iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
iPhone 5- Galaxy S3(e altri android) |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare http://www.apple.com/it/iphone/ che ne pensate? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi. La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi. La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked. ![]() Su questo hai ragione anche tu, però vuoi mettere la comodità di avere tutto il supporto in via ufficiale? Per farti un esempio sul mio Galaxy S Plus usando le rom GingerBread (in particolare la Gigabread) ormai si è finalmente arrivati al massimo di ottimizzazione Software possibile (non penso che uscirà mai di meglio per questo terminale), ma questo è avvenuto molti ma molti mesi dopo l'uscita del device e per metterla su invalidi anche la garanzia. Ics per questo dispositivo si trova solo in versione non ufficiale (sempre grazie a coder di XDA) ma purtroppo c'è talmente tanto di quel lavoro da fare che quando uscirà una versione veramente performante saranno già uscite altre 3 versioni di Android (una ne è già uscita). Capisci quello che voglio dire? ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ancora non capisco su quale pianeta è possibile paragonare un Nexus con un S3 comunque. E li ho avuti in mani entrambi. La famosa "google experience" la può avere chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche. Basta il root e una delle centomila rom cooked. ![]() Su questo hai ragione anche tu, però vuoi mettere la comodità di avere tutto il supporto in via ufficiale? Per farti un esempio sul mio Galaxy S Plus usando le rom GingerBread (in particolare la Gigabread) ormai si è finalmente arrivati al massimo di ottimizzazione Software possibile (non penso che uscirà mai di meglio per questo terminale), ma questo è avvenuto molti ma molti mesi dopo l'uscita del device e per metterla su invalidi anche la garanzia. Ics per questo dispositivo si trova solo in versione non ufficiale (sempre grazie a coder di XDA) ma purtroppo c'è talmente tanto di quel lavoro da fare che quando uscirà una versione veramente performante saranno già uscite altre 3 versioni di Android (una ne è già uscita). Capisci quello che voglio dire? Capisco perfettamente quello che dici e non metto in dubbio che ricevere il supporto direttamente da google sia un miliardo di volte meglio che essere nelle mani di quegli inetti di samsung italia. Tuttavia Google non fa gli stessi device di samsung per cui o ci si accontenta di prodotti inferiori o si sopporta qualche ritardo. Che poi onestamente, a partire da ics android è stabile e performante. Trovata la mia quadratura non mi sono più mosso, alla fine è pur sempre uno smartphone. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:03 |