IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Informazioni Custom Firmware PSP GO
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Monday 10 November 2014 - 11:33
Ciao a tutti,
è da parecchio anni che non seguo più la scena psp , ma a breve dovrei recuperare una PSP GO e quindi sto cercando di aggiornarmi su tutte le novità uscite.
Dalle voste utili e dettagliate guide ho compreso che sulla go posso mettere come custom firmware permanente solo il 6.20 e a tal proposito vi chiedo :
- mi consigliate di mettere il 6.20 pro o il 6.20 LME 2.2? Che differenze ci sono?
- rimanendo al 6.20, cosa mi perdo rispetto al 6.60 (volatile)?
- con questi firmware è possibile eseguire vecchie applicazioni (ad esempio Attack of the Mutants) e i miei vecchi backup dei giochi che funzionavano sulla fat con firmware 5.00 m33?

Premetto che utilizzerò la go soprattuto per i backup dei miei giochi, per gli emulatori/homebrew e per il modding; giocare online non mi interessa.

Grazie.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Monday 10 November 2014 - 11:41
Ciao , prima ti tutto sei pregato di leggere i regolamenti del forum ( questo e' il link : http://www.gopsp.it/index.php?showforum=46 ) e successivamente di presentarti.Questo e' il link http://www.gopsp.it/index.php?showforum=13 , aprì un nuovo topic e' presentati.
Non e' per essere crudele o antipatico , ma e' semplicemente la prassi. Grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Monday 10 November 2014 - 12:15
CITAZIONE (Big Pun @ Monday 10 November 2014 - 11:41) *
Ciao , prima ti tutto sei pregato di leggere i regolamenti del forum ( questo e' il link : http://www.gopsp.it/index.php?showforum=46 ) e successivamente di presentarti.Questo e' il link http://www.gopsp.it/index.php?showforum=13 , aprì un nuovo topic e' presentati.
Non e' per essere crudele o antipatico , ma e' semplicemente la prassi. Grazie


Non fraintendermi ma questo tipo di "contenuto" e di avviso lascialo fare, se ritenuto opportuno, a qualcuno dello staff.

Grazie.

@Kensirou
Benvenuto wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Monday 10 November 2014 - 12:24
Mi sono prensentato nel forum apposito come da regolamento e mi scuso per non averlo fatto prima.
Purtroppo a volte per la fretta di scrivere un post e di ricevere risposta ci si scorda di leggere il regolamento e soprattutto di rispettare le buone maniere ^^;;

Sarò molto grato a chiunque sia così gentile da rispondere alle mie domande.

Grazie.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Big Pun

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03
Da: Straight outta COMPTON
Utente Nr.: 13,067
Playstation Network TAG:
C-PUN77



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Monday 10 November 2014 - 12:34
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 10 November 2014 - 13:15) *
CITAZIONE (Big Pun @ Monday 10 November 2014 - 11:41) *
Ciao , prima ti tutto sei pregato di leggere i regolamenti del forum ( questo e' il link : http://www.gopsp.it/index.php?showforum=46 ) e successivamente di presentarti.Questo e' il link http://www.gopsp.it/index.php?showforum=13 , aprì un nuovo topic e' presentati.
Non e' per essere crudele o antipatico , ma e' semplicemente la prassi. Grazie


Non fraintendermi ma questo tipo di "contenuto" e di avviso lascialo fare, se ritenuto opportuno, a qualcuno dello staff.

Chiedo scusa , quindi se qualche utente ha bisogno d'aiuto che faccio , gli posso rispondere o devo aspettare che qualcuno dello staff decida il dafarsi ??
Sei pregato di farmelo sapere perché' non e' mia intenzione sbagliare , fare il "lavoro " che spetta ad altri o andare contro il regolamento.
Grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Monday 10 November 2014 - 12:48
CITAZIONE (Big Pun @ Monday 10 November 2014 - 12:34) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 10 November 2014 - 13:15) *
CITAZIONE (Big Pun @ Monday 10 November 2014 - 11:41) *
Ciao , prima ti tutto sei pregato di leggere i regolamenti del forum ( questo e' il link : http://www.gopsp.it/index.php?showforum=46 ) e successivamente di presentarti.Questo e' il link http://www.gopsp.it/index.php?showforum=13 , aprì un nuovo topic e' presentati.
Non e' per essere crudele o antipatico , ma e' semplicemente la prassi. Grazie


Non fraintendermi ma questo tipo di "contenuto" e di avviso lascialo fare, se ritenuto opportuno, a qualcuno dello staff.

