Preorder Samsung Galaxy SIII |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Preorder Samsung Galaxy SIII |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'uscita dello smartphone in oggetto si avvicina e cominciano a fioccare i preorder: qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo al dayone? Io son quasi tentato di mandare in pensione (cioè di dare alla mia ragazza) il mio Lg Dual che non mi ha deluso sotto l'aspetto hardware ma il supporto software LG fa alquanto cag... schifo. Per ora ho trovato come migliori prezzi quello di Amazon e quello di Eprice: casomai abbiate qualche shop fidato da consigliarmi postate ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dai un'occhiata veloce qui, sono già quasi tutti esauriti! Preorder chiusi e onestamente non mi fido molto dato che è la prima volta che sento nominare il negozio ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo vari iphone(l'ultimo un 4s) probabilmente riesco a fare a cambio con un Galaxy S3, anche perchè come hw è nettamente avanti al mio iPhone ed a breve uscirà il 5... Vi saprò ridire le mie impressioni nei prossimi giorni se concludo l'affare ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() dopo vari iphone(l'ultimo un 4s) probabilmente riesco a fare a cambio con un Galaxy S3, anche perchè come hw è nettamente avanti al mio iPhone ed a breve uscirà il 5... Vi saprò ridire le mie impressioni nei prossimi giorni se concludo l'affare ![]() ROTFL, t'ho fatto venir voglia =P -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() dopo vari iphone(l'ultimo un 4s) probabilmente riesco a fare a cambio con un Galaxy S3, anche perchè come hw è nettamente avanti al mio iPhone ed a breve uscirà il 5... Vi saprò ridire le mie impressioni nei prossimi giorni se concludo l'affare ![]() Vai tranqui, l'S3 è un terminale fantastico, altro che 4s ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Primo messaggio dal s3 , sembra una bomba per ora. Come resa cromatica devo abituarsi ma credi che iiphone 4s gli stia sopra
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Primo messaggio dal s3 , sembra una bomba per ora. Come resa cromatica devo abituarsi ma credi che iiphone 4s gli stia sopra oltre ai profili, dipende anche molto dalla luminosità, almeno è quello che ho riscontrato io. Comunque, benvenuto nel club!! ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:39 |