Giochi PS Plus cancellati dopo la scadenza? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi PS Plus cancellati dopo la scadenza? |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 Playstation Network TAG: Viewtiful_vEGA Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Friday 11 July 2014 - 17:13
A proposito di plus, cos'è sta novità nella FAQ che se si fa scadere il plus anche solo di un giorno potrebbero perdersi degli acquisti fatti in precedenza? Vi risulta?
-------------------- |
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 11 July 2014 - 17:34
Non ho trovato niente Da questa pagina, in fondo c'è il regolamento completo, all'interno CITAZIONE 6. Cosa succede quando il tuo abbonamento PlayStation®Plus viene annullato
Se annulli il tuo abbonamento PlayStation®Plus continuerai ad avere accesso a tutti i vantaggi di PlayStation®Plus fino alla fine di uno dei periodi di abbonamento acquistati. Non offriamo rimborsi per spese di abbonamento pagate in passato in linea con i nostri Termini di servizio e Condizioni d'uso, se non altrimenti specificato da leggi localmente in vigore. Allo scadere del tuo abbonamento PlayStation®Plus, i contenuti che hai scaricato gratuitamente come parte dell'abbonamento (ad esempio l'Instant Game Collection) non saranno più disponibili. Potrai invece tenere avatar gratuiti e contenuti acquistati a prezzo scontato con PlayStation®Plus. Se il tuo abbonamento PlayStation®Plus scade e lo rinnovi dopo la scadenza, potrai nuovamente accedere ai contenuti scaricati in precedenza tramite PlayStation®Plus. Possiamo terminare il tuo account se non lo usi per 24 mesi. Nota che se l'abbonamento viene annullato in seguito a violazione del codice di condotta della community, non potrai ricevere alcun rimborso per eventuali periodi di non utilizzo dell'abbonamento. -------------------- |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 Playstation Network TAG: Viewtiful_vEGA Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Friday 11 July 2014 - 17:53
Tie: CITAZIONE D: Non è piu' disponibile un gioco che ho scaricato e giocato qualche tempo fa. Come mai? R: Se hai fatto scadere l'abbonamento, anche solo di qualche giorno, potresti non trovare piu' qualche gioco che era precedentemente in lista. Tutto quello che hai acquistato lo trovi in Gestione account >gestione transazioni>contenuti scaricati. Link FAQ SONY: http://community.eu.playstation.com/t5/Pla...na/m-p/21760771 -------------------- |
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 11 July 2014 - 20:10
Dragon, penso sia riferito a giochi che per un motivo o per un altro non sono più sul PSN .
-------------------- |
|
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Friday 11 July 2014 - 21:30
Ma l'abbonamento l'hanno rifatto? A me in questi anni è scaduto due volte (l'ultima a fine estate scorsa mi pare) e quando l'ho rifatto mi son sempre ritrovato tutto in lista.
-------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 Playstation Network TAG: Uriello79 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Saturday 12 July 2014 - 00:44
Dragon, penso sia riferito a giochi che per un motivo o per un altro non sono più sul PSN . Ehm no, ad alcuni miei amici sono proprio spariti i giochi acquistati dal plus. E se provavano a ricomprarli dovevano pagarli. Bella merda. Che strana 'sta cosa! Che titoli? Come mai non ne sa nulla "nessuno"? Da quanto era scaduto l'abbonamento? Come mai solo alcuni e non tutti? Che merda? Si, che merda (se confermato)! -------------------- |
Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 Playstation Network TAG: JohnnyEgo_84 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 14 July 2014 - 15:38
A me era scaduto un paio di settimane fa, rinnovato dopo 5 giorni dalla scadenza... Non mi pare manchi nulla, ma controllerò per sicurezza... -------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Wednesday 23 July 2014 - 11:33
ma invece se mi scade il plus e ho gravity rush scaricato se poi compro la copia fisica mantengo il salvataggio di gioco se lo cancello? EDIT, RISOLTO: appena scoperto inserendo la copia fisica mi ha chiesto se volevo cancellare la copia in memoria . Mantenuto il salvataggio, perfetto Messaggio modificato da Tiger il Wednesday 23 July 2014 - 11:54 |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:30 |