Chiedo scusa , quindi se qualche utente ha bisogno d'aiuto che faccio , gli posso rispondere o devo aspettare che qualcuno dello staff decida il dafarsi ??
Sei pregato di farmelo sapere perché' non e' mia intenzione sbagliare , fare il "lavoro " che spetta ad altri o andare contro il regolamento.
Grazie


Te l'ho scritto in pm e te lo ripeto qua.

Sei liberissimo di contribuire al forum come credi, anzi ogni aiuto è sempre ben accetto, purchè sia costruttivo.

Però post come quelli, con tono "da staff" se permetti sono, per l'appunto, prerogativa dello staff, tutto qua. Non spetta a te dire ad un utente cosa deve o non deve fare, al massimo puoi gentilmente consigliarlo sul da farsi.

Detto questo non è sucesso niente.

Proseguiamo. smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 10 November 2014 - 12:54
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 10 November 2014 - 12:33) *
Ciao a tutti,
è da parecchio anni che non seguo più la scena psp , ma a breve dovrei recuperare una PSP GO e quindi sto cercando di aggiornarmi su tutte le novità uscite.
Dalle voste utili e dettagliate guide ho compreso che sulla go posso mettere come custom firmware permanente solo il 6.20 e a tal proposito vi chiedo :
- mi consigliate di mettere il 6.20 pro o il 6.20 LME 2.2? Che differenze ci sono?
- rimanendo al 6.20, cosa mi perdo rispetto al 6.60 (volatile)?
- con questi firmware è possibile eseguire vecchie applicazioni (ad esempio Attack of the Mutants) e i miei vecchi backup dei giochi che funzionavano sulla fat con firmware 5.00 m33?

Premetto che utilizzerò la go soprattuto per i backup dei miei giochi, per gli emulatori/homebrew e per il modding; giocare online non mi interessa.

Grazie.


per quello che hai intenzione di fare uno qualsiasi di questi va bene! Io sto con il 6.20 PRO B volatile (sempre pspgo) e non mi sono più spostato.. più per pigrizia che per altro.. Devo dire che per giocare nessun problema, ma ho notato che il bluetooth (che non uso ormai più) si impalla. Anche qui non ho indagato più di tanto sul perchè poichè è una funzione che non uso molto.

Personalmente, siccome devi aggiornare andrei verso il 6.60, forse è più stabile, tanto di guide ce ne sono e non dovresti avere problemi ad installare.


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 10 November 2014 - 15:34
CITAZIONE (francescoc @ Monday 10 November 2014 - 12:54) *
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 10 November 2014 - 12:33) *
Ciao a tutti,
è da parecchio anni che non seguo più la scena psp , ma a breve dovrei recuperare una PSP GO e quindi sto cercando di aggiornarmi su tutte le novità uscite.
Dalle voste utili e dettagliate guide ho compreso che sulla go posso mettere come custom firmware permanente solo il 6.20 e a tal proposito vi chiedo :
- mi consigliate di mettere il 6.20 pro o il 6.20 LME 2.2? Che differenze ci sono?
- rimanendo al 6.20, cosa mi perdo rispetto al 6.60 (volatile)?
- con questi firmware è possibile eseguire vecchie applicazioni (ad esempio Attack of the Mutants) e i miei vecchi backup dei giochi che funzionavano sulla fat con firmware 5.00 m33?

Premetto che utilizzerò la go soprattuto per i backup dei miei giochi, per gli emulatori/homebrew e per il modding; giocare online non mi interessa.

Grazie.


per quello che hai intenzione di fare uno qualsiasi di questi va bene! Io sto con il 6.20 PRO B volatile (sempre pspgo) e non mi sono più spostato.. più per pigrizia che per altro.. Devo dire che per giocare nessun problema, ma ho notato che il bluetooth (che non uso ormai più) si impalla. Anche qui non ho indagato più di tanto sul perchè poichè è una funzione che non uso molto.

Personalmente, siccome devi aggiornare andrei verso il 6.60, forse è più stabile, tanto di guide ce ne sono e non dovresti avere problemi ad installare.

Grazie per la risposta.
Come ti trovi con il 6.20 pro volatile? Ci mette molto il fast recovery?
Ti funzionano tutti i tuoi backup/emulatori/homebrew? Anche i vecchi homebrew come Attack Of the Mutants che partivano con i firmware m33?
Tra l'altro sto vedendo che su wololo.net consigliano per la go un fimware permament e in particolare l'LME 6.20 2.2 al posto della corrispondente versione pro, dicono sia più stabile.
Ma teoricamente sulla go da qualunque custom firmware posso ritornare al firmware 6.20 originale per poi installare un altro cfw?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
foxpsp
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 232
Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10
Utente Nr.: 6,911



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 14 November 2014 - 23:18
Io consiglio di aggiornare al 6.60 ufficiale e installare il 6.60 PRO C2 non permanente, riattivare la modifica con il fast recovery non ci vuole niente e si ha maggiore compatibilità con i giochi.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kensirou

