[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() DEMOS ti capisco, io di PS2 monolitiche me ne sono ricomprate 2 ![]() sai quando ti capitano quei periodi in cui vendi le cose che usi "di meno".. e poi ti mancano quando vuoi rigiocare qualcosa? non mi libererò mai del retrogaming, e l'emulazione non avrà mai il feeling di accendere una PS2 e giocare! ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() DEMOS ti capisco, io di PS2 monolitiche me ne sono ricomprate 2 ![]() sai quando ti capitano quei periodi in cui vendi le cose che usi "di meno".. e poi ti mancano quando vuoi rigiocare qualcosa? non mi libererò mai del retrogaming, e l'emulazione non avrà mai il feeling di accendere una PS2 e giocare! Ti capisco, anche perchè in vita mia non ho mai venduto nulla, al limite prese più copie e messo il nuovo per far riposare nel box originale il vecchio(ps3 60 giga sostituita da quella slim 120, psp fat jappa, sostituita dalla 2000 ita e poi dalla psp go white e via dicendo) XD Poi, quando al prezzo di due pizze, 2 supplì ed una birra da 66 vedi al mercatino questo lotto che fai? ![]() Io ho scelto: mi sono preso il 3° snes pal, il secondo Mario kart(l'altro è americano ma distrutto), il secondo mario World(l'altro è jappo) e già che ci siamo un mario all stars(che ho in boundle con un altro snes pal boxato). -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sbav. un buon snes in ottime condizioni con donkey 1-2-3 e super mario all-stars e world è il mio prossimo obiettivo.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() colpaccio dark chronicle 9,99€ da un negozietto nella mia città, ancora da spacchettare! sul web prezzi stratosferici.. e poi recuperati persona 3 portable ed un buon monolite a pochi spiccioli, che avevo dovuto venderlo tempo addietro ![]() La foto non si vede, però complimentoni, uno spettacolo di gioco, quanto l'ho adorato :Q_ PS: Non è che ne ha un altro, eh? XD @snaku: Ah che bel lotto, complimentoni ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() DEMOS ti capisco, io di PS2 monolitiche me ne sono ricomprate 2 ![]() sai quando ti capitano quei periodi in cui vendi le cose che usi "di meno".. e poi ti mancano quando vuoi rigiocare qualcosa? non mi libererò mai del retrogaming, e l'emulazione non avrà mai il feeling di accendere una PS2 e giocare! Ti capisco, anche perchè in vita mia non ho mai venduto nulla, al limite prese più copie e messo il nuovo per far riposare nel box originale il vecchio(ps3 60 giga sostituita da quella slim 120, psp fat jappa, sostituita dalla 2000 ita e poi dalla psp go white e via dicendo) XD Poi, quando al prezzo di due pizze, 2 supplì ed una birra da 66 vedi al mercatino questo lotto che fai? ![]() Io ho scelto: mi sono preso il 3° snes pal, il secondo Mario kart(l'altro è americano ma distrutto), il secondo mario World(l'altro è jappo) e già che ci siamo un mario all stars(che ho in boundle con un altro snes pal boxato). bella robba. i 3 mario sono in versione "platinum"? perdona il pleistescionismo non ricordo come si chiamasse la versione economica su snes ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() DEMOS ti capisco, io di PS2 monolitiche me ne sono ricomprate 2 ![]() sai quando ti capitano quei periodi in cui vendi le cose che usi "di meno".. e poi ti mancano quando vuoi rigiocare qualcosa? non mi libererò mai del retrogaming, e l'emulazione non avrà mai il feeling di accendere una PS2 e giocare! Ti capisco, anche perchè in vita mia non ho mai venduto nulla, al limite prese più copie e messo il nuovo per far riposare nel box originale il vecchio(ps3 60 giga sostituita da quella slim 120, psp fat jappa, sostituita dalla 2000 ita e poi dalla psp go white e via dicendo) XD Poi, quando al prezzo di due pizze, 2 supplì ed una birra da 66 vedi al mercatino questo lotto che fai? http://i1237.photobucket.com/albums/ff478/...zpskegtmefo.jpg Io ho scelto: mi sono preso il 3° snes pal, il secondo Mario kart(l'altro è americano ma distrutto), il secondo mario World(l'altro è jappo) e già che ci siamo un mario all stars(che ho in boundle con un altro snes pal boxato). bella robba. i 3 mario sono in versione "platinum"? perdona il pleistescionismo non ricordo come si chiamasse la versione economica su snes ![]() Sì, sono i "Nintendo Classics" e devo dire che a differenza dei platinum non mi dispiacciono affatto, anzi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() DEMOS ti capisco, io di PS2 monolitiche me ne sono ricomprate 2 ![]() sai quando ti capitano quei periodi in cui vendi le cose che usi "di meno".. e poi ti mancano quando vuoi rigiocare qualcosa? non mi libererò mai del retrogaming, e l'emulazione non avrà mai il feeling di accendere una PS2 e giocare! Lo so bene perchè è una vita che faccio così. Di mio non amo avere cose che non uso per casa ergo mi sono trovato molte volte in quella situazione. Ed essendo malato di retrogaming (ma grazie a dio ho sempre avuto tutti i computer e le console che mi interessavano) e di emulazione soprattutto trovo molto più comodo emulare per l'appunto che giocare sulle macchine originali, con qualche eccezione. