Torneo ufficiale di Go!PSP in arrivo: iscrizioni aperte! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo ufficiale di Go!PSP in arrivo: iscrizioni aperte! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi iscrivo anch'io, meglio giocare contro qualcuno che contro la psp..
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi iscrivoooooooooooooo
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma a quanti giocatori dobbiamo arrivare?
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mettere 2 messaggi ma usa il tasto edit Comunque non c'è un numero preciso -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 20 May 2010 - 18:47 Da: Messina Utente Nr.: 1,088 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi iscrivo anche se proprio in questo gioco non è che io sia una meraviglia XD Vado subito ad allenarmi XD
Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 18 May 2010 - 09:24 Utente Nr.: 1,066 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma allora, questo torneo si fa? Quanto bisogna aspettare? Scusate ma non sono pratico di tornei online (questo p il primo che faccio...) =_=
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non manca molto, pazienta ancora un po': vogliamo vedere di raggiungere un numero sufficiente di iscritti per fare un torneo avvicente e speriamo inoltre di poter mettere qualcosa in palio ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma che plugin si deve usare? PSNabler o PSNlover? non ci capisco niente...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
L'ultima volta che ho usato il PSNabler la mia PSP ha avuto l'utilità sociale pari a quella delle foglie di menta... Ti consiglio il PSNlover che pesa di meno e funziona meglio -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiornato il primo post con l'elenco degli utenti che si sono esplicitamente iscritti: se mi sono dimenticato qualcuno di voi fatemelo presente. Per ora siamo a 12 iscritti, cerchiamo di aumentare il numero: fate partecipare anche qualche vostro amico ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma no! non avendo potuto usare il computer ieri o deciso di andare al gs per prendermi wipeout ...... piccola nota il mio amico mi aveva detto che (maledetto) esisteva solo il pure per psp.... e si avete indovinato ora ho il pure e non il pulse! ma poteva fare nomi più distinti?! ..... ma poi che cambia da uno all'altro ? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ma no! non avendo potuto usare il computer ieri o deciso di andare al gs per prendermi wipeout ...... piccola nota il mio amico mi aveva detto che (maledetto) esisteva solo il pure per psp.... e si avete indovinato ora ho il pure e non il pulse! ma poteva fare nomi più distinti?! ..... ma poi che cambia da uno all'altro ? uno è il seguito dell'altro. e solo il pulse ha l'online. Vedi se puoi riportarlo al gs che anche il pulse dovrebbe costarti molto poco -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47 Da: Soul Society Utente Nr.: 933 ![]() gemj95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok ho deciso mi iscrivo ![]() ![]() Sta volta lo confermo ![]() ![]() Messaggio modificato da ~ Kamikaze1995.} il Wednesday 2 June 2010 - 12:24 -------------------- ~ My Console ~ Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt ~ Playstation Network ~ ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() uno è il seguito dell'altro. e solo il pulse ha l'online. Vedi se puoi riportarlo al gs che anche il pulse dovrebbe costarti molto poco Concordo pienamente. Al GameStop dovrebbe costarti quanto un'unghia incarnita. C'è da dire poi che Pulse raggiunge vette grafiche veramente di qualità, sebbene non possa competere con WipEout HD per PS3. Per sapere già dall'inizio qualche dettaglio sul gioco, ti rimando alla mia recensione (a cui ho aggiunto il quarto update), e a quella di Xenophontos. MustangXY - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4447 Xenophontos - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4484 Le obiezioni di Kakarotto puoi anche saltarle... ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 1 June 2010 - 21:34 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47 Da: Soul Society Utente Nr.: 933 ![]() gemj95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Infatti lo trovi ad una miseria ormai ![]() ![]() [OT]Qualcuno ha WipEout HD Fury per ps3? mi sapete dire se è bello?ne vale la pena? si trova a poco? grazie in anticipo ![]() -------------------- ~ My Console ~ Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt ~ Playstation Network ~ ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() [OT]Qualcuno ha WipEout HD Fury per ps3? mi sapete dire se è bello?ne vale la pena? si trova a poco? grazie in anticipo ![]() Oggi è il tuo giorno fortunato! Sono un fiero possessore dell'espansione Fury! ![]() Allora, se hai già Wipeout HD per PS3, l'espansione ti costa solo 9.99 euro sul PlayStation Store, altrimenti trovi il bundle HD+Fury per 24 euro, laddove il solo HD ti costerebbe 18 euro. Quindi, un risparmio di 4 euro. Riguardo le navi, Fury contiene un "restyling" a livello di carrozzeria (tirata a lucido, più affusolata e decorata) per tutte le 12 navi. In sostanza, nel selezionare il tuo veicolo, hai la possibilità di sceglierti una sua versione più moderna, che comprende anche dei miglioramenti di prestazioni (come, ad esempio, un +5 agli scudi e alla velocità della Assegai). I circuiti aggiunti sono anch'essi "restyling" di tracciati ripescati da WipEout precedenti, ma sono in ogni caso assai interessanti. Il loro numero non lo ricordo, ma è di circa 4-5, e aggiungendo le versioni "in senso contrario", diventano 8-10! Vengono introdotte tre nuove modalità: Eliminazione (ripresa da Pulse), Battaglia a Zone, e un'altra di cui non ricordo il nome (è un po' che non gioco ad HD). Su YouTube troverai sicuramente una descrizione migliore di quella che potrei darti io. ![]() Infine, si aggiunge una nuova stagione, detta "Fury", che comprende eventi inediti costituiti dalle nuove modalità inserite nei nuovi circuiti. Ah, già, ci sono anche circa 10 trofei di bronzo aggiunti alla lista, che non intaccano il raggiungimento del platino. Sono considerati a parte, quindi puoi stare tranquillo se punti al gioiello. In sostanza, sono soldi assai ben spesi! ![]() In ogni caso dai un'occhiata ai gameplay su YouTube prima di fare l'acquisto. Può darsi che non ti piaccia. XY P.S. Eureka! La terza modalità è "Detonatore"! ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 1 June 2010 - 23:29 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:17 |