[OFFICIAL] Emulazione PSX su PSP, Guida e lista compatibilità all'interno |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Emulazione PSX su PSP, Guida e lista compatibilità all'interno |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Signore e signori, volevo dirvi che ufficialmente sono riuscito a far funzionare lost in time sul 6.20 PRO B10 Fix 1 ç_ç Sono felicissimo ç_ç Messaggio modificato da Daviex il Thursday 22 December 2011 - 14:45 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Signore e signori, volevo dirvi che ufficialmente sono riuscito a far funzionare lost in time sul 6.20 PRO B10 Fix 1 ç_ç Sono felicissimo ç_ç far funzionare non è un grossisimo problema E' farlo andare senza blocchi e con la musica non rallentata un pò più problematico, almeno l'ultima volta che provai -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sai, già sul 5.03 non ci ero riuscito, e ora l'ho fatto partire e pure andare sul 6.20 dove sembra quasi impossibile, sono emozionato xD ps. Siccome non trovo il topic, ho apportato un fix nell'icona attorno quando coverti i giochi ( il contorno della playstation ) Nell'originale dei giochi, la parte centrale dove sta l'immagine del gioco, non ha la sfumatura, metre in quella di PSX2PSP ha la sfumatura per intero, con questo sembrerà molto più originale :) ![]() Va inserito nella cartella: psx2psp\Custom pics\ICON0\Default - 80x80 Messaggio modificato da Daviex il Thursday 22 December 2011 - 17:10 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sai, già sul 5.03 non ci ero riuscito, e ora l'ho fatto partire e pure andare sul 6.20 dove sembra quasi impossibile, sono emozionato xD ps. Siccome non trovo il topic, ho apportato un fix nell'icona attorno quando coverti i giochi ( il contorno della playstation ) Nell'originale dei giochi, la parte centrale dove sta l'immagine del gioco, non ha la sfumatura, metre in quella di PSX2PSP ha la sfumatura per intero, con questo sembrerà molto più originale ![]() ![]() Va inserito nella cartella: psx2psp\Custom pics\ICON0\Default - 80x80 grazie ![]() Ma ti gira emulato perfetto? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Per quel poco che ho provato girava perfettamente O_o Può darsi che il problema si presenta più avanti, ho giocato per i primi minuti ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:47 Utente Nr.: 149 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sarei piu propenso a installare il CFW ME visto che ha l'aggiornamento online, che per me è una manna dal cielo (non dover tenere sott'occhio duemila siti è un grossissimo vantaggio). però ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda il popsloader (per me i giochi PSX sono FONDAMENTALI). Alcuni dicono che sul Pro funziona meglio, altri dicono di usare la v4 unofficial (che non so dove reperire), altri ancora dicono che il popsloader su CFW ME non serve (!!!). A sto punto chiedo a voi: qual è la reale situazione?
![]() |
Messaggio
![]() Sarei piu propenso a installare il CFW ME visto che ha l'aggiornamento online, che per me è una manna dal cielo (non dover tenere sott'occhio duemila siti è un grossissimo vantaggio). però ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda il popsloader (per me i giochi PSX sono FONDAMENTALI). Alcuni dicono che sul Pro funziona meglio, altri dicono di usare la v4 unofficial (che non so dove reperire), altri ancora dicono che il popsloader su CFW ME non serve (!!!). A sto punto chiedo a voi: qual è la reale situazione? Che su Me In teoria dovrebbe essere uguale. Ma IO provandolo non sono riuscito a farlo andare sul 6.60 (si invece con 6.39Me) Mettici il fatto che i cf sono ormai completi e fermi da vari mesi e che quindi dell'aggiornamento online te ne fai poco Pare che il PRO quindi sia per te la conclusione più razionale ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:47 Utente Nr.: 149 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sarei piu propenso a installare il CFW ME visto che ha l'aggiornamento online, che per me è una manna dal cielo (non dover tenere sott'occhio duemila siti è un grossissimo vantaggio). però ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda il popsloader (per me i giochi PSX sono FONDAMENTALI). Alcuni dicono che sul Pro funziona meglio, altri dicono di usare la v4 unofficial (che non so dove reperire), altri ancora dicono che il popsloader su CFW ME non serve (!!!). A sto punto chiedo a voi: qual è la reale situazione? Che su Me In teoria dovrebbe essere uguale. Ma IO provandolo non sono riuscito a farlo andare sul 6.60 (si invece con 6.39Me) Mettici il fatto che i cf sono ormai completi e fermi da vari mesi e che quindi dell'aggiornamento online te ne fai poco Pare che il PRO quindi sia per te la conclusione più razionale ![]() dove trovo tutto il necessario per il popsloader? ![]() |
