Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
da un po che non posto nel topic... allora: PS3: preso ora il platino a Sleeping Dogs... il mio primo platino! ora mi chiedo cosa possa giocare... Silent Hill downpour o Resident Evil 5? PSV: sto giocando a jetpack joyride solo per prendere tutti i trofei (lo giocato cosi tanto che ora mi annoia), poi passero o a uncharted o a jet set radio 3DS: è in pausa da stress dopo le giornate intere di FF theatrhythm (e lo sblocco continuo dei soli "pezzi" della proficard) PC: in attesa di poter comprare SimCity 5 e RE 6 -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Ninja Gaiden 3 Non so davvero perche si parla cosi male del gioco ... a me sta divertendo un sacco Vita Ninja Gaiden Sigma + Piu bello di NG3 Una volta platinato questi due giochi mi godro NG Sigma plus 2 ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PC: in attesa di poter comprare SimCity 5 e RE 6 Fossi in te aspetterei, ho visto da amici che da problemi a non finire. Da fanatico di Sim City mi sono trattenuto a comprarlo perchè ultimamente ho pochissimo tempo da dedicargli ed è un peccato, ma dopo tutti questi problemi con i server mi sà che aspetterò fin quando sia fixato del tutto. Per adesso ti consiglio di starne alla larga. ![]() Moooolto lentamente sto proseguendo con Max Payne 3, mi sta piacendo un sacco! ![]() Messaggio modificato da Dr K il Tuesday 19 March 2013 - 08:49 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Appena terminato Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: dopo quattro capitoli, questo in quanto a meccanica di gioco è ormai diventato di una noia mortale, ma la storia... molto bella, c'è da commuoversi ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Appena terminato Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: dopo quattro capitoli, questo in quanto a meccanica di gioco è ormai diventato di una noia mortale, ma la storia... molto bella, c'è da commuoversi ![]() Già, difatti, nonostante l'ho preso al d1 ancora non l'ho nemmeno iniziato, credo aspetterò ancora qualche mese. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Appena terminato Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: dopo quattro capitoli, questo in quanto a meccanica di gioco è ormai diventato di una noia mortale, ma la storia... molto bella, c'è da commuoversi ![]() Già, difatti, nonostante l'ho preso al d1 ancora non l'ho nemmeno iniziato, credo aspetterò ancora qualche mese. Dopo aver terminato Tomb Raider mi sono rilanciato su Ni No Kuni. Su PS2 ho ripreso finalmente Rogue Galaxy ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando a Dishonored su PC. Devo dire che è molto caruccio come gioco, non so come si evolverà la storia ma per ora mi pare un po' banaluccia. La difficoltà di gioco non è esageratissima ma nemmeno poi tanto facile. Meglio giocarlo Stealth in ogni caso. In attesa della mia copia di Dead or Alive 5 Plus -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sono completamente infognato con Rayman Origins su Vita: troppo bello "scoprire" che... » Click to show Spoiler - click again to hide... « Davvero, grazie ai platform belli Ho iniziato ad usare tale console come non mai! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora Max Payne 3 e Persona 4 Golden, si sta rivelando un rpg stupendo! ![]() ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perfetto ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ora mi chiedo cosa possa giocare... Silent Hill downpour o Resident Evil 5? E' uno scherzo vero? ![]() E te lo chiedi anche? Ma cavolo, non pensarci su neanche UNA volta e buttati su Downpour, non te ne pentirai per nessuna ragione al mondo! ![]() Comunque: PS3:
Vita
PC
Xperia Play:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In questi giorni ho finalmente trovato un pò di voglia di dedicarmi alla console fissa ed ho giocato a Dragon's Dogma. Per quanto mi sia piaciuto molto devo dire che l'ho trovato decisamente breve e poco vario nelle ambientazioni. Purtroppo però il DLC per l'hard mode è sparito dal PSN quindi mi tocca aspettare l'edizione Dark Arisen per il secondo playthrough. Approfittando della pausa forzata mi sono dedicato all'ultimo arrivo, Shadows of the Damned. Posso assicurarvi che non ci sono battute a sfondo sessuale in quel gioco, proprio nessuna. Comunque sia è stato esilarante, 10€ decisamente ben spesi ![]() Su Vita invece ho da poco cominciato Rayman Origin e credo non ci sia molto da dire, è un giocone. In realtà mi ha preso di sorpresa, sapevo che è un buon platform ma non mi aspettavo così tanto, quasi mi sento in colpa ad averlo pagato 10€. Inoltre oltre ad essere un platform solido e visivamente godurioso (specialmente su Vita) propone anche un ottimo livello di sfida, cosa non da poco per quanto mi riguarda. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
- Su PC ho trovato il modo di proseguire Crysis 2 senza dover ricominciare, mi sono così portato avanti e adesso mi manca solo l'ultimo livello. Che dire, la grafica è sbalorditiva (non oso immaginare il terzo capitolo), ma pari pari al primo episodio la storia è proprio 'na palla, gli unici (e pochi) momenti divertenti sono quelli alla guida di qualche veicolo militare... peccato durino un paio di minuti ciascuno! - Ho passato il pomeriggio a decidere se iniziare Sly Cooper o Luigi's Mansion 2. Ho optato per il primo, un po' per spolverare PS Vita, un po' perché con tutti i casini che sta combinando Sony non vorrei... mi si bloccasse il gioco ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3: In pausa ![]() PS Vita Ninja Gaiden Sigma Plus Finito la Storia a Eroe e adesso tento il platino.... Ma sara una cosa davvero difficile ... -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
abbandonare tutto il resto per persona 4 golden, sì, direi di si XD
![]() |
Messaggio
![]() Approfittando della pausa forzata mi sono dedicato all'ultimo arrivo, Shadows of the Damned. Posso assicurarvi che non ci sono battute a sfondo sessuale in quel gioco, proprio nessuna. Comunque sia è stato esilarante, 10€ decisamente ben spesi ![]() Preso tempo fa a un prezzo simile e devo dire che malgrado i suoi difetti, è stato molto divertente e bizzarro. Secondo il mio parere è stato stroncato ingiustamente, perché almeno per me, è stato godibile. In questo periodo sto giocando a Persona 4 Golden e stasera ho finito Uncharted Golden Abyss che avevo in sospeso. ![]() Messaggio modificato da Dr K il Friday 29 March 2013 - 22:25 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita: Dokuro, delizioso e difficile al punto giusto. PS3: Visto il mancato D1 di Luigi, ho colto l'occasione per riprendere Catherine e finirlo, ci siamo quasi :3 -------------------- ![]() |
Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:14 Da: Roma Utente Nr.: 62 ![]() seifer214 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire." ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io dedicato completamente a GOD Ascension per platinarlo (manca pochissimo) ma bloccato per difficolta di nemici ![]() Quando sto a lavoro mi butto su luigi poi mi rimetto a Ninja gaiden 2 per vita -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 12:01 |