IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


Upgradare o Downgradare??, questo e' il dilemma! ;)
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Thursday 21 April 2011 - 10:19
CITAZIONE (DevilNinja @ Thursday 21 April 2011 - 10:34) *
Chiedo qui,dato che si tratta più o meno della stessa cosa.
Ho la psp da qualche giorno,quindi sono niubbo sull'argomento.
La psp è una 1004 con firmware 5.50 Prome-4 ,che mi dite?Il firmware attuale è buono,o mi consigliate di aggiornare? . biggrin.gif

Il CF attuale è ottimo, tienitelo wink.gif
O al massimo se vuoi puoi aggiornare al 6.38 ME che ti accede al PSN, pero ha una scarsa compatibilita plugin (Sempre se ti interessano)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #22 messaggio Thursday 12 May 2011 - 00:27
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 18 April 2011 - 14:44) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:38) *
volendo puoi usare anche un'adattatore per la memory stick

mmmh...e quale costa meno?? biggrin.gif

boh, penso l'adattatore, io l'ho avuto in dotazione con la memory stick, e funziona molto bene

prima o poi doveva succedere! sad.gif preso dissidia nuovo e mi chiede l'aggiornamento..haaaaaaaaaaaaaaaaaargh! e non ho il cavo sottomano ancora per fare tutta la procedura di down e up!!! tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #23 messaggio Thursday 12 May 2011 - 21:43
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 12 May 2011 - 01:27) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 18 April 2011 - 14:44) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:38) *
volendo puoi usare anche un'adattatore per la memory stick

mmmh...e quale costa meno?? biggrin.gif

boh, penso l'adattatore, io l'ho avuto in dotazione con la memory stick, e funziona molto bene

prima o poi doveva succedere! sad.gif preso dissidia nuovo e mi chiede l'aggiornamento..haaaaaaaaaaaaaaaaaargh! e non ho il cavo sottomano ancora per fare tutta la procedura di down e up!!! tongue.gif


e per curiosità provare prima a seguire quanto dice la Guida generale?

Alcuni dei miei ultimi giochi su UMD o scaricati da PSN non vanno,che faccio?
Può accadere che dopo aver comprato un gioco da PSN questo non si avvii sulla vostra PSP. Spesso è soltanto necessario cambiare il file Version.txt . Istruzioni in spoiler.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Entrate in Recovery (tenete premuto R mentre accendete la PSP o accedeteci tramite VSH:premendo select nel menu principale PSP)
Andate su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB
Collgate la psp al pc e cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Modificatelo in quello attuale(al momento 6.38).
Quindi salvate il tutto e quindi da psp premete nuovamente X su TOGGLE flash0 USB


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #24 messaggio Friday 16 November 2012 - 03:17
Rieccomi! tongue.gif dopo mesi di "stallo" (quasi anni) nei prossimi giorni partiro con la procedura! wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #25 messaggio Sunday 11 August 2013 - 20:36
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 12 May 2011 - 22:43) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 12 May 2011 - 01:27) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 18 April 2011 - 14:44) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:38) *
volendo puoi usare anche un'adattatore per la memory stick

mmmh...e quale costa meno?? biggrin.gif

boh, penso l'adattatore, io l'ho avuto in dotazione con la memory stick, e funziona molto bene

prima o poi doveva succedere! sad.gif preso dissidia nuovo e mi chiede l'aggiornamento..haaaaaaaaaaaaaaaaaargh! e non ho il cavo sottomano ancora per fare tutta la procedura di down e up!!! tongue.gif


e per curiosità provare prima a seguire quanto dice la Guida generale?