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 10:08
Utente Nr.: 17,776



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Tuesday 18 November 2014 - 13:11
Alla fine ho installato il 6.20 LME 2.2 con permanent patch per la comodità di non avviarlo ogni volta dal launcher e al momento mi trovo bene, non mi ha dato particolari problemi.
Se può essere utile a qualcuno, ho provato dei backup che utilizzavo sui firmware m33 e sono partiti tutti senza problemi, al contrario dei vecchissimi homebrew compatibili con il firmware 1.50 (quelli sdoppiati per il kxploit), ma per fortuna per l'homebrew che mi interessava di più (Attack of the Mutants) è stato sufficiente utilizzare l'eboot 0.4a non sdoppiato compatibile con il firmware 1.0.
In linea teorica per far andare i vecchi homebrew è sufficiente recuperare gli eboot senza kxploit, oppure unire l'eboot sdoppiato in un unico file con pbp unpacker.

Per il resto devo dire che la go è veramente un'ottima psp, piccola e leggerissima rispetto alle mie vecchie 1004 e 2004 e con uno schermo di dimensioni minori ma molto più nitido e definito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Vado un attimo ot per non aprire un altro topic: che plugin utilizzate sulle vostre psp, oltre ai soliti cxmb, cwcheat e popsloader?
Grazie.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
francescoc

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693
Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42
Utente Nr.: 8,461



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Tuesday 18 November 2014 - 14:28
CITAZIONE (Kensirou @ Tuesday 18 November 2014 - 14:11) *
Alla fine ho installato il 6.20 LME 2.2 con permanent patch per la comodità di non avviarlo ogni volta dal launcher e al momento mi trovo bene, non mi ha dato particolari problemi.
Se può essere utile a qualcuno, ho provato dei backup che utilizzavo sui firmware m33 e sono partiti tutti senza problemi, al contrario dei vecchissimi homebrew compatibili con il firmware 1.50 (quelli sdoppiati per il kxploit), ma per fortuna per l'homebrew che mi interessava di più (Attack of the Mutants) è stato sufficiente utilizzare l'eboot 0.4a non sdoppiato compatibile con il firmware 1.0.
In linea teorica per far andare i vecchi homebrew è sufficiente recuperare gli eboot senza kxploit, oppure unire l'eboot sdoppiato in un unico file con pbp unpacker.

Per il resto devo dire che la go è veramente un'ottima psp, piccola e leggerissima rispetto alle mie vecchie 1004 e 2004 e con uno schermo di dimensioni minori ma molto più nitido e definito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Vado un attimo ot per non aprire un altro topic: che plugin utilizzate sulle vostre psp, oltre ai soliti cxmb, cwcheat e popsloader?
Grazie.


Io uso quello per gestire la luminosità in maniera più precisa (da 0a 100) e poi quello per sentire la musica che ho sulla psp mentre gioco.. Carino anche il plugin per giocare facendo lo streaming dello schermo psp su pc attraverso il cavo.

Ps:sono d'accordo con i commenti positivi sulla go.. Non so se ad una console era mai capitata di essere piu apprezzata quando postuma...
.

Messaggio modificato da francescoc il Tuesday 18 November 2014 - 14:30


--------------------
http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
paki-san

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 2 April 2015 - 16:28
Utente Nr.: 18,432



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 9 April 2015 - 11:55
Mi aggancio anche io.
Ho preso una PSPGO usata con FW 6.60 Stock + il Pro Update PRO-B by Team PRO.
Vorrei inserire i dati del PS network nella console, ma da CFW non me lo fa fare, e dal FW stock mi chiede di aggiornare alla 6.61.
Posso farlo o va a inficiare il CFW?
Si può ancora accedere al PSN da PSPGO?
In ultimo, ho provato ad attivare dal sito PS Store la mia GO coi miei dati di accesso, ma quando mi scarica l'activator.xpd mi da sempre errore, la colpa è sempre riconducibile al FW non aggiornato?
Grazie per l'aiuto.

