IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


MGS:PeaceWalker, Kohima svela nuove features
Vash712

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 348
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15
Utente Nr.: 5



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:04

Parlando dell'ultimo capitolo della saga in uscita su PSP, Hideo Kojima, papà di Snake & co., ha svelato due nuove features integrate nel gioco.
La prima è l'implementazione di software chiamato Vocaloid, sviluppato da Yamaha (maggiori info qui), un sintetizzatore vocale che, però, non è ancora chiaro come si potrà usare.
Mentre la seconda feature rigurda, invece, le illustrazioni 2D all'interno del gioco che saranno in minima parte interattive, ad esempio si potrà fare lo zoom sulle stesse per vedere dettagli nascosti.
Il gioco promette bene, speriamo di non rimanere troppo delusi da tutto questo "Hype"

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:09
L'idea del fumetto mi piace assai, visti i risultati della graphic novel che fecero mesi e mesi fa biggrin.gif
Il vocaloid onestamente mi spaventa un po', e mi ricorda Nintendogs e il mio odio di farmi sentire che parlavo da solo! XD


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:12
Qualche notizia sulla giocabilità?
Una cosa che ho odiato nell' OPS, e che me lo ha fatto abbandonare prima che rischiassi di sbattere al PSP sul muro, era proprio la questione movimento + gestione telecamera, cosa impossibile da gestire contemporaneamente in quel gioco, per via dei tasti PSP.

Se risolvono questo problema, allora me lo piglio per certo. clap.gif

Messaggio modificato da Pie il Wednesday 14 October 2009 - 08:13


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:21
Dici poco Pie, hai ragione assai. Infatti ero convinto che nella Go! introducessero un secondo analogico, per le telecamere è la manna... e invece..!

Btw, per quando uscirà so già che dovrò aspettare un kit per patchare il mio dump del gioco, come ho fatto con Dissidia, o col mio M33-6 rischio di comprarlo e lasciargli prender polvere!! (PS. No, col cacchio che passo al cf GEN biggrin.gif)

Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 October 2009 - 08:21


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Vash712

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 348
Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15
Utente Nr.: 5



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 08:37
Se avessere introdotto il secondo analogico, la mia PSP sarebbe, istantaneamente, finita in qualche Gamestop e mi sarei preso la GO, ma Sony non si sa come la ragione o almeno io non lo capisco.

Io non mi trovavo così male con MGS Portable OPS e la gestione della telecamera, comunque da quello che ho letto qualche cambiamento al livello di configurazione dei tasti c'è stato, ma è tutto da vedere

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 09:36
tempo fa ho letto delle news poco rassicuranti sullo sviluppo di questo titolo: storie di lotte intestine e antipatie tra i due team di Kojima Productions (quello di Rising e quello di Peace Walker) con lo stesso Kojima che pareva sminuire l'operato del team dedicato al titolo per console portatile... spero che si tratti di una forma di incentivazione (?) al miglioramento tutta particolare (...e non reale sintomo di disastro annunciato) poiche' il titolo sembra davvero interessante.. in virtu' anche dell'annunciata modalita' co-op per 4 giocatori.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Keter Sephirot

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:31
Utente Nr.: 72



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 09:54
Purtroppo sono scettico:
Gli ultimi giochi PSP su cui si era generato parecchio Hype (GT Portable e Soul Calibour Legend) mi hanno ampiamente deluso.
Il primo senza la modalità GT è a dir poco insignificante.
Il secondo è privo di qualunque "sbloccabile" degno di tale nome che da sempre caratterizzava i picchiaduro Namco e non vi è nemmeno uno straccio di Story Mode/Tekken Dojo (cose per altro già presenti in Tekken per PSP).
Sembrano entrambi giochi usciti di fretta e furia e non vorrei che MGS faccia la stessa fine...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:17
Io sono abbastanza fiducioso su questo nuovo capitolo per PSP, ma ovviamente prima di parlare aspetterò di averlo provato, le ultime delusioni sono state "formative" (GT su tutti!)..

Anche perchè devo ancora completare l'OPS!

biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Ronflex

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35
Utente Nr.: 31



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:57
Anch'io devo ancora giocarmi OPS, e questo nuovo titolo sembr promettere molto bene! wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 11:36
Come PIE,anche io spero in comandi e gestione della telecamera,fatti in una maniera intuitiva.


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AxL

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 184
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52
Utente Nr.: 85
Playstation Network TAG:
Axl_Blood_Rose



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 12:15
ricordatevi una cosa,kojima non sbaglia,mai.

da metal gear a Z.O.E,ogni operato del maestro kojima, non ha mai fallito,e' stato criticato questi si,ma non si e' mai rilevato un EPIC FAIL.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MISS!GNO

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28
Da: Italia-Liguria
Utente Nr.: 27



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 14:09
CITAZIONE (AxL @ Oct 14 2009, 01:15 PM) *
ricordatevi una cosa,kojima non sbaglia,mai.

da metal gear a Z.O.E,ogni operato del maestro kojima, non ha mai fallito,e' stato criticato questi si,ma non si e' mai rilevato un EPIC FAIL.

