[GUIDA] Downgrade dal firmware 6.XX al 6.20 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Downgrade dal firmware 6.XX al 6.20 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 6 December 2013 - 14:44 Utente Nr.: 16,007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve, premetto che ho già fatto questa domanda in un'altra discussione: ho una psp 2004 8C con TA88V3 con fw 6.60 ufficiale, non riesco a fare il dowgrade a 6.20 per avere il CFW permanente, inizialmente fa partire il programma ma a un certo punto da errore dicendo che ho già una versione aggiornata, ho a disposizione altra PSP 2004 con CFW 6.60 permanente, batteria Pandora e altra PSP FAT.soluzioni? Grazie!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve, premetto che ho già fatto questa domanda in un'altra discussione: ho una psp 2004 8C con TA88V3 con fw 6.60 ufficiale, non riesco a fare il dowgrade a 6.20 per avere il CFW permanente, inizialmente fa partire il programma ma a un certo punto da errore dicendo che ho già una versione aggiornata, ho a disposizione altra PSP 2004 con CFW 6.60 permanente, batteria Pandora e altra PSP FAT.soluzioni? Grazie! Ti dice forse che hai il firmware 9.90? Se così fosse la soluzione è questa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E leggendo, vedo che hai una TA88V3... Non so se puoi downgradare da 6.60, o perlomeno io non ricordo di averlo mai fatto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve, premetto che ho già fatto questa domanda in un'altra discussione: ho una psp 2004 8C con TA88V3 con fw 6.60 ufficiale, non riesco a fare il dowgrade a 6.20 per avere il CFW permanente, inizialmente fa partire il programma ma a un certo punto da errore dicendo che ho già una versione aggiornata, ho a disposizione altra PSP 2004 con CFW 6.60 permanente, batteria Pandora e altra PSP FAT.soluzioni? Grazie! Ti dice forse che hai il firmware 9.90? Se così fosse la soluzione è questa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E leggendo, vedo che hai una TA88V3... Non so se puoi downgradare da 6.60, o perlomeno io non ricordo di averlo mai fatto. Se è una 2004 con date code 8C non penso che ha quel tipo di problemi che si presentano solo con la modifica GEN e PROMETHEUS! Cmq sconsiglio il downgrada perchè può creare problemi con l'avvio dei giochi più recenti come FIFA 14 e PES 2014 ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 6 December 2013 - 14:44 Utente Nr.: 16,007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve, premetto che ho già fatto questa domanda in un'altra discussione: ho una psp 2004 8C con TA88V3 con fw 6.60 ufficiale, non riesco a fare il dowgrade a 6.20 per avere il CFW permanente, inizialmente fa partire il programma ma a un certo punto da errore dicendo che ho già una versione aggiornata, ho a disposizione altra PSP 2004 con CFW 6.60 permanente, batteria Pandora e altra PSP FAT.soluzioni? Grazie! Ti dice forse che hai il firmware 9.90? Se così fosse la soluzione è questa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « E leggendo, vedo che hai una TA88V3... Non so se puoi downgradare da 6.60, o perlomeno io non ricordo di averlo mai fatto. Se è una 2004 con date code 8C non penso che ha quel tipo di problemi che si presentano solo con la modifica GEN e PROMETHEUS! Cmq sconsiglio il downgrada perchè può creare problemi con l'avvio dei giochi più recenti come FIFA 14 e PES 2014 non mi dice che ha il 9.90 ma che non è necessario l'aggiornamento inquanto ho un 6.60, nella guida c'è scritto che si dovrebbe fare come per la 3000 ma non va ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il mio consiglio è quello di istallare il 6.60 PRO C2 non permanente per avere una maggiore compatibilità con i giochi, soprattutto per i poù recenti
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il mio consiglio è quello di istallare il 6.60 PRO C2 non permanente per avere una maggiore compatibilità con i giochi, soprattutto per i poù recenti Segui questo consiglio, alla fine non vale la pena rischiare il brick della console per il firmware permanente. Usa un CFW volatile e non avrai alcun problema ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti! Ho recuperato finalmente dopo tanto tempo una PSP Go e vorrei fare il downgrade e per poi installare il custom.. Nel primo post c'è Downgrader 6.60 V4, cliccandoci su porta alla root dei download, cerco nell'elenco il 6.60 V4 come indicato ma non lo trovo.. