Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok infatti per ora non metto niente di extra... PS: è normale che ogni gioco che carico devo reimpostare la visualizzazzione personalizzata?? Cioè in uno stesso gioco rimane salvata, ma se ne carico di novi devo reimpostare manualmente con le freccette nessuna delle visualizzazioni preimpostate riempie tutto lo schermo... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ok infatti per ora non metto niente di extra... PS: è normale che ogni gioco che carico devo reimpostare la visualizzazzione personalizzata?? Cioè in uno stesso gioco rimane salvata, ma se ne carico di novi devo reimpostare manualmente con le freccette nessuna delle visualizzazioni preimpostate riempie tutto lo schermo... Si è normale, anche se mi pare di ricordare che vi fosse un'opzione per rendere il settaggio in uso di default con tutto. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:03 |