IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 97 98 99 100 101 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1961 messaggio Monday 18 March 2013 - 23:24
da un po che non posto nel topic...

allora:

PS3: preso ora il platino a Sleeping Dogs... il mio primo platino! ora mi chiedo cosa possa giocare... Silent Hill downpour o Resident Evil 5?
PSV: sto giocando a jetpack joyride solo per prendere tutti i trofei (lo giocato cosi tanto che ora mi annoia), poi passero o a uncharted o a jet set radio
3DS: è in pausa da stress dopo le giornate intere di FF theatrhythm (e lo sblocco continuo dei soli "pezzi" della proficard)
PC: in attesa di poter comprare SimCity 5 e RE 6

--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #1962 messaggio Tuesday 19 March 2013 - 01:01
PS3

Ninja Gaiden 3

Non so davvero perche si parla cosi male del gioco ...
a me sta divertendo un sacco

Vita

Ninja Gaiden Sigma +

Piu bello di NG3

Una volta platinato questi due giochi mi godro NG Sigma plus 2 ^^

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 13,812

Messaggio #1963 messaggio Tuesday 19 March 2013 - 08:48
CITAZIONE (megazx @ Monday 18 March 2013 - 23:24) *
PC: in attesa di poter comprare SimCity 5 e RE 6

Fossi in te aspetterei, ho visto da amici che da problemi a non finire. Da fanatico di Sim City mi sono trattenuto
a comprarlo perchè ultimamente ho pochissimo tempo da dedicargli ed è un peccato, ma dopo tutti questi problemi
con i server mi sà che aspetterò fin quando sia fixato del tutto. Per adesso ti consiglio di starne alla larga. wacko.gif

Moooolto lentamente sto proseguendo con Max Payne 3, mi sta piacendo un sacco! biggrin.gif

Messaggio modificato da Dr K il Tuesday 19 March 2013 - 08:49

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #1964 messaggio Wednesday 20 March 2013 - 18:47
Appena terminato Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: dopo quattro capitoli, questo in quanto a meccanica di gioco è ormai diventato di una noia mortale, ma la storia... molto bella, c'è da commuoversi sigh.gif.

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1965 messaggio Wednesday 20 March 2013 - 18:59
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 20 March 2013 - 18:47) *
Appena terminato Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: dopo quattro capitoli, questo in quanto a meccanica di gioco è ormai diventato di una noia mortale, ma la storia... molto bella, c'è da commuoversi sigh.gif.

Già, difatti, nonostante l'ho preso al d1 ancora non l'ho nemmeno iniziato, credo aspetterò ancora qualche mese.

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #1966 messaggio Wednesday 20 March 2013 - 19:10
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 20 March 2013 - 18:59) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 20 March 2013 - 18:47) *

Già, difatti, nonostante l'ho preso al d1 ancora non l'ho nemmeno iniziato, credo aspetterò ancora qualche mese.

Dopo aver terminato Tomb Raider mi sono rilanciato su Ni No Kuni.

Su PS2 ho ripreso finalmente Rogue Galaxy biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #1967 messaggio Wednesday 20 March 2013 - 20:35
Sto giocando a Dishonored su PC. Devo dire che è molto caruccio come gioco, non so come si evolverà la storia ma per ora mi pare un po' banaluccia.
La difficoltà di gioco non è esageratissima ma nemmeno poi tanto facile.
Meglio giocarlo Stealth in ogni caso.

In attesa della mia copia di Dead or Alive 5 Plus

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #1968 messaggio Thursday 21 March 2013 - 02:30
Mi sono completamente infognato con Rayman Origins su Vita: troppo bello "scoprire" che...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
finiti i primi cinque mondi, ce ne son altrettanti! biggrin.gif

Davvero, grazie ai platform belli Ho iniziato ad usare tale console come non mai! happy.gif

--------------------

+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro

Messaggio #1969 messaggio Thursday 21 March 2013 - 08:54
Ancora Max Payne 3 e Persona 4 Golden, si sta rivelando un rpg stupendo! biggrin.gif