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti! Ho recuperato finalmente dopo tanto tempo una PSP Go e vorrei fare il downgrade e per poi installare il custom.. Nel primo post c'è Downgrader 6.60 V4, cliccandoci su porta alla root dei download, cerco nell'elenco il 6.60 V4 come indicato ma non lo trovo.. ![]() http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=880 l'ultima versione per altro è la v5f, come linkato Fammi sapere se ci sono problemi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, grazie ![]() sto provando a farlo ma non funge ![]() Allora avvio Chronoswitch Downgrade, mi dice: -Your PSPgo will require deletion of the [Resume Game] feature. X= Yes -Will attempt to Downgrade 6.60 --- F.FF. X= Continue Poi schermata come da screen del primo post, premendo X mi da errore Impossibile avviare il gioco (80010002) EDIT: Eseguito Downgrade ed installato permanent CF 6.20 PRO-C sulla mia PSPgo.. Come scritto sopra non mi vedeva il firmware 6.20, inizialmente avevo provato a fare il downgrade col Macbook air, provando tutta la procedura ben 2 volte.. Per risolvere il problema ho dovuto utilizzare il PC con Windows 7, ho riscaricato tutti i file descritti nella guida e rifatto la procedura.. Mi era già successo, sempre con un altro MAC, una cosa simile, infatti non riuscivo in nessun modo a fare l'installazione del custom firmware pur seguendo alla lettera la procedura indicata, è come se perdesse dei dati nel trasferimento tra MAC e memoria. Questo lo scrivo in caso possa tornare utile a qualcuno.. Messaggio modificato da ZeldaVb il Saturday 12 July 2014 - 01:06 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fammi sapere se è tutto ok. Rileggo solo ora le mie parole che esortavano all'utilizzo della v4, perché il chronoswitch (v5f) poteva avere dei bug. Chiedo scusa e spero non sia successo nulla di male (non penso perché hai downgradato senza problemi con win) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Immagino non si possa seguire questa quida con il firmware ufficiale 6.61 vero? Mi serve un downgrader diverso?
-------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho usato un downgrader apposito ed è andato tutto ok... Avevo 6 psp da fare XD.
-------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 February 2016 - 10:08 Utente Nr.: 19,427 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. Perchè vorresti farlo? Installa il 6.61 PRO C e lascia perdere il rischioso downgrade ![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 February 2016 - 10:08 Utente Nr.: 19,427 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. Perchè vorresti farlo? Installa il 6.61 PRO C e lascia perdere il rischioso downgrade Purtroppo con questo fw non mi parte nessun gioco PSX,con nessun popsloader. Ho un'altra psp 3004 ancora con fw 6.60 e lì partono tutti senza problemi. ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. Perchè vorresti farlo? Installa il 6.61 PRO C e lascia perdere il rischioso downgrade Purtroppo con questo fw non mi parte nessun gioco PSX,con nessun popsloader. Ho un'altra psp 3004 ancora con fw 6.60 e lì partono tutti senza problemi. Naturalmente devi scaricare il pacchetto dei popsloader adatto per il 6.61, altrimenti non funziona. Può essere la memory stick? ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. Perchè vorresti farlo? Installa il 6.61 PRO C e lascia perdere il rischioso downgrade Purtroppo con questo fw non mi parte nessun gioco PSX,con nessun popsloader. Ho un'altra psp 3004 ancora con fw 6.60 e lì partono tutti senza problemi. Naturalmente devi scaricare il pacchetto dei popsloader adatto per il 6.61, altrimenti non funziona. Può essere la memory stick? Popsloader v4i + pops installer 6.xx ma non va. La memory stick l'ho formattata (è un adattatore con 2 microsd), prima dell'upgrade funzionavano senza problemi. ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, potreste darmi qualche dritta per eseguire il downgrade di una 3004 9g con fw 6.61? Utilizzando il "Downgrader 6.60 V5f" mi dice che la console non è compatibile,usando invece il "Chronoswitch Downgrader 7" dice che il file (l'OFW 6.20) è corrotto e non va avanti. Perchè vorresti farlo? Installa il 6.61 PRO C e lascia perdere il rischioso downgrade Purtroppo con questo fw non mi parte nessun gioco PSX,con nessun popsloader. Ho un'altra psp 3004 ancora con fw 6.60 e lì partono tutti senza problemi. Naturalmente devi scaricare il pacchetto dei popsloader adatto per il 6.61, altrimenti non funziona. Può essere la memory stick? Popsloader v4i + pops installer 6.xx ma non va. La memory stick l'ho formattata (è un adattatore con 2 microsd), prima dell'upgrade funzionavano senza problemi. Non so che dirti, però operazioni come il downgrade fatto con l'adattatore per microsd non mi sembra sicuro, a tuo rischio e pericolo ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:27 |