[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
kakarotto ti ODIO ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il 10% degli utenti di questo topic sono dei gamer assatanati che se la tirano. Il 90% sono dei comuni mortali che rosicano in modo assurdo. Ovviamente sono ironico ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il 10% degli utenti di questo topic sono dei gamer assatanati che se la tirano. Il 90% sono dei comuni mortali che rosicano in modo assurdo. Ovviamente sono ironico ![]() ![]() ehm... mi sa che hai azzeccato le proporzioni XD @kakarotto perfetto ti odio ancora di più ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
aggiornamento sulle spesucce... "tutta" robba bbona (imho): ![]() ![]() prezzi: Zelda (che considero la "robba meno bbona"), Lautrec, la Ueda Collection e Batman con la SteelBox son gli unici presi a prezzo pieno; gli altri vanno dal GRATIS (Mario 3D Land e Mario Kart 7 + rispettive buste), al 9,90 (la maggior parte), al 19,90 (Galaga 3Ds) fino al massimo di 24,90 di Uncharted 3 (preso una settimana dal lancio usato, sfruttando il rinnovo della Replay card). AH! menzione d'onore per la fiKissima nuova custodia per il 3Ds (2,90E)... l'Orso Orgoglione! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uriello il Dottor Lautrec ha l'italiano ? Chiedo perchè è passato un po in sordina come gioco ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
E qui di seguito gli acquisti da dicembre in poi. Da segnalare il fatto che grazie a Blockbuster, molti li ho pagati il 15 % in meno. ^^ ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vedo che ti sei trattato bene, bravo! ![]() PS: Ma rayman è promo? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Vedo che ti sei trattato bene, bravo! ![]() PS: Ma rayman è promo? Ho fatto incetta, intanto che c'erano e ho sfruttato le offerte. Comunque si, Rayman è promo in quanto vinto da una mia amica di mia mamma alla lotteria del MW in cui lavorava. E l'ha regalato a me. Non c'è il libretto di istruzioni e la confezione bollata così fa un po' schifo, ma a me interessa il gioco ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Vedo che ti sei trattato bene, bravo! ![]() PS: Ma rayman è promo? Ho fatto incetta, intanto che c'erano e ho sfruttato le offerte. Comunque si, Rayman è promo in quanto vinto da una mia amica di mia mamma alla lotteria del MW in cui lavorava. E l'ha regalato a me. Non c'è il libretto di istruzioni e la confezione bollata così fa un po' schifo, ma a me interessa il gioco ![]() Ah beh, i regali non si rifiutano mai ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora nessuno? ![]() ![]() - PS Vita 3G - Uncharted L'Abisso d'Oro - Memory Card 16GB - Travel Kit Sony - porta cartucce regalo GameStop per prenotazione Uncharted (manca il preorder box nella foto ![]() Un sentito ringraziamento a La Grande Truffa™ che mi ha fatto pagare il tutto... boh... 200€ circa? Non so, ho perso il conto, l'unica cosa che so è che nel 95% dei casi ho accumulato credito riportando giochi pagati un tot e valutati almeno il doppio ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 22 February 2012 - 13:08 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti... Non muoio mica, per carità, anche perché da MediaWorld mi hanno dato la memory da 4GB in omaggio E i punti per la collezione... Anyway, giusto una fotina, poi lunedì/martedì quando mi arriva il resto... BOOM! ![]() ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 21 January 2012 - 18:59 Utente Nr.: 9,268 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PSVita, sbaaaaaaaaaaaaaaaav *ç* ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima che parta la disumana invasione delle foto delle vostre nuove, fiammanti, Vita, colgo l'occasione per ricordarvi che in questo thread la dimensione massima consentita per le foto è di 800x600, ANCHE se sotto spoiler. Grazie. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io devo aspettare fino a stasera, che palle! FUUUUUUUUUUUUUUU (per un errore mio, però i giochi li ho già presi... e non solo ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti... Mi spiace, però avresti dovuto insistere! Visto che le prime volte succedeva anche a me, ormai da un po' di tempo stampo la pagina dal loro sito in cui avvertono del regalo se si preordina il gioco e se mi capitano queste situazioni (o semplicemente come spesso accade il commesso fa il finto tonto) non mi resta che mostrarla, già capitato due-tre volte e la scenetta è sempre la stessa: faccia stralunata, controllo in magazzino o negli armadi dietro il bancone e magicamente esce il regalo ![]() PS: se fosse successa una cosa del genere a qualcun'altro, vi confermo che io ho preso solo il gioco (per vari motivi la console l'ho presa in un secondo GS) ed ovviamente da nessuna parte era scritto che bisognava prendere INSIEME console e gioco. Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 22 February 2012 - 15:23 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi spiace, però avresti dovuto insistere! Visto che le prime volte succedeva anche a me, ormai da un po' di tempo stampo la pagina dal loro sito in cui avvertono del regalo se si preordina il gioco e se mi capitano queste situazioni (o semplicemente come spesso accade il commesso fa il finto tonto) non mi resta che mostrarla, già capitato due-tre volte e la scenetta è sempre la stessa: faccia stralunata, controllo in magazzino o negli armadi dietro il bancone e magicamente esce il regalo ![]() PS: se fosse successa una cosa del genere a qualcun'altro, vi confermo che io ho preso solo il gioco (per vari motivi la console l'ho presa in un secondo GS) ed ovviamente da nessuna parte era scritto che bisognava prendere INSIEME console e gioco. aspetta... ma questa cosa dei regali, come funziona? io pensavo valesse solo per l'acquisto dal sito! O.ò cmq, chi ha comprato Vita con un gioco DIVERSO da UC? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:07 |