Alcuni dei miei ultimi giochi su UMD o scaricati da PSN non vanno,che faccio?
Può accadere che dopo aver comprato un gioco da PSN questo non si avvii sulla vostra PSP. Spesso è soltanto necessario cambiare il file Version.txt . Istruzioni in spoiler.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Entrate in Recovery (tenete premuto R mentre accendete la PSP o accedeteci tramite VSH:premendo select nel menu principale PSP)
Andate su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB
Collgate la psp al pc e cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Modificatelo in quello attuale(al momento 6.38).
Quindi salvate il tutto e quindi da psp premete nuovamente X su TOGGLE flash0 USB


rispetto il tuo ruolo ma..ti sei perso qualche passaggio precedente! il tread originale era per avere gia' ps aggiornata con modifica definitiva. wink.gif per aggiornamento semplice ci arrivavo anche io
AGGIORNAMENTO:
giusto oggi, dopo secoli, mi sono deciso a procedere con il dowmgrade alla 6.20 per poi procedere al definitivo 6.35 pro.
seguendo tutta la procedura pero', sia dei files di donwngrade che relativo file 6 e 20, inspiegabilmente dalla mia psp appariva aggiornamento diretto alla 6 e 35 (e avevo anche fatto il checker per sicurezza, per sapere se la mia psp 3004 poteva essere downgradata). Prima di procedere quindi ho provato a controllare ma la procedura era corretta. NOn capisco da dove sia arrivato questo file 6 e 35, dato che il download della guida era diretto e ho ricontrollato....boh...in ogni caso ora mi ritrovo con la 6 e 35 (perlomeno dissidia ovviamente funziona, anche se grande delusione come gioco).
Ora riscrivo per capire un po' cosa mi conviene fare. A quando ho capito non posso downgradare per la versioen definitiva del pro...per cui ripieghero' per forza di cose sulla modifica temporanea..per cui...
la domanda. leggendo alcuni passaggi delel guide , perdonatemi, non mi e' chiaro del tutto e forse dopo mesi ci sono cambiamenti:
- faccio la procedura al 6 35 pro e via o a questo punto aggiorno l'ultima versione del firm e poi passo al prop piu' recente?
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 12 May 2011 - 22:43) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 12 May 2011 - 01:27) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:48) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 18 April 2011 - 14:44) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 18 April 2011 - 14:38) *
volendo puoi usare anche un'adattatore per la memory stick

mmmh...e quale costa meno?? biggrin.gif

boh, penso l'adattatore, io l'ho avuto in dotazione con la memory stick, e funziona molto bene

prima o poi doveva succedere! sad.gif preso dissidia nuovo e mi chiede l'aggiornamento..haaaaaaaaaaaaaaaaaargh! e non ho il cavo sottomano ancora per fare tutta la procedura di down e up!!! tongue.gif


e per curiosità provare prima a seguire quanto dice la Guida generale?

Alcuni dei miei ultimi giochi su UMD o scaricati da PSN non vanno,che faccio?
Può accadere che dopo aver comprato un gioco da PSN questo non si avvii sulla vostra PSP. Spesso è soltanto necessario cambiare il file Version.txt . Istruzioni in spoiler.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Entrate in Recovery (tenete premuto R mentre accendete la PSP o accedeteci tramite VSH:premendo select nel menu principale PSP)
Andate su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB
Collgate la psp al pc e cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Modificatelo in quello attuale(al momento 6.38).
Quindi salvate il tutto e quindi da psp premete nuovamente X su TOGGLE flash0 USB


