IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


The Last Of Us: Left Behind è stato rilasciato come gioco stand-alone
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 12 May 2015 - 18:42

Sony e Naughty Dog hanno ufficializzato i rumors di una nuova release per il DLC Left Behind, che narra le vicende accadute ad Ellie prima della trama proposta in The Last Of Us, disponibile come contenuto a sè stante da oggi 12 Maggio al costo di 9,99€ sia per PS3 che per PS4. Insieme a Left Behind sarà inclusa anche la possibilità di provare per due ore Factions, la modalità multiplayer, acquistabile in via definitiva al costo di 9,99€ in aggiunta al prezzo di Left Behind.

Successivamente sarà possibile ampliare il gioco con il DLC delle mappe Treacherous Territories, o anche il gioco completo di The Last Of Us.

Siete interessati a questa piccola avventura?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Tuesday 12 May 2015 - 20:18
Onestamente... bel DLC per chi ha giocato The Last of Us... ma non dice nulla del gioco principale, cioè se dovessi scegliere di comprare TLOU dopo aver provato Left Behind, probabilmente lascerei perdere - non vale il contrario smile.gif.

Insomma, solita tattica per raccimolare il più possibile, è una politica che ora come ora inizia a dare sui nervi.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Tuesday 12 May 2015 - 23:18
Ho appena comprato il gioco sfruttando un buono sull'usato 3x2 da gs, aspettavo la versione con tutti i dlc ma mi è stato detto che alla fine sono trascurabili e che il gioco è godevole già così, ho fatto bene a fidarmi?
Perché se no che cavolo, ormai gioco in differita di 2/3 anni con sta storia dei dlc e dei pass, se ne escono a prezzo pieno con metà del gioco e il resto te lo vendono a rate raddoppiando la cifra iniziale.
Che bello quando le espansioni erano per l'appunto ESPANSIONI.
Sempre parlando di dlc...
mi era tornata voglia di giocare a fallout 3, dopo aver comprato ai tempi il gioco e successivamente l'espansione broken steel, vado sul psn e cosa scopro? Che le altre espansioni erano state eliminate, e quindi per giocarle mi sono dovuto ricomprare il gioco in versione game of year, che senza troppi giri di parole, tutte le espansioni insieme raddoppiano la longevità del gioco.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Wednesday 13 May 2015 - 00:14
10 euro per un DLC che si, ok, è fatto bene per carità ma che, imho, non li vale assolutamente. Il prezzo giusto sarebbe al massimo 1,99 euro.

Solita storia cmq. Alla fine, grazie ad euronics io il gioco completo di DLC lo pagai a suo tempo 19€ per PS4, fate vobis altro che 9.90 biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01
Utente Nr.: 15,804



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 13 May 2015 - 08:21
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 13 May 2015 - 01:14) *
10 euro per un DLC che si, ok, è fatto bene per carità ma che, imho, non li vale assolutamente. Il prezzo giusto sarebbe al massimo 1,99 euro.

Solita storia cmq. Alla fine, grazie ad euronics io il gioco completo di DLC lo pagai a suo tempo 19€ per PS4, fate vobis altro che 9.90 biggrin.gif

Come tutti i DLC vale quello che la gente è disposta a pagarlo, ed io scommetto che venderà un triliardo di copie...io non lo prendo però, aspetto la ri-riedizione in 4k per ps5, e magari per sfizio prenderò la ri-ri-digiriedizione 8k 3d per Huawei ps6 (previsione del futuro, dopo vaio sony si venderà anche il brand playstation laugh.gif )...


--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Wednesday 13 May 2015 - 09:00
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 13 May 2015 - 08:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 13 May 2015 - 01:14) *
10 euro per un DLC che si, ok, è fatto bene per carità ma che, imho, non li vale assolutamente. Il prezzo giusto sarebbe al massimo 1,99 euro.

Solita storia cmq. Alla fine, grazie ad euronics io il gioco completo di DLC lo pagai a suo tempo 19€ per PS4, fate vobis altro che 9.90 biggrin.gif

Come tutti i DLC vale quello che la gente è disposta a pagarlo, ed io scommetto che venderà un triliardo di copie...io non lo prendo però, aspetto la ri-riedizione in 4k per ps5, e magari per sfizio prenderò la ri-ri-digiriedizione 8k 3d per Huawei ps6 (previsione del futuro, dopo vaio sony si venderà anche il brand playstation laugh.gif )...


Capiamoci non ho niente contro i DLC, anzi a parte qualche episodio ridicolo (dlc al day1 ad esempio) sono favorevole a questa "moda". In fondo, spetta sempre a me decidere se comprarli o meno smile.gif

Tuttavia in questo caso mi pare na forzatura e il prezzo abbastanza alto. Sono poche ore di gioco, ricordo di averlo terminato forse in due. A quel prezzo mi compro Resogun o Child of Light, per dire.

biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
leon315
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32
Utente Nr.: 16,687



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 13 May 2015 - 09:20
Mha fra qualche mese lo regaleranno col psn+ biggrin.gif esattamente com'era successo col infamous last light


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 10:31

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.