[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 14:36 Utente Nr.: 16,103 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve! sono nuovo del forum! apprezzo le descrizioni accurate e dettagliate che avete fatto! biggrin.gif ma pur seguendo le vostre indicazioni non riesco ad emulare FF8 nella mia psp 1004 seguendo questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8586 ho aggiornato la mia psp a 6.60 PRO-C ma FF8 altri giochi psx non funziano!! pur avendo installato (spero correttamente) alcuni popsloader! qualcuno può aiutarmi? PS: la soluzione potrebbe essere banale! ma non ho provato davvero tutto però potrei aver sbagliato qualcosa ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 14:36 Utente Nr.: 16,103 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve! sono nuovo del forum! apprezzo le descrizioni accurate e dettagliate che avete fatto! biggrin.gif ma pur seguendo le vostre indicazioni non riesco ad emulare FF8 nella mia psp 1004 seguendo questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8586 ho aggiornato la mia psp a 6.60 PRO-C ma FF8 altri giochi psx non funziano!! pur avendo installato (spero correttamente) alcuni popsloader! qualcuno può aiutarmi? PS: la soluzione potrebbe essere banale! ma non ho provato davvero tutto però potrei aver sbagliato qualcosa RISOLTO! PASSATO A CFW 5.50 GEN D 3! funzia tutto ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve! sono nuovo del forum! apprezzo le descrizioni accurate e dettagliate che avete fatto! biggrin.gif ma pur seguendo le vostre indicazioni non riesco ad emulare FF8 nella mia psp 1004 seguendo questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8586 ho aggiornato la mia psp a 6.60 PRO-C ma FF8 altri giochi psx non funziano!! pur avendo installato (spero correttamente) alcuni popsloader! qualcuno può aiutarmi? PS: la soluzione potrebbe essere banale! ma non ho provato davvero tutto però potrei aver sbagliato qualcosa RISOLTO! PASSATO A CFW 5.50 GEN D 3! funzia tutto Sono contento che hai risolto (si fa per dire), ma col popsloader correttamente installato ed il pops del 5.50 avresti ottenuto lo stesso risultato ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:34 |