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1970 messaggio Thursday 21 March 2013 - 09:13
CITAZIONE (Arthas @ Monday 18 March 2013 - 15:56) *
Platinato oggi Naruto shippuden ultimate ninja storm 3 è il mio primo platino ^^

Te lo sei mangiato il gioco smile.gif io unico gioco che mi sono divorato e stato god of war 1 su ps2 comprato e 6 ore dopo finito e poi FFX che aspettero su vita sbavando

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #1971 messaggio Thursday 21 March 2013 - 14:38
Perfetto dry.gif. Stavo recuperando Crysis 2 su PC, ero arrivato a circa il 50%... salvataggio corrotto. O meglio, il gioco non riesce a caricare il livello successivo mad.gif. Grazie EA per questa ennesima buffonata, un gioco di due anni fa ancora pieno di bug. Forse posso risolvere rifacendo tutto il livello, ma è il principio che conta (e soprattutto non ho tempo da perdere), per me il gioco finisce qua, leggerò su qualche sito come finisce la storia. Quello che mi preoccupa ora è che il prossimo gioco in "recupero forzato" doveva essere Alice Madness Returns... sempre EA...

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1972 messaggio Saturday 23 March 2013 - 20:34
CITAZIONE (megazx @ Monday 18 March 2013 - 23:24) *
ora mi chiedo cosa possa giocare... Silent Hill downpour o Resident Evil 5?

E' uno scherzo vero? ohmy.gif
E te lo chiedi anche? Ma cavolo, non pensarci su neanche UNA volta e buttati su Downpour, non te ne pentirai per nessuna ragione al mondo! biggrin.gif

Comunque:

PS3:
  • Reiniziato Dead Island per poter accedere all'arena bloodbath. A quanto pare i trofei non sono proprio una passeggiata. Spero di finirlo il prima possibile

Vita
  • Iniziato lunedì e finito oggi Super Stardust Delta... bellissimo, coloratissimo, oserei dire anche adrenalinico nel suo piccolo, ma è durato troppo poco D:
  • Mi sono portato avanti con quelle maledette sfide di Escape Plan, e ora me ne mancano solo due... ancora un po' e ho il 100%! biggrin.gif

PC
  • Ho iniziato a fare una cosa: mi sono aperto qualche file excel con open office dove scrivo i giochi che gioco e gli acquisti che faccio. Diciamo che momentanemente la mia classifica dei giochi che ho giocato quest'anno era così: 1° Deus Ex: HR, 2° Retro City Rampage e 3° Jet Set Radio. Ma un titolo è arrivato come un fulmine a ciel sereno scavalcando la mia classifica personale e arrivando direttamente al primo posto: ovviamenta parlo di... To The Moon. Eppure in molti hanno pure il coraggio di chiamarli semplicemente "giochi", quando a volte sono profondi come poche cose viste in giro (e non parlo solo di giochi, ma proprio in generale). Si vede quando una software house si mette d'impegno e vuole creare una perla, anzi ancora meglio un Capolavoro. Del gameplay c'è poco da dire, mi sembra che sia fatto con RPG maker, ma la trama... dio mio. A volte ridi, a volte sei lì con le lacrime agli occhi e col magone, semplicemente unico. E mi pento di averlo preso solo per €2, quando ne vale molti, ma MOLTI di più, anche più di un gioco che esce nei negozi. Volete un'esperienza? Comprate To The Moon a occhi chiusi a qualsiasi prezzo venga proposto, e non ve ne pentirete per nessun motivo.

Xperia Play:
  • Completamente innamorato di Rayman Jungle Run; ma quanto cacchio è bello?!

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #1973 messaggio Sunday 24 March 2013 - 06:25
In questi giorni ho finalmente trovato un pò di voglia di dedicarmi alla console fissa ed ho giocato a Dragon's Dogma.
Per quanto mi sia piaciuto molto devo dire che l'ho trovato decisamente breve e poco vario nelle ambientazioni.
Purtroppo però il DLC per l'hard mode è sparito dal PSN quindi mi tocca aspettare l'edizione Dark Arisen per il secondo playthrough.