Messaggio
![]()
Ma in generale un dito di culo ve lo sapete levare o anche nella vita oltre che la pappa pronta la volete servita sotto il naso ? ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7664 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma in generale un dito di culo ve lo sapete levare o anche nella vita oltre che la pappa pronta la volete servita sotto il naso ? ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7664 ah ok... pensavo che le guide nn fossero aggiornate, tutto qua ![]() ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono giorni che non so più come andare avanti. Sto provando a far partire final fantasy 8 su cf 6.60pro su una psp2000 ho fatto l'eboot bellino con tutti e 4 i cd insieme da immagini bin cue e psx2psp li riconosce e fa tutto bene e c'ho messo anche icon e background con il pops del 6.60 si blocca alla schermata con il logo PS installo popsloader con i pops 4.01 3.90 3.71 3.40 avvio ff8 premendo r ed il loader parte ma con ogni pops che carico fa la stessa cosa: 15 secondi di schermata nera e poi psp che si spegne! Aiutatemi! Messaggio modificato da peolo001 il Thursday 26 January 2012 - 02:45 ![]() |
Messaggio
![]() Sono giorni che non so più come andare avanti. Sto provando a far partire final fantasy 8 su cf 6.60pro su una psp2000 ho fatto l'eboot bellino con tutti e 4 i cd insieme da immagini bin cue e psx2psp li riconosce e fa tutto bene e c'ho messo anche icon e background con il pops del 6.60 si blocca alla schermata con il logo PS installo popsloader con i pops 4.01 3.90 3.71 3.40 avvio ff8 premendo r ed il loader parte ma con ogni pops che carico fa la stessa cosa: 15 secondi di schermata nera e poi psp che si spegne! Aiutatemi! devi caricare massimo 2 cd alla volta ![]() |
Messaggio
![]()
per i ff non è necessario avere un eboot singolo. prova a usare questo ID invece del normale. SLPS01222 con il 3.40 dovrebbe andare, ma non so con gli altri, sicuramente si poteva bloccare. Non ho mai però giocato il gioco su psp EDIT: forse serve pure patchare il gioco con patch dei BAD, altrimenti non ti parte. La patch non la troverai qua -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho trovato qualcosa sul web ma alcuni dettagli non mi convincono,il gioco ha 4 cd devo quindi usare il codice SLPS01222 per il primo cd 11222 per il secondo 21222 per il terzo e 31222 per il quarto?Sul web c'è anche chi fa un eboot con i 4 cd,si trovano mille versioni diverse,qualcuno in questo forum è riuscito a farlo partire?
![]() |
Messaggio
![]() ho trovato qualcosa sul web ma alcuni dettagli non mi convincono,il gioco ha 4 cd devo quindi usare il codice SLPS01222 per il primo cd 11222 per il secondo 21222 per il terzo e 31222 per il quarto?Sul web c'è anche chi fa un eboot con i 4 cd,si trovano mille versioni diverse,qualcuno in questo forum è riuscito a farlo partire? ma la patch dei bad l'hai messa? per i cd, per me non hai problemi a usare lo stesso codice per tutti. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ce l'ho fatta! uuuuu Ho trovato finalmente la patch dei bad e ho sistemato i cd con eccregen,ho messo il codice dove dice main game id e funziona con pops 3.90 ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ce l'ho fatta! uuuuu Ho trovato finalmente la patch dei bad e ho sistemato i cd con eccregen,ho messo il codice dove dice main game id e funziona con pops 3.90 ![]() per lo meno ringrazia.. ![]() Scherzo dai ![]() Unica cosa, sapevo che con qualche evocazione potresti aver problemi, ma purtroppo non so di più, ho finito solo ffIX su psp -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
altro che ringraziamenti io vi amo!!ci ho giocato in ogni secondo libero da oggi pomeriggio! Che soddisfazione buttare giu il tirannosaurone da 12k hp nel boschetto all'inizio!! <3 Comunque devo dire che prima di prendere la psp pensavo che fosse più semplice farci girare i giochi psx ma non pensavo che funzionassero così bene ![]() ![]() |
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tohshinden Jap (SLPS00025) il suo codice viene usato per altri giochi (mi viene in mente parasite eve) la cosa divertente è che PSX2PSP non converte il bin/cue crea un eboot.pbp di 25kb ed è contento così.... visto che al momento non riesco a far andare nessun CDMM (dati+tracce CD-DA) forse non è il problema maggiore... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:28 |