anche merita (parecchio), ma son entrato in un loop portatile che mi ha tenuto alla larga dal divano! ![]() Spero di uscirne presto...! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:27 |