Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Cominciato Kingdom Hearts, sono già a 8 ore, che dire...sempre le solite grandi soddisfazioni che questo gioco mi regala!!! Considerazione Domani pomeriggio mi tocca partire per la Corsica per lavoro...Al mio ritorno avrò da finire - Kingdom Hearts - KH Re: Chain of Memories - GTA V - Killzone Mercenary - Esame di Rilevamento geologico (un nuovo gioco, che non mi sembra granchè...) La mia conclusione è: AIUTOOOOOO HO BISOGNO DI PIU' TEMPOOOOOO -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su PS3 sono agli ultimi collezionabili di Darksiders 2. Che posso dire, una delusione totale. L'infamia più grossa però è che la trama, che procede a passo di bradipo durante il gioco e si perde completamente dopo le prime ore, NON risolve il cliffhanger del primo episodio. Su 3DS ( ![]() Dico a sorpresa perchè a loro tempo ebbi modo di provare anche i tre capitoli precedenti della serie ma nessuno di questi e mai riuscito a catturarmi. PS Vita invece è ferma ad accumulare arretrati da 3 generazioni diverse ![]() Con tutta la roba che devo giocare su questa console mi viene quasi voglia di tornare a giocare esclusivamente su console portatili. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando the walking dead su mac. Sono al 4° capitolo. Il secondo è stato uno spettacolo. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto giocando the walking dead su mac. Sono al 4° capitolo. Il secondo è stato uno spettacolo. Mah, a me sto gioco ha fatto vomitare e defecare per quanto fa cagare. Evidentemente o detesto troppo sti lamer dei telltale o proprio i loro giochi non fanno per me. Non trovo altre spiegazioni. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Probabilmente detesti i Telltale ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
PSP:
![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sto giocando the walking dead su mac. Sono al 4° capitolo. Il secondo è stato uno spettacolo. Mah, a me sto gioco ha fatto vomitare e defecare per quanto fa cagare. Evidentemente o detesto troppo sti lamer dei telltale o proprio i loro giochi non fanno per me. Non trovo altre spiegazioni. Appena finito. Era tanto che un gioco non mi prendeva così. Dragon magari prova a dargli una seconda possibilità, cioè fai almeno un capitolo e non abbandonarlo prima ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Troppa roba che vorrei giocare e troppo poco tempo libero per farlo. ![]() Al momento giochicchio quella perla di Rayman Legends, gioco meravigliosamente divertente e ben fatto, anche se... boh, forse son strano io, ma ho preferito l'impostazione a "mappa più o meno lineare (ripercorribile)" di Origins piuttosto che l'hub coi dipinti da cui scegliere liberamente cosa giocare: vero che aggiunge flessibilità (ed in certo senso mi permette di rimandare i difficilotti schemi di Murphy che non sempre ho voglia di giocare...), ma secondo me va pure a dipanare l'illusione di percorrere un mondo alternativo fantasticamente architettato e disegnato. ![]() in ogni caso, grandissimo gioco (ma per un giudizio definitivo, soprattutto sulla difficoltà che non ho ancora ben inquadrato, aspetto di finirlo...). Come parecchi degli altri "in attesa", mia croce e delizia. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Troppa roba che vorrei giocare e troppo poco tempo libero per farlo. ![]() Quanto ti capisco... Io ho Kingdom Hearts Final Mix, devo cominciare KH Re: Chain of Memories, sono riuscito a giocare solo 2 ore e mezza a GTA V, su Vita Killzone è fermo da un pò...ma domani ultimo esame, poi si nerda finalmente!!! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente ho trovato il(poco invero) tempo per iniziare & terminare Silent Hill Shattered memories. Ho giocato il titolo in versione Wii su WiiU dove imho guadagnava parecchio dall'upscale a 1080p. Il gameplay è identico per tutto il gioco, ma la durata breve del medesimo e i lunghi pezzi tra una fuga e l'altra evitano il pericolo di noia. Altro fattore che allontana la possibilità dell'abbandono è la trama(imho ben curata) ed il finale(almeno quello che è capitato a me)che ho altamente apprezzato. Insomma, in un periodo nel quale ho un po di "scazzo videoludico" questo titolo è riuscito ad intrigarmi ed a farsi portare a termine per puro piacere e non per inerzia ^__^ Sul 3DS giochicchio a Mario RPG 4, se riesco ad accendere la console mi prende, ma non riesco a far nottata come i capitoli precedenti. Eppure tecnicamente è bello ed al solito i testi sono spettacolari...boh? -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Finalmente ho trovato il(poco invero) tempo per iniziare & terminare Silent Hill Shattered memories. Ho giocato il titolo in versione Wii su WiiU dove imho guadagnava parecchio dall'upscale a 1080p. Il gameplay è identico per tutto il gioco, ma la durata breve del medesimo e i lunghi pezzi tra una fuga e l'altra evitano il pericolo di noia. Altro fattore che allontana la possibilità dell'abbandono è la trama(imho ben curata) ed il finale(almeno quello che è capitato a me)che ho altamente apprezzato. Insomma, in un periodo nel quale ho un po di "scazzo videoludico" questo titolo è riuscito ad intrigarmi ed a farsi portare a termine per puro piacere e non per inerzia ^__^ Sul 3DS giochicchio a Mario RPG 4, se riesco ad accendere la console mi prende, ma non riesco a far nottata come i capitoli precedenti. Eppure tecnicamente è bello ed al solito i testi sono spettacolari...boh? Purtroppo mario RPG 4 dopo la prima metà, diventa una noia mortale, io non ce la faccio più a giocarlo, hanno messo tutto nella prima parte e ora la seconda è troppo ripetitiva. Peccato, perchè le idee sono valide, solo mal sfruttate... Sono tentato di mollarlo, vediamo un po come mi gira. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Solo e solamente il re. GTA V ovviamente. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finalmente ho trovato il(poco invero) tempo per iniziare & terminare Silent Hill Shattered memories. Ho giocato il titolo in versione Wii su WiiU dove imho guadagnava parecchio dall'upscale a 1080p. Il gameplay è identico per tutto il gioco, ma la durata breve del medesimo e i lunghi pezzi tra una fuga e l'altra evitano il pericolo di noia. Altro fattore che allontana la possibilità dell'abbandono è la trama(imho ben curata) ed il finale(almeno quello che è capitato a me)che ho altamente apprezzato. Insomma, in un periodo nel quale ho un po di "scazzo videoludico" questo titolo è riuscito ad intrigarmi ed a farsi portare a termine per puro piacere e non per inerzia ^__^ Sul 3DS giochicchio a Mario RPG 4, se riesco ad accendere la console mi prende, ma non riesco a far nottata come i capitoli precedenti. Eppure tecnicamente è bello ed al solito i testi sono spettacolari...boh? Spolpato su PSP e secondo me è un titolo bellissimo. La trama e il finale sono stati strutturati benissimo, soprattutto la fine. Il gameplay poteva essere curato un pochino di più, ma comunque va bene così già com'è. By the way: Vita:
PSP
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Alexander: Mi rallegro di non essere il solo a pensarla così: tutti gli amici videogiocatori a cui ho detto a cosa stavo giocando, per poco non mi toglievano il saluto XD
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho una marea di giochi da giocare.... Gamecube Tales of Symphonia ( a mio parere il miglior Tales of) PS2 Xenosaga Episode 1: Der Wille der Macht PS3: Resident Evil 4 Psv Metal Gear Solid: Sons of Liberty Stealth Inc. -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho appena finito Kingdom hearts final mix, il finale mi fa venire i brividi come una volta adoro questa serie. Sono riuscito a prendere quasi tutti i trofei tranne quelli no-sense tipo non cambiare mai l'equip (ma perchè?), finisci il gioo in 15 ore (utile te lo godi bene il gioco) e un paio di trofei gummyship che odio
-------------------- - ![]() |
Messaggio
![]()
It's Homecoming time! Questo anomalo capitolo di Slinet Hill mi ha spiazzato dato il gameplay e le atmosfere somiglianti agli ultimi due Resident Evil. La cosa non mi dispiace, specialmente dopo aver terminato un rush game come lo Shattered Memories, infatti la mia unica paura riguarda la trama che dopo 3 ore di gioco, quando stava forse per decollare, si è completamente riazzerata. Vedremo dove vanno a parare, nel frattempo mi godo questo gameplay molto action ^__^ -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un piccolo aggiornamento da parte mia: Io ho provato per pura pazzia a finire il primo Capitolo di Ninja Gaiden Sigma+ nella difficolta Master Ninja con il Master Ninja Rank Ed ecco dopo 100+ tentativi ci sono riuscito.... Devo dire che Team Ninja e un po fuori di testa ma sono piu fuori di testa io perche ho accettato questa sfida ![]() Ora si giocha solo NG Sigma+ perche voglio prendere quel platino ![]() Ora so che posso farcela ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() It's Homecoming time! Questo anomalo capitolo di Slinet Hill mi ha spiazzato dato il gameplay e le atmosfere somiglianti agli ultimi due Resident Evil. La cosa non mi dispiace, specialmente dopo aver terminato un rush game come lo Shattered Memories, infatti la mia unica paura riguarda la trama che dopo 3 ore di gioco, quando stava forse per decollare, si è completamente riazzerata. Vedremo dove vanno a parare, nel frattempo mi godo questo gameplay molto action ^__^ Ti dirò, è il miglior lavoro dei double helix (sì quelli che stanno facendo Killer Instict e Strider). Io probabilmente ti dò un giudizio da fan boy, ma a me questo Homecoming, nonostante sia ci sia un cambio di gameplay non indifferente, mi è piaciuto parecchio. Anche se l'aspetto tecnico non è proprio dei migliori (qualche volta mi sono capitati dei bug che mi hanno costretto a riavviare la console), la trama è godibile, il gameplay ... diciamo che ci sta; l'atmosfera, le ambientazioni, i mostri e la colonna sonora (tanto per cambiare) sono i punti di forza del titolo! Imho non ne rimarrai deluso ![]() EDIT: Entro stasera faccio il mio 51° Platino *.* ![]() |
Messaggio
![]() Ti dirò, è il miglior lavoro dei double helix (sì quelli che stanno facendo Killer Instict e Strider). Imho non ne rimarrai deluso ![]() Probabilmente perchè anche perchè non era dell'epoca "free-to-play" XD. In effetti per ora non mi dispiace affatto. By the way, prima di KI3 oltre a questo capitolo di Silent Hill han fatto altri titoli meritevoli? CITAZIONE EDIT: Entro stasera faccio il mio 51° Platino *.* congratulazioni per la dedizione e la pazienza, io uscirei matto, "sfidanzato" e licenziato anche solo a farne 1 ![]() Messaggio modificato da snake75 il Monday 30 September 2013 - 00:15 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:37 |