IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


ASUS Nexus 7 a 159,98
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Friday 21 September 2012 - 13:24


Ormai mangiano dappertutto biggrin.gif
Però per chi è interessato non è malaccio come offerta.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 21 September 2012 - 22:58
Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi laugh.gif (scherzo, eh), ma come dicevo non domandavo per sapere cosa ci fate voi, piuttosto per capire se un tablet fa qualcosa che altri dispositivi non fanno o magari fa le stesse cose, ma in maniera migliore. In pratica mi hai confermato che per il mio stile di vita è totalmente inutile smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #3 messaggio Saturday 22 September 2012 - 08:44
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 2012 - 23:58) *
Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi laugh.gif (scherzo, eh), ma come dicevo non domandavo per sapere cosa ci fate voi, piuttosto per capire se un tablet fa qualcosa che altri dispositivi non fanno o magari fa le stesse cose, ma in maniera migliore. In pratica mi hai confermato che per il mio stile di vita è totalmente inutile smile.gif


Un tablet può essere al contempo l'oggetto più inutile del mondo, così come quello più utile del mondo. Nel mio caso da quando iPad1 è uscito, è un fedele compagno di vita quotidiana, INSOSTITUIBILE. Prima avevo netbook, notebook e così via. Adesso ho solo iPad da 3 anni. E credo che, comprando ogni anno al day 1 l'iPad, quest'anno sono arrivato al capolinea. Il nuovo iPad è davvero praticamente perfetto, dubito lo cambierò a breve.

Ma torniamo al nostro discorso. Ovvio che il tablet è un device che fa le stesse cose di altri dispositivi ma dipende da che tablet, in primis, le fa anche meglio. Ti faccio un esempio; tu parli di lettore ebook, ecco quello per me, per il mio stile di vita, è la summa massima dell'inutilità. Non leggo libri, dunque cosa me ne dovrei fare? Niente, infatti non lo compro.

Ma con un tablet puoi far tutto e in mobilità. Quest'anno sono stato quasi 1 mese in canada, poi a Bruxelles ed in spagna, sempre e solo con iPad appresso che non mi ha fatto rimpiangere l'assenza di un notebook, anzi. Poi, almeno nel mio caso, ho l'abitudine di divorare fumetti grazie a Comic Zeal, la prima app che acquistai secoli fa. Leggere su quello schermo davvero non ha prezzo, fumetti o riviste che siano.

Idem per la navigazione in internet la sera, comodamente svaccato nel letto. Nessun rumore di ventola, nessun filo, nessun riscaldamento tipo di laptop, vuoi mettere? E se a ciò aggiungiamo youtube, la mia musica di sottofondo, la comoda visione delle mie serie tv preferite o qualunque film grazie ad avplayerhd be... capisci bene che si tratta di dispositivo insostituibile.

Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.

smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 22 September 2012 - 12:58
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 September 2012 - 09:44) *
Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.


Ma infatti, anche leggendo la tua esperienza, è un'ulteriore prova che a me non serve. Per esempio io ho comprato un E-Book Reader principalmente per mia madre, grande lettrice, ma anche io non disdegno qualche buon libro ogni tanto e devo dire che la differenza tra questo dispositivo e lo schermo di un computer / tablet è notevole, a tutto vantaggio dei miei occhi. Ovvio che se non leggi per te non ha senso. Un altro esempio che avete fatto tu e fast è quello di poter vedere serie TV e film: beh, a parte che se volessi stravaccarmi sul letto mi basta il netbook (non ho una eccessiva sensazione di calore e ascolto tutto rigorosamente con cuffie), è comunque qualcosa che faccio raramente perché la loro visione personalmente la concepisco solo su tv / schermo desktop, con schermo di grandi dimensioni e audio fedelmente riprodotto.

Insomma, è proprio quello che volevo sentire: non è niente che possa rivoluzionare il mio stile di vita, anzi. Grazie a entrambi per avermi risolto questo dubbio smile.gif.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Saturday 22 September 2012 - 14:28
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 September 2012 - 13:58) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 September 2012 - 09:44) *
Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva.


