[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Which one is bigger? ![]() Ho preso PSP-1004 sabato scorso, al modico prezzo di 50 euro, aggiungendo 27 euro per una memory stick pro duo da 8GB (lo so, una rapina). Me la sto godendo come un matto. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Which one is bigger? ![]() Ho preso PSP-1004 sabato scorso, al modico prezzo di 50 euro, aggiungendo 27 euro per una memory stick pro duo da 8GB (lo so, una rapina). Me la sto godendo come un matto. ![]() la FAT ha sempre il suo fascino. E sembra pure tenuta bene ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In realtà l'ho esaminata un po', e sembra che tutta la plastica frontale, schermo compreso, e analogico siano stati sostituiti. Lo dico perché il vano sotto la batteria è stato già aperto in precedenza, e i tasti, rispetto alla plastica frontale, hanno segni di usura, come lucentezza mancante e graffi vari. Ma non importa, a me va bene così. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Continua il mio "periodo botte di coolo": OutRun2006 preso dall'inghilterra a 5,50€... di cui cinque per le spedizioni ( ![]() ![]() ![]() Che dire? Lasciamola durare, finchè dura! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Continua il mio "periodo botte di coolo": OutRun2006 preso dall'inghilterra a 5,50€... di cui cinque per le spedizioni ( ![]() ![]() ![]() Che dire? Lasciamola durare, finchè dura! ![]() Dove l'hai beccata la Blackwater a 35€? Magheggio? Ne stavo valutando l'acquisto ma sinceramente 70€ non ce li vorrei spendere proprio... Comunque complimenti per il coolo. ![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Combo "magheggio più promo prevendita più raccolta punti trasformabili in buoni acquisto", al mediaworld, dayone. Secondo me è una collector un po' dimmerda, eh... non so se ne vale la pena a prezzo pieno. ![]() P.s. al lancio veniva 90... È già calata così tanto? Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 3 April 2015 - 08:57 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Combo "magheggio più promo prevendita più raccolta punti trasformabili in buoni acquisto", al mediaworld, dayone. Secondo me è una collector un po' dimmerda, eh... non so se ne vale la pena a prezzo pieno. ![]() Ah no, a prezzo pieno non la prenderei nemmeno se il gioco durasse il triplo onestamente. Però per ora non l'ho trovata sotto i 68€ (escluse possibilità di magheggio che ora come ora non posso attuare). Mi consolo col fatto che la vedo praticamente ovunque ancora, quindi penso che anche tra qualche periodo trovarla non sarà difficile. Per il momento mi godo questa: ![]() Edit: yes, online la trovi facile a 65€-68€ -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggio
![]()
Poi in un negozietto (a Piove di Sacco - PD) ne ho vista pure un'altra con una statuetta del protagonista baffuto (parlo di The Order) che veniva sui 120€, ma credo sia import... Boh, forse quella è un po' meglio come contenuti? P.s. quello che riesco a risparmiare sui retail (finora la line-up di ps4 è la più economica di sempre tra tutte le mie, con una spesa media per gioco sui 22€..! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Poi in un negozietto (a Piove di Sacco - PD) ne ho vista pure un'altra con una statuetta del protagonista baffuto (parlo di The Order) che veniva sui 120€, ma credo sia import... Boh, forse quella è un po' meglio come contenuti? P.s. quello che riesco a risparmiare sui retail (finora la line-up di ps4 è la più economica di sempre tra tutte le mie, con una spesa media per gioco sui 22€..! ![]() ![]() In realtà le due con statuetta che hanno fatto (una col protagonista, e una col protagonista che lotta contro una bestia) sono entrambe import e in quanto a contenuto, statua esclusa, sono piuttosto povere. Oltre ad avere dei prezzi decisamente troppo alti per i miei gusti. Evviva il risparmio che permette di sperperare in robaccia dd. xD -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() alla fine ho ceduto.. comprai ai tempi la ps3 principalmente per demon's souls e ci sono ricascato con bloodborne ![]() Per chi volesse aggiungermi al psn sono Rastan_1989_ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Benvenuto a Yarnham rastan. ![]() Aggiungimi pure se ti va. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Benvenuto a Yarnham rastan. ![]() Aggiungimi pure se ti va. aggiunto ![]() ho avuto pure una leggera botta di fortuna ed ho fatto in tempo a prendere oddworld e valiant hearts con il plus prima che aggiornassero lo store ![]() Ottimo, come si dice, chi ben comincia ben comincia! -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E insisto nel voler fare dei giri per la città... ![]() e niente, non imparo mai: addio pecunia!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho vinto Soldner-X 2: Final Prototype per PS Vita!! Forse la prima volta che vinco qualcosa in vita mia! ![]() Mi ispira molto, appena lo testero' a dovere vi faro' sapere le prime impressioni! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Lo sto giocando giusto in questi giorni (preso mesi fa in offerta per ps3 sui 3,50€ appositamente per sfruttare il CrossBuy quando sarebbe uscita la versione Vita!...esattamente la stessa cosa fatta per Pier Solar ed altri! ![]() ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 12 April 2015 - 22:05 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 17:32 |