Approfittando della pausa forzata mi sono dedicato all'ultimo arrivo, Shadows of the Damned.
Posso assicurarvi che non ci sono battute a sfondo sessuale in quel gioco, proprio nessuna.
Comunque sia è stato esilarante, 10€ decisamente ben spesi laugh.gif

Su Vita invece ho da poco cominciato Rayman Origin e credo non ci sia molto da dire, è un giocone.
In realtà mi ha preso di sorpresa, sapevo che è un buon platform ma non mi aspettavo così tanto, quasi mi sento in colpa ad averlo pagato 10€.
Inoltre oltre ad essere un platform solido e visivamente godurioso (specialmente su Vita) propone anche un ottimo livello di sfida, cosa non da poco per quanto mi riguarda.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #1974 messaggio Friday 29 March 2013 - 00:00
- Su PC ho trovato il modo di proseguire Crysis 2 senza dover ricominciare, mi sono così portato avanti e adesso mi manca solo l'ultimo livello. Che dire, la grafica è sbalorditiva (non oso immaginare il terzo capitolo), ma pari pari al primo episodio la storia è proprio 'na palla, gli unici (e pochi) momenti divertenti sono quelli alla guida di qualche veicolo militare... peccato durino un paio di minuti ciascuno!

- Ho passato il pomeriggio a decidere se iniziare Sly Cooper o Luigi's Mansion 2. Ho optato per il primo, un po' per spolverare PS Vita, un po' perché con tutti i casini che sta combinando Sony non vorrei... mi si bloccasse il gioco pinch.gif. Prima impressione molto positiva, stesso stile della trilogia, anche se - non l'avrei mai detto - lo schermo di PS Vita è troppo piccolo, in considerazione del fatto che posso giocarlo su PS3. Proprio per questo ho paura di provare il Cross-Save, se accendo la PS3 mi sa che non ci torno a giocarlo su PS Vita.

--------------------

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #1975 messaggio Friday 29 March 2013 - 00:15
PS3:

In pausa wink.gif

PS Vita

Ninja Gaiden Sigma Plus

Finito la Storia a Eroe e adesso tento il platino....
Ma sara una cosa davvero difficile ...

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 211

Messaggio #1976 messaggio Friday 29 March 2013 - 00:20
abbandonare tutto il resto per persona 4 golden, sì, direi di si XD

+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro

Messaggio #1977 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:23
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 24 March 2013 - 06:25) *
Approfittando della pausa forzata mi sono dedicato all'ultimo arrivo, Shadows of the Damned.
Posso assicurarvi che non ci sono battute a sfondo sessuale in quel gioco, proprio nessuna.
Comunque sia è stato esilarante, 10€ decisamente ben spesi laugh.gif

Preso tempo fa a un prezzo simile e devo dire che malgrado i suoi difetti, è stato molto divertente e bizzarro.
Secondo il mio parere è stato stroncato ingiustamente, perché almeno per me, è stato godibile.

In questo periodo sto giocando a Persona 4 Golden e stasera ho finito Uncharted Golden Abyss che avevo in sospeso. tongue.gif

Messaggio modificato da Dr K il Friday 29 March 2013 - 22:25

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #1978 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:30
Vita: Dokuro, delizioso e difficile al punto giusto.
PS3: Visto il mancato D1 di Luigi, ho colto l'occasione per riprendere Catherine e finirlo, ci siamo quasi :3

--------------------

+Quote Post
seifer214

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 62
Playstation Network TAG:
seifer214

Messaggio #1979 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:33
happy.gif Vista la poca voglia di sessioni impegnative mi sto finalmente dedicando a Machinarium su PS3. Veramente molto carino biggrin.gif

--------------------

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1980 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:36
io dedicato completamente a GOD Ascension per platinarlo (manca pochissimo) ma bloccato per difficolta di nemici sad.gif

Quando sto a lavoro mi butto su luigi poi mi rimetto a Ninja gaiden 2 per vita

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post

136 Pagine V  « < 97 98 99 100 101 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 12:01

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.