Scompattare eboot.pbp in tanti eboot.pbp. Si può fare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Scompattare eboot.pbp in tanti eboot.pbp. Si può fare? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 3 January 2013 - 20:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 13,323 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve a tutti!!! Oggi vi chiedo se si può Scompattare il file eboot.pbp della psp in tanti piccolissimi file eboot.pbp, Cosi si potrebbero firmare i giochi della psp ![]() -------------------- L'unica cosa infinita e che continua a fare progressi è la Stupidità umana... ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 3 January 2013 - 20:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 13,323 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi è possibile farlo? Mi potreste dare il nome del programma? scusa Dragon Chan ma non ho capito l'ultima parte che hai detto. "Una cosa poi è comprimere e dividere in archivi compressi un file multimediale, una cosa un eseguibile che deve comunque essere eseguito per funzionare." ![]() ![]() ![]() -------------------- L'unica cosa infinita e che continua a fare progressi è la Stupidità umana... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Quindi è possibile farlo? Mi potreste dare il nome del programma? scusa Dragon Chan ma non ho capito l'ultima parte che hai detto. "Una cosa poi è comprimere e dividere in archivi compressi un file multimediale, una cosa un eseguibile che deve comunque essere eseguito per funzionare." ![]() ![]() ![]() Volevo dire che in linea teorica si potrebbe anche fare, ma visto che sembra una cosa inutile nessuno ha mai realizzato un tool per farlo. Dunque, non credo esistano programmi per fare quello che cerchi di fare. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 15:42 |