Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mal che vada vendi la tua e ti prendi una bella slim & lite 2004 ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mal che vada vendi la tua e ti prendi una bella slim & lite 2004 ![]() Ma la trovo a quanto?? Stavo pensando che potrei anche vedere se qualche amico ha una vecchia psx in disuso da cui poter prendere il gruppo ottico, nella ps1 è tutto un blocco estraibile!!! Vediamo un po... sennò dovrei usare un emulatore per pc ma sicuramente con lo schermo lcd la grafica spixellata sarà ancora piu evidente :S Intanto grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi e chiarissimi, e complimenti per le ottime gluide con tanto di file allegati e salvati in locale (e non su siti host cn cui si perde molto piu tempo con capcha e conti alla rovescia). Grazie grazie grazie!!! PS: a voi è capitato che il rivestimento lucido della console sulla parte posteriore si stacchi?? Non mi pare mio fratello abbia carta vetrata per mani, non so come abbia fatto a ridurla così XD PS2: ho appena visto su ebay che le 2004 vanno sui 70€ 0.0 Messaggio modificato da gabri85ct il Sunday 28 April 2013 - 19:44 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:49 |