Ma infatti, anche leggendo la tua esperienza, è un'ulteriore prova che a me non serve. Per esempio io ho comprato un E-Book Reader principalmente per mia madre, grande lettrice, ma anche io non disdegno qualche buon libro ogni tanto e devo dire che la differenza tra questo dispositivo e lo schermo di un computer / tablet è notevole, a tutto vantaggio dei miei occhi. Ovvio che se non leggi per te non ha senso. Un altro esempio che avete fatto tu e fast è quello di poter vedere serie TV e film: beh, a parte che se volessi stravaccarmi sul letto mi basta il netbook (non ho una eccessiva sensazione di calore e ascolto tutto rigorosamente con cuffie), è comunque qualcosa che faccio raramente perché la loro visione personalmente la concepisco solo su tv / schermo desktop, con schermo di grandi dimensioni e audio fedelmente riprodotto.

Insomma, è proprio quello che volevo sentire: non è niente che possa rivoluzionare il mio stile di vita, anzi. Grazie a entrambi per avermi risolto questo dubbio smile.gif.


Chiaro che un ebook reader sarà sempre superiore ad un tablet... chi ti dice che riesce a leggere un libro intero su iPad senza che gli si incrocino gli occhi è un cazzaro o non ha mai provato un Kindle.
Amazon ha migliorato lo schermo del nuovo Fire, ma sarà sempre peggio che leggere su un Kindle base...

Anch'io comunque a casa preferisco guardare film e serie tv sul divano con dolby e tv grande, ma non sempre sono a casa, e non sempre è possibile... ergo, il tablet ci può stare... insomma, mi sto autoconvincendo... biggrin.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- OniAle   ASUS Nexus 7 a 159,98   Friday 21 September 2012 - 13:24
- - Dragon Chan   Ma io mi sono sempre chiesto com'è che non son...   Friday 21 September 2012 - 14:23
|- - snake75   CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 21 September ...   Friday 21 September 2012 - 14:29
|- - OniAle   CITAZIONE (snake75 @ Friday 21 September 2012...   Friday 21 September 2012 - 14:30
- - Volfreja   Visto e prenotato... il problema è che ce ne sono ...   Friday 21 September 2012 - 15:22
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 15:40
|- - Volfreja   CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 ...   Friday 21 September 2012 - 15:50
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 15:52
|- - Volfreja   CITAZIONE (OniAle @ Friday 21 September 2012 ...   Friday 21 September 2012 - 16:29
|- - OniAle   CITAZIONE (Volfreja @ Friday 21 September 201...   Friday 21 September 2012 - 16:32
- - Uriel7   Tra l'altro mi pare che in europa distribuisca...   Friday 21 September 2012 - 20:06
- - fast83   io ho ordinato proprio stamattina 3 giochi UK (30 ...   Friday 21 September 2012 - 20:23
- - rdaelmito   Non voglio far polemica, veramente... ma qualcuno ...   Friday 21 September 2012 - 21:33
|- - fast83   CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 20...   Friday 21 September 2012 - 21:49
- - rdaelmito   Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REAL...   Friday 21 September 2012 - 22:58
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 21 September 20...   Saturday 22 September 2012 - 08:44
|- - rdaelmito   CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 22 Septembe...   Saturday 22 September 2012 - 12:58
|- - fast83   CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 September ...   Saturday 22 September 2012 - 14:28
- - OniAle   Io l'unico motivo per cui lo comprerei sarebbe...   Saturday 22 September 2012 - 14:04
- - kakarotto   e vabè ragazzi la stragrande maggioranza degli ogg...   Saturday 22 September 2012 - 15:00
- - fast83   Ehm... ehm... ho ceduto prima ancora che mi arriva...   Sunday 23 September 2012 - 21:04


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 14:07

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.