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() colpaccio dark chronicle 9,99€ da un negozietto nella mia città, ancora da spacchettare! sul web prezzi stratosferici.. e poi recuperati persona 3 portable ed un buon monolite a pochi spiccioli, che avevo dovuto venderlo tempo addietro ![]() La foto non si vede, però complimentoni, uno spettacolo di gioco, quanto l'ho adorato :Q_ PS: Non è che ne ha un altro, eh? XD ops ò.ò ![]() no, non ne ha un altro XD e onestamente per così poco.. non avrà avuto la minima idea del valore di un gioco simile confezionato.. glie l'ho detto ad un altro negozio di un mio amico e dice che ne ha venduti 2 a 45€ l'uno stesse condizioni incelofanate XD i pazzi Messaggio modificato da DEMOS il Friday 27 June 2014 - 11:55 ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sì, sono i "Nintendo Classics" e devo dire che a differenza dei platinum non mi dispiacciono affatto, anzi. Questa come unlimited non è male: ![]() a me non sembra originale. Ai tempi snes al limite c'erano bundle con scatola personalizzata ma console del genere no. Dove l'hai trovata? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Sì, sono i "Nintendo Classics" e devo dire che a differenza dei platinum non mi dispiacciono affatto, anzi. Questa come unlimited non è male: http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/...66561045063.jpg a me non sembra originale. Ai tempi snes al limite c'erano bundle con scatola personalizzata ma console del genere no. Dove l'hai trovata? No, infatti è home made, SNES in edizione speciale non esistono che io sappia. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
confermo che la versione yoshi dello snes è homemade, ma è così spettacolare che se solo trovassi una persona che sa usare in tal mainera l'aerografo, sacrificherei volentierissimo la scocca di uno dei miei snes allo scopo *___* poi ho scoperto che non so dove nè quando, ma mi sono perso il libretto di Mario kart USA per snes, quindi questo acquisto ha ancora più valore XD Bon stamattina, prima di andare al lavoro, passo dal mio Gamestop preferito, ed ecco che dalla colonna degli usati ancora da disporre che salta fuori lui: ![]() Ora, c'è tutto, è mint tutto mentre la scatola esterna di cartoncino è in discrete condizioni(senza cmq strappi o scoloriture o bozzi) ed a 10 euro stavolta non me la sono fatta scappare XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() confermo che la versione yoshi dello snes è homemade, ma è così spettacolare che se solo trovassi una persona che sa usare in tal mainera l'aerografo, sacrificherei volentierissimo la scocca di uno dei miei snes allo scopo *___* poi ho scoperto che non so dove nè quando, ma mi sono perso il libretto di Mario kart USA per snes, quindi questo acquisto ha ancora più valore XD Bon stamattina, prima di andare al lavoro, passo dal mio Gamestop preferito, ed ecco che dalla colonna degli usati ancora da disporre che salta fuori lui: ![]() Ora, c'è tutto, è mint tutto mentre la scatola esterna di cartoncino è in discrete condizioni(senza cmq strappi o scoloriture o bozzi) ed a 10 euro stavolta non me la sono fatta scappare XD a 10€ regalato, dato che mi sentivo già fortunato io ad avere il gioco in prima stampa con copertina come la tua, senza la limited, presa pure 10€! ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il mio nuovo acquisto si chiama: Braccio destro ingessato per frattura scomposta al polso C'è da divertirsi tutta l'estate con questo!!! -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() Il mio nuovo acquisto si chiama: Braccio destro ingessato per frattura scomposta al polso C'è da divertirsi tutta l'estate con questo!!! Azz mi spiace ![]() Però mi hai ricordato quando misi il gesso fino alla spalla e comtinuavo a giocare al primo Crash con una mano e mezza, ahah bei tempi :') -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il mio nuovo acquisto si chiama: Braccio destro ingessato per frattura scomposta al polso C'è da divertirsi tutta l'estate con questo!!! Ahia...a me da ragazzino d'estate era capitato la tibia, (anche se non scomposta grazie a Odino) e stranamente la cosa che trovavo più fastidiosa di tutte, era il caldo che avevo per via del gesso ![]() Dai forza, con una mano puoi passare il tempo con i giochi mobile XD. -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggio
![]() Il mio nuovo acquisto si chiama: Braccio destro ingessato per frattura scomposta al polso C'è da divertirsi tutta l'estate con questo!!! compare... mi è capitato, mi son fratturato sia il braccio radio e ulna, sia il terzo metacarpo una brutta frattura.. ma GIOCAVOOOO in entrambi i casi! malamente, ma ci riuscivo. Fidati, passerà questo brutto periodo! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:57 |