Non per gufare ma c'è sempre una prima volta wink.gif
Speriamo bene mellow.gif


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gaunt Noir

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 18
Playstation Network TAG:
GauntNoir



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 14:24
CITAZIONE (AxL @ Oct 14 2009, 01:15 PM) *
ricordatevi una cosa,kojima non sbaglia,mai.

da metal gear a Z.O.E,ogni operato del maestro kojima, non ha mai fallito,e' stato criticato questi si,ma non si e' mai rilevato un EPIC FAIL.
Spero come un daino in calore che sono veri i rumors che dicono che stesse seriamente pensando a ZOE3 grog.gif


--------------------

I MIEI WEBCOMICS:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ricomincia la ricerca delle frasi celebri:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
AlphaWeapon 26/08/2008 : Il gaunt no, mi sta sulle balle, ciononostante lo stimo
Evrain 26/07/2009 : a meno che il Gaunt improvvisamente non abbia voglia di tornare a blaterare che modifico i post (/sarcasmo)
Dexther 11/05/2009 : Anche il Gaunt potrebbero interessare delle COSCIE di questo calibro ...
MaxPower : 26/04/2009 : Sta' attento che potresti ritrovarti dedicato il changelog della prossima release. Io e il gaunt ci siamo riusciti (AHHAAHAHAH!!!! XD)
hrk 31/03/2009: Evviva Pie! Evviva Evrain! -1annodivitaal Gaunt! Evviva GbaRL! :-)
(parlando di Scribblenauts) Paolino 09/12/2008 : Humm... e se scrivo gaunt? (HHAHAHAHAXD)
DaG 23/11/2008 : A proposito di Gaunt! Dopo quel thread melodrammatico con il titolo "Addio! Mi bannano!", penso che anche lui si possa meritare un bel ritaglio di muro. Solo che quella discussione è andata cancellata, mi sa... cari saluti mezza sega di un DaG :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:16
su ign era scaricabile la demo presentata al tgs(quindi niente di definitivo, fa solo capire com'era il gioco 1 mesetto fa)

serve o Fw originale 6.00 o 5,50Gen e file Version.txt del 5.55.

I comandi sapevo erano particolari, ma possono essere settati

Messaggio modificato da kakarotto il Wednesday 14 October 2009 - 15:16


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:16
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Oct 14 2009, 03:24 PM) *
Spero come un daino in calore che sono veri i rumors che dicono che stesse seriamente pensando a ZOE3 grog.gif

Questi rumors percorrono la rete ogni qualvolta il maestro si accinge a fare il "misterioso" riguardo i progetti futuri, anche se sinceramente l'idea di un Z.O.E.3 mi farebbe gola e non poco!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Daviex

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 483
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04
Da: Messina
Utente Nr.: 54
Playstation Network TAG:
Mansion94



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:25
Non vedo l'ora dell'uscita!

snack.gif


--------------------


54° Utente di GO!PSP :D

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
ANDoR3A

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 22
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:03
Da: La Spezia
Utente Nr.: 120
Playstation Network TAG:
darkangel_sp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:27
basta che aggiustino le telecamere...


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
batblaster

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:02
Da: Paradise Island
Utente Nr.: 108



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Thursday 15 October 2009 - 09:01
Devo dire che ho giocato la demo che era disponibile da IGN ed il sistema di controllo e' orrido , non so come si possa pensare ad un sistema di controllo in quel modo barbaro... Vorrei veramente conoscere chi lo ha inventato , muovi snake e devi girare la camera con i tasti...Ti fermi e la camera non si rimette al suo posto, vai spalle ad una parete e quando ti rimetti a camminare la camera sta storta, orrido. Dopo 5 minuti ti viene un nervoso a giocarci che veramente hai voglia di prendere la PSP e lanciarla contro il muro... Non e' colpa della PSP ma di qualche "genio" programmatore che ha voluto fare la cosa estrosa e nuova... Andasse a ....

Se la camera rimarra' questa non comprero' mai il gioco... Metal Gear PS1 resta sempre il piu' curato fra tutti... Premetto che li ho giocati tutti tranne quello su PS3 , macchina che al momento non ho. Ho giocato anche le versioni MSX , GB , ed ovunque sia stato creato un metal gear e sono proprio triste per questa scelta... Gia l'altro per PSP faceva schifo se non proprio cacare ora stanno rovinando anche questo.

Messaggio modificato da batblaster il Thursday 15 October 2009 - 09:04

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 391
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Thursday 15 October 2009 - 09:07
Ecco appunto, ciò che temevo. sad.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
batblaster

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:02
Da: Paradise Island
Utente Nr.: 108



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Thursday 15 October 2009 - 09:13
Purtroppo ho seri dubbi che possano decidere di cambiare il sistema di controllo anche se , secondo il mio modestissimo parere, qualche feedback lo dovrebbero aver avuto dalla demo e non credo che sul sistema di controllo siano stati tutti positivi.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 7 June 2024- 22:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.