rispetto il tuo ruolo ma..ti sei perso e/o dimenticato qualche passaggio precedente (che tra l'altro molto gemtilmente mi avevi gia' risposto in precedenza e ho seguito proprio la procedura da te indicata)! il tread originale era per avere gia' ps aggiornata con modifica definitiva. wink.gif per aggiornamento semplice ci arrivavo anche io
AGGIORNAMENTO:
giusto oggi, dopo secoli, mi sono deciso a procedere con il dowmgrade alla 6.20 per poi procedere al definitivo 6.35 pro.
seguendo tutta la procedura pero', sia dei files di donwngrade che relativo file 6 e 20, inspiegabilmente dalla mia psp appariva aggiornamento diretto alla 6 e 35 (e avevo anche fatto il checker per sicurezza, per sapere se la mia psp 3004 poteva essere downgradata). Prima di procedere quindi ho provato a controllare ma la procedura era corretta. NOn capisco da dove sia arrivato questo file 6 e 35, dato che il download della guida era diretto e ho ricontrollato....boh...in ogni caso ora mi ritrovo con la 6 e 35 (perlomeno dissidia ovviamente funziona, anche se grande delusione come gioco).
Ora riscrivo per capire un po' cosa mi conviene fare. A quando ho capito non posso downgradare per la versioen definitiva del pro...per cui ripieghero' per forza di cose sulla modifica temporanea..per cui...
la domanda. leggendo alcuni passaggi delel guide , perdonatemi, non mi e' chiaro del tutto e forse dopo mesi ci sono cambiamenti:
- faccio la procedura al 6 35 pro e via o a questo punto aggiorno l'ultima versione del firm e poi passo al prop piu' recente?
Ho letto le guide che mi semnbravano inerenti al mio caso ma non ho trovato il bando della matassa

Messaggio modificato da Tiger il Sunday 11 August 2013 - 21:07

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #26 messaggio Sunday 11 August 2013 - 23:23
perdonami ma per due volte posti ad un anno di distanza dalla precedente e non mi è semplice starti dietro.

6.35 pro già può andare bene, se non hai particolari problemi puoi anche tenerlo
in alternativa aggiorni al 6.60 e metti l ultimo cf pro come da guida


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #27 messaggio Monday 12 August 2013 - 12:47
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 12 August 2013 - 00:23) *
perdonami ma per due volte posti ad un anno di distanza dalla precedente e non mi è semplice starti dietro.

6.35 pro già può andare bene, se non hai particolari problemi puoi anche tenerlo
in alternativa aggiorni al 6.60 e metti l ultimo cf pro come da guida

di niente figurati! ho icnasinato il tread anche io in effetti!
Della versione 6.35 non saprei, ma se e' meglio il 6.60 e me lo consigli gia' che ci sono aggiorno il tutto e passo poi al Pro. Se invece non c'e' molta differenza tengo questo, cosa mi consiglieresti?
Cmq mi e' rimasto il mistero di come sia passato al 6.35 !!

ps: cmq l'impostazione del forum non aiuta a racappezzarci velocemente se mi posso permettere. Cliccando sul tread di "origine" non vedo i successivi post in ordine, ed e' "complicato" ritrovare i post in ordine nello schema sottostante. Un anno fa non ricordavo questa scelta, se e' stata fatta' ci sara' un perche', ma secondo me e' parecchio scomoda!

Messaggio modificato da Tiger il Monday 12 August 2013 - 20:37

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #28 messaggio Tuesday 13 August 2013 - 12:26
se non ci sono vantaggi non vedo perchè aggiornare. Se puoi già fare ciò che vuoi con il 6.35 pro( e penso di si) resta pure li


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #29 messaggio Tuesday 13 August 2013 - 12:38
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 13 August 2013 - 13:26) *
se non ci sono vantaggi non vedo perchè aggiornare. Se puoi già fare ciò che vuoi con il 6.35 pro( e penso di si) resta pure li

ok grazie ancora per la pazienza! procedo con il passaggio al PRO allora! wink.gif
alla fine a me interessa semplicemente usufruire degli emulatori di vecchie console! (e con il 6.35 PRO mi confermi che posso usarli tutti tranquillamente? )

ps: ieri "misteriosamente" tornando in "Home" mentre stavo giocando era apparso l'aggiornamento al 6.20! ho provato a farlo ma ovviamente non mi era piu' possibile!! dopo il tentativo non e' piu' riapparso ed e' rimasto il 6.35

Messaggio modificato da Tiger il Tuesday 13 August 2013 - 14:32

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #30 messaggio Wednesday 14 August 2013 - 00:36
assolutamente si 6.35 PRO-C ( ma anche i vecchi B a parte qualche piccolo bug erano buoni) va benissimo per te wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Wednesday 14 August 2013 - 08:15
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 14 August 2013 - 01:36) *
assolutamente si 6.35 PRO-C ( ma anche i vecchi B a parte qualche piccolo bug erano buoni) va benissimo per te wink.gif

