[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? Dragon adesso o mai più!!! Hai rotto stai invecchiando, prenditi sta cavolo di Vita, se no ti tocca aspettare la PSP3 (si credici che la faranno, ma conoscendo la predisposizione al suicidio da parte di Sony tutto è fattibile). ![]() Grazie caro, ma prenderò un 3ds. PSVita non ha un solo gioco che mi interessi. E' un fermacarte e niente più. Anzi, uno c'è che è persona. Ma a sto punto lo gioco su PS2. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? Dragon adesso o mai più!!! Hai rotto stai invecchiando, prenditi sta cavolo di Vita, se no ti tocca aspettare la PSP3 (si credici che la faranno, ma conoscendo la predisposizione al suicidio da parte di Sony tutto è fattibile). ![]() Grazie caro, ma prenderò un 3ds. PSVita non ha un solo gioco che mi interessi. E' un fermacarte e niente più. Anzi, uno c'è che è persona. Ma a sto punto lo gioco su PS2. Tu è il 3DS??? C'è qualcosa che non quadra!! ![]() Ma non eri quello che la criticato taaaantoooo???? Stai decisamente invecchiando!!! Comunque tieni conto, che quel modello di pspvita poi te lo scordi, soprattutto con lo schermo oled, se hai una ps4 secondo me in futuro ti servirà tanto, e sinceramente per soli 99 euri, contro i 250 pagati dal sottoscritto (ahhhhhhh per .......), metti che te la bucano pure e stiamo apposto. Quel "modello" fermacarte ricordati che fai sempre in tempo poi a rivenderlo. Messaggio modificato da ulaula il Monday 3 March 2014 - 18:26 ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa contiene questa offerta? La sola PSP nuda e cruda? Dragon adesso o mai più!!! Hai rotto stai invecchiando, prenditi sta cavolo di Vita, se no ti tocca aspettare la PSP3 (si credici che la faranno, ma conoscendo la predisposizione al suicidio da parte di Sony tutto è fattibile). ![]() Grazie caro, ma prenderò un 3ds. PSVita non ha un solo gioco che mi interessi. E' un fermacarte e niente più. Anzi, uno c'è che è persona. Ma a sto punto lo gioco su PS2. Tu è il 3DS??? C'è qualcosa che non quadra!! ![]() Ma non eri quello che la criticato taaaantoooo???? Stai decisamente invecchiando!!! Comunque tieni conto, che quel modello di pspvita poi te lo scordi, soprattutto con lo schermo oled, se hai una ps4 secondo me in futuro ti servirà tanto, e sinceramente per soli 99 euri, contro i 250 pagati dal sottoscritto (ahhhhhhh per .......), metti che te la bucano pure e stiamo apposto. Quel "modello" fermacarte ricordati che fai sempre in tempo poi a rivenderlo. Caro ulaula io il 3ds lo dovrò prendere per mio figlio e mia figlia. Personalmente non ho il tempo di giocare veramente a niente, dunque anche la prendessi a quel prezzo realmente sarebbe un fermacarte. E non credo di aver interesse su vita, almeno per il momento. Poi nella vita non si può mai sapere ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Caro ulaula io il 3ds lo dovrò prendere per mio figlio e mia figlia............................... Oltre al naso qua si allunga altro, e non dico cosa!!! No no, t'assicuro che è così; la piccola è gelosa perchè al grande han regalato il WiiU. Io mi sono comprato MH3 e Wonderful101 e li avrò messi su due tre volte al massimo. E' un periodo no per me e il videogioco nell'ultimo anno. Il tempo libero che ho lo dedico al tennis ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Gente voi che ne sapete più di me, questo: http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-PS-C..._pr_product_top è il modello oled o quello lcd? è un'offerta migliore di marcopolo? c'è la memory e 3 mesi di plus... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Gente voi che ne sapete più di me, questo: http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-PS-C..._pr_product_top è il modello oled o quello lcd? è un'offerta migliore di marcopolo? c'è la memory e 3 mesi di plus... E' quella OLED, però ti conviene prendere quella di marcolo+MEMORY 16 GB (MODNATION INCLUSO) e spendi 135€. Il plus di 3 mesi se proprio lo vuoi sono 15€, quindi spendi comunque meno ed hai la memory da 16. