Giochi Android |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Giochi Android |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi riuppo per dire che Dead Trigger è gratis! Grafica eccezionale e con l'ultimo aggiornamento molto alleggerito, PRENDETELO ORA! ![]() Grazie mille, è un prima persona belliFFimo! ![]() Scherzi a parte, scaricato al volo e sul mio Note funziona veramente bene, unica cosa devo smanettare nelle opzioni per vedere se è possibile girare la visuale tramite giroscopio. Grazie mille per la segnalazione ![]() Già che ci sono edito e segnalo l'uscita sempre gratuita di Mushroom Garden Deluxe, variante sul tema del vecchio Funghi che ho appena installato e che quindi debbo ancora provare ![]() I comandi sono davvero penosi ![]() EDIT: Per Dead Trigger intendo Messaggio modificato da sinistro il Sunday 22 July 2012 - 15:18 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Snaku hai aggiornato ad ICS 4.0.4 crucco o stai ancora su ginger? Che io sappia è rimasto a Ginger XD Dragon, ha ragione Ale: sono fermo al Ginger dato che ho molti programmi per me essenziali non compatibili con versioni di Android superiori al 3.0, senza contareche ho letto nei forum che chi è passato al 4.0 ufficiale ha avuto problemi di batteria(durata ridotta). Per adesso sto bene così, poi si vedrà ![]() Non sentire le minchiate dei lamer; tu ascolta lo zio tuo. Roota e aggiorna a ICS 4.0.4 XXLRG crucco. Il note è un altro smartphone, credimi. E sui programmi non compatibili ci credo poco, a me funziona tutto e uso almeno 300 app diverse. E in ogni caso per tutto c'è un'alternativa... Anche perchè quando la merdosa samsung si deciderà rilascerà in italia la 4.0.3... vedi te ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine ![]() Messaggio modificato da snake75 il Sunday 22 July 2012 - 16:04 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine ![]() O.O ma è di una semplicità direi oscena ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per un programma in particolare non ci sono alternative e poi ho provato a rootare con 3 diversi pc utilizzando il sistema trovato su androidiani ma non ha funzionato, quindi me lo tengo intonso e funzionante fino a nuovo ordine ![]() O.O ma è di una semplicità direi oscena ![]() non lo nego, fa tutto il programma, peccato che quando deve sovrascrivere permanentemente i permessi di Root mi resetta il note che rimane a bocca asciutta. Mi sono stati pure appresso, mi han dato mille consigli ma nulla, non ne siamo venuti a capo, quindi per evitare di ottenere di peggio di un reset ho preferito lasciar perdere ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() I comandi sono davvero penosi ![]() EDIT: Per Dead Trigger intendo Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione ![]() Comunque grazie per la segnalazione. Vabbè, ma avevate dubbi? Io manco l'ho voluto provare XD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() I comandi sono davvero penosi ![]() EDIT: Per Dead Trigger intendo Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione ![]() Comunque grazie per la segnalazione. Vabbè, ma avevate dubbi? Io manco l'ho voluto provare XD No aspettate, è vero che i movimenti son una sorta di "finger in the ass", ma il radar sopra aiuta la carenza dei comandi. Peccato per la totale inesistenza di customizzazione dei comandi: anche un semplice utilizzo del giroscopio sarebbe stato enormemente gradito ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() I comandi sono davvero penosi ![]() EDIT: Per Dead Trigger intendo Ah, allora non era solo solo una mia mia impressione ![]() Comunque grazie per la segnalazione. Vabbè, ma avevate dubbi? Io manco l'ho voluto provare XD Dead Space è giocabilissimo col touch ed è la stessa tipologia di gioco ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dato che questo thread si dedica unicamente al Android, vorrei fare anch'io una domanda ^^ Ma Square Enix non voleva aprire il loro market per metterci i giochi usciti su Iphone? Tipo: Chaos Rings In giappone e uscito ma non mi ricordo dove, ma avevo letto che avevano intenzione di mettere il market in america e europa... Sto aspettando Chaos rings da troppo ![]() Qualcuno ne sa di piu? ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Mr.Ka: non è che ti perdi poi 'sto giocone, eh! xD a 12Pippi la versione HD poi, per me non li vale! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
12€? o.o allora faro un pensierino a FF III perche e gia uscito sul market ^^ Ma poi e solo per passare un po di temp dato che non uso cosi molto il telefonino per giocare -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Yup, ma ti parlo dei prezzi dell'app store e della versione hd (quella per iPad) la versione per iPhone (che è l'unica che ho) la presi scontata intorno ai 6€ mi pare. EDIT: ecco i prezzi dell'app store -CR per iPhone 10.49€ -CR per iPad 12.99€ -CR Omega per iPhone 9.99€ -CR OMEGA per iPad 11.99€ -CR2 per iPhone 14.49€ -CR2 per iPad 15.99€ La Squex si conferma rabbina come sempre! xD Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 25 July 2012 - 18:41 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
Messaggio
![]() Ragazzi provate Grabaton e poi potete anche ringraziarmi con comodo :-) Non è compatibile col mio telefono, ma bavv D: Che telefono hai? ![]() HTC Desire Z Che peccato che non ti funzioni, un giochino cosi "stupido" penso che potrebbe girare senza troppi problemi sul tuo Smart Phone. ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi provate Grabaton e poi potete anche ringraziarmi con comodo :-) Non è compatibile col mio telefono, ma bavv D: Che telefono hai? ![]() HTC Desire Z Che peccato che non ti funzioni, un giochino cosi "stupido" penso che potrebbe girare senza troppi problemi sul tuo Smart Phone. Ma infatti penso sia una scelta dello sviluppatore <.< Anche perchè è overclockato a 1.3 Ghz e gira tutto perfetto. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi provate Grabaton e poi potete anche ringraziarmi con comodo :-) Non è compatibile col mio telefono, ma bavv D: Che telefono hai? ![]() HTC Desire Z Che peccato che non ti funzioni, un giochino cosi "stupido" penso che potrebbe girare senza troppi problemi sul tuo Smart Phone. Ma infatti penso sia una scelta dello sviluppatore <.< Anche perchè è overclockato a 1.3 Ghz e gira tutto perfetto. Pensa io il mio l'ho "underclockato" a 1000MHz e il gioco è una scheggia in tutto e per tutto, quindi penso che possa girare tranquillamente anche su procesdori da 800MHz... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:03 |