Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah... ma come mai non hanno implementato la compatibilità totale negli ultimi pops?? Cioè che senso ha togliere la compatibilità negli aggiornamenti!! Cmq se dovessi averne bisogno, nella guida trovo tutto giusto?? Per dire, se quei pochi giochi che metto vanno lisci non ho motivo di mettere altri pops... ma tipo, con il 6,39 ci saranno molti giochi che non partiranno??? Per l'eumu snes, segurò il tuo consiglio dei settaggi!! Grazie anche per la risp nell'altro topic sei chiarissimo e di grande aiuto! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ah... ma come mai non hanno implementato la compatibilità totale negli ultimi pops?? Cioè che senso ha togliere la compatibilità negli aggiornamenti!! Cmq se dovessi averne bisogno, nella guida trovo tutto giusto?? Per dire, se quei pochi giochi che metto vanno lisci non ho motivo di mettere altri pops... ma tipo, con il 6,39 ci saranno molti giochi che non partiranno??? Per l'eumu snes, segurò il tuo consiglio dei settaggi!! Grazie anche per la risp nell'altro topic sei chiarissimo e di grande aiuto! Non chiederlo a me ma ai coder Sony. Fatto sta che alcuni giochi posson girare su una versione del pops e non su un'altra. Parliamo comunque di pochi giochi rispetto al parco sconfinato dei titoli psx. Magari non avrai mai bisogno di usare un pops diverso da quello che già hai. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:44 |