Io consiglio di aggiornare al 6.60 ufficiale e istallare il 6.60 PRO C, così aumenterai la compatibilità con i giochi psp!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #32 messaggio Wednesday 14 August 2013 - 15:42
CITAZIONE (foxpsp @ Wednesday 14 August 2013 - 09:15) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 14 August 2013 - 01:36) *
assolutamente si 6.35 PRO-C ( ma anche i vecchi B a parte qualche piccolo bug erano buoni) va benissimo per te wink.gif

Io consiglio di aggiornare al 6.60 ufficiale e istallare il 6.60 PRO C, così aumenterai la compatibilità con i giochi psp!

in effetti.. gia' che ci sono mi conviene aggiornare il tutto definitivamente!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Tuesday 20 August 2013 - 09:17
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 14 August 2013 - 16:42) *
CITAZIONE (foxpsp @ Wednesday 14 August 2013 - 09:15) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 14 August 2013 - 01:36) *
assolutamente si 6.35 PRO-C ( ma anche i vecchi B a parte qualche piccolo bug erano buoni) va benissimo per te wink.gif

Io consiglio di aggiornare al 6.60 ufficiale e istallare il 6.60 PRO C, così aumenterai la compatibilità con i giochi psp!

in effetti.. gia' che ci sono mi conviene aggiornare il tutto definitivamente!

Ok, se ti serve aiuto chiedi pure!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #34 messaggio Sunday 15 September 2013 - 19:16
rieccomi qua!! alla fine fatto tutto, aggiornato al 6 e 60 e poi passato al pro c!!
provato subito emulatore megadrive e.... cosa che mi ha stupito piacevolmente, funziona senza dover far partire dopo l'accensione il pro c!
per cui mi domando...ma a che serve allora se tanto gli emulatori vanno lo stesso??!! quali altre funzioni nasconde? tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #35 messaggio Sunday 15 September 2013 - 23:43
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 15 September 2013 - 20:16) *
rieccomi qua!! alla fine fatto tutto, aggiornato al 6 e 60 e poi passato al pro c!!
provato subito emulatore megadrive e.... cosa che mi ha stupito piacevolmente, funziona senza dover far partire dopo l'accensione il pro c!
per cui mi domando...ma a che serve allora se tanto gli emulatori vanno lo stesso??!! quali altre funzioni nasconde? tongue.gif


Probabilmente l'emulatore è stato signato con le chiavi sony e dunque gira anche senza cf.

In pratica la psp lo riconosce come se fosse un software originale.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #36 messaggio Monday 16 September 2013 - 00:41
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 16 September 2013 - 00:43) *
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 15 September 2013 - 20:16) *
rieccomi qua!! alla fine fatto tutto, aggiornato al 6 e 60 e poi passato al pro c!!
provato subito emulatore megadrive e.... cosa che mi ha stupito piacevolmente, funziona senza dover far partire dopo l'accensione il pro c!
per cui mi domando...ma a che serve allora se tanto gli emulatori vanno lo stesso??!! quali altre funzioni nasconde? tongue.gif


Probabilmente l'emulatore è stato signato con le chiavi sony e dunque gira anche senza cf.

In pratica la psp lo riconosce come se fosse un software originale.

meglio cosi'! smile.gif ho fatto giusto un tentativo senza far partire il Pro e la lieta novella! wink.gif mi risparmio qualche secondo di riavvio va!

PS: gia che ci sono formulo una nuova domanda: nella guida emulatori (la fantastica "bibbia", complimenti davvero precisa, ottimo lavoro!) non ho visto nessun emulatore del Saturn, possibile?