Messaggio modificato da paki-san il Thursday 9 April 2015 - 11:56

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 9 April 2015 - 17:40
Aggiorna al 6.61 e metti LME + Lightspeed


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
paki-san

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 2 April 2015 - 16:28
Utente Nr.: 18,432



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Thursday 9 April 2015 - 18:21
Mi dai delle istruzioni per favore?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 527
Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21
Utente Nr.: 4,488



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #15 messaggio Thursday 9 April 2015 - 18:30
CITAZIONE (paki-san @ Thursday 9 April 2015 - 11:55) *
Mi aggancio anche io.
Ho preso una PSPGO usata con FW 6.60 Stock + il Pro Update PRO-B by Team PRO.
Vorrei inserire i dati del PS network nella console, ma da CFW non me lo fa fare, e dal FW stock mi chiede di aggiornare alla 6.61.
Posso farlo o va a inficiare il CFW?
Si può ancora accedere al PSN da PSPGO?
In ultimo, ho provato ad attivare dal sito PS Store la mia GO coi miei dati di accesso, ma quando mi scarica l'activator.xpd mi da sempre errore, la colpa è sempre riconducibile al FW non aggiornato?
Grazie per l'aiuto.

da quanto ne so purtroppo il psn per psp e' stato chiuso a settembre 2014. Quindi penso che anche l'accesso dei dati sia impossibile e che per questo motivo ti dia errore:
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=23800

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
paki-san

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 2 April 2015 - 16:28
Utente Nr.: 18,432



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Friday 10 April 2015 - 17:28
CITAZIONE (Johnny Ego @ Thursday 9 April 2015 - 18:40) *
Aggiorna al 6.61 e metti LME + Lightspeed

intendi questo qui? LCFW ME

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #17 messaggio Saturday 11 April 2015 - 10:45
si riferisce a questi.
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=25370

Ti serve l'accesso al PSN per quale ragione? Giochi PS1 che hai sul tuo account?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Scimmione85

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22
Utente Nr.: 67



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 11 April 2015 - 11:05
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 11 April 2015 - 10:45) *
si riferisce a questi.
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=25370

Ti serve l'accesso al PSN per quale ragione? Giochi PS1 che hai sul tuo account?


Mi accodo anche io ma con una richiesta leggermente diversa.

Possiedo una PSPGO che monta FW 6.60 e CFW PRO-C3. Leggendo la News, viene riportato che, ad oggi, il più completo risulta essere il CFW ME/LME.
Tempo fa avevo optato per il PRO convinto da una frase (credo letta in questo forum) che diceva all'incirca: "Il CFW PRO funziona meglio coi POPS".

Poichè l'emulazione della PSX è (per me) una prerogativa importante, mi chiedevo se col CFW ME/LME avrei dei problemi.
Se non dovessi averli, devo necessariamente rimuovere il CFW PRO per poter poi utilizzare il CFW LME? Il plugin del POPS è lo stesso o ce n'è uno specifico?

Grazie a chiunque risponderà.

Messaggio modificato da Scimmione85 il Saturday 11 April 2015 - 11:09

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
paki-san

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 2 April 2015 - 16:28
Utente Nr.: 18,432



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 11 April 2015 - 11:14
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 11 April 2015 - 11:45) *
si riferisce a questi.
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=25370

Ti serve l'accesso al PSN per quale ragione? Giochi PS1 che hai sul tuo account?

in pratica si, quindi posso aggiornare col FW Sony e poi procedo con la guida che hai scritto?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Saturday 11 April 2015 - 13:16
CITAZIONE (Scimmione85 @ Saturday 11 April 2015 - 12:05) *
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 11 April 2015 - 10:45) *
si riferisce a questi.
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=25370

Ti serve l'accesso al PSN per quale ragione? Giochi PS1 che hai sul tuo account?


Mi accodo anche io ma con una richiesta leggermente diversa.

Possiedo una PSPGO che monta FW 6.60 e CFW PRO-C3. Leggendo la News, viene riportato che, ad oggi, il più completo risulta essere il CFW ME/LME.
Tempo fa avevo optato per il PRO convinto da una frase (credo letta in questo forum) che diceva all'incirca: "Il CFW PRO funziona meglio coi POPS".

Poichè l'emulazione della PSX è (per me) una prerogativa importante, mi chiedevo se col CFW ME/LME avrei dei problemi.
Se non dovessi averli, devo necessariamente rimuovere il CFW PRO per poter poi utilizzare il CFW LME? Il plugin del POPS è lo stesso o ce n'è uno specifico?

Grazie a chiunque risponderà.


lascerei PRO C. Il nuovo ME in teoria dovrebbe implementare tutte le caratteristiche del PRO ma io almeno ai tempi con il ME per i PS1 smadonnavo molto di più


CITAZIONE (paki-san @ Saturday 11 April 2015 - 12:14) *
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 11 April 2015 - 11:45) *
si riferisce a questi.
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=25370

Ti serve l'accesso al PSN per quale ragione? Giochi PS1 che hai sul tuo account?

in pratica si, quindi posso aggiornare col FW Sony e poi procedo con la guida che hai scritto?


direi di si, cambiano con i file che vedi nel post di Johnny.
Nota: non ho installato quel CF (sono rimasto a 6.60) ma dovrebbe essere tutto molto semplice.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 20:34

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.