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Gente voi che ne sapete più di me, questo: http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-PS-C..._pr_product_top è il modello oled o quello lcd? è un'offerta migliore di marcopolo? c'è la memory e 3 mesi di plus... E' quella OLED, però ti conviene prendere quella di marcolo+MEMORY 16 GB (MODNATION INCLUSO) e spendi 135€. Il plus di 3 mesi se proprio lo vuoi sono 15€, quindi spendi comunque meno ed hai la memory da 16. Ho detto una vaccata, è la slim ad avere lo schermo oled vero? -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
No, stai facendo un po di confusione, la prima versione uscita che è quella che abbiamo tutti monta lo schermo OLED, ed è questa: ![]() Mentre la PS Vita Slim ancora non è uscita da noi (arrivata in UK a metà febbraio) è così: ![]() Monta lo schermo LCD e la si riconosce dai tasti start/select tondi e dagli analogici "staccati". Però calcola che attualmente trovi solo la prima versione (OLED) qui in Italia. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Dragon ricorda che un 3DSXL fai sempre in tempo a riprenderlo anche tra anni UGUALI ad ora, quel modello di psp una volta finito E' FINITO!!!! Poi certo che vederlo in mano di un bambina prendono le palpitazioni.....è molto delicata ![]() |
Messaggio
![]() Dragon ricorda che un 3DSXL fai sempre in tempo a riprenderlo anche tra anni UGUALI ad ora, quel modello di psp una volta finito E' FINITO!!!! Poi certo che vederlo in mano di un bambina prendono le palpitazioni.....è molto delicata Tenendo conto che gioco ancora oggi con la PSP mi sa che mi avete convinto, faccio il salto e mi abbono al plus ![]() Ma che devo prendere oltre alla vita su marcopoloshop? l'alimentatore c'è? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Dragon ricorda che un 3DSXL fai sempre in tempo a riprenderlo anche tra anni UGUALI ad ora, quel modello di psp una volta finito E' FINITO!!!! Poi certo che vederlo in mano di un bambina prendono le palpitazioni.....è molto delicata Tenendo conto che gioco ancora oggi con la PSP mi sa che mi avete convinto, faccio il salto e mi abbono al plus ![]() Ma che devo prendere oltre alla vita su marcopoloshop? l'alimentatore c'è? Si si c'è, il cavo usb fa anche da alimentatore si aggancia ad una presa di corrente normale che però ha l'attacco usb! ![]() |
Messaggio
![]() Dragon ricorda che un 3DSXL fai sempre in tempo a riprenderlo anche tra anni UGUALI ad ora, quel modello di psp una volta finito E' FINITO!!!! Poi certo che vederlo in mano di un bambina prendono le palpitazioni.....è molto delicata Tenendo conto che gioco ancora oggi con la PSP mi sa che mi avete convinto, faccio il salto e mi abbono al plus ![]() Ma che devo prendere oltre alla vita su marcopoloshop? l'alimentatore c'è? Si si c'è, il cavo usb fa anche da alimentatore si aggancia ad una presa di corrente normale che però ha l'attacco usb! ? non c'è l'alimentatore come sulla PSP? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Dragon ricorda che un 3DSXL fai sempre in tempo a riprenderlo anche tra anni UGUALI ad ora, quel modello di psp una volta finito E' FINITO!!!! Poi certo che vederlo in mano di un bambina prendono le palpitazioni.....è molto delicata Tenendo conto che gioco ancora oggi con la PSP mi sa che mi avete convinto, faccio il salto e mi abbono al plus ![]() Ma che devo prendere oltre alla vita su marcopoloshop? l'alimentatore c'è? Si si c'è, il cavo usb fa anche da alimentatore si aggancia ad una presa di corrente normale che però ha l'attacco usb! ? non c'è l'alimentatore come sulla PSP? Sì, però si stacca e puoi attaccarlo anche via USB oltre che alla presa elettrica. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
vista psvita all'unieuro in offerta fino al 16 marzo a 99euro
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io pensavo ci fosse solo per IOS, buono...lo prendo per il galaxy note 3. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:54 |