PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pure interno. Chiedo conferma del fatto che i giochi siano più veloci da hard disk che da blu-ray -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lol e che senso avrebbe?
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per ora il Backup Manager supporta hd usb formattati in FAT32: questo comporta la non copiabilità dei files più grandi di 4 GB, presenti per esempio in FIFA10. Questo problema non c'è con l'hd interno quindi una soluzione può essere quella di copiare i giochi "problematici" sull'hd interno e gli altri su uno usb. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Non supporta l'NTFS o il FAT64/exFAT?
Messaggio modificato da Vaati il Sunday 22 August 2010 - 21:10 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]()
Varamente salvatore la mia era una domanda
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È uscito un metodo che permette di avviare anche i giochi più grandi di 4GB (non tutti, ma una buona parte) pure sulle periferiche esterne. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? Messaggio modificato da Rising1 il Monday 27 September 2010 - 11:30 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? 1) per utilizzare l'hack devi avere il firm 3.41 quindi niente online dato che serve il 3.50 ora come ora 2) chi ha connessioni veloci potrebbe pure scaricarseli e comunque io non metterei limiti alla follia 2 bis) se colleghi un hd usb il backup manager di default fa il dump lì sopra 2 tris) uno può fare come vuole, non è per niente legale noleggiare e dumpare ![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() 4) gbarl è di là ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() Già, persino su calcolatrici con microcomputer della Texas Instruments, ma su PSP nemmeno a pensarci. ![]() 4) gbarl è di là ![]() Mi assicuri che non ci sia Nexus dietro la porta del forum? ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 27 September 2010 - 14:07 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uppo per dire che in Spagna, a differenza dell'Australia, il PSJailbreak è stato confermato legale.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47 Utente Nr.: 81 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Uppo per dire che in Spagna, a differenza dell'Australia, il PSJailbreak è stato confermato legale. Questa frase sarebbe ben accompagnata da un bell': ![]() Mi chiedo perchè, però. Forse considerano trascurabili le potenzialità di pirateria del PSJ. In effetti, con le contromosse della Sony, adesso è controproducente persino farne uso una volta sola, dato che i tecnici (pare) hanno rilevato "tracce" d'uso dei dongles negli accounts, bannando i diretti interessati durante l'ultima manutenzione del PSN. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 16 December 2010 - 21:35 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma avete visto cosa è successo ![]() Ecco il changelog : CITAZIONE New Haxx Category next to game
Check option for all games, PS3saves and gamedata (greyed out – Not working yet) Quick sign Up in Haxx Titlestore preview in Haxx Titlestore preview (in game) in Haxx Install Packages in Haxx App/home in Game and Haxx Performance Bar No memory limit Quick preview Clear Cache Owner Information for gamedata Various Icon and text mods – POC SaveData Ps1/2 shows up in JB mode Custom firmware version in System info Some other cosmetic differences -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa frase sarebbe ben accompagnata da un bell': ![]() Mi chiedo perchè, però. Forse considerano trascurabili le potenzialità di pirateria del PSJ. In effetti, con le contromosse della Sony, adesso è controproducente persino farne uso una volta sola, dato che i tecnici (pare) hanno rilevato "tracce" d'uso dei dongles negli accounts, bannando i diretti interessati durante l'ultima manutenzione del PSN. XY Se mi linkate il testo della sentenza vedrò di capirci qualcosa ![]() Ma avete visto cosa è successo ![]() Ecco il changelog : E' una fetecchia immonda, e sembra che ci sia anche chi ha briccato cercando di installare sta roba; chiamarlo CFW dicono sia anche troppo ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:33 |