[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda da ignorante tra tre...due...uno...c'è qualche emulatore che consenta di giocare in multiplayer via wi-fi? ...sarebbe uno spasso! per una ragione o per l'altra non sono mai riuscito a farlo con il pc (che non è esattamente la macchina d'elezione per chi vuol giocare in multiplayer senza l'aiuto di madre internet), con mio fratello ci divertivamo un mondo a giocare in due sui vari 8 e 16 bit...mi piacerebbe riprovare ![]() -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda da ignorante tra tre...due...uno...c'è qualche emulatore che consenta di giocare in multiplayer via wi-fi? ...sarebbe uno spasso! per una ragione o per l'altra non sono mai riuscito a farlo con il pc (che non è esattamente la macchina d'elezione per chi vuol giocare in multiplayer senza l'aiuto di madre internet), con mio fratello ci divertivamo un mondo a giocare in due sui vari 8 e 16 bit...mi piacerebbe riprovare ![]() dunque...se ben ricordo snes, cps2, neogeo dovrebbero consentirlo. Con 2 psp vicine ovviamente.... però sinceramente non ho mai provato -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda da ignorante tra tre...due...uno...c'è qualche emulatore che consenta di giocare in multiplayer via wi-fi? ...sarebbe uno spasso! per una ragione o per l'altra non sono mai riuscito a farlo con il pc (che non è esattamente la macchina d'elezione per chi vuol giocare in multiplayer senza l'aiuto di madre internet), con mio fratello ci divertivamo un mondo a giocare in due sui vari 8 e 16 bit...mi piacerebbe riprovare ![]() dunque...se ben ricordo snes, cps2, neogeo dovrebbero consentirlo. Con 2 psp vicine ovviamente.... però sinceramente non ho mai provato Fantastico, grazie...provo immediatamente con metalslug XD -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:36 |