Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scompattare eboot.pbp in tanti eboot.pbp. Si può fare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Super_Hailxe
Salve a tutti!!! Oggi vi chiedo se si può Scompattare il file eboot.pbp della psp in tanti piccolissimi file eboot.pbp, Cosi si potrebbero firmare i giochi della psp biggrin.gif (link). Sò che lo si può scompattare in tanti file .rar ma non sò se si può scompattare in tanti eboot.pbp.
kakarotto
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Saturday 5 January 2013 - 09:38) *
Salve a tutti!!! Oggi vi chiedo se si può Scompattare il file eboot.pbp della psp in tanti piccolissimi file eboot.pbp, Cosi si potrebbero firmare i giochi della psp biggrin.gif (link). Sò che lo si può scompattare in tanti file .rar ma non sò se si può scompattare in tanti eboot.pbp.

no, la guida è comunque vecchiotta e sinceramente adesso la vedo di poca utilità, TUTTE le psp possono montare un CF, che elimina qualsiasi tipo di problema nel far partire homebrew.
Tu perchè pensavi che per te fosse utile? Hai già un CF.. E' per capire, nient'altro wink.gif
Super_Hailxe
pensavo che così niente e nessuno modificava più la sua console e così facendo non si perdeva la garanzia e se ti si brikkava la psp almeno la garanzia c' era! inoltre si rischia il brik modificando la console... Se si potrebbe scompattare i file eboot.pbp sarebbe più sicuro e più semplice! No?
kakarotto
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Saturday 5 January 2013 - 09:57) *
pensavo che così niente e nessuno modificava più la sua console e così facendo non si perdeva la garanzia e se ti si brikkava la psp almeno la garanzia c' era! inoltre si rischia il brik modificando la console... Se si potrebbe scompattare i file eboot.pbp sarebbe più sicuro e più semplice! No?

Forse in teoria, ma le possibilità di brick con i nuovi cf è veramente pari a zero, gli homebrew firmati hanno di solito qualche limitazione rispetto ai normali (es gli hb che necessitano del Kernel Mode, ovvero avere "accesso completamente all'hw psp" non fungono), sui giochi (iso) avresti limitazioni, non potresti usare plugin, ps1, ecc.
Fidati che ad oggi non c'è motivo di non metter un CF e via: questo è molto più semplice happy.gif

NOTA:in tutte le guide relative ai CF qua trovi avvertimenti riguardo a possibili brick più che altro per non aver rotture di cojoni se qualcuno, non seguendo bene le guide o volendo fare di testa sua, fa qualche cagata: in quel caso non vogliamo responsabilità, tutto lì
Super_Hailxe
si ma resta sempre il fatto che se x un motivo o per l' altro ti si brikka la psp devi pagare sugli 80€... Allora prima di modificare la gente ci pensa anche se qualche gioco a delle limitazioni( comunque veramente pochi giochi hanno delle limitazioni) riguardo ai plugin chi l' ha detto che nn funzionano?

Quindi dite che è impossibile scompattare un file eboot.pbp in tanti piccoli eboot.pbp?
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Saturday 5 January 2013 - 10:24) *
si ma resta sempre il fatto che se x un motivo o per l' altro ti si brikka la psp devi pagare sugli 80€... Allora prima di modificare la gente ci pensa anche se qualche gioco a delle limitazioni( comunque veramente pochi giochi hanno delle limitazioni) riguardo ai plugin chi l' ha detto che nn funzionano?

Quindi dite che è impossibile scompattare un file eboot.pbp in tanti piccoli eboot.pbp?


Di impossibile in informatica c'è veramente poco.

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, in questo caso è che la cosa potrebbe essere tecnicamente possibile ma praticamente INUTILE.

Una cosa poi è comprimere e dividere in archivi compressi un file multimediale, una cosa un eseguibile che deve comunque essere eseguito per funzionare.

wink.gif
Super_Hailxe
Quindi è possibile farlo? Mi potreste dare il nome del programma? scusa Dragon Chan ma non ho capito l'ultima parte che hai detto.
"Una cosa poi è comprimere e dividere in archivi compressi un file multimediale, una cosa un eseguibile che deve comunque essere eseguito per funzionare." huh.gif Non ho capito molto bene, forse xchè ho un po sonno lazy2.gif wink.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Saturday 5 January 2013 - 13:39) *
Quindi è possibile farlo? Mi potreste dare il nome del programma? scusa Dragon Chan ma non ho capito l'ultima parte che hai detto.
"Una cosa poi è comprimere e dividere in archivi compressi un file multimediale, una cosa un eseguibile che deve comunque essere eseguito per funzionare." huh.gif Non ho capito molto bene, forse xchè ho un po sonno lazy2.gif wink.gif


Volevo dire che in linea teorica si potrebbe anche fare, ma visto che sembra una cosa inutile nessuno ha mai realizzato un tool per farlo.

Dunque, non credo esistano programmi per fare quello che cerchi di fare.

smile.gif
Super_Hailxe
Ah, adesso ho capito. Scusa ma continuo a insistere perchè sono testardo biggrin.gif
se scompatto il file eboot.pbp in archivi .rar e gli archivi .rar li trasformo in .pbp? Potrebbe andare cosi?
Dragon Chan
CITAZIONE (Super_Hailxe @ Saturday 5 January 2013 - 15:18) *
Ah, adesso ho capito. Scusa ma continuo a insistere perchè sono testardo biggrin.gif
se scompatto il file eboot.pbp in archivi .rar e gli archivi .rar li trasformo in .pbp? Potrebbe andare cosi?


No, non si può fare...
Super_Hailxe
Ok allora a questo punto lascio perdere...
Comunque grazie a tutti!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.