ASUS Nexus 7 a 159,98 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ASUS Nexus 7 a 159,98 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ormai mangiano dappertutto ![]() Però per chi è interessato non è malaccio come offerta. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ok, in pratica stai confermando i miei dubbi, REALMENTE parlando non serve a una cippa, fa quello che altri device già fanno, solo con una prospettiva diversa. Grazie per avermi reso partecipe degli affari tuoi ![]() ![]() Un tablet può essere al contempo l'oggetto più inutile del mondo, così come quello più utile del mondo. Nel mio caso da quando iPad1 è uscito, è un fedele compagno di vita quotidiana, INSOSTITUIBILE. Prima avevo netbook, notebook e così via. Adesso ho solo iPad da 3 anni. E credo che, comprando ogni anno al day 1 l'iPad, quest'anno sono arrivato al capolinea. Il nuovo iPad è davvero praticamente perfetto, dubito lo cambierò a breve. Ma torniamo al nostro discorso. Ovvio che il tablet è un device che fa le stesse cose di altri dispositivi ma dipende da che tablet, in primis, le fa anche meglio. Ti faccio un esempio; tu parli di lettore ebook, ecco quello per me, per il mio stile di vita, è la summa massima dell'inutilità. Non leggo libri, dunque cosa me ne dovrei fare? Niente, infatti non lo compro. Ma con un tablet puoi far tutto e in mobilità. Quest'anno sono stato quasi 1 mese in canada, poi a Bruxelles ed in spagna, sempre e solo con iPad appresso che non mi ha fatto rimpiangere l'assenza di un notebook, anzi. Poi, almeno nel mio caso, ho l'abitudine di divorare fumetti grazie a Comic Zeal, la prima app che acquistai secoli fa. Leggere su quello schermo davvero non ha prezzo, fumetti o riviste che siano. Idem per la navigazione in internet la sera, comodamente svaccato nel letto. Nessun rumore di ventola, nessun filo, nessun riscaldamento tipo di laptop, vuoi mettere? E se a ciò aggiungiamo youtube, la mia musica di sottofondo, la comoda visione delle mie serie tv preferite o qualunque film grazie ad avplayerhd be... capisci bene che si tratta di dispositivo insostituibile. Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma, ehi, questo è il mio stile di vita, non il tuo. Può benissimo essere che per te sia inutile, imho la cosa è soggettiva. Ma infatti, anche leggendo la tua esperienza, è un'ulteriore prova che a me non serve. Per esempio io ho comprato un E-Book Reader principalmente per mia madre, grande lettrice, ma anche io non disdegno qualche buon libro ogni tanto e devo dire che la differenza tra questo dispositivo e lo schermo di un computer / tablet è notevole, a tutto vantaggio dei miei occhi. Ovvio che se non leggi per te non ha senso. Un altro esempio che avete fatto tu e fast è quello di poter vedere serie TV e film: beh, a parte che se volessi stravaccarmi sul letto mi basta il netbook (non ho una eccessiva sensazione di calore e ascolto tutto rigorosamente con cuffie), è comunque qualcosa che faccio raramente perché la loro visione personalmente la concepisco solo su tv / schermo desktop, con schermo di grandi dimensioni e audio fedelmente riprodotto. Insomma, è proprio quello che volevo sentire: non è niente che possa rivoluzionare il mio stile di vita, anzi. Grazie a entrambi per avermi risolto questo dubbio ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:02 |