Messaggio modificato da Tiger il Monday 16 September 2013 - 00:51

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #37 messaggio Monday 16 September 2013 - 10:22
CITAZIONE (Tiger @ Monday 16 September 2013 - 01:41) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 16 September 2013 - 00:43) *
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 15 September 2013 - 20:16) *
rieccomi qua!! alla fine fatto tutto, aggiornato al 6 e 60 e poi passato al pro c!!
provato subito emulatore megadrive e.... cosa che mi ha stupito piacevolmente, funziona senza dover far partire dopo l'accensione il pro c!
per cui mi domando...ma a che serve allora se tanto gli emulatori vanno lo stesso??!! quali altre funzioni nasconde? tongue.gif


Probabilmente l'emulatore è stato signato con le chiavi sony e dunque gira anche senza cf.

In pratica la psp lo riconosce come se fosse un software originale.

meglio cosi'! smile.gif ho fatto giusto un tentativo senza far partire il Pro e la lieta novella! wink.gif mi risparmio qualche secondo di riavvio va!

PS: gia che ci sono formulo una nuova domanda: nella guida emulatori (la fantastica "bibbia", complimenti davvero precisa, ottimo lavoro!) non ho visto nessun emulatore del Saturn, possibile?


Probabilmente all'epoca della compilazione della bibbia o lo scartai perchè poco funzionante o fu una semplice dimenticanza. Propendo però per la prima.

Ricordo di averlo provato e dopo aver capito che si trattava più di un proof of concept che di un emulatore usabile, probabilmente decisi di non inserirlo.

Se non ricordo male faceva girare qualcosa a pochissimi FPS al secondo, e molte cose con glitch vari. Praticamente inutile.

wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #38 messaggio Monday 16 September 2013 - 12:19
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 16 September 2013 - 11:22) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 16 September 2013 - 01:41) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 16 September 2013 - 00:43) *
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 15 September 2013 - 20:16) *
rieccomi qua!! alla fine fatto tutto, aggiornato al 6 e 60 e poi passato al pro c!!
provato subito emulatore megadrive e.... cosa che mi ha stupito piacevolmente, funziona senza dover far partire dopo l'accensione il pro c!
per cui mi domando...ma a che serve allora se tanto gli emulatori vanno lo stesso??!! quali altre funzioni nasconde? tongue.gif


Probabilmente l'emulatore è stato signato con le chiavi sony e dunque gira anche senza cf.

In pratica la psp lo riconosce come se fosse un software originale.

meglio cosi'! smile.gif ho fatto giusto un tentativo senza far partire il Pro e la lieta novella! wink.gif mi risparmio qualche secondo di riavvio va!

PS: gia che ci sono formulo una nuova domanda: nella guida emulatori (la fantastica "bibbia", complimenti davvero precisa, ottimo lavoro!) non ho visto nessun emulatore del Saturn, possibile?


Probabilmente all'epoca della compilazione della bibbia o lo scartai perchè poco funzionante o fu una semplice dimenticanza. Propendo però per la prima.

Ricordo di averlo provato e dopo aver capito che si trattava più di un proof of concept che di un emulatore usabile, probabilmente decisi di non inserirlo.

Se non ricordo male faceva girare qualcosa a pochissimi FPS al secondo, e molte cose con glitch vari. Praticamente inutile.

wink.gif


Capito...peccato sad.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #39 messaggio Monday 16 September 2013 - 12:45
CITAZIONE (Tiger @ Monday 16 September 2013 - 13:19) *
Capito...peccato sad.gif


Attenzione, nessuno ti vieta di provarlo tu stesso e verificare lo stato dell'emulazione.

L'emulatore è lo yabause in versione 0.9.1.0.

Il suo sviluppo su psp è fermo dal 2009.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #40 messaggio Monday 16 September 2013 - 13:38
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 16 September 2013 - 13:45) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 16 September 2013 - 13:19) *
Capito...peccato sad.gif


Attenzione, nessuno ti vieta di provarlo tu stesso e verificare lo stato dell'emulazione.

L'emulatore è lo yabause in versione 0.9.1.0.

Il suo sviluppo su psp è fermo dal 2009.

ok provero' a fare il tentativo, principalmente mi interessava shining holy ark, per cui i pochi Fps al secondo non dovrebbero essere un grosso problema

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 04:09

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.